PDA

View Full Version : Gilda Ita Devon Alb



Gidan
27th July 2009, 16:17
Salve a tutti , abbiamo l'intenzione di creare una gilda rvr sul Devon lato albion volevo sapere quanti italiani erano disponibili ad aderire alla formazione di questa gilda.
Grazie:thumbup:

Linderoth
27th July 2009, 18:36
vediamo quanti italiani ci sono lato albion prima di tutto, tanto per riuscire a tirare su un party di sera visto che ci sono 50mila gilde, tutte da 5-6 pg, e solamente 3-4 hanno un loro party.

Zi Piè
27th July 2009, 20:41
Io appena rimedio un pc decente per giocare rinnovo i miei account, ho un cleric e mene su alb devon, BM e Druid su Merlin hib, e Healer su mid devon, tutti i chars hanno TP drago e qualcuno 11l se ricordo bene.

schuldiner
27th July 2009, 21:27
vi dirò che in questo periodo estivo e un pò dura.. i player ci sono, ma i forti girano sempre con gli stessi e se pugghi ti trovi gli scarsi.. quindi davvero vi conviene organizzare un semi party e magari puggare con noi o altre gilde italiane.

Linderoth
27th July 2009, 21:46
infatti, la penso esattamente come te.
non è tanto per la storia gilda, fare i pro e ubbah e altre minchiate simili alla ioioio

è piu che altro per avere un minimo di organizzazione e riuscire a trovarci tutti almeno la sera invece che andare girando con certi imbecilli che fanno 3 ore di preparativi, vent, buff, qua e la e poi vengono arati in perfect -.- no comment va.

cmq per il momento sono riuscito a raggruppare qualche italiano,intanto siamo nella gilda MAREMMA MAIALA (ok il nome un po particolare, non l'ho nemmeno deciso io) ma è solamente per raggrupparci tutti inizialmente, e poi vedere il da farsi.
Insomma, cerchiamo di organizzarci un pochino.

Sintetizzando: Per tutti gli italiani lato alb devon, ci stiamo raggruppando nella gilda MAREMMA MAIALA, sendate in game uno qualsiasi dei gilani ;)

GG

Nuvola
28th July 2009, 08:45
io e un' amico ci aggreghiamo se servono Teurgo (io) ed heretic (lui) spellati/artefattati/ml ma evito di mettermi sulla testa la tag Maremma maiala ^_^

Linderoth
28th July 2009, 10:41
come ho gia spiegato sopra intanto serve piu che altro per raggrupparci tutti e dopo in base a quanti siamo/alle classi che ci sono/a come ci si trova tutti insieme in front ci si organizza diversamente ;)

Hiver
28th July 2009, 11:38
io e un' amico ci aggreghiamo se servono Teurgo (io) ed heretic (lui) spellati/artefattati/ml ma evito di mettermi sulla testa la tag Maremma maiala ^_^

We ciao nuvola, io sono tornato ieri dalle vacanze, ci vediamo in game.

Tagua

Pomo
28th July 2009, 13:42
Che siete una gilda toscana con quel nome?

Gidan
28th July 2009, 14:10
no ma nooo non ci siam capiti la gilda non è quella , neanche ci sono , bisogna crearne una...

Linderoth
28th July 2009, 17:28
infatti, sottolineo il fatto che il tag maremma maiala è provvisorio dato che c'erano 1 paio di amici che gia erano in quella gilda e quinid abbiamo deciso di usare quel tag come zona di raggruppamento attuale, è ovvio che appena siamo tutti poi si decide tutti insieme e si parte con una gilda nuova e con un nome decente sopratutto ;)

Dryden
28th July 2009, 17:34
Maremma Maiala pwnava : \

O5kar
28th July 2009, 19:23
Maremma Maiala pwnava : \
Eh per forza l'ho creata io :confused:
Cmq preciso: in effetti Maremma maiala era una gilda provvisoria solo per vedere chi in effetti avesse voglia di giocare con più a meno lo stesso setup,ma credo che la cosa andrà a cadere a settembre visto che i 2 chierici (io e Massimo) sono off fino ad allora..a me scadeva oggi e non ho rinnovato e Massimo è tornato a casa a Rimini fino alla ripresa della scuola,quindi penso proprio che trovi di meglio da fare che giocare a DAOC in questo periodo :D
Tutto questo per la precisione.
Massimo Alfredo Giuseppe Maria :|

lilli
29th July 2009, 02:08
a me scadeva oggi e non ho rinnovato |

Ho capito,allora metto i tuoi pezzi di armour in naftalina finche torni :rain:

Vindicare
29th July 2009, 02:14
io ho un erotico, ma albion mi sta sul cazzo... preferisco hib e mid :nod:

Ransy
29th July 2009, 07:44
io ho un erotico, ma albion mi sta sul cazzo... preferisco hib e mid :nod:
fatti un giro con il custodino con me vindi ^^ :confused:

Tilt
29th July 2009, 09:53
Sul lato hib come va?
C'è gente?

