Orikalkon
27th July 2009, 19:23
Vendo Pally retri main spec in alleanza su runetotem. (trasferabile)
razza umana
lvl - 80
prof - alchemist e engineering
mount - possiedo tantissime mount e anke quelle rare. per esempio Amani war bear di Zulaman e il drago azzurro di Malygos.
gear - main spec e retri ma ho anke i gear da holy ke sia da tank.
pg - un pg ke stato creato in TBC e ha fatto end gaming fino a killjaiden cn la gilda + forte di runetotem. in Wotlk ho potuto giocare poco per via di lavoro quindi visto ke non gioco da 2 mesi e nn ho tempo ho deciso di vendere account. cmq su pally ho anke gear di ulduar 25.
e ha un sacco di cose rare e introvabile su sto account.
oltre il paladino su sto account ho
warrior 70
warlock 71
DK 70
dudu 40
e un po' di pg bancari
account supera ben 5000g e ha un sacco di regenti erbe pozze ecc...
ho tutto il vecchio gear di TBC nelle borse ke sia da tank holy e retri full tier 6 + tutto il gear di sunwell plateau.
punti achiev supera 5500 mi pare adesso nn mi ric XD
chi e' veramente interessato mandami un pm o contattami su numero - 3314297941
mandatemi le vostre offerte e vi fornisco i dati del account.
NB. no perdi tempo e quando lasciate le offerte lasciate qualkosa ke posso cominicarvi. prefersico un numero cell.
razza umana
lvl - 80
prof - alchemist e engineering
mount - possiedo tantissime mount e anke quelle rare. per esempio Amani war bear di Zulaman e il drago azzurro di Malygos.
gear - main spec e retri ma ho anke i gear da holy ke sia da tank.
pg - un pg ke stato creato in TBC e ha fatto end gaming fino a killjaiden cn la gilda + forte di runetotem. in Wotlk ho potuto giocare poco per via di lavoro quindi visto ke non gioco da 2 mesi e nn ho tempo ho deciso di vendere account. cmq su pally ho anke gear di ulduar 25.
e ha un sacco di cose rare e introvabile su sto account.
oltre il paladino su sto account ho
warrior 70
warlock 71
DK 70
dudu 40
e un po' di pg bancari
account supera ben 5000g e ha un sacco di regenti erbe pozze ecc...
ho tutto il vecchio gear di TBC nelle borse ke sia da tank holy e retri full tier 6 + tutto il gear di sunwell plateau.
punti achiev supera 5500 mi pare adesso nn mi ric XD
chi e' veramente interessato mandami un pm o contattami su numero - 3314297941
mandatemi le vostre offerte e vi fornisco i dati del account.
NB. no perdi tempo e quando lasciate le offerte lasciate qualkosa ke posso cominicarvi. prefersico un numero cell.