View Full Version : Pietro Serra.
Nazgul Tirith
19th July 2009, 05:10
Vuole la guerra, su un terreno che non conosce?
Che guerra sia.
Il Gran Visir di http://www.cattolicionline.it/ http://www.pietroserra.it/
Che insieme ai suoi quattro gatti all'alba del 2009, ci ricorda ancora quanta ottusita' esista al mondo.
Colui che ha cercato sterilmente di puntare il ditino contro questa comunita', dove pure Hudlok gli darebbe 4 piste su qualsiasi argomento.
Ma soprattutto cosa ben piu grave colui che si arroga il diritto di pubblicare a suo piacimento nomi e foto e giudica, dimostrando come, non conosca neanche le basi della sua religione, giudicando gli altri come in una sana inquisizione del 700.
Probabilmente sarebbe meglio ignorarlo, perche' i bimbiminchia andrebbero ignorati.
Ma e' piu bello fare la guerra a certi idioti e scatenare, per rimanere in tema l'inferno.
Quindi date pure del vostro -meglio-.
4Chan, Diochan, gruppi su facebook.
Dimenticavo, visto che ci legge e che gli piace tanto usare foto e nomi altrui:
E per ora, evito il cellulare che tanto si puo trovare anche in altre pagine, perche' questo...e' solo l'inizio :nod:
Gramas
19th July 2009, 05:25
scusa naz ma nomi altrui foto etc dove?
ma sto tipo è ritardato?magari può essere eh
Kadmillos
19th July 2009, 09:49
vabbuoh li prende da Facebook , dopotutto se uno pubblica i cazzi suoi online ogni tre per due e li rende pubblici e disponibili c'è poco da lamentarsi se qualcuno li usa....
P.S. Il tizio cmq Sta male e bisognerebbe davvero far qualcosa per lui , ma presto anche.... con il monociglio e la fronte bassa mi sembra sempre più uno dei FlinStone (quelli non evoluti del primo film).
Miave
19th July 2009, 10:31
vabbuoh li prende da Facebook , dopotutto se uno pubblica i cazzi suoi online ogni tre per due e li rende pubblici e disponibili c'è poco da lamentarsi se qualcuno li usa....
diffamazione?
Kadmillos
19th July 2009, 10:33
diffamazione?
Solo se li insulta, ho letto 4 righe a dire il vero ma li cita come responsabili dell'apertura di alcuni gruppi su facebook , non credo che si possa configurare con un insulto questo , è come dire che il Signor Mario Rossi ha una punto bianca.
Shirogane
19th July 2009, 10:36
Penso che un tipo del genere all'epoca dell'inquisizione sarebbe stato nel suo habitat naturale...purtroppo di certi idioti con il paraocchi che sanno solo dire blablabla dio e grande blablabla e non si rendono conto di dove vivono o dei punti di vista degli altri o del semplice fatto che uno ha il sacrosanto diritto di esprimere la sua opinione qualunque essa sia ne è pieno il mondo.
Io mi chiedo, ma se il TUO dio è tanto onnipotente onniscente e onniquellochevuoi perchè hai bisogno di mettere alla gogna la gente su un sito? Non dovrebbe pensarci lui a giudicare alla fine visto che è tanto figo e c'ha le lame rotanti di mazzinga zeta? :D
Comunque per sto tizio una bella visita psichiatrica mi pare d'obbligo.
IamRoland
19th July 2009, 11:04
Agli imbecilli come sto qui basterebbe far notare solo una cosa:
Ma se Dio è infinitamente misericordioso come dicono Bibbia, Vangelo e i sacerdoti stessi in ogni singola messa, xke' preoccuparsi se la gente bestemmia o pensa che il papa si sia spugnettato fino a farsi scoppiare il polso? Tanto Dio è buono, capira' e perdonera' tutti..
Miave
19th July 2009, 11:24
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs036.snc1/3288_1128547339979_1416064454_30340536_5313503_n.j pg
holysmoke
19th July 2009, 11:29
bei capelli... ma soprattutto scopi?
Devon
19th July 2009, 11:48
:rain:
btw gran master qq :dumbnod:
saltaproc
19th July 2009, 11:49
:hm: ha parlato il roccabilly :sneer:
Steh
19th July 2009, 11:51
:hm: ha parlato il roccabilly :sneer:
hai editato in tempo, ti perdono come dovrebbe fare ogni buon cattolico :sneer:
Faramjr
19th July 2009, 11:53
Who cares.
Alkabar
19th July 2009, 12:26
Togli la foto, vai, andiamo per le vie legali, segnalamo in massa al garante e vedrai che la partita la perde lui.
San Vegeta
19th July 2009, 12:31
io direi di lasciar perdere a prescindere... è sfigato e ce ne sono tanti come lui... tanto non ci arriva, non capirebbe neanche se glielo spiegasse il presidente della repubblica
Alkabar
19th July 2009, 12:35
io direi di lasciar perdere a prescindere... è sfigato e ce ne sono tanti come lui... tanto non ci arriva, non capirebbe neanche se glielo spiegasse il presidente della repubblica
Ma le foto della gente non le pubblica. A prescindere da che capisca o non capisca un cazzo.
Dryden
19th July 2009, 12:41
Ma aprire un bel gruppo su di lui e tappezzarlo di bestemmie e insulti ?
Va$h
19th July 2009, 12:44
MORTE AGLI INFEDELI! :metal:
Kali
19th July 2009, 12:45
Sinceramente mi fa pena lui e la massa di stolti che sono convinti che la chiesa e la sua parola vengano dal Signore.
La Chiesa è cosi piena di merda al suo interno che se scoppiasse ne sentiremo la puzza per altri 100 anni.
Sono fortunati che esistono ancora poveri imbecilli che ancora ci credono anche davanti a palesi contraddizioni e scandali che avrebbero affondato chiunque.
Mantengono grazie a questi idioti con i paraocchi il loro stile di vita MILIONARIO professando carità e uguaglianza da uffici D'ORO spendendo MILIONI DI EURO per i viaggi di un povero vecchietto che è schernito dal 80% della popolazione mondiale e viene puntulamente ripreso su qlc agormento importante tocchi visto che se ne esce con qlc sparata improponibile.
Non essendo diversi dai vari testimoni di geova o altre SETTE del genere l'unica cosa da fare è ignorarli per farli finire e crepare nel loro brodo di ignoranza.
vergogna
Palur
19th July 2009, 13:09
Sinceramente mi fa pena lui e la massa di stolti che sono convinti che la chiesa e la sua parola vengano dal Signore.
La Chiesa è cosi piena di merda al suo interno che se scoppiasse ne sentiremo la puzza per altri 100 anni.
Sono fortunati che esistono ancora poveri imbecilli che ancora ci credono anche davanti a palesi contraddizioni e scandali che avrebbero affondato chiunque.
Mantengono grazie a questi idioti con i paraocchi il loro stile di vita MILIONARIO professando carità e uguaglianza da uffici D'ORO spendendo MILIONI DI EURO per i viaggi di un povero vecchietto che è schernito dal 80% della popolazione mondiale e viene puntulamente ripreso su qlc agormento importante tocchi visto che se ne esce con qlc sparata improponibile.
Non essendo diversi dai vari testimoni di geova o altre SETTE del genere l'unica cosa da fare è ignorarli per farli finire e crepare nel loro brodo di ignoranza.
vergogna
Non esageriamo (e non sono battezzato , ci tengo a dirlo) .
Qua non è la chiesa cattolica il punto della situazione .
Il punto è un tizio che fa delle cose e le fa male , tanto da esporsi sul profilo legale. Imho , ovviamente .
Quanto ai peccati della chiesa cattolica romana , dall'inquisizione a marcincus al "de delictis gravioribus" (sottoscritto proprio da un tale ratzinger prefetto della congregazione per la dottrina della fede) ci penserà il loro dio a fare ciò che è necessario.
In mancanza di dio ci penserà il tempo......
Ercos
19th July 2009, 13:38
Who cares.
*
Lyuknet
19th July 2009, 15:54
Credo che interverrà personalmente il Santo Padre stavolta, questo azzannarci alla gola deve essere fermato.
Questi miserabili atei, senzadio, bestemmiatori, drogati, potrebbero diventare pericolosi.
:rotfl:
siete il diavoloh preparatevi a essere esorcizzati :rotfl:
Rayvaughan
19th July 2009, 15:55
quel "drogati" è un tocco di classe, devo ammetterlo :rotfl:
Gramas
19th July 2009, 15:57
avrà visto la foto di mez
Lyuknet
19th July 2009, 16:07
ha dimenticato froci, come non citare wolfo :wolfeek:
:sneer:
xanadoom
19th July 2009, 16:19
tze risposto per le rime a quell'imbecille
Lyuknet
19th July 2009, 16:53
posto anche qua quello scritto nel post del papa
google - pietro serra frocio primo risultato wayne :rotfl:
scendendo si può notare come ci sono altri blog che lo insultano
http://ilmondodigalamay.ilcannocchiale.it/2009/05/21/sproloqui_di_pietro_serra_nel.html
tipo questo, con questa perla contro i gay
«Bisogna essere feroci, loro sono nemici della Chiesa ed essendo nemici della Chiesa sono nemici di Dio (ha proprio fatto scuola Ferdi! ndr.) e i nemici di Dio e della Chiesa devono essere attaccati e condannati con tutta la forza possibile. (…) Spero che la Sardegna si rivolti e si accanisca con tutta la FEROCIA possibile contro chi “manifesta”, ricordando che carnevale è finito…». «Trovo che l’idea della manifestazione sia scandalosa! Se verrà autorizzata mi recherò a Sassari per impedire anche a costo della mia incolumità che possa svolgersi. A piazza Tian’anmen un giovane fermò i carri armati; io posso tranquillamente fermare i carri osceni…»
questo tizio non sta molto lontano da i kamikaze che si fiondano sui palazzi in nome di allah... guardate se passa qualche aereo vicino casa vostra si sa mai punta verso di voi XD
Lyuknet
19th July 2009, 16:59
cmq postare in prima pagina la foto di una che si vede palesemente che è na ragazzina di 12-13 anni
Questa volta a fondarlo non è stato un ragazzo, ma bensì una ragazza in evidente stato di bollore fisico. La fondatrice del gruppo si chiama (lyuk: non scrivo il nome per non farlo uscire su google)(foto) che (in un italiano molto sgrammaticato) scrive: “X tutti quelli ke quando hanno sentito ke il papa si è rotto un polso in bagno sono scoppiati a ridere o hanno pensato male!!!“. Non capiamo cosa ci sia da pensar male nel fratturasi un polso, e a questo punto ci chiediamo se la sua esperienza in materia possa aiutarci a coglierne meglio il significato.
mi chiedo quanto sia legale dare della puttana a una ragazzina di 13 anni in un blog accessibile da tutti...
Vynnstorm
19th July 2009, 17:06
secondo me lo slogan "pietro serra merda" andrà a sostituire il classico "berlusconi merda" di tutta la sx italiana:nod:
gilda
19th July 2009, 17:20
che sfigato,deve essere davvero triste la vita di uno che scrive articoli per quel sito dimmerda.:sneer::rotfl:
Pazzo
19th July 2009, 17:44
eh? ma che ha fatto sto qua?
edit: ah k ho trovato il thread. 'mazza quanto faila.
Mjolnir Stormhammer
19th July 2009, 18:17
eh? ma che ha fatto sto qua?
edit: ah k ho trovato il thread. 'mazza quanto faila.
io non ho capito need info...
Lyuknet
19th July 2009, 18:23
io non ho capito need info...
pz aprite il link http://www.cattolicionline.it/ che sta in prima pagina e leggete la news di wayne :ach:
McLove.
19th July 2009, 18:26
ot
non c'entra nulla su facebook dai il permesso alla pubblicazione in quelle pagine e per l'utilizzo che ne viene fatto in quelle pagine, non e' un rendere pubblico o di dominio pubblico e quindi chi vuole poi puo' utilizzarle.
se dai il permesso di pubblicazione per uno scopo un fine ed un motivo non diventa mica un dato diffuso di dominio pubblico anzi l'opposto.
oltrettutto il ritratto di una persona e' considerato dato sensibile dalla normativa per la tutela della privacy e quindi oltre alla generale disciplina del diritto d'autore in caso di personaggi non famosi (art 96 e 97 legge del diritto d'autore) e necessaria anche l'informativa della privacy della relativa normativa.
edit: naz accetta il cosiglio rimuovi quella foto e non abbassarti a quel livello infimo.
Mjolnir Stormhammer
19th July 2009, 18:26
cazzo me l'ero persa sta cosa...ma tutto parte dal 3d sulla caduta del papa?
perche alka ha editato tutti i suoi post??voglio sapere....
Rayvaughan
19th July 2009, 18:40
perche alka ha editato tutti i suoi post??voglio sapere....
perchè ha paura di finire all'inferno
Pazzo
19th July 2009, 18:46
btw non so se mi fa più tristezza sto pietro o nazgul e alka qua.
Forse nazgul e alka che mi pare si giustifichino con una specie di infantile "ha iniziato lui".
GG.
Ipnotik
19th July 2009, 19:10
don't feed the troll
ignoratelo e basta
Alkabar
19th July 2009, 20:15
btw non so se mi fa più tristezza sto pietro o nazgul e alka qua.
Forse nazgul e alka che mi pare si giustifichino con una specie di infantile "ha iniziato lui".
GG.
A me fai pena te che stai cercando ogni occasione possibile per dare contro.
Io ho fatto la legalissima scelta di mandare una mail al garante, altro di sbagliato non ho fatto.
Ma esattamente te e l'altro genio (per evitare dubbi su chi sia il genio) al nome di Warbarbie che cazzo volete.
Non avete nemmeno le palle di stare dalla parte di gente che discute con voi ogni giorno perche' c'avete il dente avvelenato per ogni volta che non vi sa da ragione.
E ho editato perche' il tizio ha la tendenza a prendere stralci di informazione scritta nei forum e di pubblicarla nel suo cazzo di blog, cosa che a me da alquanto fastidio, perche' so bene come funziona la decontestuallizazione/gogna operata da quel tipo di gente.
Pazzo
19th July 2009, 20:23
A me fai pena te che stai cercando ogni occasione possibile per dare contro.
Io ho fatto la legalissima scelta di mandare una mail al garante, altro di sbagliato non ho fatto.
Ma esattamente te e l'altro genio (per evitare dubbi su chi sia il genio) al nome di Warbarbie che cazzo volete.
Non avete nemmeno le palle di stare dalla parte di gente che discute con voi ogni giorno perche' c'avete il dente avvelenato per ogni volta che non vi sa da ragione.
E ho editato perche' il tizio ha la tendenza a prendere stralci di informazione scritta nei forum e di pubblicarla nel suo cazzo di blog, cosa che a me da alquanto fastidio, perche' so bene come funziona la decontestuallizazione/gogna operata da quel tipo di gente.
Guarda che io non ho il dente avvelenato con nessuno eh, non sono il tipo di persone che tiene su le grudges per due parole che ci si tira dietro su un forum. E' solo che mi fa sorridere l'infantilità delle vostre reazioni estreme, la perculata ci sta, la crociata reazionaria è tanto triste quanto quella del fenomeno di quel blog. E se "non sto con la gente con cui discuto ogni giorno" è solo perchè vi state comportando da coglioni, io non "sto" con la gente perchè la conosco o meno, "sto" dove ritengo che sia giusto. A parte il fatto che di ogni singolo utente di sto forum esclusi i due che conosco in RL non me ne frega un cazzo, come credo sia ovvio.
Poi non ho capito quella della mail al garante, ti è stato spiegato che la deve fare l'interessato, hai fatto una cosa inutile, se davvero hai a cuore sta tutela della privacy di quelli che sono stati tirati in mezzo mandavi nu messaggio su facebook a quelli le cui foto son state messe e gli dicevi che se volevano potevano mandare mail al garante etc etc. Te che cazzo c'entri in ogni caso mi vien da chiedere. Anzi no, visto che ti interessa tanto la privacy, manda una mail al garante per tutte le troie amatoriali ed ex fidanzate che postano su 4chan e che son capitate su sto forum, mandalo per tutte le volte che han messo dati personali su 4chan per i raids, e così via. Già che ci sei fai anche una bella denuncia per tutti quelli che anche qua hanno ammesso che piratano musica giochi film etc.
Va là, sei solo un parolaio, infantile e ipocritca.
Vuoi rompere i coglioni al tizio perchè ti sta sui coglioni? Ok benissimo fallo, io mi fo la ghignata seguendomi la scenetta, me non nasconderti dietro tutela di valori del mio cazzo che fai solo una figura da pirla.
Palur
19th July 2009, 20:34
Guarda che io non ho il dente avvelenato con nessuno eh, non sono il tipo di persone che tiene su le grudges per due parole che ci si tira dietro su un forum. E' solo che mi fa sorridere l'infantilità delle vostre reazioni estreme, la perculata ci sta, la crociata reazionaria è tanto triste quanto quella del fenomeno di quel blog. E se "non sto con la gente con cui discuto ogni giorno" è solo perchè vi state comportando da coglioni, io non "sto" con la gente perchè la conosco o meno, "sto" dove ritengo che sia giusto. A parte il fatto che di ogni singolo utente di sto forum esclusi i due che conosco in RL non me ne frega un cazzo, come credo sia ovvio.
Poi non ho capito quella della mail al garante, ti è stato spiegato che la deve fare l'interessato, hai fatto una cosa inutile, se davvero hai a cuore sta tutela della privacy di quelli che sono stati tirati in mezzo mandavi nu messaggio su facebook a quelli le cui foto son state messe e gli dicevi che se volevano potevano mandare mail al garante etc etc. Te che cazzo c'entri in ogni caso mi vien da chiedere. Anzi no, visto che ti interessa tanto la privacy, manda una mail al garante per tutte le troie amatoriali ed ex fidanzate che postano su 4chan e che son capitate su sto forum, mandalo per tutte le volte che han messo dati personali su 4chan per i raids, e così via.
Va là, sei solo un parolaio, infantile e ipocritca.
Vuoi rompere i coglioni al tizio perchè ti sta sui coglioni? Ok benissimo fallo, io mi fo la ghignata seguendomi la scenetta, me non nasconderti dietro tutela di valori del mio cazzo che fai solo una figura da pirla.
non ho capito se per te sto tizio ha sbagliato o no.
E non mi dire ha sbagliato pure alka.
Per te sto tizio a fare quello che ha fatto ha sbagliato?o no?
no te lo dico perche sarebbe stato facile tirare in mezzo gli adoranti dei dai tempi della bibbia in poi ma personalmente mene sono guardato bene.
non sopporto invece l'aggressivit , il moralismo e la bassezza dei modi di fare del tizio.
Sono curioso di sapere che ne pensi a sto punto......
Devon
19th July 2009, 20:44
tutto cio è molto lol
Pazzo
19th July 2009, 20:46
non ho capito se per te sto tizio ha sbagliato o no.
E non mi dire ha sbagliato pure alka.
Per te sto tizio a fare quello che ha fatto ha sbagliato?o no?
no te lo dico perche sarebbe stato facile tirare in mezzo gli adoranti dei dai tempi della bibbia in poi ma personalmente mene sono guardato bene.
non sopporto invece l'aggressivit , il moralismo e la bassezza dei modi di fare del tizio.
Sono curioso di sapere che ne pensi a sto punto......
Ma a me non interessa minimamente che il tipo abbia ragione o torto (nello specifico poi ha torto per il solo fatto delle foto, sui modi e l'aggressività nulla di diverso da come ci si scanna noi o da tanti altri blog), Naz ha failato peso con sto thread, Alka non ha "sbagliato" ma trovo ridicolo criticare una persona per i suoi modi e poi abbassarsi allo stesso livello senza aver subito nessun danno da sto qua e nascondendosi dietro qualcosa del tipo "magari quelli che hanno le foto su quel blog non lo sanno nemmeno quindi arrivo io il paladinoh della privacy e della libbertah" quando la verità è solo che gli sta sui coglioni perchè è un bigotto epico ma nei modi assolutamente non differente dal resto della internet che invece gli va bene.
Alkabar
19th July 2009, 20:59
Ma a me non interessa minimamente che il tipo abbia ragione o torto (nello specifico poi ha torto per il solo fatto delle foto, sui modi e l'aggressività nulla di diverso da come ci si scanna noi o da tanti altri blog), Naz ha failato peso con sto thread, Alka non ha "sbagliato" ma trovo ridicolo criticare una persona per i suoi modi e poi abbassarsi allo stesso livello senza aver subito nessun danno da sto qua e nascondendosi dietro qualcosa del tipo "magari quelli che hanno le foto su quel blog non lo sanno nemmeno quindi arrivo io il paladinoh della privacy e della libbertah" quando la verità è solo che gli sta sui coglioni perchè è un bigotto epico ma nei modi assolutamente non differente dal resto della internet che invece gli va bene.
Ma fammi capire, se mando una email di notifica di un problema alle autorita' competenti, sono un coglione. Se non la mando sono un ignavo.
Coglione... ignavo...
Meglio coglione tutta la vita che ignavo anche solo 30 minuti.
Saluti.
Glasny
19th July 2009, 21:00
Pazzo, prendere per il culo un bigotto epico è divertente, anche per via delle sue reazioni. Prendere per il culo un ateo no, sia perchè non fa affermazioni assurde sia perchè poi non reagisce allo stesso modo o non reagisce proprio, non avendo una fede da difendere.
Poi bene o male quasi tutti sono favorevoli a percularlo, e non si mettono sullo stesso piano perchè uno pubblica le foto come reazione a dei commenti da lui ritenuti offensivi, l'altro si limita a segnalare la cosa, e nemmeno è uguale a chi pirata software/film o riposta foto da /b/, perchè non lo fa per reazione contro persone con cui non è d'accordo ma per motivi più futili che non danno fastidio a nessuno (più o meno).
Invece uno che per reazione pensa "ah mo ti espongo alla pubblica gogna mediatica perchè hai detto qualcosa che mi offende", merita di tutto, dalla denuncia al garante a dare il suo cell in giro, o meglio il link al suo cell così è legale, tanto è sul suo sito :sneer:
Palur
19th July 2009, 21:05
ma insomma qua nessuno ha cominciato perculando il sito cattolici online , nessuno ha aperto un thread i cattolici fan merda.
Il tizio invece posta bellamente foto di persone realmente esistenti indicandole come radici del male .
Prende la community di wayne , variegata MA comunicante ,e qua ci sei TE come testimone , e la indica come fobica delirante e stupida.
Ti dispiace se mi incazzo o devo pensare che sto passando dalla parte del torto?No perche io quando è il momento mi infilo anche na scopa in culo e ramazzo la stanza ma francamente non mi pare proprio questo il caso.
Il tizio è stato proprio un imbecille , se il mondo come è non gli sta bene , e sente il desiderio di fare pulizia , se la infili lui la scopa in culo , abbi pazienza eh , ma quello che è giusto è giusto.
Loki
19th July 2009, 21:07
ma insomma qua nessuno ha cominciato perculando il sito cattolici online , nessuno ha aperto un thread i cattolici fan merda.
Il tizio invece posta bellamente foto di persone realmente esistenti indicandole come radici del male .
Prende la community di wayne , variegata MA comunicante ,e qua ci sei TE come testimone , e la indica come fobica delirante e stupida.
Ti dispiace se mi incazzo o devo pensare che sto passando dalla parte del torto?No perche io quando è il momento mi infilo anche na scopa in culo e ramazzo la stanza ma francamente non mi pare proprio questo il caso.
Il tizio è stato proprio un imbecille , se il mondo come è non gli sta bene , e sente il desiderio di fare pulizia , se la infili lui la scopa in culo , abbi pazienza eh , ma quello che è giusto è giusto.
*
Lyuknet
19th July 2009, 21:11
la sostanza cmq non è che a noi ci importa delle foto dei tizi di facebook che ha messo sul sito dando della puttana a una ragazzina... fatti loro... se la ragazzina è contenta di farsi dare della troia in blog tanto da chiedere umilmente scusa, siam contenti tutti...
il fatto è che è entrato nel nostro forum e ha postato sul suo blog che siamo dei rivoluzionari atei drograti anticlericali esaltati citando esplicitamente wayne2k1....
poi premetto che a me fotte un cazzo di quello che dice sto esaltato però non vorrei che wayne passasse per un forum pieno di atei anticlericali discepoli di satana (drogati ci sta a vedere certe pic in gallery :sneer::rotfl:) e che di conseguenza si registrassero a muzzo dei veri atei anticlericali discepoli di satana esaltati del cazzo..... non vorrei che passasse da un forum di nerd a un forum di merd :confused:
certo io toglierei la sua pic altrimenti si fa il suo stesso gioco da down...
Glasny
19th July 2009, 21:13
Ma io di anticlericali atei nuovi ne devo ancora vedere, ci sono solo quelli che tutti conosciamo :D
rustyangel
LoL :rotfl:
La guerra contro il figliol prodigo è una cosa che solo su w2k1 poteva succedere. Joina anche tu questo paradiso per veri nerd :sneer:
McLove.
Ma fammi capire, se mando una email di notifica di un problema alle autorita' competenti, sono un coglione. Se non la mando sono un ignavo.
Coglione... ignavo...
Saluti.
lungi da me infilararmi nel flame ma penso che pazzo intendeva il fatto che solo l'interessato puo' procedere ed eventualmente mandare l'email, non certo un terzo come te (con le tue motivazioni che non mi interessa se spronate da un ideale di giustizia o da voler fare succhiare pannocchie al tipo)
senza addentrarmi in discorsi che a voi non interessano e che a me non interessa spiegare a voi io non posso presentare querela perche tu diffami pazzo ma deve farlo solo ed esclusivamente un interessato (o un parente o un prossimo congiunto etc) non certo uno che con cui non hai nemmeno pisciato accanto all autogrill. :rotfl:
edit: typo
Fuser
19th July 2009, 21:14
Lo volete il numero di cellulare? :sneer:
Palur
19th July 2009, 21:16
Lo volete il numero di cellulare? :sneer:
sta gia nei cessi degli autogrill di mezza europa :sneer::sneer:
Palur
19th July 2009, 21:17
lungi da me infilararmi nel flame ma penso che pazzo inteneva il fatto che solo l'interessato puo' procedere ed evetnaulmente mandare l'email, non certo un terzo come te (con le tue motivazioni che non mi interessa se sono spronate da un ideale di giustizia o da voler fare succhiare pannocchie al tipo)
sebnza addentrarmi in discorsi che a voi non interessa e che a me non interessa spiegare a voi io non posso presetnare querela perche tu diffami pazzo ma deve farlo solo ed esclusivamente un interessato (o un parente o un prossimo congiunto) nonc erto uno che con cui non hai nememno pissciato accanto all autogrill. :rotfl:
ma e se l'offesa è rivolt ad una comunità?posso incazzarmi , se ne faccio parte???
McLove.
19th July 2009, 21:19
quanto dici e vero ma mi prme fare due appunti:
se un comprotamento lo reputo sbagliato non faccio los tesso solo eprche qualcuno ha inziato rima per il mio modo di pensare e puerile.
il tizio posta foto di persone ma nessuno qua e' donchisciotte, quanto fa e biasimabile anche legalmente ma solo il diretto interessato puo farlo valere nonc erto un utente x di wayne2k solo perche l'ha a morte con il bigotto di quel blog.
il tizo e' sicuramente un pirletto, ma fino a che si percula come si e' sempre fatto in innumerevoli volte e un conto quando la cosa si fa piu seria deve, e ripeto ,deve subentrare il buonsenso.
scatenare una battaglia a suon di segnalazioni all garante della privacy non avendono alcun titolo per me nonostante reptuo il tipetto in pirletto che nemmeno sa che pubblicare foto nel suo blog senza alcun diritto gli puo fare tanto male al culetto, o parlare di denucnie ed altro e sbagliato anche perche in questo la parola in caso dovrebbera averla mod ed admin nonc erto una aprte degli utenti che vuole fare una forumwar a mo di chi ha il cazzo piu lungo.
tutto imho.
Alkabar
19th July 2009, 21:19
sta gia nei cessi degli autogrill di mezza europa :sneer::sneer:
Sicuramente in quelli di Londra e tra un po' anche in quelli di Lille !!!!:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Alkabar
19th July 2009, 21:20
se un comprotamento lo reputo sbagliato non faccio los tesso solo eprche qualcuno ha inziato rima per il mio modo di pensare e puerile.
il tizio posta foto di persone ma nessuno qua e' donchisciotte, quanto fa e biasimabile anche legalmente ma solo il diretto interessato puo farlo valere nonc erto un utente x di wayne2k solo perche l'ha a morte con il bigotto di quel blog.
il tizo e' sicuramente un pirletto, ma fino a che si percula come si e' sempre fatto in innumerevoli volte e un conto quando la cosa si fa piu seria deve, e ripeto ,deve subentrare il buonsenso.
scatenare una battaglia a suon di segnalazioni all garante della privacy non avendono alcun titolo per me nonostante reptuo il tipetto in pirletto che nemmeno sa che pubblicare foto nel suo blog senza alcun diritto gli puo fare tanto male al culetto, o parlare di denucnie ed altro e sbagliato anche perche in questo la parola in caso dovrebbera averla mod ed admin nonc erto una aprte degli utenti che vuole fare una forumwar a mo di chi ha il cazzo piu lungo.
tutto imho.
Cosa non e' chiaro di "ho proposto" se non va bene, ok lo stesso... ???
Palur
19th July 2009, 21:24
tutto imho.
ma si ma son daccordo , pero la tentazione di aprire un gruppo su fb "se dio è dappertutto allora è anche un cane" è molto forte :lol:
rustyangel
19th July 2009, 21:25
ma si ma son daccordo , pero la tentazione di aprire un gruppo su fb "se dio è dappertutto allora è anche un cane" è molto forte :lol:
Lo puoi linkare a quello dei "cani usati come esca per gli squali" :rotfl:
Lyuknet
19th July 2009, 21:26
Ma io di anticlericali atei nuovi ne devo ancora vedere, ci sono solo quelli che tutti conosciamo :D
beh già alcune persone si son registrate adesso, che ne sai che non sono esaltati? :sneer:
e uno è sospetto :confused:
McLove.
19th July 2009, 21:27
ma e se l'offesa è rivolt ad una comunità?posso incazzarmi , se ne faccio parte???
si puoi incazzarti ma tra incazzarti e procedere legalmente ci passa immezzo un mare ma di rendere sto post il nuovo legal-torment non ne ho voglia preferisco parlare di altro:
il fatto che in questa stessa board si continua ad epitetare altre comunita' come coglioni stronzi deficenti ignoranti ( da chi tifa una squadra diversa, a chi vota un partito, a chi ha una determinata religione o non ne ha, a chi non gli fotte un cazzo dei numeri e del dio matematica, a chi non ha una determinata console, a chi ha un account su facebook, a chi non ascolta un genere di musica etc) quindi l'incazzarsi perche qualcuno, qualcun altro, dice peste e corna di "noi" quando noi stessi per primi diciamo peste e corna di _tutto_ anche di parte di noi stessi lo trovo incoerente, ma io forse sono troppo assoluto.
Fuser
19th July 2009, 21:34
http://www.facebook.com/pages/Pietro-Serra/71754880918?ref=search#/pages/Pietro-Serra/71754880918?v=info&viewas=1617458485&ref=search
Io divento fan:confused:
Wolfo
19th July 2009, 21:44
A me sinceramente le crociate non son mai piaciute, nemmeno quando si parte con un lungo margine di ragione, per deformazione caratteriale abbozzo, incasso il win in me stesso e vado a casa contento, in questo frangente credo abbiate deciso di andare in una direzione che non vi porterà a nulla se non nel far diventare seria una burla che inizialmente ci poteva anche stare...
Nazgul Tirith
19th July 2009, 21:45
Leggo solo ora, e mi riferisco a pazzo non ho letto tutta la diatribia via dicendo.
Pazzo forse te, come altri che han letto dimenticano che questa e' la sezione Fun. Ogni cosa scritta qua non puo e non deve essere interpretata come se fosse scritta su News od in altre sezioni.
Come tante volte si e' preso per il culo tanti altri siti, e/o persone di questo forum od di altre parti questo topic non fa eccezione.
Non c'e "Realmente" nessuno guerra, nessuno vuole la pelle di questo pietro serra o chi per esso al momento, e' solo for fun, per spammare, per cazzeggiare e per divertirsi come si e' sempre fatto.
Girlpower, GenivForum, e via dicendo.
Quindi, detto sinceramente e senza cattiveria, non capisco e non vedo tutta questa pena.
Ovviamente sto parlando solo di me, se poi alka o chi per esso vuole realmente fare sul serio contro questa persona, cancello e vi lascio spazio :)
Pazzo
19th July 2009, 21:47
Coglione... ignavo...
Saluti.
Ok, allora, finora avesti dovuto mandare
-una mail al garante per tutte le brogne con tette al vento e pennarelli nel culo postate su 4chan e qua.
-una denuncia per tutti i commenti diffamatori postati su questa board (anche se la diffamazione è a querela di parte, ma avrebbe la stessa rilevanza della tua inutile mail al garante della privacy).
-una denuncia per ogni volta che un utente di sta board ha detto di essere amico di jack sparrow o di avere un bel mulo incazzato in giardino o di voler "provare" un gioco.
-una denuncia per diffamazione per ogni volta che si è scritto berlusconi pedofilo e dipietro analfabeta e franceschini piglianculo.
-una bella denuncia per un paio di CP che son stati postati da un paio di idioti parecchio tempo fa senza che si rendessero conto che mettere qua video di troie di 14 anni che si fanno sditare a scuola non è una bella idea e sta nella pedopornografia.
Quindi o sei stato ignavo per ben più di 30 minuti o coglione con la faccia come il culo ora a voler fare la moraletta del mio cazzo. Decidi te, io per conto mio prendo atto che la coerenza non è di casa, ci si poteva fare due ghingnate a perculare il bigotto mascherato in tutta serenità senza andare a scomodare puttanate del genere, inutili e ipocrite.
In generale oltre a ribadire che se all'inizio la ghingnata è cosa buona e giusta, visto che io considero il modo di fare e i toni e l'aggressività etc di sto qua il male, del contenuto di quello che dice non mi niteresso perchè sono un grosso fan della libertà di pensiero, se uno va e estremizza la propria reazione si mette tale e quale sullo stesso piano di quello che critica, e lo trovo francamente ridicolo da uno che si dice moralmente (perchè critica il suo estremismo) e intellettualmente superiore.
@ naz. sarà la sezione fun, ma il contenuto non mi pareva da fun, avrò interpretato male io.
Wolfo
19th July 2009, 21:47
e naz a te ti si conosce ma forse qualcuno la sta prendendo sul serio, oh però io mi son fatto sane risate quindi continuate pure :sneer:
Rayvaughan
19th July 2009, 21:48
A me sinceramente le crociate non son mai piaciute, nemmeno quando si parte con un lungo margine di ragione, per deformazione caratteriale abbozzo, incasso il win in me stesso e vado a casa contento, in questo frangente credo abbiate deciso di andare in una direzione che non vi porterà a nulla se non nel far diventare seria una burla che inizialmente ci poteva anche stare...
*
anchio trovavo eccessivo il comportamento di alkabar, anche se non ho detto niente
mi trovo più vicino al pensiero di failbarbie e pazzo
Mjolnir Stormhammer
19th July 2009, 21:52
ma io voglio qualche bel reazionario che si iscriva a wayne per un bel flame...perche serra non si è ancora iscritto cazzo??
Fuser
19th July 2009, 21:53
ma io voglio qualche bel reazionario che si iscriva a wayne per un bel flame...perche serra non si è ancora iscritto cazzo??
Non possono, la loro anima diventerebbe impurah :nod:
Loki
19th July 2009, 21:55
Perchè ha convocato un Concilio a Clermont per indirre una nuova Crociata... sta radunando le truppe.
Mjolnir Stormhammer
19th July 2009, 21:55
se state leggendo: CONVERTITECI!!!
Devon
19th July 2009, 22:04
il salvataggio in corner non ti è concesso stavolta
Nazgul Tirith
19th July 2009, 22:14
@ naz. sarà la sezione fun, ma il contenuto non mi pareva da fun, avrò interpretato male io.
Pazzo i miei post qua son sempre stati cosi, poi te giustamente puoi interpretare come piu preferisci ci mancherebbe, ed io come ho detto prima mi riferisco solo a me stesso se alkabar o chi per esso han portato avanti un altro tipo di discorso riguarda me e non loro.