Shalee
29th July 2009, 11:37
io sarei indeciso se rifare TP allo Skald su igraine o portare avanti il mio SM 41 :nod: se qualcuno avesse un posticino per una mascotte....loggo poco e niente eh quindi niente gank :)

Vindicare
29th July 2009, 11:42
fatti un giro con il custodino con me vindi ^^ :confused:

lo farei ma al momento è senza tp... gliene sto facendo uno mostruosamente figo weaponless :metal:

Ransy
29th July 2009, 11:57
lo farei ma al momento è senza tp... gliene sto facendo uno mostruosamente figo weaponless :metal:
guarda io ho fatto un tp al volo a pomo per il custode creato in 2 giorni 50antato e vestito con arty a 10... però per adesso non swiccia arma usa arma del drago con omni+damange conversion, ha zo'arkat + healing embrace + eternal plant con scudo del drago e corpetto Galladoria.
Se lo vuoi dimmelo te lo passo però occhio il corpetto era l'ultimo pagato 15p :dumbnod: 2 giorni fa.

Ransy
29th July 2009, 11:58
Sul lato hib come va?
C'è gente?
boh io giro per i 2/3 da solo e sto sui 500k sto week quindi qualcuno c'è :shrug: ma confronto al mese scorso c'è un piccolo calo nelle ore diurne sicuramente a causa delle ferie.
Hib non e mesa malle 2 giorni fa hanno fregato un altra relic a sti poveri Albion :P, la gente c'è ieri pomeriggio ero sul herald e segnava 1400 Devon che di pomeriggio non è poco.

Vindicare
29th July 2009, 12:14
guarda io ho fatto un tp al volo a pomo per il custode creato in 2 giorni 50antato e vestito con arty a 10... però per adesso non swiccia arma usa arma del drago con omni+damange conversion, ha zo'arkat + healing embrace + eternal plant con scudo del drago e corpetto Galladoria.
Se lo vuoi dimmelo te lo passo però occhio il corpetto era l'ultimo pagato 15p :dumbnod: 2 giorni fa.

ho già tutto, mi manca solo il tarka... ho messo in tp eoy, HE, EP, corpetto drago, braccia drago, gambe quest drago, zo, warshadow, crocco, belt bps, scudo drago... weaponless :bow:

sicuramente come armi userò ml10, sok, arma drago e leggendaria freddo per quando giro con qualche vw

Hangel
29th July 2009, 12:15
Shalee gay se vieni su Devon dimmelo, abbiamo la gilda su tutti i reami... attualmente stiamo su Alb! ti aspetto

PS: Sai che il contatto si è trasferito? mi sa che chiude fra un po e noi come faremo?

Vindicare
29th July 2009, 12:21
Shalee gay se vieni su Devon dimmelo, abbiamo la gilda su tutti i reami... attualmente stiamo su Alb! ti aspetto

PS: Sai che il contatto si è trasferito? mi sa che chiude fra un po e noi come faremo?

mi stavo giusto chiedendo come mai su mid non vi beccavo più :|

Ransy
29th July 2009, 12:24
ho già tutto, mi manca solo il tarka... ho messo in tp eoy, HE, EP, corpetto drago, braccia drago, gambe quest drago, zo, warshadow, crocco, belt bps, scudo drago... weaponless :bow:
sicuramente come armi userò ml10, sok, arma drago e leggendaria freddo per quando giro con qualche vw
Bono quando loghi sendami su Lachuca :thumbup: se ti serve na mano :wave:

Hangel
29th July 2009, 12:47
In realtà siamo andati su Alb quando c'era poca gente poi sti maledetti hanno preso le relic e si è ripopolato! Adesso Hib mi sembra quello messo peggio come numeri!
Cmq ormai è tempo di ferie quasi, vedremo la situazione post agosto!

Vindicare
29th July 2009, 13:11
In realtà siamo andati su Alb quando c'era poca gente poi sti maledetti hanno preso le relic e si è ripopolato! Adesso Hib mi sembra quello messo peggio come numeri!
Cmq ormai è tempo di ferie quasi, vedremo la situazione post agosto!

su alb c'è sempre tanta gente... e soprattutto tanti merdoni da incare :metal:

nortis
29th July 2009, 14:15
io alb non ho pg, ma son tentato di reinstallare. se avete pg e mancano i player ci potrei fare qualche giro

Shalee
29th July 2009, 16:30
Shalee gay se vieni su Devon dimmelo, abbiamo la gilda su tutti i reami... attualmente stiamo su Alb! ti aspetto

PS: Sai che il contatto si è trasferito? mi sa che chiude fra un po e noi come faremo?


