PDA

View Full Version : Nessuno parla di questa tremenda...

Controller
22nd July 2009, 21:21
...VIOLENZA SESSUALE???
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_luglio_22/educatrice_violenza_sessuale_ragazzo_tredicenne-1601592969556.shtml

Poi questa perla dell'assessore (donna ovviamente):

"«Sono sconvolta e addolorata - ha affermato l'assessore alle Politiche Sociali Mariolina Moioli - e ho già dato mandato ai miei direttori di rescindere ogni contratto con la cooperativa, visto che è la cooperativa che fornisce al Comune ogni garanzia sui propri operatori». L'assessore ha inoltre annunciato di essersi già messa in contatto con l'avvocatura di Palazzo Marino per far sì che l'amministrazione possa figurare come parte lesa nel procedimento giudiziario aperto contro l'assistente sociale. «Ho già attivato i servizi sociali - ha concluso Mariolina Moioli - per dare tutto il supporto psicologico alla famiglia del ragazzo».

Un povero ragazzo rovinato per il resto dei suoi giorni :rotfl:

DiamondK
22nd July 2009, 21:22
povero... era contento che si bombava una 30enne a 13 anni e gli hanno rovinato tutto, nuooooooo :cry:

Glasny
22nd July 2009, 21:24
Sarebbe da vedere la foto prima di commentare. Ce ne sono in giro ?

Hagnar
22nd July 2009, 21:25
Ai carabinieri l'adolescente, che fra poco compirà 14 anni, ha spiegato che i rapporti sessuali avvenivano col suo consenso.

E te credo......... :metal:

Dryden
22nd July 2009, 21:27
Pofero pampino :cry:

Razj
22nd July 2009, 21:28
supporto psicologico? SUPPORTO PSICOLOGICO ???

porca puttana dovrebbero darglielo sì, non è da tutti vedersi portare via una gnocca 30enne così su due piedi senza spiegazioni.

DiamondK
22nd July 2009, 21:29

va beh ma già che ha 30 anni e tu 13 sei su un altro pianeta, poi se è peggio di floriana del grande fratello allora parliamone :confused:

Controller
22nd July 2009, 21:34
Cercando bene ne ho trovata una, non si vede il fisico ma di faccia non è malaccio :banana:
http://img31.imageshack.us/img31/3595/assistentestupratrice.jpg

Traumar
22nd July 2009, 21:39
quando si parla di "violenze" su un giovane maschio la reazione è sempre una sola (giustamente) :sneer:

Rayvaughan
22nd July 2009, 21:42
che poi era consenziente, è considerata violenza solo per convenzione

Glasny
22nd July 2009, 21:43
Ok non ce ne frega un cazzo se B va a zoccole o Mancino da i baci a Provenzano, però questo è troppo.

A quando il mega corteo con milioni di partecipanti per chiedere la grazia per questa benefattrice ?

Rayvaughan
22nd July 2009, 21:47
grazie a queste notizie, le donne la daranno di meno ai giovani

DiamondK
22nd July 2009, 21:49
occristo intere generazioni di giovini privati di questo dono :(

Traumar
22nd July 2009, 21:49
oppure si concentreranno verso la fascia over 14

powerdegre
22nd July 2009, 21:50
Che passino di qui, faccio 2 14nni e ci viene pure il resto :sneer:

Loki
22nd July 2009, 21:50
Siete senza cuore...ma non pensate agli altri 13enni a cui non la sganciava?!?

Razj
22nd July 2009, 21:52
sono sempre le donne che fanno la crociata per i diritti dei ragazzini "violentati" però eh, ma farsi un paio di cazzi proprio mai eh?

scommetto quello che ve pare che la tipa assessore è una cozza orrenda...

Miave
22nd July 2009, 21:56
stringiamoci tutti in un abbraccio a quel ragazzino, chissà quanto cazzo sta rosikando ora poveretto

Rayvaughan
22nd July 2009, 22:03
la vera troia è la madre

Lyuknet
22nd July 2009, 22:04
:randrosik: :cry:

Razj
22nd July 2009, 22:06
la vera troia è la madre

:rotfl::rotfl:
questo thread è fantastico, il ragazzino li odierà a vita pd avrà gli ormoni a 2000 :rotfl:

Pixxio
22nd July 2009, 22:25
Madò se ero io il ragazzo picchiavo mia madre...Quante belle trombate si sarà fatto il ragazzo?? perchè queste fortune capitano sempre a pochi??

