View Full Version : Steam !
JackHammeR
17th July 2009, 15:40
Salve, scusate la domanda... Ma in fondo a Steam, c'è il riquadro strumenti dove ci sono da installare un monte di cose tipo "dedicated server" e roba varia:shrug:... ma a che servono ?! sono gratis ?! esemp.: Zombie Panic Source dedicated server è tipo una mappa speciale del CSSource e se la installo ci gioco ?!:scratch:
Ercos
17th July 2009, 16:32
Se la installi puoi creare un server zombi panic.
Quelli sono tutti degli strumenti aggiuntivi che puoi installare per creare server oppure modificare livelli (source sdk, oppure l4d authoring tools) ecc...
JackHammeR
17th July 2009, 16:45
ho capito ma per esempio, c'è roba anche di L4D che non ho se lo installo ma il gioco non l'ho comprato non c gioco giusto !?
Ercos
17th July 2009, 17:12
eh no non dovresti...
JackHammeR
17th July 2009, 17:22
ma se vorrei vendere l'account quanto è valutato con HL2 e CSSource ? poco o niente ?!:P
Drako
17th July 2009, 17:43
anche meno :p e usiamoli sti congiuntivi
JackHammeR
21st July 2009, 17:40
anche meno :p e usiamoli sti congiuntivi
non sei il primo che me lo dice... hai ragione.....
ma se vorrebberi vendere l'account ?!?!?!(:gha:)
Drako
21st July 2009, 17:57
controlla quanto costerebbe prenderli ora, amesso si possa separatamente e fatti il conto. hl2 da solo penso manco esista più...
Va$h
21st July 2009, 18:00
controlla quanto costerebbe prenderli ora, amesso si possa separatamente e fatti il conto. hl2 da solo penso manco esista più...
HL2 e le sue espansioni si prendono gratis non ho capito come :look:
So solo che me li sono trovati TUTTI su steam senza averli mai comprati :rotfl: