PDA

View Full Version : F2p mmorpgs



Razj
18th July 2009, 14:44
Sono sicuro che sarà pieno di gente che ha provato chissà quanti mmorpg sconosciuti ai più (io sono uno di quelli ma ultimamente meno).

Magari si poteva fare una lista di questi mmorpg (e perché no una piccola recensione) per trovare qualche "perla" nascosta che potrebbe risultare divertente da giocare anche a scazzo, che dite?

Dai, stupitemi :D

Suppa
18th July 2009, 15:26
Dov'e' Chobby quando serve???

Lyuknet
18th July 2009, 17:17
io ognitanto gioco a Exteel della ncsoft è un fpsmmo con i robottoni, e puoi personalizzare i pezzi tipo armored core.. è free, per gli scazzo time è buono

Razj
19th July 2009, 10:56
io ognitanto gioco a Exteel della ncsoft è un fpsmmo con i robottoni, e puoi personalizzare i pezzi tipo armored core.. è free, per gli scazzo time è buono

Exteel penso lo conoscano tutti, ci giocavo anch'io tempo fa :D

Ho trovato sto gioco spulciando online http://2moons.acclaim.com/index.htm qualcuno l'ha provato? Mi sembra una roba tipo hack 'n slash :scratch: pare molto simile a diablo come impostazione... con lo skill tree e le stats da distribuire ogni livello

EDIT: la versione europea si chiama Dekaron

Lyuknet
19th July 2009, 16:05
c'è anche Warrior Epic della GOA in stile diablo... io l'ho provato ma fa veramente cagare e in puro stile goa è pieno di bug... :gha:

f2p c'è anche Perfect World è quello dove puoi volare come aion ecc.. un po farmoso come game...

poi c'è s4 league, un altro mmofps un po cartoonoso... carino a scazzo...

poi ne ho provati altri ma non mi han detto nulla

Glasny
19th July 2009, 21:32
Ho appena trovato questo, ancora in alpha con dei test ogni tanto ma penso che lo provo per l'ambientazione (zelda)

http://jakelis.com/

Appena trovo un po' di tempo lo provo.

Lars
19th July 2009, 22:54
Provati un bel po' allo scazzo e IMO (rigorosamente IMO) il tip in stile WOW e' :

Runes of Magic (http://www.runesofmagic.com/en/index.html)

Molto curato , aggiornato in continuo, ben popolato , buon servizio clienti .. insomma un ottimo prodotto con i limiti di essere molto wow style ( copiando dai maggiori mmorpg in circolazione .. per esempio 2 mesi fa hnno introdotto le PQ alla war per fare un esempio )

Il F2P e' organizzato abbastanza bene , cioe' che la necssita' di spendere soldi e' realmente facoltativa e non vincola per ora il gioco in maniera "pesante" (facilita ma nn e' necessaria.. cioe' nulla sostituisce un buon gioco di gilda)

i limiti sono un pvp ancora in fase di sviluppo, e , appunto , la somiglianza rispetto a wow e simili (nn e' innovativo) ma e' mooooolto migliore della maggior parte di giochi p2p provati ...

Da notare che la curva di xpaggio e' piuttosto tranquilla , quindi adattissimo anche a casual player.. lo stile di gioco tende a favorire infatti il gioco regolare giornaliero (anche se poco-pochissimo) piutosto che sessione intensive e rare...

ps: esiste una buona community ita "adulta" sia come eta' , ovviamente, che qualita' di player ...

Glasny
20th July 2009, 00:39
ps: esiste una buona community ita "adulta" sia come eta' , ovviamente, che qualita' di player ...

Non ho capito se è una domanda o un'affermazione, in tal caso mi piacerebbe sapere a qualce community ti riferisci. Player italiani di qualità e più di uno insieme ??

Odyen
20th July 2009, 12:48
mmorpgitalia ovviamente :sneer::point:

Lars
20th July 2009, 13:40
Non ho capito se è una domanda o un'affermazione, in tal caso mi piacerebbe sapere a qualce community ti riferisci. Player italiani di qualità e più di uno insieme ??

se avessi fatto una domanda avrei messo un punto interrogativo ....

mi riferisco cmq alla gente con cui giocavo io circa una 20ina di player attivi quotidianamente ... Cmq meglio specificare la parola "qualita' " , che ho usato impropriamente : intendo gente "intelligente" che nn ha 15 anni o fa crisi isteriche in vent se il roll va male ...

