View Full Version : Qualcuno in zona Sassari?
Randolk
23rd July 2009, 17:46
Mi dico temperatura a 44° in questo momento e metà isola che va a fuoco :afraid:
Lyuknet
23rd July 2009, 19:14
mi verrebbe una cosa da dire, ma non posso
Vindicare
23rd July 2009, 19:19
:rotfl::rotfl:
Xangar
23rd July 2009, 19:27
non sono della zona di Sassari ma sto comunque in Sardegna nella costa est... verissimo, 44° e incendi ovunque
il cielo è abbastanza inquietante come troppo spesso capita in estate purtroppo...
Ultros
24th July 2009, 00:31
peccato...solo metà isola và a fuoco?
Drako
24th July 2009, 00:36
calabria 36 gradi alle 7 di sera :rotfl:sui 43° come punta
Lyuknet
24th July 2009, 00:59
peccato...solo metà isola và a fuoco?
speriamo sia la metà giusta
Alkabar
24th July 2009, 09:49
Lo stiamo pensando tutti, non ti preoccupare.
Ultros
24th July 2009, 16:54
warnato...nc :nod:
-=Rho=-
24th July 2009, 21:11
Io ieri ero al mare nella zona di valledoria , una di quelle colpita dagli incendi , e alle 3 del pomeriggio c'era il cielo in lontananza oscurato dal fumo con il giallo delle fiamme che faceva capolino . Sembrava di stare davvero all'inferno .
Se poi qualche genio quipresente volesse anche spiegarci quale parte dell'isola sarebbe stato meglio fosse andato a fuoco , sono tutto orecchie , altrimenti stfu .
Aggiungo due , tre faccine sparse per dare un po' di colore al reply :point: :wave: :banana: :confused: :nod:
Lyuknet
24th July 2009, 21:17
Se poi qualche genio quipresente volesse anche spiegarci quale parte dell'isola sarebbe stato meglio fosse andato a fuoco , sono tutto orecchie , altrimenti stfu .
non hai seguito le ultime vicende non puoi capire :confused:
bakunin
24th July 2009, 23:21
io sto vicino a nuoro, nuvole color arancione all'orizzonte e pioggia di cenere ieri pomeriggio... unita a un caldo esagerato
situazione cmq gia vissuta, ieri tornavo da budoni (anche li vari problemi, fiamme all'ingresso del paese), camion e pullmann tutti fermi perche a quelle temperature in salita o ti fermi o fonde tutto, ne avro contati una 20ina in panne
Lyuknet
25th July 2009, 00:02
anni fa qui si bruciò gran parte della litoranea, e passavo con la macchina mentre c'era l'incendio, non si capiva un cazzo era tutto una nube di fumo arcancio, è rimasto tutto fermo per 2-3 anni dopo l'incendio e tutt'ora non tutto è stato ristrutturato...
schuldiner
25th July 2009, 02:35
Io sto a Olbia vicino all'aeroporto l'altro giorno in spiaggia i canader che prendevano l'acqua mi passavano a una ventina di metri sopra la testa rofl..
Controller
25th July 2009, 02:59
Io sto a Olbia vicino all'aeroporto l'altro giorno in spiaggia i canader che prendevano l'acqua mi passavano a una ventina di metri sopra la testa rofl..
A me qualche anno fa a momenti mi pescavano alla Fantozzi...
Arakno
25th July 2009, 09:23
44 gradi merda! spero che il mare sia vicino a dove abitate..e pensare che sabato scorso a vipiteno (paesino in prov di bolzano) ha nevicato haha
Necker
25th July 2009, 12:35
ma il ghibli c'è ancora in sardegna? era un vento caldissimo sahariano...
bakunin
26th July 2009, 10:27
credo che il ghibli sia chiamato "libeccio" da noi, è comunque un vento caldo che viene dal sahara. il vento caldo che viene da sud e non da sud-est è lo scirocco che c'era i giorni scorsi, ma oggi c'è il maestrale che è freddo viene dalla francia, infatti si sta molto meglio anche se per gli incendi anche il maestrale è un problema
insomma la costante è che c'è un vento di merda tutti i giorni -_-
tempo
26th July 2009, 13:19
44 gradi merda! spero che il mare sia vicino a dove abitate..e pensare che sabato scorso a vipiteno (paesino in prov di bolzano) ha nevicato haha
anche l'altro ieri ha fatto una bella tromba d'aria a bolzano/merano ;)