PDA

View Full Version : Consigli campeggio



Mellen
27th July 2009, 10:06
10gg, Sziget Festival a Budapest.
Premessa: niente cucina visto che tra stand e supermercati, si mangia quello che capita.
Abiti: minimo indispensabile visto che si rimane spesso zozzi passando da un palco all'altro e cmq mi porto dietro la classica saponetta Sole per lavare la roba.

Ora, apparte la tenda (logico) cosa EFFETTIVAMENTE serve?
Chiedo a coloro che tra voi sono esperti.
Soprattutto la roba che ti rendi conto sarebbe servita solo quando sei lì e ti rendi conto che ti serve.

Hathi
27th July 2009, 10:17
un sacco dove riporre la roba sporca

Darkmind
27th July 2009, 10:45
sacco a pelo e materassino
tuta o cmq cambio per dormire la notte
K-way/poncho dovesse piovere
cambio di scarpe se ti si inzuppano
roba per farti la doccia ( asciugamano - docciaschiuma - ciabatte)
1 felpa dovesse far fresco la sera

resto pantaloni t-shirt vedi tu a seconda di quanto hai voglia
di lavare ecc.

Kolp
27th July 2009, 11:14
bella per lo sziget... bella line up... io mi sa vado al frequency vicino a vienna (radiohead :love: )

cmq quello che ha scritto darkmind. io mi porterei anche magliette e biancheria pari ai giorni, ma io viaggio pesante... andate in auto? noi eravamo riusciti ad entrare sull'isola, ma in generale non ti permettono di farlo. però è una svolta!

mangia quella cosa con l'aglio che è buonissima :O

Pazzo
27th July 2009, 11:20
portati anche uno sgabello pieghevole o qualcosa del genere, a volte avrai un urgente bisogno di sederti non per terra e non potrai soddisfarlo in altro modo

tipo io ne avevo a tre grambe della quechua, piegati occupavano quanto un ombrello, comodissimi. costavano anche un cazzo al tempo.

Kolp
27th July 2009, 11:38
quando ero al sziget c'era pure un gruppetto di ragazzi che si portavano il divano dietro :nod:

Mellen
27th July 2009, 11:40
bene... per ora le cose erano quelle a cui cmq avevo pensato.

Viaggiamo in treno.
L'anno scorso siamo andati su in pulmino ma poi abbiamo soggiornato in appartamento a causa di 6 persone su 8 che non volevano il campeggio.

Quest'anno ho cambiato compagnia :wave:

maglietta e biancheria per tutti i giorni mi sa troppo però potrei sfruttare due persone che arrivano un giorno dopo in macchina.

Ottima la sedia pieghevole.
Sono queste le cose che ti rendi conto quando ormai sei lì che avresti fatto meglio a comprarle.

Kolp
27th July 2009, 11:45
occhiali da sole!

Necker
27th July 2009, 12:58
goldoni.... cazzo nessuno l'ha detto, preoccupante.

saltaproc
27th July 2009, 13:06
goldoni.... cazzo nessuno l'ha detto, preoccupante.
http://www.saveitalia.it/immagini/categorie/pvcbanco_big.jpg

copri con il domopack i panini e dopo averli mangiati hai risolto pure l'altra necessità
niubbo
:sneer::sneer:

Faz
27th July 2009, 14:20
Vedo che pazzo è già arrivato al consiglio giusto....una sediola è un must....aggiungerei anche una corda da mettere da un albero all'altro x i panni sporchi /usati ma ancora indossabili....e non dimenticate il filo x la corrente con presa tripolare!!!!

Cifra
27th July 2009, 14:36
http://www.saveitalia.it/immagini/categorie/pvcbanco_big.jpg
copri con il domopack i panini e dopo averli mangiati hai risolto pure l'altra necessità
niubbo
:sneer::sneer:

Se il prosciuitto ti piace cotto non toglierlo dal Domopak.

-=Rho=-
27th July 2009, 14:41
2 corde di discreta lunghezza , e una incerata , meglio se scura e un pelo spessa da stendere sopra la tenda in modo da fare un pelo di ombra la mattina , a patto di avere degli appigli ( alberi pali salcazzo ) dove tirare le corde , senno il sole batte sulla tenda da quando sorge a quando tramonta e la mattina la tenda ci mette davvero poco a trasmormarsi in una sauna , sopratutto con gli animali che ci dormono dentro . Poi avere un filo d'ombra durante la giornata non da mai fastidio .

MiLLenTeX
27th July 2009, 14:42
maglietta e biancheria per tutti i giorni mi sa troppo...

:afraid:

Gramas
27th July 2009, 15:03
portati anche uno sgabello pieghevole o qualcosa del genere, a volte avrai un urgente bisogno di sederti non per terra e non potrai soddisfarlo in altro modo
tipo io ne avevo a tre grambe della quechua, piegati occupavano quanto un ombrello, comodissimi. costavano anche un cazzo al tempo.
minchia e che è?:look:

manco io allo smau:rotfl:

Mellen
27th July 2009, 15:38
:afraid:

do u know water and soap???
;)

Vado via 10 giorni, vuoi che mi porti via davvero tutta quella roba?
e poi si è in campeggio, ad un festival...

il zozzume è d'obbligo (anche se io so già che farò almeno 2 docce al giorno persino lì!)


ottimi consigli di Faz e Rho