PDA

View Full Version : [APPS] iphone best apps



NelloDominat
27th July 2009, 13:24
Se possibile stickarlo.

WinterBoard permette di personalizzare tutta la parte grafica e non.
Shazam (free) Permette di identificare praticamente ogni canzone presente su iTunes Store.

Lyuknet
27th July 2009, 13:34
im+ una delle migliori app per le chat (appstore)
AirVideo programma che permette di vedere video tramite il wifi del pc, converte automaticamente i video in formati non portatile (Appstore)
iDownload permette di scaricare qualunque cosa da qualunque sito
Skype inutile descriverla (appstore)
Cycorder permette di registrare video con audio (Cydia)
Camera Zoom, permette di zoomare in modalit fotocamera (Appstore)
Categories permette di mettere le icone delle applicazioni in delle cartelle con icone personalizzabili (Cydia)
iFile permette di navigare nei file dell'iphone (utile agli smanettoni)(cydia)
BossPrefs utile per switchare varie componenti senza fare disinstallazioni e altro(cydia)
SBsettings permette di avere un menu aggiuntivo richiamabile tramite tocchi sullo schermo e consente di avere interruttori come bosspref controllare la ram libera e lo spazio residuo su hd, piu opzioni per il respring e varie..(cydia)
Palringo un altro ottimo programma per tutte le chat gratuito (appstore)

poi una perla che non è un app è MGS alert sound, che modifica il suono del tritono con il suono che fanno i soldati in metal gear quando ti scoprono, priceless XD (cydia + winterboard)

Gate
27th July 2009, 13:55
imo uso un sacco aroundme e l'app delle pagine gialle

Trish
27th July 2009, 18:13
Ma tutta ta roba è free?Perchè sono un pò in dubbio...i sistemi con wm6.1 hanno a disposizione n mila app gratis idem android...

Mosaik
27th July 2009, 21:17
Bah WinterBoard lo sconsiglio vivamente visto che è spesso causa di casini e rallentamenti.
Magari su 3GS non da piu' fastigio ma sugli altri modelli io eviteri :)

Come IM io preferisco eBuddy :confused:

Lyuknet
27th July 2009, 22:50
Ma tutta ta roba è free?Perchè sono un pò in dubbio...i sistemi con wm6.1 hanno a disposizione n mila app gratis idem android...

parecchie app sono free e altre si pagano... ma free riesci a trovare tutto quel che ti serve magari con i cloni delle app migliori a pagamento, poi c'è il modo a prova di idiota per avere tutto free ma questo è un altro discorso :D

Ylo
20th August 2009, 12:46
parecchie app sono free e altre si pagano... ma free riesci a trovare tutto quel che ti serve magari con i cloni delle app migliori a pagamento, poi c'è il modo a prova di idiota per avere tutto free ma questo è un altro discorso :D
Spiega spiega....magari in pm pero`:achehm::achehm::achehm:

Marphil
25th August 2009, 22:03
Queste sono le app che uso (app store). Scrivere le descrizioni di tutte non mi passava un cazzo sorry prendete ispirazione dalle icone :sneer:

Marphil
25th August 2009, 22:06
App da Cydia (1/2)

Marphil
25th August 2009, 22:07
App da Cydia (2/2)

Devon
25th August 2009, 22:16
prende bene vodafon a casa tua

Marphil
25th August 2009, 22:29
prende bene vodafon a casa tua

Si lol fa un pò cagare Vodafone a casa mia, poi da dove ho fatto le foto tipo punto morto :sneer:

Devon
25th August 2009, 22:35
domani finlamente mi arriva btw :nod: bianco 16gb (trovare il 32gb è come trovare una miniera di carbone sotto il garage :gha:)

Marphil
25th August 2009, 22:39
App store alla fine?

Devon
25th August 2009, 22:42
no :sneer:

Trish
26th August 2009, 10:39
Ma lìimpostazione delle pagine classica con i quadrati 4 x 4 cè modo di cambiarla?tipo fare pagine con widget ecc?

Marphil
26th August 2009, 10:53
Forse con Winterboard ma l'ho disinstallato che volevo + ram libera possibile.

Devon
26th August 2009, 11:21
ovvio che si, con winterboard poi fare tanta bella roba