View Full Version : [Carcere duro] info
nortis
20th July 2009, 17:32
scusate, ma son 2 giorni che ogni telegiornale si sente una frase tipo "totò riina afferma" oppure "totò riina sostiene".... ora... il carcere duro non dovrebbe impedirli, in primis, di sapere chi ha partecipato e chi meno agli eventi di memoria a falcone e scorta, e in seguito di far uscire suoi commenti?
Pixxio
20th July 2009, 18:55
Bè comunque ha la tv...la cosa che mi domando sarà andato qualche giornalista a chiedergli cosa ne pensa???ma....
McLove.
20th July 2009, 19:01
scusate, ma son 2 giorni che ogni telegiornale si sente una frase tipo "totò riina afferma" oppure "totò riina sostiene".... ora... il carcere duro non dovrebbe impedirli, in primis, di sapere chi ha partecipato e chi meno agli eventi di memoria a falcone e scorta, e in seguito di far uscire suoi commenti?
la rispsota sta in quasi tutti i giornali che hanno commentato la notizia:
A Riina vengono interdetti i quotidiani siciliani ma non quelli nazionali.
la dichiarazione l'ha poi fatta a mezzo del suo avvocato con cui puo colloquiare in sala colloqui
Se ti interessa la disciplina del carcere duro cerca l'art 41 bis della legge 26 luglio 1975, n. 354 (ordinamento penitenziario)
nortis
20th July 2009, 19:03
la rispsota sta in quasi tutti i giornali che hannoo commentato la notizia:
a Riina vengono interdetti i quotidiani siciliani ma non quelli nazionali.
la dichiarazione l'ha poi fatta a mezzo del suo avvocato con cui puo colloquiare in sala colloqui
thx;) non ho ancora letto un giornale, son stato un pò fuori e ho trovato un pò di lavoro al rientro. mi son fermato ora 2 min, ho avuto tempo solo di 2 tele al volo.
Fuser
20th July 2009, 20:22
Bè comunque ha la tv.
La TV, a Mammagialla, c'è anche nelle celle normali o per quelli che devono starci per pochi giorni.
Fidati :confused: