PDA

View Full Version : War... chi ci sta ancora giocando?



Riot
21st July 2009, 20:26
Ciao ragazzi ho usufruito dei 10 giorni in omaggio e non mi è dispiaciuto rigiocare, anche se sono a conoscenza del fail che ha fatto questo gioco. Volevo sapere se ci sono ancora Gilde attive, e nel caso del transfer quale server scegliereste per avere un end game accettabile....

Grazie in anticipo :thumbup:

gilthas
22nd July 2009, 11:42
se usavi i 14 giorni gratis di aoc era meglio :dumbnod:

MiLLenTeX
22nd July 2009, 11:51
riot, carissimo, fa il bravo... abbozza già subito sta cazzata prima che sia troppo tardi :D

Kali
22nd July 2009, 12:00
e nel caso del transfer quale ALTRO GIOCO scegliereste per avere un end game accettabile....
Grazie in anticipo :thumbup:

fixed:D

arag
22nd July 2009, 12:14
Se abilitassero il trasferimento sui vari karak da Gorthor prolly rinnoverei. Anche perchè a parte i betaweekend di Aion non vedo molto altro a cui giocare...

Pazzo
22nd July 2009, 12:27
mah, guarda, io gli account li ho ancora attivi ma proprio non riesco a forzarmi a loggare...

mi sono rassegnato al fail e non credo ormai che fixeranno le pecche nel modo che andrebbe a me.

peccato, avendoci giocato ai massimi livelli, io penso che il potenziale ci fosse tutto, nonostante alcune idee di partenza fallate che proprio non possono essere cambiate (tipo le warband. a me del cosiddetto endgame (capitali) fottencazzo.)

Riot
22nd July 2009, 13:45
ho capito millo, ma non posso ridurmi agiocare a roba tipo travian o kings age -.-... aspetto Aion a settembre intanto mi volevo "arrangiare" ferie finite quindi in quel poco tempo libero che me rimane per il videoludico qualcosa dovrò fare :D

Sulimo
22nd July 2009, 13:52
ho capito millo, ma non posso ridurmi agiocare a roba tipo travian o kings age -.-... aspetto Aion a settembre intanto mi volevo "arrangiare" ferie finite quindi in quel poco tempo libero che me rimane per il videoludico qualcosa dovrò fare :D

io sto provicchiando city of heroes, ci ho giocato e soprattutto capito poco x ora quindi non mi sbilancio, se vuoi c'e' la trial di 15gg gratuita..

Anche io sto nella tua stessa situazione, daoc nn l ho rinnovato che tanto non ci avrei giocato in maniera assidua, war nemmeno x il cazzo, aoc ho venduto l acct secoli fa quindi buh..

Avevo anche considerato l idea di riaprirmi l acct di wow, me la so fatta passare abbastanza presto :sneer:

MiLLenTeX
22nd July 2009, 14:05
ho capito millo, ma non posso ridurmi agiocare a roba tipo travian o kings age -.-... aspetto Aion a settembre intanto mi volevo "arrangiare" ferie finite quindi in quel poco tempo libero che me rimane per il videoludico qualcosa dovrò fare :D

un free fps o giochi tipo TF2 se ti piaccioni... altrimenti gira a zonzo e abbozza gli mmorpg merdosi come war, l'attesa per aion facendo altro imho sarà cmq piacevole :D

epilick
22nd July 2009, 14:11
io sto provicchiando city of heroes, ci ho giocato e soprattutto capito poco x ora quindi non mi sbilancio, se vuoi c'e' la trial di 15gg gratuita..
Anche io sto nella tua stessa situazione, daoc nn l ho rinnovato che tanto non ci avrei giocato in maniera assidua, war nemmeno x il cazzo, aoc ho venduto l acct secoli fa quindi buh..
Avevo anche considerato l idea di riaprirmi l acct di wow, me la so fatta passare abbastanza presto :sneer:

Bellisimo city of heros :sneer:, sei davvero disperato povero Ale...

Sulimo
22nd July 2009, 14:15
Bellisimo city of heros :sneer:, sei davvero disperato povero Ale...

beh te giri ancora su daoc alle 10 di mattina al laby ad ammazzare quelli che expano -_-

rinnoviamo wow e mi powwi?

epilick
22nd July 2009, 14:53
beh te giri ancora su daoc alle 10 di mattina al laby ad ammazzare quelli che expano -_-
rinnoviamo wow e mi powwi?

O_o io alle 10 sto ancora dormendo, no con te non rinnovo nulla visto che ci giocheresti 3 giorni per poi stufarti!
Cmq vie su vent e rinnova daoc pure marcolino si sta facendo un vamp...