Oro
22nd July 2009, 22:30
Cercando bene ne ho trovata una, non si vede il fisico ma di faccia non è malaccio :banana:
http://img31.imageshack.us/img31/3595/assistentestupratrice.jpg

con un visino così la bukkakerei a nastro.. e questi parlano di violenza.. :scratch:

peluche
22nd July 2009, 22:35
con un visino così la bukkakerei a nastro.. e questi parlano di violenza.. :scratch:

quella è lindsay lohan nabbo :point:

Rayvaughan
22nd July 2009, 22:35
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
22nd July 2009, 22:37

OMG :rotfl::rotfl::rotfl:

marchese
22nd July 2009, 22:40
Lei Docet....

All Hail our Queen !

http://outhouserag.typepad.com/photos/uncategorized/pamela_rogers.jpg

http://wizbangblog.com/images/2005/pamela_rogers2.JPG

eFQVQKmWMfw

Glasny
22nd July 2009, 22:41

Il sospetto non fosse l'assistente sociale in questione c'era ma è meglio stare al gioco :D

DonZaucker
22nd July 2009, 23:47
Il bello e' che quando invece c'era la storia del 30enne con la 15enne (consenziente pure lei) tutti a gridare allo scandalo :nod:

marlborojack
23rd July 2009, 00:00
Il bello e' che quando invece c'era la storia del 30enne con la 15enne (consenziente pure lei) tutti a gridare allo scandalo :nod:

ma anche no. Ma davvero la incrimineranno per violenza sessuale? Proprio vero che legge e giustizia son cose differenti. Poi scusate ma al pofero pampino tocca un'altra assistente sociale? Magari si rifà alla grande :metal:

Drako
23rd July 2009, 00:03
mah, a 13 anni un po' puoi essere "plasmato" ma gli ormoni sono ormoni. il ragazzino se la godeva non poco e me la sarei goduta pure io. di violenza non parlerei.

DiamondK
23rd July 2009, 00:05
magari era lui che la violentava :afraid:

powerdegre
23rd July 2009, 00:09
ma anche no. Ma davvero la incrimineranno per violenza sessuale? Proprio vero che legge e giustizia son cose differenti. Poi scusate ma al pofero pampino tocca un'altra assistente sociale? Magari si rifà alla grande :metal:
Ma anche si.

Normalmente la risposta classica al 30nne che si pipa la 15 e' il disgusto, perche' l'uomo maturo dovrebbe capire che non e' bene chiavarsi una siffatta ragazzina dato che potrebbe avere un brutto effetto su di lei, per lei e' piu' sano piparsi un coetaneo.
L'uomo dovrebbe essere responsabile e non cadere in tali tentazioni.

Edit:
Che io ritengo quanto sopra una marea di minchiate, cio' non toglie che quella e' la reazione comune.

DiamondK
23rd July 2009, 00:11
le donne invece cercano i giovini e difatti... i conti tornano :point:

Oro
23rd July 2009, 03:14

ebbè? non è anche lei un'assistente sociale a modo suo? :oro:

marlborojack
23rd July 2009, 09:34
Ma anche si.

Edit:
Che io ritengo quanto sopra una marea di minchiate, cio' non toglie che quella e' la reazione comune.
:nod:

Poi uno scopre che mediamente la quindicenne se non è gia stata con un trentenne, bene che vada è stata con un venticinquenne, avendo già più esperienza di quanto "la società" vorrebbe che avesse. Sia chiaro che non spalleggio alcun tipo di abuso, ma la definizione di abuso solo in base all'età in certi casi (tipo questo) non sembra calzante. Poi io a tredici anni ero un bambino (se volete un ritardato) e speravo di incontrare la principessa Zelda, mi fosse arrivata un'assistente sociale compiacente al massimo credo avrei attaccato il megadrive :randrosik:

Lyuknet
23rd July 2009, 09:38
Poi io a tredici anni ero un bambino (se volete un ritardato) e speravo di incontrare la principessa Zelda, mi fosse arrivata un'assistente sociale compiacente al massimo credo avrei attaccato il megadrive :randrosik:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Razj
23rd July 2009, 09:38
Ma voi davvero state paragonando una ragazza con un ragazzo? Certe volte mi pare che qualcuno abbia skippato la fase 13-17 anni...

powerdegre
23rd July 2009, 10:02
:nod:
Poi uno scopre che mediamente la quindicenne se non è gia stata con un trentenne, bene che vada è stata con un venticinquenne, avendo già più esperienza di quanto "la società" vorrebbe che avesse. Sia chiaro che non spalleggio alcun tipo di abuso, ma la definizione di abuso solo in base all'età in certi casi (tipo questo) non sembra calzante. Poi io a tredici anni ero un bambino (se volete un ritardato) e speravo di incontrare la principessa Zelda, mi fosse arrivata un'assistente sociale compiacente al massimo credo avrei attaccato il megadrive :randrosik:
:rotfl:

Ma infatti e' proprio quel che dico io, la bimba e' innocente, e' l'uomo che la traviaH!

