View Full Version : Regalo Hi-Tech per i vostri amici a quattro zampe
Evildark
23rd July 2009, 22:35
http://punto-informatico.it/2678544/PI/Brevi/lassie-torna-casa-col-gps.aspx
Figata! :D
Quasi quasi lo compro da mettere al collo a mio fratello :sneer:
Glasny
23rd July 2009, 22:55
Non credo funzioni in Italia sennò lo compro al volo, mi sono spariti 2 cani in 3 anni quindi l'utilità di un oggetto del genere non si discute. Mi chiedo quanto sia solido, perchè magari si azzuffano e lo rompono o lo perdono..
Katzenjammer
23rd July 2009, 23:12
mi vengono in mente mille utilizzi che non hanno un cazzo a che fare con i cani :look:
Madeiner
24th July 2009, 00:05
Se è per tenere d'occhio la ragazza ci sono gia i programmini per symbian che fanno questo e altro :p
Katzenjammer
24th July 2009, 03:38
Se è per tenere d'occhio la ragazza ci sono gia i programmini per symbian che fanno questo e altro :p
più o meno...
dimmi dimmi di sti programmini che mi instabuyo un nokia nuovo o riparo il mio n73
Madeiner
24th July 2009, 03:50
Purtroppo cosi sui due piedi non ricordo il nome del programma, ma posso darti qualche info che magari lo trovi...
- piattaforma symbian
- invisibile nel task manager e non cancellabile nemmeno formattando (serve il flash)
- controllabile a distanza tramite messaggi inviati da numeri autorizzati tramite interfaccia su pc, per farsi dare informazioni aggiornate (localizzazione tramite celle o gps se ce l'ha)
- può accedere a messaggi, informazioni sulla cella di appartenza, gps, gprs, rubrica, ultime chiamate etc
- funzione "blocca il telefono" (mandi un messaggio con un codice e lui blocca il cell)
- puoi fare telefonate messaggi o altro partendo dal cellulare vittima.
- possibilità di impostare alcuni luoghi/coordinate/eventi con relativo comando (tipo, se il telefono si trova alle coordinate X, invia messaggio a tal numero)
piu o meno ha il funzionamento di un trojan... decidi tu quali funzioni attivare usando il setup dal pc.
Ricordo che almeno una persona l'ha usato sul proprio cellulare, per rintracciarlo dopo che gliel'avevano rubato (questa cosa era su google)
Mi *pare* che questa persona fosse un carabiniere o qualcosa di simile... e che era successo in una spiaggia, o al mare. I ladri erano dei ragazzini, il tizio ha telefonato al proprio numero per incontrare i rapinatori facendogli capire che sapeva dove si trovavano.
Spero di averti dato abbastanza keyword per una ricerca su google :p
Hardcore
24th July 2009, 09:25
magari comprare una rete a sbalzo invece di ste minchiate è piu utile.
Metrox
24th July 2009, 10:46
magari comprare una rete a sbalzo invece di ste minchiate è piu utile.
http://www.ilmarinaio.com/WebRoot/Store/Shops/NautiStore/4734/6879/D6A6/F4DE/4941/3E6C/E5B3/A0F0/rete.jpg
kopl
24th July 2009, 17:48
ne esistono a centinaia in vendita, soprattutto per cacciatori