PDA

View Full Version : Logitech Harmony



Errtu
24th July 2009, 16:09
Non so se questa è la sezione giusta.

Volevo sapere se qualcuno possiede un telecomando logitech della serie Harmony e quale modello (one, 1100 etc etc), pareri pro e contro.

:metal:

Cronin
24th July 2009, 16:21
Io ho la versione 555, più che sufficiente per le mie esigenze e ad un buon prezzo (l'avevo trovato sui 70€ qualche mese fa).

Io mi trovo molto bene, dopo aver smanettato un po' col software riesci ad impostarlo veramente come vuoi tu ^_^
Il sistema delle attività funziona molto bene e tutte le periferiche necessarie si accendono (ho giusto qualche problema con l'xbox 360, ma poi non ci ho perso tempo a vedere che problema sia, dato che uso il joypad)

Di contro sinceramente non mi vengono in mente, forse il fatto che per rendere al meglio devi comunque personalizzarlo col software (cosa che comunque è caldamente consigliata)

Arcotemo
24th July 2009, 16:21
mi pare l'avesse nello, prova a piemmarlo

Madeiner
24th July 2009, 17:21
Io ne ho uno, non so quale serie... configurarlo è uno sbattito ma poi funziona benino, e la batteria dura veramente poco...

ah, ho smesso di usarlo dopo le prime due volte, faccio N volte prima coi vari telecomandi che hanno tutte le funzioni giuste...