PDA

View Full Version : Problema Housing



Particon
19th May 2004, 15:20
Ciao, ho da poco comprato casa con tanto di mercante personale per vendere oggettini vari.... C'e' pero' un problema; gli oggetti che metto in vendita dal mercante non vengono visualizzati quando si effettua una ricerca dagli appositi NPC :( Ho provato anche con un account di un amico, ma nulla, e' come se la mia casa non esistesse :(
Devo fare qualcosa perchè le mie mercanzie vengano correttamente visualizzate quando si effetua una ricerca ( in modo che qualcuno le noti e magari le compri^^)? o devo semplicemnte fare appeal?

Grazie in anticipo

Llaydee
19th May 2004, 15:25
C'è un comando per aggiungere il proprio merchant alla lista del merchants explorer , ora non lo ricordo ma lo trovi di sicuro nella lista dei comandi / dell'herald

Dusk
19th May 2004, 15:26
Vai dal tuo mercante, lo targhetti e digiti (se non erro) /listmerchant o qlc di simile... cmq si serve un comdando ^_^

Particon
19th May 2004, 15:27
uff, grazie 1000:)

Hangel
19th May 2004, 15:32
Ciao, ho da poco comprato casa con tanto di mercante personale per vendere oggettini vari.... C'e' pero' un problema; gli oggetti che metto in vendita dal mercante non vengono visualizzati quando si effettua una ricerca dagli appositi NPC :( Ho provato anche con un account di un amico, ma nulla, e' come se la mia casa non esistesse :(
Devo fare qualcosa perchè le mie mercanzie vengano correttamente visualizzate quando si effetua una ricerca ( in modo che qualcuno le noti e magari le compri^^)? o devo semplicemnte fare appeal?

Grazie in anticipo
Leggete le istruzioni magari :) se fai /help e vai nella sezione housing trovi tutto spiegato, in pratica è la copia del manuale che trovi on line sul camelot herald.
La bibbia per qualsiasi cosa ti serva sulla casa!

Lars
19th May 2004, 17:31
Ciao, ho da poco comprato casa con tanto di mercante personale per vendere oggettini vari.... C'e' pero' un problema; gli oggetti che metto in vendita dal mercante non vengono visualizzati quando si effettua una ricerca dagli appositi NPC :( Ho provato anche con un account di un amico, ma nulla, e' come se la mia casa non esistesse :(
Devo fare qualcosa perchè le mie mercanzie vengano correttamente visualizzate quando si effetua una ricerca ( in modo che qualcuno le noti e magari le compri^^)? o devo semplicemnte fare appeal?

Grazie in anticipo

targhetta il consignment e fai /listmerchant ( fallo un paio di volte nn si sa mai :sneer: :sneer: ) e tutto funzia

ti consiglio di leggere bene le patch note ( hot fix compresi ) per le prox patch perche' puo' capitare che ogni tanto resettino il listmerchant e che tu debba rifare il comando .

Hif
19th May 2004, 21:09
targhetta il consignment e fai /listmerchant ( fallo un paio di volte nn si sa mai :sneer: :sneer: ) .


cosi lo listi e lo delisti e sei punto accapo :sneer: