PDA

View Full Version : Sam Raimi dirigerà il movie di World of Warcraft

seriler
22nd July 2009, 12:33
old? http://www.blizzard.com/us/press/090721.html

speriamo nn facciano una cagata :D:afraid:

Va$h
22nd July 2009, 12:54
AAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Cazzo, già mi immagino Arthas fatto da Bruce Campbell :rotfl:

...Cazzo... se fanno un film splatter comico su WoW con Campbell lo vado vedere al cinema. Più volte. Sempre.

Kjoene
22nd July 2009, 13:27
Speriamo facciano una cagata...

edit:

che poi pd quale cazzo è il background di WoW, non esiste cristo santo! il film è basato su WARCRAFT, WoW è UN FOTTUTO MMORPG DI MERDA, VOGLIAMO IL FILM SU WARCRAFT!
:nod:

Necker
22nd July 2009, 13:31
film tratti da videogiochi e videogiochi tratti da film.... statisticamente son venute fuori sempre delle puttanate colossali.

saltaproc
22nd July 2009, 13:34
tra il primo e secondo tempo mettono la patch pvp? :sneer::sneer:

Suppa
22nd July 2009, 13:39
Nulla batterà Whore of Warcraft... o era World of Whorecraft... non ricordo :D

Kjoene
22nd July 2009, 13:40
Nulla batterà Whore of Warcraft... o era World of Whorecraft... non ricordo :D

Controlliamo subito :nod:
a quanto pare entrambri :nod:

powerdegre
22nd July 2009, 14:01
film tratti da videogiochi e videogiochi tratti da film.... statisticamente son venute fuori sempre delle puttanate colossali.
Eretico!
Doom era talmente tamarro che era attualmente carino, laddove il videogioco di Ghostbuster su C64 era una libidine coi fiocchi.

Starship Troopers poi dal libro riprende giusto il nome, per il resto stiamo parlando del film di Starcraft. Per davvero. I filmati dell'esercito sono identici ai filmati Blizzard della campagna terran.

Resident Evil poi e' pregiatissimo, qualsiasi episodio, anche solo per quella grande gnocca che e' Milla :drool:

Cifra
22nd July 2009, 14:25
A

* Alone in the Dark (film)
* Alone in the Dark II

C

* Cacciatori di zombi

D

* DOA: Dead or Alive
* Doom (film)

F

* Far Cry (film)
* Final Fantasy (film)
* Final Fantasy VII: Advent Children

G

* Gekijōban dōbutsu no mori

H

* Hitman - L'assassino
* House of the Dead (film)

I

* In the Name of the King

L

* Lara Croft: Tomb Raider

M

* Max Payne (film)
* Mortal Kombat (film)
* Mortal Kombat: Distruzione totale

P

* Prince of Persia: The Sands of Time (film)

R

* Resident Evil (film)
* Resident Evil: Apocalypse
* Resident Evil: Extinction

S

* Silent Hill (film)
* Street Fighter - Sfida finale
* Super Mario Bros. (film)

T

* Tekken (film)
* Tomb Raider: La culla della vita

W

* Wing Commander - Attacco alla Terra

marchese
22nd July 2009, 14:35
gli unici film tratti da videogiochi decenti sono il primo Resident Evil (decente), primo Mortal Combat (appena passabile), Silent Hill (ottimo) e Advent Children (splendido per i fanboy, senza senso per gli altri)

il resto è schifo AoE

Va$h
22nd July 2009, 15:52
Eretico!
Doom era talmente tamarro che era attualmente carino, laddove il videogioco di Ghostbuster su C64 era una libidine coi fiocchi.
Starship Troopers poi dal libro riprende giusto il nome, per il resto stiamo parlando del film di Starcraft. Per davvero. I filmati dell'esercito sono identici ai filmati Blizzard della campagna terran.
Resident Evil poi e' pregiatissimo, qualsiasi episodio, anche solo per quella grande gnocca che e' Milla :drool:
Cazzo devo uppare.

Cioè Doom semi divertente all'inizio ma ti giuro, quando è venuta la parte FPS con rocket e movimento speed stavo troppo godendo pd O___O

powerdegre
22nd July 2009, 16:07
Cazzo devo uppare.
Cioè Doom semi divertente all'inizio ma ti giuro, quando è venuta la parte FPS con rocket e movimento speed stavo troppo godendo pd O___O
Pinky! :love:

Fuser
22nd July 2009, 16:24
Io voglio il movie di Metal Gear Solid http://forum.wowis.org/images/smilies/madsawxm6dp5.gif

Devon
22nd July 2009, 16:25
WoW è UN FOTTUTO MMORPG DI MERDA, VOGLIAMO IL FILM SU WARCRAFT!
:nod:
:rain:

marlborojack
22nd July 2009, 16:51
Silent Hill per chi non l'ha visto passa stasera su Italia1 in seconda serata per il ciclo Notte Horror (dimmerda tranne quest'ultimo film, mi sentirei di aggiungere). Io ve lo consiglio perchè è fatto molto bene.

@Cifra: ti sei perlomeno dimenticato House of the dead 2: Hunters of the dead (mi pare sia questo il titolo). Ma è una perdita del tutto trascurabile

McLove.
22nd July 2009, 16:54
mi chiedo come riescano a mettere i cinesi nella sceneggiatura :shrug:

Pazzo
22nd July 2009, 16:57
bello un film sui pve whores, dev'essere interessante.

Vynnstorm
22nd July 2009, 17:06
ma leeroy jenkins c'è?:ach:

Pazzo
23rd July 2009, 09:56
uahaha cazzo se mettessero il nome leeroy a qualche personaggio del film penso in sala ci sarebbe un boato :rotfl:

Darkmind
23rd July 2009, 10:28
questo film necessita di LUI direi che non puo proprio farne a meno!

http://www.lahiguera.net/cinemania/actores/jeremy_irons/fotos/3710/jeremy_irons.jpg

vai Jeremey rendi questo film degno con la tua interpretazione!!!!

:oldmetal:

San Vegeta
23rd July 2009, 10:30
uahaha cazzo se mettessero il nome leeroy a qualche personaggio del film penso in sala ci sarebbe un boato :rotfl:
Ma voi vi immaginate se c'é una scena in cui i protagonisti si stanno preparando a fare irruzione in qualche avamposto e, mentre loro pianificano, la telecamera inquadra uno che si mette a posto l'elmo e parte alla carica urlando 'LEEEROOOOOYYYYY JEEEENKIIIINS'?

Lyuknet
23rd July 2009, 10:37
advent children non conta è un seguito del video gioco fatto al computer, non è paragonabile ai film con attori veri che rendono il tutto moar fun :sneer:

io niddo film
Metal Gear Solid
Devil May Cry (fatto come si deve coi controcazzi con l'attore più tamarro del pianeta, che imho non esiste, sarebbe il must :metal:)

house of the dead è qualcosa di allucinante supera i limiti dello scrauso :rotfl:

silent hill è il migliore di tutti quelli in lista

Lyuknet
23rd July 2009, 10:40
questo film necessita di LUI direi che non puo proprio farne a meno!
http://www.lahiguera.net/cinemania/actores/jeremy_irons/fotos/3710/jeremy_irons.jpg
vai Jeremey rendi questo film degno con la tua interpretazione!!!!
:oldmetal:

non manca D&D in lista? :confused:

Thorh
23rd July 2009, 10:42
ma c'è il pvp nel film ?

Lyuknet
23rd July 2009, 10:45
ma c'è il pvp nel film ?

dicevano su che forse patchano durante l'intervallo :dumbnod:

Lyuknet
23rd July 2009, 10:53
edit

Cifra
23rd July 2009, 10:58
non manca D&D in lista? :confused:

Se non ricordo male il film è antecedente al gioco.

Rayvaughan
23rd July 2009, 10:59
film di merda per un gioco di merda

Lyuknet
23rd July 2009, 11:05
Se non ricordo male il film è antecedente al gioco.

d&d è del 1974, il film così antico è? <.<

Darkmind
23rd July 2009, 11:26

no è stato fatto molto dopo, l'immagine era per riferirmi a lui e non avevo voglia di cercarlo nei panni del mago di D&D

Cifra
23rd July 2009, 12:00

Il videogioco !!!!! :bleach:

Va$h
23rd July 2009, 13:59
ma leeroy jenkins c'è?:ach:

Ma voi vi immaginate se c'é una scena in cui i protagonisti si stanno preparando a fare irruzione in qualche avamposto e, mentre loro pianificano, la telecamera inquadra uno che si mette a posto l'elmo e parte alla carica urlando 'LEEEROOOOOYYYYY JEEEENKIIIINS'?
Imho, se la Blizzard gli lascia spazio, e molte persone gli mandano X messaggi di Leeroy Jenkins, lui una scena ce la fa :rotfl: Cazzo, ce lo vedo troppo :rotfl:

Jesper
25th July 2009, 17:00
ma lol...se c'è bruce campbell lo vado a vedere pure io ahahaha

Va$h
25th July 2009, 17:02
ma lol...se c'è bruce campbell lo vado a vedere pure io ahahaha
AHAHAHAHA cazzo
Cameo di Bruce Campbell che urla LEEEEROOOYY JEEENKINSSSS sarebbe fottutamente epico :bow:

Faramjr
25th July 2009, 17:13
Dirigerà "il movie" di World of Warcraft? Mi spiegate il senso del titolo di questo thread? Oltre al senso di fare un film su World of Warcraft e il fatto che si stia li a chiedersi se verrà bene o male...

No cioè, un film su WoW (e tanto per dire, non su Warcraft) come cazzo volete che possa venire? Qualcuno posti la mia faccina per favore.

Devon
25th July 2009, 18:09
film su wow= su warcraft, perche magari non lo sai, ma wow è basato su warcraft, e dubito facciano un film su n.persone che giocano a wow :dumbnod:
fanboysmi dalla gente che ha perso genitori a causa di wow a parte, verra al 90% una merda