View Full Version : Salve
Redazione CoL
20th July 2009, 17:28
Buongiorno a tutti.
Dato che ci avete fatto recentemente visita in modo tanto caloroso e soprattutto numeroso, noi della redazione di Cattolici Online abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, ma in maniera più civile e costruttiva, come siamo abituati a fare da sempre.
Probabilmente questo forum è frequentato dalle stesse persone che si divertono a lasciare messaggi ingiuriosi e irrispettosi nei confronti di chi, come noi, non fa altro che portare avanti un'iniziativa in cui crediamo fortemente. Evidentemente per voi, questo coacervo insulso di ingiurie, bestemmie e insulti francamente risibili e puerili, rappresenta un gioco o un passatempo di facile esecuzione e di grande ilarità. Non mi sono soffermato a leggere i vostri interventi uno per uno, anche perchè non mi sembrano nemmeno troppo diversi l'uno dall'altro. Mi piacerebbe invece portare la discussione ad un livello un tantino più elevato, sono sicuro che molti di voi sono in grado di andare oltre una bestemmia gratuita o una battuta insulsa sul polso del nostro Papa.
Sperando di fare cosa gradita, vi invito cortesemente ad una discussione civile sul nostro portale, assicurandovi che, nel caso vogliate portare i toni ad un livello accettabile, sarete ospiti più che graditi.
Grazie per l'attenzione.
Un saluto.
la Redazione di Cattolici Online
Incoma
20th July 2009, 17:31
Alkabar scelgo te!
Devon
20th July 2009, 17:32
Viva il demonio!!1
Acheron
20th July 2009, 17:33
non ce la posso fare a sto giro ç_ç
Randolk
20th July 2009, 17:36
http://fritz.interfree.it/ticinoblues/Ilcristocompagnone_11570/BuddyJesus2.jpg
Loki
20th July 2009, 17:38
Considerando che anche i commenti civili sono stati censurati... per quanto mi riguarda puoi tornare a fare il fanboy con suore e preti! Ciao Monociglio...emh... Pietroserra!
gilda
20th July 2009, 17:41
nostro papa?forse sarà il tuo papa,certo non è una bella mossa venire qui a recitare la parte della persona civile e buona di animo quando fino a poche ore fa eri a postare foto con tanto di nomi e cognomi.
Devon
20th July 2009, 17:41
dio non esiste, e se esiste drako ci si è seduto sopra
btw non c'è niente da ipotizzare, il papa si stava tirando una sega mirando alla santa finestra, me l'ha detto un confidente che vede la madonna tutte le mattine quando si sveglia.
ora, appurato che siamo un branco di dragati (oddio qulcuno ce n'è), atei (:metal:) e non ricordo quant'altro, potreste dire un rosario per ogni bestemmia detta da ache nella scorsa settimana?
This is Spartaaaaaaa!
holysmoke
20th July 2009, 17:42
i fanatici siete voi... pubblicate foto, nomi e cognomi addirittura indirizzi IP da dare alla polizia, ma siete seri?
Ah e vi ricordo che l'italia è un paese laico.
Rayvaughan
20th July 2009, 17:42
a che fine?
gilda
20th July 2009, 17:44
a che fine?
vuole farci diventare buoniihh :confused::sneer:
Acheron
20th July 2009, 17:47
dio non esiste, e se esiste drako ci si è seduto sopra
btw non c'è niente da ipotizzare, il papa si stava tirando una sega mirando alla santa finestra, me l'ha detto un confidente che vede la madonna tutte le mattine quando si sveglia.
ora, appurato che siamo un branco di dragati (oddio qulcuno ce n'è), atei (:metal:) e non ricordo quant'altro, potreste dire un rosario per ogni bestemmia detta da ache nella scorsa settimana?
This is Spartaaaaaaa!
considerato che bestemmio non so quante volte in un ora (pure 200), fate i vostri conti
Rayvaughan
20th July 2009, 17:48
dai ha detto che voleva trollare seriamente
gilda
20th July 2009, 17:49
considerato che bestemmio non so quante volte in un ora (pure 200), fate i vostri conti
perchè non arrivi a 201?
in fondo mi sembra un ottima occasione questa.
Lyuknet
20th July 2009, 17:49
secondo me è un fake di qualcuno :confused:
ha scritto "nostro papa" invece che "santo padre" :point:
cmq se fosse vero, non dovrebbe essere dio che alla fine giudicherà? e allora chi ti da il diritto di giudicare dando della troia a una ragazzina sul blog? :rolleyes:
Axelfolie
20th July 2009, 17:50
che mi sono perso??
Redazione CoL
20th July 2009, 17:52
I miei colleghi di redazione mi avevano avvisato che sarebbe stato fiato (o meglio, banda) sprecato, ma io sono testardo di natura.
Questo è davvero il massimo di cui siete capaci?
Oppure è soltanto l'età media di questo forum ad essere molto bassa?
holysmoke
che mi sono perso??
4 gatti che hanno ancora il coraggio e la pazienza di ascoltare le parole del papa
Devon
I miei colleghi di redazione mi avevano avvisato che sarebbe stato fiato (o meglio, banda) sprecato, ma io sono testardo di natura.
solo testardo di natura?
cmq no, che tu ci creda o no, alcune persone sarebbero capaci di discutere civilmente e tutto quel che voi
solo che non è una cosa fattibile in questo caso, per noi, persone normali con una propria idea delle cose e del mondo, prendere seriamente l'argomento "religione", "dio" e "chiesa" sarebbe come chiedere ad acheron di discutere con radost (o chiedere a quest'ultimo di fare un ragionamento sensato), come pretendere di vedere randolk tifare milan al derby, come reggere piu di 10minuti in ventrilo con drako senza mutarlo etc etc
insomma, l'impossibile non è fattibile
:bye: che dio sia con te.
Acheron
vai a pregare da bravo.
dariuz
stop feeding trolls :dumbnod:
Loki
20th July 2009, 17:53
E' che parliamo solo in presenza dei nostri avvocati... non te la prendere ma non me la sento di essere estradato in Vaticano e passare il resto della mia vita imprigionato alla Galileo.
Drako
posso dire worst papa ever? escludendo periodi storici oscuri ovviamente :sneer:
Spero sia il fake di qualcuno :hidenod:
holysmoke
ma che discussione vorresti intavolare... sentiamo
Rayvaughan
20th July 2009, 17:54
prova che sei veramente chi dice di essere
gilda
20th July 2009, 17:55
se non ti sta bene puoi sempre andartene,ma sicuramente ti hanno insegnato che rompere i coglioni al prossimo sia cosa buona e giusta.
Lyuknet
20th July 2009, 17:56
prova che sei veramente chi dice di essere
scusa ma ho buttato una roflata appena ho visto i [W]Money a 666 :rotfl:
dai cmq è un fake pietro serra starebbe già cercando di convertirci
Loki
20th July 2009, 17:57
per ora si limita a querelarci... è molto più democratico...
http://www.cattolicionline.it/
Drako
20th July 2009, 17:59
il dirigente del sito?!?! :rotfl:
Lorzmus
20th July 2009, 18:01
stop feeding trolls :dumbnod:
* + :hidenod:
Rayvaughan
20th July 2009, 18:02
scusa ma ho buttato una roflata appena ho visto i [W]Money a 666 :rotfl:
dai cmq è un fake pietro serra starebbe già cercando di convertirci
è un puro caso:dumbnod:
cmq io non sono uno di quelli che è andato a scrivere bestemmie o altro nel loro sito (controllate, non riavvio il router da mesi), trollare non lo trovo così divertente o produttivo, nonostante odi la chiesa e tutto quello che ci gira intorno.
Trovo che non ci sia nulla di così tanto di male in quei commenti, cancellateli e bona, o vi serve ulteriore pubblicità al vostro sitarello?
Lyuknet
20th July 2009, 18:03
oddio :rotfl:
mi vergogno di appartenere alla sua stessa specie
holysmoke
20th July 2009, 18:03
si ma io voglio sapere la discussione che vogliono intavolare...
Redazione CoL
20th July 2009, 18:04
Pietro non centra nulla, questa è una mia libera iniziativa della quale lui è comunque a conoscenza.
Mi chiamo Samuele, lavoro con Pietro e molti altri alla redazione di Cattolici Online. Non sono qui per convertire, nè tantomeno per fare una crociata. Chiedo soltanto rispetto e dialogo civile, promettendo ovviamente lo stesso trattamento.
E' una richiesta troppo sfacciata?
Devon
:dumbnod:
Lyuknet
si ma io voglio sapere la discussione che vogliono intavolare...
veneri il papa?
no
ti querelo
end
:nod:
Devon
20th July 2009, 18:06
veneri il papa?
no
ti querelo
end
:nod:
sei fregato, pietro ti ha visto
http://www.skullknight.net/encyclopedia/world/characters/mozgus.gif
gilda
20th July 2009, 18:07
prima minacciano di querelare il mondo intero e poi vogliono intavolare una discussione.:rotfl::clap:
Loki
Mi sembrano quelle amichevoli organizzate apposta per far volare dei DASPO...
holysmoke
Pietro non centra nulla, questa è una mia libera iniziativa della quale lui è comunque a conoscenza.
Mi chiamo Samuele, lavoro con Pietro e molti altri alla redazione di Cattolici Online. Non sono qui per convertire, nè tantomeno per fare una crociata. Chiedo soltanto rispetto e dialogo civile, promettendo ovviamente lo stesso trattamento.
E' una richiesta troppo sfacciata?
oi samuele vorrei sapere su cosa vorresti discutere, so gia 2 volte che lo chiedo... :hidenod:
Miave
20th July 2009, 18:09
cut
voi che parlate di inquisizione e repressione feroce sareste meglio di un qualsiasi altro tipo di essere umano?
bella per voi se è così gg, continuate a leggere la vostra commedia.
secondo me è Pazzo che vuole pwnare alka e naz comunque
Axelfolie
20th July 2009, 18:09
nc.. mo pure i chierichetti a farci la guerra.. i prossimi chi saranno? gli scout? (senza offesa Hador eh :sneer:)
Rayvaughan
20th July 2009, 18:10
prima minacciano di querelare il mondo intero e poi vogliono intavolare una discussione.:rotfl::clap:
penso sappiano anche loro che non otterranno niente con quelle querele
gilda
20th July 2009, 18:11
oi samuele vorrei sapere su cosa vorresti discutere, so gia 2 volte che lo chiedo... :hidenod:
forse vuole ringraziarci per le visite al loro sito in questi 2 giorni.
Razj
20th July 2009, 18:16
di chi è il fake?
Rayvaughan
secondo me è Pazzo che vuole pwnare alka e naz comunque
:rotfl:
non c'avrebbe lo sbatti:nod:
Miave
imo vuole ringraziarci per avergli fatto capire che dio è pura invenzione ç_ç
Darkmind
http://farm4.static.flickr.com/3327/3620295570_72c90e87e9.jpg?v=0
gilda
20th July 2009, 18:17
http://www.youtube.com/watch?v=52oCn4hJkxw
Redazione CoL
20th July 2009, 18:18
oi samuele
http://www.telegraph.co.uk/telegraph/multimedia/archive/01441/Sameul-Eto_o_1441495c.jpg
Dimmi.
:wolfeek::wolfeek:
Wayne
Colgo l'occasione per ricordare, alla redazione di Cattolici On Line, che ogni utente registrato su WAYNE2k1.com ha sottoscritto, al momento della registrazione, un disclaimer che porta sotto la sua diretta responsabilita' ogni commento, azione ed opinione, e ne svincola a tutti gli effetti WAYNE2k1.com, i suoi admin ed il suo staff.
Ok, ho messo le mani avanti, adesso torno a disinteressarmi della cosa.
Saluti a tutti :wave:
holysmoke
dai è un fake...
