Log in

View Full Version : Antooooo' !!!! Fa caaaaldo !

Kinson
24th July 2009, 14:20
ore 14.13 san severino marche - macerata - :

A casa fanno 31.4 gradi.

FUORI all'ombra, fanno TRENTANOVE DICO TRENTANOVE gradi.

Come state messi voi ?

MiLLenTeX
24th July 2009, 14:22
aria condizionata a casa/ufficio - 34° fuori - Trento città

Wolfo
24th July 2009, 14:22
ufficio climatizzato 24° da dio ^^

Marphil
24th July 2009, 14:24
Boh sto in piscina con materassino e music da paura, il caldo mi rimbalza :nod:

Wolfo
24th July 2009, 14:24
fanculo marph, ma è la piscina di casa?

Rayvaughan
24th July 2009, 14:29
fottiti

Marphil
24th July 2009, 14:30
fanculo marph, ma è la piscina di casa?

C'ho pure la piscina condominiale ma mo sto alla piscina della villa al mare con Warbarbie che per quanto è bianco funge da tipo lampada, mi riflette i raggi solari :sneer:

Viemmi a trovare Wolfo ç_ç

Cifra
24th July 2009, 14:34
E come fai a postare?

Sylent
24th July 2009, 14:35
Roma...ore 14.30 temperatura esterna percepita 41.5°C

:gha:

Kinson
24th July 2009, 14:41
C'ho pure la piscina condominiale ma mo sto alla piscina della villa al mare con Warbarbie che per quanto è bianco funge da tipo lampada, mi riflette i raggi solari :sneer:

ok barbie sta failando su quanche poltrona mezzo morto ? :D

San Vegeta
24th July 2009, 14:45
zona industriale di san lazzaro, bologna, 40 gradi, percepiti sicuramente di piu' :/

Cifra
24th July 2009, 14:47
Cella frigorifera di Pastarito -9°

MiLLenTeX
24th July 2009, 14:48

sei ricco sfondato porco il ..... ?!?! :gha:

E come fai a postare?

iphone? ;)

Cifra
24th July 2009, 14:53
E si mo io c'ho l'iphone e me lo porto sulla potrona galleggiante in piscina. Già l'amaca sulla terra ferma è na brutta bestia figuriamoci il lettino gonfiabile.

Tanek
24th July 2009, 15:01
Non ti sto minacciando di morte quindi non ti dirò che ora ti colpirà un meteorite enorme hiddato che gli scenziati non hanno mai rilevato :nod:
:sneer:

Mannaggia, anche io vorrei essere un po' al mare/piscina ç__ç sono in ufficio, 24 °C di aria condiz e si sta bene, fuori ci saranno almeno 35 gradi -.- ma è lo svacco da mare/piscina che questo caldo induce ad essere irresistibile ç_ç

MiLLenTeX
24th July 2009, 15:02
E si mo io c'ho l'iphone e me lo porto sulla potrona galleggiante in piscina. Già l'amaca sulla terra ferma è na brutta bestia figuriamoci il lettino gonfiabile.

hai detto tutto tu eh...
Ti risulta così assurdo pensare ad un soggetto sdraiato a bordo piscina (SENZA MATERASSINO) che scrive con il suo iphone ciò che sta per fare? (cioè svaccarsi sul materassino in mezzo alla piscina lasciando l'iphone vicino alla sdraio nel praticello) :)

Warbarbie
24th July 2009, 15:07
E come fai a postare?

Isi, wireless con materassino nella piscina con canna appena girata da fumarci mentre veniamo cullati dal vento

Buon lavoro a tutti

Razj
24th July 2009, 15:08
hai detto tutto tu eh...
Ti risulta così assurdo pensare ad un soggetto sdraiato a bordo piscina (SENZA MATERASSINO) che scrive con il suo iphone ciò che sta per fare? (cioè svaccarsi sul materassino in mezzo alla piscina lasciando l'iphone vicino alla sdraio nel praticello) :)
http://www.csc-media.com/Signs/Threads/jesus%20thanks%204%20info.gif

Cifra
24th July 2009, 15:09
Ti deve cadere la cenere sul materassino.

Marphil
24th July 2009, 15:12
Già ne ho bucato uno non si sa come ç_ç

Wolfo
24th July 2009, 15:13

mi sei sempre stato simpatico, hai un lettino piscina?

Warbarbie
24th July 2009, 15:15
mi sei sempre stato simpatico, hai un lettino piscina?

Sorry abbiamo solo 2 materassini, non puoi venire

Kuroko
24th July 2009, 15:20
Mi dicono dalla regia che Warbarbie per quanto è bianco quando entra in acqua lo scambiano per una medusa, è vero?

Bortas
24th July 2009, 15:21
In centro a Firenze non so quanti gradi ci sono, so solo che nei punti al sole le suole delle scarpe restano incollate sulla pietra...

MiLLenTeX
24th July 2009, 15:22
Isi, wireless con materassino nella piscina con canna appena girata da fumarci mentre veniamo cullati dal vento
Buon lavoro a tutti

bello fare il figo con gli averi degli altri eh? :point:

http://www.csc-media.com/Signs/Threads/jesus%20thanks%204%20info.gif

di nulla, simpaticone

Ti deve cadere la cenere sul materassino.

* :bow:

Wolfo
24th July 2009, 15:22
Sorry abbiamo solo 2 materassini, non puoi venire
vabbè ti buttiamo in acqua e mi piazzo io, penso che marph sia d'accordo

Lorzmus
24th July 2009, 15:24
Qua percepita 36°, tira un vento caldo che pare di vivere in un forno...

al tg ha fatto vedere una che col tacco lasciava l'impronta nell'asfalto :awk:

powerdegre
24th July 2009, 15:24
Io dormo con la trapunta :sneer:

Wayne
24th July 2009, 15:39
Ieri pomeriggio tornando dal lavoro alle 17 ho trovato piu' gradevole girare con la visiera del casco chiusa ermeticamente che beccare l'aria in faccia, da tanto era calda :gha:

Ma non mi lamento... a casa mia, per una stranissima posizione della vallata, intorno alle 20.30 comincia a tirare un vento della madonna che alle 23 se vuoi stare in giardino ti tocca mettere la felpina :metal:

Drako
24th July 2009, 16:33
Come sto messo? oggi sono stato ad una proclamazione. poi aperitivo e sono uscito fuori verso l'una. Sahara....

ieri alle 7 di sera c'erano 36 gradi. Oltre 30 stamattina alle 9. A pranzo stiamo sopra i 40, penso oggi sui 42/43. Ora sto in camera a 25 gradi. Ma così la tosse non mi passerà mai, troppi sbalzi di temperatura.

Tacitus
24th July 2009, 16:34
Ieri pomeriggio tornando dal lavoro alle 17 ho trovato piu' gradevole girare con la visiera del casco chiusa ermeticamente che beccare l'aria in faccia, da tanto era calda :gha:
Ma non mi lamento... a casa mia, per una stranissima posizione della vallata, intorno alle 20.30 comincia a tirare un vento della madonna che alle 23 se vuoi stare in giardino ti tocca mettere la felpina :metal:

è l'aria calda che sale richiamando aria meno calda dall ambiente circostante, un pò come d'inverno c'è più freddo nel fondo valle che sui fianchi delle montagne.

Warbarbie
25th July 2009, 11:52
Mi dicono dalla regia che Warbarbie per quanto è bianco quando entra in acqua lo scambiano per una medusa, è vero?

bello fare il figo con gli averi degli altri eh? :point:

Cazzo se vi rode:randrosik::randrosik:

Vado a prendere il materassino per farmi un 2 orette in piscina.

MiLLenTeX
25th July 2009, 11:56
Cazzo se vi rode:randrosik::randrosik:
Vado a prendere il materassino per farmi un 2 orette in piscina.

certo che mi rode, ma degli averi di Marpho, non della tua vita da scroccone :sneer:

Have a nice day dear barbie :D