Per me e' solo uno dei tanti con cui divertirsi ma fra 2 gg, ce ne sara' un altro :D
Warbarbie
19th July 2009, 22:27
Dai non ti incazzare, semplicemente ti si è fatto notare che stavi scadendo nel ridicolo con la mail al garante(cristo svengo solo a pensarci:rotfl::rotfl:),sei una persona intelligente quindi a questo punto te ne sarai accorto anche tu.
Il post di Naz era perfetto, qualche reply di perculata farcita di sano anticattolicesimo e avremmo lollato tutti quanti.
E nn tirare in ballo l'UDC che dai l'idea di uno che raschia il fondo
Alkabar
19th July 2009, 22:33
Ok, allora, finora avesti dovuto mandare
-una mail al garante per tutte le brogne con tette al vento e pennarelli nel culo postate su 4chan e qua.
-una denuncia per tutti i commenti diffamatori postati su questa board (anche se la diffamazione è a querela di parte, ma avrebbe la stessa rilevanza della tua inutile mail al garante della privacy).
-una denuncia per ogni volta che un utente di sta board ha detto di essere amico di jack sparrow o di avere un bel mulo incazzato in giardino o di voler "provare" un gioco.
-una denuncia per diffamazione per ogni volta che si è scritto berlusconi pedofilo e dipietro analfabeta e franceschini piglianculo.
-una bella denuncia per un paio di CP che son stati postati da un paio di idioti parecchio tempo fa senza che si rendessero conto che mettere qua video di troie di 14 anni che si fanno sditare a scuola non è una bella idea e sta nella pedopornografia.
Quindi o sei stato ignavo per ben più di 30 minuti o coglione con la faccia come il culo ora a voler fare la moraletta del mio cazzo. Decidi te, io per conto mio prendo atto che la coerenza non è di casa, ci si poteva fare due ghingnate a perculare il bigotto mascherato in tutta serenità senza andare a scomodare puttanate del genere, inutili e ipocrite.
In generale oltre a ribadire che se all'inizio la ghingnata è cosa buona e giusta, visto che io considero il modo di fare e i toni e l'aggressività etc di sto qua il male, del contenuto di quello che dice non mi niteresso perchè sono un grosso fan della libertà di pensiero, se uno va e estremizza la propria reazione si mette tale e quale sullo stesso piano di quello che critica, e lo trovo francamente ridicolo da uno che si dice moralmente (perchè critica il suo estremismo) e intellettualmente superiore.
Ho tipo detto 50 volte: era una proposta, se non va bene ok, sto bene lo stesso. Ma sempre con le unghie de fori per aggrapparsi alle palle e tirare eh :point::point::point:.
Saluti va.
Pazzo
19th July 2009, 22:36
Coglione... ignavo...
Saluti.
Ho tipo detto 50 volte: era una proposta, se non va bene ok, sto bene lo stesso. Ma sempre con le unghie de fori per aggrapparsi alle palle e tirare eh :point::point::point:.
Saluti va.
:dumbnod:
:wave:
Edeor
19th July 2009, 22:41
La cosa più divertente di questo thread è vedere come questo Pietro Serra sia riuscito a scatenare un super flame senza proferire parola :confused:
Glasny
19th July 2009, 22:49
La cosa più divertente di questo thread è vedere come questo Pietro Serra sia riuscito a scatenare un super flame senza proferire parola :confused:
E' la volontà del signore.
Alkabar
19th July 2009, 23:16
Dai non ti incazzare, semplicemente ti si è fatto notare che stavi scadendo nel ridicolo con la mail al garante(cristo svengo solo a pensarci:rotfl::rotfl:),sei una persona intelligente quindi a questo punto te ne sarai accorto anche tu.
Il post di Naz era perfetto, qualche reply di perculata farcita di sano anticattolicesimo e avremmo lollato tutti quanti.
E nn tirare in ballo l'UDC che dai l'idea di uno che raschia il fondo
Ma vuoi una reazione, non ho capito, sei masochista o che ?
Alkabar
19th July 2009, 23:29
:dumbnod:
:wave:
Ah siamo alla parte dei 2000 messaggi per dimostrare la mia idiozia congenita. La salto grazie e aggiungo che nella mia esistenza mi hanno sicuramente pagato di piu' a me per essere un coglione che a te per fare l'avvocato ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.
Dictator
19th July 2009, 23:47
Non so se è piu' ridicolo lui o alcuni di voi che gli danno pure importanza.
:nod:
Pazzo
20th July 2009, 00:00
Ah siamo alla parte dei 2000 messaggi per dimostrare la mia idiozia congenita. La salto grazie e aggiungo che nella mia esistenza mi hanno sicuramente pagato di piu' a me per essere un coglione che a te per fare l'avvocato ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.
eh si ti mancherà giusto l'auto aziendale da 250k per dirti un uomo completo :hidenod:
ps no non credo proprio^^
Sturm
20th July 2009, 00:00
Minchia sto thread sta diventando epico,un flame in news sul cattolici.it è la cosa più lollosa che mi sia capitata di vedere da tempo immemore :rotfl:
Alkabar
20th July 2009, 00:28
eh si ti mancherà giusto l'auto aziendale da 250k per dirti un uomo completo :hidenod:
Eh si, ti manca giusto una vita a te che ci dai anche corda a ste battute.
ps no non credo proprio^^
Ah beh, allora sarai un coglione anche peggio di me. Guarda in Italia, il piu' coglione di tutti l'hanno fatto premier.
Non penso rispondero' alla prossima, anche perche' ci passerai N anni a pensare come rispondere (non avendo un cazzo da fare nella tua vita, dichiarando comunque di essere superman in qualche maniera) e non c'ho veramente tempo di fare uguale.
McLove.
20th July 2009, 00:38
dio por** (tanto sono in tema) anche partendo da un thread in fun sul coglionetto che posta foto e cattolici.it passando per il garante della privacy adito con una mail da un terzo per la privacy altrui si e arrivato a dire berlusconi merda e poi ad i provatoni sulla realife.
minchia state veramente malissimo :rotfl:
Lyuknet
20th July 2009, 01:05
berlusconi merda è infilato ovunque :dumbnod:
holysmoke
20th July 2009, 01:08
siete incredibili :rotfl:
Glasny
20th July 2009, 01:27
Dai è tipo telenovela ci flammiamo a turno, stavo pulendo i pm e ce ne stavano ancora del mio flame vs Alkabar, era più duro di McLove :D (detta in simpatia McLove non ti incazzà)
Poi c'era un tempo quando Hudlok era Hudlok e non aveva ancora cambiato sesso, oppure ogni tanto apparivano le triagonate.
Alkabar
20th July 2009, 01:39
Dai è tipo telenovela ci flammiamo a turno, stavo pulendo i pm e ce ne stavano ancora del mio flame vs Alkabar, era più duro di McLove :D (detta in simpatia McLove non ti incazzà)
Poi c'era un tempo quando Hudlok era Hudlok e non aveva ancora cambiato sesso, oppure ogni tanto apparivano le triagonate.
Eh, Alka e' invecchiato di peso..... :oldmetal::oldmetal:
Glasny
20th July 2009, 01:48
Eh, Alka e' invecchiato di peso..... :oldmetal::oldmetal:
Ma anche io a quei tempi mi mettevo e linkavo 10 pubblicazioni ora chi si mette ancora.. a parte che discussioni scientifiche non ne stiamo avendo :cry:
Si dovrebbe avere una discussione scientifica in cui non siamo d'accordo e ci riflammiamo come ai vecchi tempi.
Alkabar
20th July 2009, 02:05
Ma anche io a quei tempi mi mettevo e linkavo 10 pubblicazioni ora chi si mette ancora.. a parte che discussioni scientifiche non ne stiamo avendo :cry:
Si dovrebbe avere una discussione scientifica in cui non siamo d'accordo e ci riflammiamo come ai vecchi tempi.
Si, ok. Ci sto. Pero' poi il peacemaker me lo paghi tu eh.
Mosaik
20th July 2009, 02:07
dio por** (tanto sono in tema) anche partendo da un thread in fun sul coglionetto che posta foto e cattolici.it passando per il garante della privacy adito con una mail da un terzo per la privacy altrui si e arrivato a dire berlusconi merda e poi ad i provatoni sulla realife.
minchia state veramente malissimo :rotfl:
HAuhuhauha davvero :rotfl::rotfl:
Glasny
20th July 2009, 02:11
Si, ok. Ci sto. Pero' poi il peacemaker me lo paghi tu eh.
Si il problema è trovarlo, pensavo al nucleare ma non credo saremmo in disaccordo, l'esistenza di dio ma sarebbe filosofico e durerebbe poco non so.. dovremmo discutere di news scientifiche qualcuna salterà fuori :nod:
Beleriand
20th July 2009, 11:50
Sabato e domenica senza forum e oggi mi ritrovo a leggere 3-4 discussioni sull'argomento sparse in un paio di sezioni.
Non si capisce un cazzo.
gilda
20th July 2009, 12:33
Mi è arrivato un messaggio su Facebook dal fondatore del gruppo
"Per tutti quelli che hanno pensato a cosa ha detto il papa quando è caduto"
dove c'è scritto:
Ragazzi questo gruppo è stato messo nel sito dei cattolici online riempendo di insulti tutti quelli che si sono iscritti !!! se volete vedere ecco il link http://www.cattolicionline.it/2009/07/18/continua-su-facebook-loffensiva-blasfema-contro-il-papa/
per farvore mi date una mano a far togliere l'articolo che riporta anche parecchi nomi !!1..riempite di email il direttore e gli altri...grazie...
Questo Serra è proprio uno sfigato.:sneer::rotfl:
Alkabar
20th July 2009, 12:36
Mi è arrivato un messaggio su Facebook dal fondatore del gruppo
"Per tutti quelli che hanno pensato a cosa ha detto il papa quando è caduto"
dove c'è scritto:
Ragazzi questo gruppo è stato messo nel sito dei cattolici online riempendo di insulti tutti quelli che si sono iscritti !!! se volete vedere ecco il link http://www.cattolicionline.it/2009/07/18/continua-su-facebook-loffensiva-blasfema-contro-il-papa/
per farvore mi date una mano a far togliere l'articolo che riporta anche parecchi nomi !!1..riempite di email il direttore e gli altri...grazie...
Questo Serra è proprio uno sfigato.:sneer::rotfl:
Rimuovi sfigato con stronzo, e siamo piu' vicini alla realta'.
gilda
20th July 2009, 12:41
Rimuovi sfigato con stronzo, e siamo piu' vicini alla realta'.
Ma pure niubbo perchè non ha capito che se lo denunciano sono cazzi suoi,o forse è un figlio segreto del papa.:sneer:
Metrox
20th July 2009, 14:07
nuove news sul sito http://www.cattolicionline.it
ma scusate fatemi capire.Quel sito ha avuto per tutta la settimana 0 visite e ora in 3 giorni è arrivato a 850? :confused:
Mjollo
20th July 2009, 14:13
si fa pubblicità... se non ci si clicca torna a parlare al vuoto
Nazza
20th July 2009, 14:25
Cmq flame a parte ricordatevi che siete tutti atei, alcolizzati, blasfemi, drogati e pure un po' checche represse (quest'ultima soprattutto failbarbie)
Fuser
20th July 2009, 14:28
Cmq flame a parte ricordatevi che siete tutti atei, alcolizzati, blasfemi, drogati
Questo lo sapevo già :confused:
Rayvaughan
20th July 2009, 14:29
Poi c'era un tempo quando Hudlok era Hudlok e non aveva ancora cambiato sesso
wayne2k1: l'unico forum in cui se rompi troppo i maroni non solo ti bannano, ma ti fan invecchiare di 20 anni, ti spediscono a napoli e ti cambian rudimentalmente sesso
Bortas
20th July 2009, 14:38
Direi di tornare a fare i cazzi nostri, abbiamo dato anche troppa importanza a sti quattro gatti coglioni e stusciapanche, è ora che tornino nel dimenticatoio da cui provengono, l'oblio è la cura migliore verso l'estremismo religioso e ottuso, gli avete pure fatto salire il counter, con 800 accessi mo si sentiranno importanti...
gilda
20th July 2009, 14:43
direi di tornare a fare i cazzi nostri, abbiamo dato anche troppa importanza a sti quattro gatti coglioni e stusciapanche, è ora che tornino nel dimenticatoio da cui provengono, l'oblio è la cura migliore verso l'estremismo religioso e ottuso, gli avete pure fatto salire il counter, con 800 accessi mo si sentiranno importanti...
up