PDA

View Full Version : Sigle Panasonic... fatemi capire



Tunnel
22nd July 2009, 12:33
Ok, l'acquisto verrà fatto a dicembre ma se ci sono uber offerte lo facciamo prima.
Visto il discorso HD blabliblu sky ho deciso che prenderemo un tv full hd, ovviamente plasma.
Per colpa del vecchio barese di merda (aka Galandil) sono convinto che non potendo permettermi un Kuro sono obbligato a ripiegare su panasonic (anche se ho sentito parlare molto bene anche degli lg6000pq o na roba così).
Ora, non capisco quali siano le differenze effetive fra un P42G10E ed un P42S10E a parte i 300 euro di differenza, ovviamente.
Vale la pena di spenderli 'sti 300 euro in più o no ? L'ambiente è piuttosto luminoso.

Per la cronaca allo stesso costo del Pana P42G10E porto a casa un LG 50PS6000 che viene descritto ogni tanto come full hd e ogni tanto come hd ready e non si capsice un cazzo.

Se avete alternative proponete :nod:

Gate
22nd July 2009, 12:37
l'unico consiglio che ti posso dare e' di spulciarti avmagazine

ma li fanno ancora i kuro? pensavo che pioneer fosse in crisi e avesse passato tutto a panasonic

Tunnel
22nd July 2009, 12:49
l'unico consiglio che ti posso dare e' di spulciarti avmagazine

ma li fanno ancora i kuro? pensavo che pioneer fosse in crisi e avesse passato tutto a panasonic
Si trovano, ma sono troppo overbudget.
Su avmagazine non si capisce un cazzo, quindi chiedo qui dove c'è qualcuno che può spiegare ad un idiota cosa deve comprare :nod:

Devon
22nd July 2009, 13:03
ti consiglierei di puntare su bravia o aquos

Tunnel
22nd July 2009, 19:13
ti consiglierei di puntare su bravia o aquos
sorry ma anche no :D
Voglio un plasma, non un lcd ;)

Devon
22nd July 2009, 19:22
ah, peccato