Rayvaughan
di chi è il fake?
secondo me di randolk (sembra una cosa fatta per bene)
o di artù, che ha già avuto ottime esperienze a proposito
holysmoke
20th July 2009, 18:20
ok è un fake
http://img204.imageshack.us/img204/4890/randosic1.gif
Randolk
secondo me di randolk (sembra una cosa fatta per bene)
:blush::blush:
Rayvaughan
Colgo l'occasione per ricordare, alla redazione di Cattolici On Line, che ogni utente registrato su WAYNE2k1.com ha sottoscritto, al momento della registrazione, un disclaimer che porta sotto la sua diretta responsabilita' ogni commento, azione ed opinione, e ne svincola a tutti gli effetti WAYNE2k1.com, i suoi admin ed il suo staff.
Ok, ho messo le mani avanti, adesso torno a disinteressarmi della cosa.
Saluti a tutti :wave:
tra l'altro non te posson manco di niente, a differenza di migliaia di altri forum italiani, qui nel tuo son proibite le bestemmie
Loki
20th July 2009, 18:22
tra l'altro non te posson manco di niente, a differenza di migliaia di altri forum italiani, qui nel tuo son proibite le bestemmie
Siamo gente per bene noi eh... mica dei miserabili senzadio, atei, bestemmiatori e drogati. :achehm:
Rayvaughan
20th July 2009, 18:23
http://www.youtube.com/watch?v=52oCn4hJkxw
bellissimo, visto più volte ahah
Siamo gente per bene noi eh... mica dei miserabili senzadio, atei, bestemmiatori e drogati. :achehm:
:angel:
Devon
20th July 2009, 18:26
3 su 4 c'hai preso
gilda
20th July 2009, 18:26
avevo il dubbio ma speravo fortemente che fosse vera questa storia mi ero rotta di trollare sempre i soliti 4 ignoranti.:sneer:
Miave
20th July 2009, 18:29
si ma io voglio il vero pietro nontrombo qui per flammare ç_ç
Tibù
20th July 2009, 18:31
sei fregato, pietro ti ha visto
http://www.skullknight.net/encyclopedia/world/characters/mozgus.gif
ahaha mozgus:rotfl::rotfl:
"tornatene a pregare in uno di quei templi che sanno di muffa" :hidenod:
Rayvaughan
20th July 2009, 18:35
si ma io voglio il vero pietro nontrombo qui per flammare ç_ç
quando sarai più grande te lo compro:)
Miave
20th July 2009, 18:37
:blush:
Devon
20th July 2009, 18:46
ahaha mozgus:rotfl::rotfl:
"tornatene a pregare in uno di quei templi che sanno di muffa" :hidenod:
phew, pensavo che fossero tutti talmente ignoranti da non cogliere sta perla, grazie di esistere <3
:metal:
McLove.
20th July 2009, 18:53
di chi è il fake?
hudlok
holysmoke
20th July 2009, 18:53
hudlok
fail è gia stato appurato :point:
McLove.
20th July 2009, 18:55
fail è gia stato appurato :point:
ero arrivato a pagina 4 nella 5 poi posta con etoo.
in compenso se vuoi succhiare accomodati ;)
Cicoh
20th July 2009, 18:59
piuttosto commentaci questa frase presa dal suo sito.
". Le foto pubblicate su facebook possono esser utilizzate da tutti gli utenti nei propri siti e spazi purché si citi sempre la fonte; "
guh ?:scratch:
Sturm
20th July 2009, 19:00
phew, pensavo che fossero tutti talmente ignoranti da non cogliere sta perla, grazie di esistere <3
:metal:
"La fede si dimostra con la morte" :hidenod:
Nazgul Tirith
20th July 2009, 19:02
Buongiorno a tutti.
Dato che ci avete fatto recentemente visita in modo tanto caloroso e soprattutto numeroso, noi della redazione di Cattolici Online abbiamo deciso di ricambiarvi il favore, ma in maniera più civile e costruttiva, come siamo abituati a fare da sempre.
