View Full Version : Gmail/FF
Kali
27th July 2009, 10:23
State riscontrando problemi con Gmail+FF ultimamente?
Da qualche giorno (direi quasi una settimana) faccio molta fatica ad utilizzare il sito che sembra lentissimo e si blocca spesso in caricamenti senza senso.
Non riesco a capire se è un problema di Gmail anche se penso che in parte centri anche FF che dopo l'aggiornamento all'ultima versione mi blocca il processo(nel task manager) molto spesso quando chiudo la finestra(ho gia disabilitato tutti i plugin etc ma non cambia nulla)
qlc idea?
Wayne
27th July 2009, 10:30
Non uso altro browser da almeno 4 anni che non FF, Win e Mac, e ho avuto questi problemi di cui parli tu per un paio di giorni verso l'inizio di Giugno... ma son spariti da soli.
Anche cercando su Goooooooooooooogle non ne trovo traccia... no idea :(
Chiaramente, avrai gia' provato a pulire e strapulire (ccleaner) la cache, si?
Kali
27th July 2009, 10:33
sisi pulito :/
grazie allora spettero usando IE intanto >_>
Darkmind
27th July 2009, 10:40
avuti settimana scorsa ora come sono venuti sono spariti ...
Tanek
27th July 2009, 10:50
Io non ne ho riscontrati sinceramente di problemi, ma qui in ufficio (che è il posto dove uso gmail di più) uso chrome e non più FF.
Imho sono interni a google, non so se avete notato che hanno aggiornato anche i server ita con l'ultima versione di iGoogle, magari stanno smanettando anche su gmail. ;)
Ercos
27th July 2009, 17:54
Invece con me FF a volte non funzionano correttamente i tasti home/fine pag.su/giù per scorrere velocemente una pagina, mi sa che l'ultima versione ha sminchiato qualcosa, sperò sistemino che mi da fastidio >.<
Aphofis
27th July 2009, 17:56
sono i link del mulo il problema con firefox....
Drako
27th July 2009, 17:58
sono i link del mulo il problema con firefox....
e perchè? quando li clicco a me si aprono via mulo tranquillamente se è quello che intendi
Aphofis
27th July 2009, 18:30
e cacchio ne so io ho formattato e con il 3 non si aprono ... facendo il bordello che c'è in giro non mi si aprono cmq, unica soluzione installare mosex o qualcosa del genere ma cmq anche li alcuni problemini
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.