View Full Version : Chemical Brothers..... ma dj set?
Mellen
27th July 2009, 10:04
il 2 agosto a Jesolo, presso la spiaggia del Faro, ci saranno i Chemical Brothers.
Domanda che sorge spontanea.
3 anni fa Fatboy Slim
2 anni fa c'era Bob Sinclar
l'anno scorso Tiesto
quindi ogni volta dei dj che mixavano dischi non sempre loro.
Il fatto che ci sia scritto "dj set" mi indica che anche i fratelli chimici faranno come i "normali dj" ossia metteranno su dischi "generici" e non solo i loro pezzi?
Li ho visti all'Isle of MTV secoli fa e mi sarebbe piaciuto risentire i loro pezzi, tutti...
:madd:
Kolp
27th July 2009, 11:41
sapevo della data, ma non saprei risponderti... però ne aprofitto per chiederti se sai quanto costa... e magari tienici aggiornati, se scopri qualcosa
dariuz
27th July 2009, 12:08
io ho gia il biglietto :nod:
djset vuol dire che mixano live non è come sentire il cd con le canzoni di fila, hanno millanta produzioni loro da usare (a differenza di molti dj) per cui se vogliono non hanno alcun bisogno di infilare roba commerciale dentro. Anche se per aver la certezza dovresti chiamarli e chiederglielo dato che non puoi sapere cosa prepareranno :P
le prevendite costano 33 euro ora ma se sei fortunato o conosci qualche PR magari le trovi a meno dato che le ho viste anche a 28
quest'anno fatboy slim l'han fatto a lignano sabato scorso :nod:
e cmq NON è un concerto
per cui non aspettarti di sentirti le canzoncine standalone
Mellen
27th July 2009, 12:10
sapevo della data, ma non saprei risponderti... però ne aprofitto per chiederti se sai quanto costa... e magari tienici aggiornati, se scopri qualcosa
cercando su internet ho trovato che se c'è scritto "dj set" è effettivamente dj set.
Mi sa che molti resteranno delusi, come fu per Fatboy Slim perchè si aspetteranno di sentire tutte le loro canzoni.
Un po' mi dispiace, ma per fortuna li ho già visti una volta :hidenod:
Direttamente dall'evento:
BIGLIETTI: PRIMA ACQUISTI, MENO SPENDI!
fino al 15 giugno euro 25,00 + euro 3,00
dal 16 giugno al 1 agosto euro 30,00 + euro 3,00
disponibili presso i circuiti www.ticketone.it e www.boxofficeitalia.com
Domenica 2 agosto biglietti disponibili al botteghino in spiaggia dalle 14:00.
dariuz
27th July 2009, 12:33
ah per inciso : l'anno scorso che c'era tiesto ho visto la gente fuori in coda con la prevendita in mano e non li facevano entrare perchè c'era troppa gente :rotfl:
ah quant'era bello avere il tesserino siae e vedersi accogliere col tappettino rosso :hidenod:
Mellen
27th July 2009, 12:53
ah per inciso : l'anno scorso che c'era tiesto ho visto la gente fuori in coda con la prevendita in mano e non li facevano entrare perchè c'era troppa gente :rotfl:
ah quant'era bello avere il tesserino siae e vedersi accogliere col tappettino rosso :hidenod:
'stardo...
Dariuz, non hai un tesserino in più? :D
cmq di sicuro andrò lì all'apertura.
Logicamente non sarà come a Trieste secoli fa che avevo due metri di spazio per ballare visto che eravamo arrivati 6 ore prima (a vederci anche gli altri artisti)
Darkmind
27th July 2009, 13:15
io ho gia il biglietto :nod:
djset vuol dire che mixano live non è come sentire il cd con le canzoni di fila, hanno millanta produzioni loro da usare (a differenza di molti dj) per cui se vogliono non hanno alcun bisogno di infilare roba commerciale dentro. Anche se per aver la certezza dovresti chiamarli e chiederglielo dato che non puoi sapere cosa prepareranno :P
le prevendite costano 33 euro ora ma se sei fortunato o conosci qualche PR magari le trovi a meno dato che le ho viste anche a 28
quest'anno fatboy slim l'han fatto a lignano sabato scorso :nod:
e cmq NON è un concerto
per cui non aspettarti di sentirti le canzoncine standalone
tu dove hai preso la prevendita?
Marphil
27th July 2009, 16:35
Io li vidi qualche anno fa a Roma in Dj set, non ci sono pause è tutta una mixata consecutiva, se ti piace il genere è imperdibile.
dariuz
27th July 2009, 19:13
tu dove hai preso la prevendita?
amici di amici :dumbnod: (non ho idea con che circuito l'han presi)
http://img37.imageshack.us/img37/7695/cell038.th.jpg (http://img37.imageshack.us/img37/7695/cell038.jpg)
imba scontrino:nod:
'stardo...
Dariuz, non hai un tesserino in più? :D
QQ è andato in pensione l'amico che ci lavorava, ci sto rosicando N
Mellen
27th July 2009, 19:37
cmq i biglietti si trovano su ticketone e boxoffice..
Sarà un intero set senza pause, *PRESUMO* che metteranno abbastanza cose loro, alcune magari mixate un po diversamente dalla versione classica, e un po di roba non loro.
Ovviamente sarò presente anchio :drool:
Sarà un intero set senza pause, *PRESUMO* che metteranno abbastanza cose loro, alcune magari mixate un po diversamente dalla versione classica, e un po di roba non loro.
Ovviamente sarò presente anchio :drool:
hellmerda, ma tu sei a udine o mi drogo?
Darkmind
28th July 2009, 13:23
cazzo cazzo devo riuscire a passare a prendere la prevendita sperando di trovarne ... cazzo cazzo sono senza macchina e abito in culo ai lupi :cry::cry::cry:
hellmerda, ma tu sei a udine o mi drogo?
Sono a Udine (a Lignano d'estate) ma Jesolo è un ora di macchina :nod: ti par non ci vado?
Sono a Udine (a Lignano d'estate) ma Jesolo è un ora di macchina :nod: ti par non ci vado?
fai cagare, l'altro giorno ero a udine e volevo chiamarti (mi sono ricordato hai visto?) ma non so come ti ho nella rubrica
fine ot
Kolp
29th July 2009, 15:33
Io li vidi qualche anno fa a Roma in Dj set, non ci sono pause è tutta una mixata consecutiva, se ti piace il genere è imperdibile.
anche al concerto che ho visto allo sziget 2 anni fa non c'erano pause, i passaggi erano cmq mixati.
io mi sa che non ci vado, per quest'estate mi accontento del frequency (radiohead, prodigy, pendulum, aphrodite, bloc party, tanta robba a 110 euro)
però divertitevi!
anche al concerto che ho visto allo sziget 2 anni fa non c'erano pause, i passaggi erano cmq mixati.
io mi sa che non ci vado, per quest'estate mi accontento del frequency (radiohead, prodigy, pendulum, aphrodite, bloc party, tanta robba a 110 euro)
però divertitevi!
dove?
Kolp
29th July 2009, 16:44
in austria, vicino a vienna
Mellen
29th July 2009, 18:08
metà dei gruppi saranno anche allo Sziget :dumbnod:
Cmq quando li vidi a Trieste secoli fa, non c'erano pause ma le canzoni fatte erano tutte loro, remixate a volte un pelino diverse ma cmq le riconoscevi...
mi chiedevo solo se a Jesolo sarà ancora così o la componente "esterna" ossia dischi non loro sarà superiore.
Mi cambia poco a me cmq ;)
Mellen
3rd August 2009, 10:46
hanno iniziato con Galvanize e poi è stato un dj set puro con 10 secondi di accenno ad Hey Boy Het Girl.
Io non so se un fan abbia riconosciuto canzoni degli album che non ho, ma singoli famosi loro non ne sono stati messi.
Che male alle gambe!!!
:bow::bow::bow:
Andreazakk
14th August 2009, 00:30
però divertitevi!
pd, ma perchè di sti fvestival vengo a sapere sempre un anno dopo l'edizione che non avrrei voluto perdermi?:ach: