PDA

View Full Version : Chronicles of Spellborn



Max Severest
25th July 2009, 01:16
In questi giorni me lo sono riscaricato e l´ho provato(liv4 niente di che).
Dopo lo smarrimento iniziale dovuto al fatto che é completamente diverso da ogni altro mmorpg l´ho trovato interessante.

Graficamente é carino.
La cosa piú particolare e´ il sistema di combattimento.

Quando si é in combat appare un mirino come negli fps, tutto puó avvenire in movimento tranne ovviamente le magie che necessitano di un tempo di cast.
Tutta fase di combattimento é molto dinamica.

Le magie e le varie skill invece di essere sulle solite barre sono messe sopra un deck a 6 faccie rotante.
Quando viene usata una skill il deck ruota alla faccia successiva.

Il gioco é gratis fino al livello 9´9 poi serve abbonarsi da quanto ho capito.

Leggendo qua e la tutti ne parlano bene ma non so come nessuno di gioca :shrug:

Glorifindel
25th July 2009, 10:24
Leggendo qua e la tutti ne parlano bene ma non so come nessuno di gioca :shrug:

ci sono troppi mmog

chi ci sta dietro non ha il peso di gente tipo Blizzard e NC soft

metti anche poca pubblicità...

ed il fatto che la gente si è stufata un po' dei mmog in generale, anche perchè stanno uscendo parecchi titoli singlep+multi validi e tanti sono attesi per il 2010.
In + siamo entrati nel bimestre estivo delle partenze, molti dedicano poco tempo al pc andando magari fuori.

Detto questo, mi vado a guardare dei video recenti su youtube e vedo se rispetto a quanto avevo visto un annetto fa, mi dice qualcosa. :nod:

gilthas
25th July 2009, 17:50
concordo, per me la fame mmog sta calando molto....un po come è successo con gli fps....

Locke Nightblade
20th August 2009, 02:10
Uppo per segnalare il fatto che CoS è diventato Free to play senza limitazioni.

In pratica se lo sono comperato quelli di RUnes of Magic (Frogster interactive) e pare che lo vogliamo risviluppare e presentare forse come f2p con item shop , nel frattempo che operano questi cambiamenti il gioco è completamente free , ma ovviamente non patcheranno in questo lasso di tempo.

Tutto qua !

Sturm
20th August 2009, 08:48
Magari un occhiatina ci scappa va :nod:

Gramas
21st August 2009, 03:03
ne avevo sentito parlare...ma con tutta la fuffa che è uscita ed è in uscita..passa la voglia di provare qualsiasi mmorpg

Wulfila
5th September 2009, 17:35
lo sto provando.
la grafica è carina, ben fatta direi, il sistema di combattimento divertente e innovativo, l'exp tranquilla.....non capisco quale sia stato il problema del gioco...un fail pauroso di marketing?
o un endgame da pippe?
per ora provo ad andare avanti....^^

Goram
5th September 2009, 17:42
Tienici aggiornati :nod:

chobeat
5th September 2009, 17:49
un fail pauroso di marketing?


questo...ma pauroso peggio di qualsiasi cosa ricordi. ad esempio tu lo sapevi che avevano coinvolto i Within Temptation nella creazione delle musiche del gioco? di solito una mossa del genere viene super valorizzata a livello di marketing e da sola ti porta abbastanza notorietà da sopravvivere un minimo. questo è stato il più lampante ma ce ne sono una marea, compreso il lancio suicida e i contatti con la stampa abbastanza passivi

Wulfila
8th September 2009, 12:52
questo...ma pauroso peggio di qualsiasi cosa ricordi. ad esempio tu lo sapevi che avevano coinvolto i Within Temptation nella creazione delle musiche del gioco? di solito una mossa del genere viene super valorizzata a livello di marketing e da sola ti porta abbastanza notorietà da sopravvivere un minimo. questo è stato il più lampante ma ce ne sono una marea, compreso il lancio suicida e i contatti con la stampa abbastanza passivi


ecco perchè sulla homepage ci sta un link intitolato within temptation...che manco funziona per la cronaca.....

già...un peccato...