Riguardo alla bravura tecnica nn commento: nn essendo io di certo prohhh e forte nn commento il giocare altrui (se dovessi, sarebbe positivo)


mi piacerebbe sapere a qualce community ti riferisci

nn capisco se c'e' una velata polemica di sottofondo o altro ..
Parlo della mia gilda , i WildSeven sul server Mach .. se ci sono altri player in altri server non so .. sto riportando MIE IMPRESSIONI di gioco , quindi tutto rigorosamente IMO : nn sto facendo recensioni della minkia ...
Semplicemente e' un gioco FREE ben fatto, meglio di tantissime merde a pagamento .. lungi dall'essere perfetto ma nn disillude le aspettative, tantomeno obbliga a interminabile grind massivo asian style ...


mmorpgitalia ovviamente

eh ?! ti riferisci a me ?! nn bazzico minkiaitalia.it da quando sono maggiorenne x rispetto dei 4 neuroni rimasti nel mio cervello ...

Odyen
20th July 2009, 14:05
Lars non mi riferivo a te tranqui, parlavo a culo :nod:

Glasny
20th July 2009, 14:18
se avessi fatto una domanda avrei messo un punto interrogativo ....
mi riferisco cmq alla gente con cui giocavo io circa una 20ina di player attivi quotidianamente ... Cmq meglio specificare la parola "qualita' " , che ho usato impropriamente : intendo gente "intelligente" che nn ha 15 anni o fa crisi isteriche in vent se il roll va male ...
Riguardo alla bravura tecnica nn commento: nn essendo io di certo prohhh e forte nn commento il giocare altrui (se dovessi, sarebbe positivo)
nn capisco se c'e' una velata polemica di sottofondo o altro ..
Parlo della mia gilda , i WildSeven sul server Mach .. se ci sono altri player in altri server non so .. sto riportando MIE IMPRESSIONI di gioco , quindi tutto rigorosamente IMO : nn sto facendo recensioni della minkia ...
Semplicemente e' un gioco FREE ben fatto, meglio di tantissime merde a pagamento .. lungi dall'essere perfetto ma nn disillude le aspettative, tantomeno obbliga a interminabile grind massivo asian style ...


No Lars io in parecchi anni di mmo non ho trovato player italiani seri e di qualità per un bel po', credevo non esistessero più ormai...

Certo sarebbe interessante vederli nei prossimi mmo, magari quelli più interessanti (ovviamente non sono free), per la bravura tecnica te ne accorgi se sei al top di un server o se ti perdi nella massa, un indice abbastanza affidabile. Sono serio e se hai sto paradiso di gamer italiani seri e maturi giuro che farò richiesta di join sui prossimi mmo. Lo sto cercando anche da troppo tempo.

Lars
20th July 2009, 14:25
No Lars io in parecchi anni di mmo non ho trovato player italiani seri e di qualità per un bel po', credevo non esistessero più ormai...
Certo sarebbe interessante vederli nei prossimi mmo, magari quelli più interessanti (ovviamente non sono free), per la bravura tecnica te ne accorgi se sei al top di un server o se ti perdi nella massa, un indice abbastanza affidabile. Sono serio e se hai sto paradiso di gamer italiani seri e maturi giuro che farò richiesta di join sui prossimi mmo. Lo sto cercando anche da troppo tempo.


Lars non mi riferivo a te tranqui, parlavo a culo

ah lol ok , scusate ... c'ho le palle girate dal caldo e avevo capito male asd asd

paradiso no , semplicemente dopo tanto tempo ho trovato gente con cui divertirmi che nn mi facesse girare i coglioni solo all'idea di entrare su vent ..

Katzenjammer
20th July 2009, 14:51
2Moons li non funziona.
ho creato l'account e installato il client ma non mi fa loggare.
nelle configurazioni dell'account sul sito mi dice "STATUS: REGION LOCK" o una cosa del genere.

Razj
20th July 2009, 15:01
Uhm, esiste la versione europea, ma ho linkato quella pensando fosse meglio. La versione EU si chiama Dekaron cmq, edito il msg sopra anche.

Se qualcuno ha la voglia di provarlo mi faccia sapere che io ultimamente sto incasinato con gli esami ed ho poco tempo.

Lyuknet
20th July 2009, 17:53
mi stanno facendo scaricare requiem bloodymare vediamo com'è... mi pare che ci sia anche un post in games pwnage...