Probabilmente questo forum è frequentato dalle stesse persone che si divertono a lasciare messaggi ingiuriosi e irrispettosi nei confronti di chi, come noi, non fa altro che portare avanti un'iniziativa in cui crediamo fortemente. Evidentemente per voi, questo coacervo insulso di ingiurie, bestemmie e insulti francamente risibili e puerili, rappresenta un gioco o un passatempo di facile esecuzione e di grande ilarità. Non mi sono soffermato a leggere i vostri interventi uno per uno, anche perchè non mi sembrano nemmeno troppo diversi l'uno dall'altro. Mi piacerebbe invece portare la discussione ad un livello un tantino più elevato, sono sicuro che molti di voi sono in grado di andare oltre una bestemmia gratuita o una battuta insulsa sul polso del nostro Papa.
Sperando di fare cosa gradita, vi invito cortesemente ad una discussione civile sul nostro portale, assicurandovi che, nel caso vogliate portare i toni ad un livello accettabile, sarete ospiti più che graditi.
Grazie per l'attenzione.
Un saluto.
la Redazione di Cattolici Online
Molto probabilmente sei solo qualche utente che si vuole divertire facendo un bel fake.
Nel caso cosi non fosse, ti rispondo nel modo in cui meriti, ovviamente in toni civili.
Nel post in News, ci sono 2 miei screen di due commenti, argomentati e scritti in maniera piu che civile che Voi avete avuto l'accortezza di censurare e non pubblicare.
La discussione, tantomeno sul Vostro portale non si puo portare avanti se queste sono le premesse.
Tutto il resto e' aria fritta, nessuno ci tiene a perdere tempo con Voi, qua si ride ci si diverte e si scherza.
Ma resta tutto su un computer, su un forum dove piu o meno ci conosciamo e odiamo-amiamo tutti.
Quindi?
Quindi :wave:
holysmoke
20th July 2009, 19:03
in compenso se vuoi succhiare accomodati ;)
pure ricchione sei :afraid:
Nazgul Tirith
20th July 2009, 19:04
cut
Mi son letto 5 pagine, e oltre che a piacermi l'avatar, son pure daccordo su cio che hai scritto.
E' DAVVERO la fine del mondo, sicuramente domani nasce l'anticristo.
Lyuknet
20th July 2009, 19:07
Mi son letto 5 pagine, e oltre che a piacermi l'avatar, son pure daccordo su cio che hai scritto.
bon disinstallate vbulletin formattate i pc e andatevi a chiudere in un rifugio anti atomico... è la fine :afraid:
Sturm
20th July 2009, 19:08
Non può venire la fine del mondo finchè quel frocio del cazzo non caga uno struzzo bianco :nod:
MacGyver
20th July 2009, 19:13
Se fosse vero tutto ciò,sappiate che mi basta una bustina di zucchero e un accendino.
McLove.
20th July 2009, 19:14
piuttosto commentaci questa frase presa dal suo sito.
". Le foto pubblicate su facebook possono esser utilizzate da tutti gli utenti nei propri siti e spazi purché si citi sempre la fonte; "
guh ?:scratch:
stronzate di al bacia pile di leggere La legge sul diritto d’autore (L. 633/1941 e successive modifiche) segnatamente art 96 e 97 e l'articolo 13 della normativa sulla privacy ed infine attentamente la normativa sulla privacy indicata da Fb stesso.
la fonte sarebbe il fatto che l'utente ha pubblicato una sua foto per un servizio come facebook e loro clandestinamente e senza diritto ne attingono per un fine terzo, si certamente :hm: ed io ho le stigmate.
Tibù
20th July 2009, 19:16
Se fosse vero tutto ciò,sappiate che mi basta una bustina di zucchero e un accendino.
:wolfeek:
Loki
20th July 2009, 19:16
Da dove arriva tutta sta gente :sneer:
gilda
20th July 2009, 19:18
Da dove arriva tutta sta gente :sneer:
i terroni sono giorni che te lo dico ma tu non mi dai retta,nessuno mi da retta.
Tibù
20th July 2009, 19:19
lord mozgus,macgyver, manca solo il pollo di gomma con carrucola poi ci son tutti:dumbnod:
Loki
20th July 2009, 19:19
manca solo il pollo di gomma con carrucola poi ci son tutti:dumbnod:
:bow: mi inchino di fronte al pollo di gomma con carrucola :bow:
Jarsil
20th July 2009, 19:20
Signori... resta il fatto che per il divertimento di qualcuno, sul sito di quei signori c'è finito il nome di roba che gli Admin non hanno alcun interesse a veder discussa da chicchessia.
E questa roba deriva da un atteggiamento che in tutta onestà poteva risparmiarsi.
Vero che ha ragione Ale, la responsabilità di ogni singolo post qui dentro è vostra, ma se cercate appoggio dal sottoscritto, che pure sapete come la pensa sulla religione, vi sbagliate e di grosso, perché se sul loro sito i Signori di Cattolici On Line censurano NULLA vi dà diritto di riempirli di insulti o di essere incivili. E in ogni caso, non a nome nostro.
Nazgul Tirith
20th July 2009, 19:21
Non può venire la fine del mondo finchè quel frocio del cazzo non caga uno struzzo bianco :nod:
:rotfl:
Loki
20th July 2009, 19:21
Nessuno di noi ha parlato a nome di Wayne o tuo eh... personalmente mi assumo la totale responsabilità di quanto scritto sia qui che sul loro sito... ma non mi sembrava nemmeno il caso di dirlo.
Gramas
20th July 2009, 19:41
ho letto solo il primo post
ma come cazzo ti permetti?che discussione civile vuoi brutto idiota se quello che avete scritto sul vostro insulso sito è probabilmente ancora li?ma come cazzo ti permetti
holysmoke
20th July 2009, 19:43
gramas è un fake -.-
Tibù
20th July 2009, 19:44
son 3 giorni che guarda solo video di daigo,dobbiamo capirlo:wolfeek:
Gramas
20th July 2009, 19:44
e che ne so ho letto solo il primo post
vabbe ma è hudlok?
ma cristo dio(cit.) sparategli
holysmoke
20th July 2009, 19:45
e che ne so ho letto solo il primo post
vabbe ma è hudlok?
ma cristo dio(cit.) sparategli
no è randolkkio :rotfl:
Gramas
20th July 2009, 19:46
e sparategli 2 volte allora(cioè 1 colpo a testa)
Randolk
20th July 2009, 20:03
Avevi detto di volermi bene una volta :cry::cry:
Devon
20th July 2009, 20:03
si ma ti odiava 3 volte
3-1 = 2
Alkabar
20th July 2009, 20:06
Va beh, io che devo dire, lascio stare, le foto e i nomi non ci sono piu', a posto, basta non discutere adesso per 40 pagine di fede perche' non mi interessa.
Randolk
20th July 2009, 20:06
Sì cmq, apparte qualche rara eccezione, siete un bel banco di tonni eh.
Edit: 'giorno Alkabar :sneer:
Lyuknet
20th July 2009, 20:08
imho ti si sgamava subito da "nostro papa" :nod:
Rayvaughan
20th July 2009, 20:08
troppo cs
Alkabar
20th July 2009, 20:11
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gramas
20th July 2009, 20:22
Avevi detto di volermi bene una volta :cry::cry:
mi hai fatto infervorare per nulla
DiamondK
20th July 2009, 20:48
arrivato tardi e scopro dopo poco che è un fake... che depressione :cry:
Fuser
20th July 2009, 21:02
Sticazzi se è fake, devo rispondere :nod:
1) Il Papa sarà il vostro, io ne farei molto meglio a meno
2) Se si è rotto il polso per farsi una sega stigrancazzi
3) Voi ci date dei drogati-bestemmiatori-senzadio (vero) e poi VOI vi permettete di dire che dovrebbe ritornare l'inquisizione?
Ipocritidemmerda.