Oh, ma solo io ho trovato delle gran maiale a tutte le eta'? :sneer:

Cifra
23rd July 2009, 12:04
Rapporti sessuali con un tredicenne, arrestata assistente sociale. Pronta la replica della diretta interessata: “Non sono una santa”

Metrox
23rd July 2009, 12:38
Rapporti sessuali con un tredicenne, arrestata assistente sociale. Pronta la replica della diretta interessata: “Non sono una santa”

ormai uno si può trombare anche un comodino...basta uscire allo scoperto con la frase "non sono una santa/o" :nod:

Rayvaughan
23rd July 2009, 12:47
che poi i santi scopavano

Glasny
23rd July 2009, 12:51
che poi i santi scopavano

Si ma senza preservativo.

Rayvaughan
23rd July 2009, 12:53
touchè

Vynnstorm
23rd July 2009, 12:53

win

Fi$iCo
23rd July 2009, 19:00
cmq ci credo che il bambino avesse bisogno di un assistente sociale...ragazzo 13enne emarginato, si bomba una 30enne, la madre la denuncia e gli arriva in casa la polizia mentre trombano...addio salute mentale del ragazzino

DiamondK
24th July 2009, 15:14
lei è innamorata del grande casanova!
E ha pure un fidanzato di 30 anni :rotfl::rotfl:
Chissà lui come c'è rimasto, cornificato da un 13enne, cazzo questo avrà un calo di autostima da paura :sneer:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_luglio_24/educatrice_sesso_tredicenne_innamorata-1601598689633.shtml

Hagnar
24th July 2009, 15:20
lei è innamorata del grande casanova!
E ha pure un fidanzato di 30 anni :rotfl::rotfl:
Chissà lui come c'è rimasto, cornificato da un 13enne, cazzo questo avrà un calo di autostima da paura :sneer:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_luglio_24/educatrice_sesso_tredicenne_innamorata-1601598689633.shtml

Che bella storia d'altri tempi..... il mar­cantonio "borderline" ha sempre il suo fascino :hidenod:

:lol:

Traumar
24th July 2009, 15:30
l'aiuto psicologico lo devono dare al fidanzato 30nne

DiamondK
24th July 2009, 15:38
l'aiuto psicologico lo devono dare al fidanzato 30nne

in questo momento di sicuro, dicono che gli manderanno una 70enne con denteria e alitosi, sarà contento :nod:

Glasny
24th July 2009, 15:42
in questo momento di sicuro, dicono che gli manderanno una 70enne con denteria e alitosi, sarà contento :nod:

Fatte le debite proporzioni 13-> 30 da 30 vai a circa 70, si è giusto. Poi ovviamente si innamora di lui e fuggiranno insieme.

Tanek
24th July 2009, 15:59
Poi io a tredici anni ero un bambino (se volete un ritardato) e speravo di incontrare la principessa Zelda, mi fosse arrivata un'assistente sociale compiacente al massimo credo avrei attaccato il megadrive :randrosik:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Anche io :randrosik: (non sulla cosa della principessa Zelda però :nod: )

Il kappa
25th July 2009, 16:00
...VIOLENZA SESSUALE???
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_luglio_22/educatrice_violenza_sessuale_ragazzo_tredicenne-1601592969556.shtml
Poi questa perla dell'assessore (donna ovviamente):
"«Sono sconvolta e addolorata - ha affermato l'assessore alle Politiche Sociali Mariolina Moioli - e ho già dato mandato ai miei direttori di rescindere ogni contratto con la cooperativa, visto che è la cooperativa che fornisce al Comune ogni garanzia sui propri operatori». L'assessore ha inoltre annunciato di essersi già messa in contatto con l'avvocatura di Palazzo Marino per far sì che l'amministrazione possa figurare come parte lesa nel procedimento giudiziario aperto contro l'assistente sociale. «Ho già attivato i servizi sociali - ha concluso Mariolina Moioli - per dare tutto il supporto psicologico alla famiglia del ragazzo».
Un povero ragazzo rovinato per il resto dei suoi giorni :rotfl:
secondo me quello odierà le guardie per il resto della sua vita.
uahauhauahauha