Sisi allora ti sendo! ora vedo cosa rollare su alb tanto sono molto casual player :)

Il contatto non chiude!L'ho acquistato io :lol:

Hangel
29th July 2009, 17:34
ottima idea! meno male che ci sei!

Ransy
30th July 2009, 13:26
a cleric come siete messi ?
io ho un cleric che quasi quasi un giro ogni tanto lo farei

Nuvola
30th July 2009, 15:41
mi sa che nn si riesce a partire proprio per la mancanza di questa classe (e di chi la sappia giocare)

epilick
30th July 2009, 15:44
mi sa che nn si riesce a partire proprio per la mancanza di questa classe (e di chi la sappia giocare)

Io pure ho un cleric su albion :point:

Hangel
30th July 2009, 15:50
Allora loggalo che siamo sempre senza!! :P

Hiver
30th July 2009, 17:46
Io pure ho un cleric su albion :point:

Ciao Epi :point:

Tagua

epilick
30th July 2009, 18:37
Ciao Epi :point:
Tagua

si si lo so :wave: bello

schuldiner
30th July 2009, 21:21
si si lo so :wave: bello

Non ti si vede piu.. ma state giocando su hib? :D:D

virk.

Sulimo
30th July 2009, 22:37
Non ti si vede piu.. ma state giocando su hib? :D:D
virk.

yep

epilick
30th July 2009, 23:06
Non ti si vede piu.. ma state giocando su hib? :D:D
virk.

Mi sono fatto un custode su Hibb e un mentalista(evilucas), per via delle vacanze cera poco e niente su alb purtroppo :cry:. Non si riusciva mai a fa un gruppo decente!

Ransy
31st July 2009, 00:40
cioè saranno 3 volte che logo faccio /who maremma e non c'è mai nesuno nel arco di mezza giornata.... non va bene troppa poca gente per venire a usare il cleric forse e meglio se reclutate più gente :D se tutto va bene io ed il :point:nabbazzo di epi veniamo a far finta di curavi :dumbnod::dumbnod::dumbnod:.
Per ora continuo a farmarli sti albionesi :thumbup:

P.s. Se qlc e interessato ci servirebbero 2/3 lock per fare un party su mid siamo gia un healer (epi) e 2 lock forse 3 e un rune, bastano altri 3/4 lock e siamo apposto LOLOOLOLOLOL tutti cursing e 1 WC oviamente.

schuldiner
31st July 2009, 02:38
cioè saranno 3 volte che logo faccio /who maremma e non c'è mai nesuno nel arco di mezza giornata.... non va bene troppa poca gente per venire a usare il cleric forse e meglio se reclutate più gente :D se tutto va bene io ed il :point:nabbazzo di epi veniamo a far finta di curavi :dumbnod::dumbnod::dumbnod:.
Per ora continuo a farmarli sti albionesi :thumbup:

P.s. Se qlc e interessato ci servirebbero 2/3 lock per fare un party su mid siamo gia un healer (epi) e 2 lock forse 3 e un rune, bastano altri 3/4 lock e siamo apposto LOLOOLOLOLOL tutti cursing e 1 WC oviamente.

propongo BAN :hidenod::hidenod:

Ransy
31st July 2009, 08:53
propongo BAN :hidenod::hidenod:
concordo :nod:

Faz
31st July 2009, 09:36
Mamma mia ricordo una sera fui puggato con l'healer in un party con 5 lock assieme a un amico col bers noi in vent c'è la ridevamo pensando mamma mia co sto party ora prendiamo un sacco di botte ghghhghgh....penso di nn essermi mai divertito tanto a sentire lo sproloquio di bestemmie del mio amico bers che non arrivava sui targhet che scoppiavano tutti prima ahhahahhahah non me lo dimenticherò mai!!!!!!

Ransy
31st July 2009, 10:21
Mamma mia ricordo una sera fui puggato con l'healer in un party con 5 lock assieme a un amico col bers noi in vent c'è la ridevamo pensando mamma mia co sto party ora prendiamo un sacco di botte ghghhghgh....penso di nn essermi mai divertito tanto a sentire lo sproloquio di bestemmie del mio amico bers che non arrivava sui targhet che scoppiavano tutti prima ahhahahhahah non me lo dimenticherò mai!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Hathi
31st July 2009, 11:01
Mamma mia ricordo una sera fui puggato con l'healer in un party con 5 lock assieme a un amico col bers noi in vent c'è la ridevamo pensando mamma mia co sto party ora prendiamo un sacco di botte ghghhghgh....penso di nn essermi mai divertito tanto a sentire lo sproloquio di bestemmie del mio amico bers che non arrivava sui targhet che scoppiavano tutti prima ahhahahhahah non me lo dimenticherò mai!!!!!!


maljn :cry:

ciao fazzino :love:

Faz
31st July 2009, 11:03
Esatto:afraid::afraid:

Hathino :love::love: