View Full Version : Ronde wars
Glasny
26th July 2009, 16:06
Ecco le ronde che invece che aiutare le forze dell'ordine ne complicano la vita costringedole a lavoro extra :
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_26/scontri_ronde_massa_4b3a77e2-79cb-11de-884e-00144f02aabc.shtml
Evito ulteriori commenti che non credo siano necessari :rain::rain::rain:
Hador
26th July 2009, 16:10
Sss .........
maedocco
26th July 2009, 16:12
carc........
Edeor
26th July 2009, 16:22
Ora al di là del discorso ronde a leggere i nomi c'è da mettersi le mani nei capelli.
SSS, Comitati di appoggio alla Resistenza per il comunismo, Associazione solidarietà proletaria...
Razj
26th July 2009, 16:22
Chi l'avrebbe mai detto
holysmoke
26th July 2009, 16:31
:rotfl::rotfl::rotfl:
Madeiner
26th July 2009, 16:33
Ma non dovevano essere apolitici?
Nazgul Tirith
26th July 2009, 16:50
Carc Vs Sss...
Ooh, ferma tutto! Devo aver avuto un herpes, dato che questo sfogo non mi è nuovo. Vivo decenni dopo nello stesso clima che su questo fuoco getta più benzina (cit.)
McLove.
26th July 2009, 17:03
Speriamo che ci pensi Entomo col suo parallelogramma.
Glasny
26th July 2009, 17:33
Speriamo che ci pensi Entomo col suo parallelogramma.
Già dopo gli estremisti esaltati anche i supereroi :
http://entomo.wikispaces.com/file/view/2.JPG
P.S.: Non è uno scherzo
Nazgul Tirith
26th July 2009, 17:40
Afk vado a farmi una doccia di tachioni che voglio diventare come il dottor manatthan e aprire un vortice d'energia sul parlamento :nod:
Pixxio
26th July 2009, 17:49
M siamo il Paese con più forza dell'ordine e ci dobbiamo ridurre a fare delle stupide ronde??? Non possiamo dare più finanziamenti alla polizia, carabinieri, ecc e farla finita??? E magari mandare per strada i poliziotti pelandroni che se la godono negli uffici???
Necker
26th July 2009, 17:53
prima letta e :rotfl: :rotfl:
poi leggo i nomi delle ronde e :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi penso che dovevano essere apolitiche ste cazzo di ronde e :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: + :sneer:
e infine penso alla solita italianata e al più classico dei modi di gestire ste cose e... e non c'è più un cazzo da ridere porcoddè :fuck:
Hador
26th July 2009, 17:53
prima sono uscito e c'erano 3 volanti all'angolo della mia via, cazzo è successo?
erano in gelateria.
. . .
Necker
26th July 2009, 17:56
prima sono uscito e c'erano 3 volanti all'angolo della mia via, cazzo è successo?
erano in gelateria.
. . .
te non hai idea sotto da me in quanti si fermano.. a volte trovo pure 7-8 volanti dei carabinieri... parcheggiate ovunque e spesso in doppia fila una sopra l'altra o 3 jeep dei militari. Penserò, vai che si son decisi a fare una bella retata vista la merda che circola... ma poi mi rendo conto di abitare sopra un bar pasticcieria... morale tutti da Scaringi a bersi il caffè :|
Nazgul Tirith
26th July 2009, 17:56
erano in gelateria.
. . .
E poverini fa caldo, e poi tanto ci son le ronde no?
Al massimo nel caso non ci sia nessuno da randellare si puo sempre fare un
Squadristi VS Partigiani :nod:
E sul piu bello possono arrivare i Watchmen nostrani a distribuire mazzate aoe.
:nod:
E poi noi a milano, abbiamo il Watchmen "Capo-Supremo-GranVisir di tutti i terun"
http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/862/1_Hador2.jpg
Necker
26th July 2009, 17:59
comunque son appena tornato dalla piscina (la romano di città studi x chi è di qui) e mi son sorbito un bel gruppetto di nazi tutti a prender il sole....
Cazzo ce n'era uno con una bella svastica tatuata sul petto con l'acquila e le ali... pareva si fosse appiccicato uno straccio di divisa nazista addosso :rotfl:
La cosa strana è che ci son parecchi extracomunitari ma morire facessero na piega :point:
Dryden
26th July 2009, 20:30
Prevedibile
adigirolam
26th July 2009, 20:45
eppure diminuire i finanziamenti alle forze dell'ordine pero' mettere le ronde sembrava una cosi' buon idea
Bortas
26th July 2009, 21:10
Oppure ammassare tutte le ronde in uno stadio e dagli spalti abbatterli tutti a colpi di Panzerfaust...
Hador
26th July 2009, 21:36
E poverini fa caldo, e poi tanto ci son le ronde no?
Al massimo nel caso non ci sia nessuno da randellare si puo sempre fare un
Squadristi VS Partigiani :nod:
E sul piu bello possono arrivare i Watchmen nostrani a distribuire mazzate aoe.
:nod:
E poi noi a milano, abbiamo il Watchmen "Capo-Supremo-GranVisir di tutti i terun"guarda che ti denuncioh :bleach:
Ipnotik
26th July 2009, 22:01
Chi l'avrebbe mai detto
*
Alkabar
27th July 2009, 00:45
comunque son appena tornato dalla piscina (la romano di città studi x chi è di qui) e mi son sorbito un bel gruppetto di nazi tutti a prender il sole....
Cazzo ce n'era uno con una bella svastica tatuata sul petto con l'acquila e le ali... pareva si fosse appiccicato uno straccio di divisa nazista addosso :rotfl:
La cosa strana è che ci son parecchi extracomunitari ma morire facessero na piega :point:
Propongo l'iconoclastia dalla pelle dell'individuo mediante cazzo di gomma abrasiva.
Hagnar
27th July 2009, 01:20
E ma lo fanno per la sicurezzah!
Mabbaffanculo
Il kappa
27th July 2009, 22:31
M siamo il Paese con più forza dell'ordine e ci dobbiamo ridurre a fare delle stupide ronde??? Non possiamo dare più finanziamenti alla polizia, carabinieri, ecc e farla finita??? E magari mandare per strada i poliziotti pelandroni che se la godono negli uffici???
la prima parte è in contrasto colla seconda, e poi sinceramente preferisco avere le ronde di esaltati in strada che le forse dell'ordine esaltate in strada