PDA

View Full Version : tastiera piccina piccina

Rayvaughan
20th July 2009, 19:19
trovatemi la tastiera usb più piccola, che poi la compro

Lyuknet
20th July 2009, 19:41
dipende da come la vuoi usare, se ti serve per scrivere molto o giocare o altro ti serve rigida, se tipo come la ho io ti serve tipo raramente (a me serve per fare ctrl alt e canc quando si blocca il registratore di cassa POS) vai su quelle di gomma da 9€ che si arrotolano :nod:

Lyuknet
20th July 2009, 19:51
altrimenti c'è questa ma mi sa che è troppo grande :sneer:
http://www.mp3car.com/vbulletin/attachments/classified-archive/14353d1116538271-fs-super-mini-usb-keyboard-minikey9jh.jpg

Rayvaughan
20th July 2009, 20:06
ho dei pc collegati tramite switch tastiera mouse monitor ad un unico lcd, solo che su uno voglio mandare dei semplici comandi da tastiera ogni tanto... e mi pesa il culo swicciare tutto (monitor incluso) per dei comandi del cazzo per i quali non mi serve guardare il monitor... siccome sulla scrivania ho già 2 tastiere pensavo che una cagata di tastiera piccolina andasse bene

Lyuknet
20th July 2009, 21:15
allora tastiera gommosa usb, la usi e la riponi dove vuoi

Kjoene
20th July 2009, 21:33
la tastiera gommosa fa schifo alla merda :nod:

Lyuknet
20th July 2009, 21:48

se devi fare ctrl alt e canc e buttarla in un buco è perfetta ;)

Mjolnir Stormhammer
20th July 2009, 23:43
accorrete abbiamo un vincitore :rotfl:

Hador
21st July 2009, 19:05
ho dei pc collegati tramite switch tastiera mouse monitor ad un unico lcd, solo che su uno voglio mandare dei semplici comandi da tastiera ogni tanto... e mi pesa il culo swicciare tutto (monitor incluso) per dei comandi del cazzo per i quali non mi serve guardare il monitor... siccome sulla scrivania ho già 2 tastiere pensavo che una cagata di tastiera piccolina andasse bene