PDA

View Full Version : Consigli campeggio



Mellen
27th July 2009, 10:06
10gg, Sziget Festival a Budapest.
Premessa: niente cucina visto che tra stand e supermercati, si mangia quello che capita.
Abiti: minimo indispensabile visto che si rimane spesso zozzi passando da un palco all'altro e cmq mi porto dietro la classica saponetta Sole per lavare la roba.

Ora, apparte la tenda (logico) cosa EFFETTIVAMENTE serve?
Chiedo a coloro che tra voi sono esperti.
Soprattutto la roba che ti rendi conto sarebbe servita solo quando sei lì e ti rendi conto che ti serve.

Hathi
27th July 2009, 10:17
un sacco dove riporre la roba sporca

Darkmind
27th July 2009, 10:45
sacco a pelo e materassino
tuta o cmq cambio per dormire la notte
K-way/poncho dovesse piovere
cambio di scarpe se ti si inzuppano
roba per farti la doccia ( asciugamano - docciaschiuma - ciabatte)
1 felpa dovesse far fresco la sera

resto pantaloni t-shirt vedi tu a seconda di quanto hai voglia
di lavare ecc.

Kolp
27th July 2009, 11:14
bella per lo sziget... bella line up... io mi sa vado al frequency vicino a vienna (radiohead :love: )

cmq quello che ha scritto darkmind. io mi porterei anche magliette e biancheria pari ai giorni, ma io viaggio pesante... andate in auto? noi eravamo riusciti ad entrare sull'isola, ma in generale non ti permettono di farlo. però è una svolta!

mangia quella cosa con l'aglio che è buonissima :O

Pazzo
27th July 2009, 11:20
portati anche uno sgabello pieghevole o qualcosa del genere, a volte avrai un urgente bisogno di sederti non per terra e non potrai soddisfarlo in altro modo

tipo io ne avevo a tre grambe della quechua, piegati occupavano quanto un ombrello, comodissimi. costavano anche un cazzo al tempo.

Kolp
27th July 2009, 11:38
quando ero al sziget c'era pure un gruppetto di ragazzi che si portavano il divano dietro :nod:

Mellen
27th July 2009, 11:40
bene... per ora le cose erano quelle a cui cmq avevo pensato.

Viaggiamo in treno.