Log in

View Full Version : per i dotari

adigirolam
30th July 2009, 02:06
ma la ladder quando riinizia e che periodi ha?

Dictator
30th July 2009, 09:36
se parli della ladder di garena non si sà ancora nulla.
Stanno facendo un nuovo sistema di ladder con aggiunta di nuove stanze e nuove features quindi è tutto in cantiere.

adigirolam
30th July 2009, 18:09
si, intendevo la ladder di garena, thx

antonybridge
30th July 2009, 20:37
2 palle senza ladder :bored:

Arcotemo
30th July 2009, 21:09
sukate, tanto io sono fuori e non ci posso giocare :D

Sky
31st July 2009, 14:36
sukate, tanto io sono fuori e non ci posso giocare :D
tu torni e a me parte internet,

a me ritorna internet e tu RIparti.

Ma mi stai evitando? :nono:

cmq senza ladder è l'anarchia assoluta.... leavers ovunque:afraid::afraid:

Arcotemo
31st July 2009, 18:48
mercoledi sera risto' a casa.

Ma pure di notte leavano?

dariuz
31st July 2009, 19:03
dota league e via :nod:

Arcotemo
31st July 2009, 19:15
dota league e' per caso la divleague di bnet?

edit: visto il sito, e' tipo la divleague quindi?

Arcotemo
31st July 2009, 19:22
ottimo praticamente sti SIG sono tipo i match su esl, ero pure gia' iscritto :D

Antony e sky iscrivetevi che per giocare i SIG richiede un account attivo da almeno 2 week (almeno questo mi pare di aver capito dalla faq)

adigirolam
31st July 2009, 22:37
cos0e0 dota league?

Arcotemo
31st July 2009, 23:31
www.dota-league.com

adigirolam
1st August 2009, 04:45
ok
un po' di domande random:
se voglio entrare in due o tre nello stesso game non so se capito nella stessa team?(lo switch è consentito?)
come faccio a capire se è su garena o bnet? o è tutto bnet?
in caso sia tutto bnet immagino ci sia il secondo o mezzo secondo di delay fisso di bnet

dariuz
1st August 2009, 13:54
ok
un po' di domande random:
se voglio entrare in due o tre nello stesso game non so se capito nella stessa team?(lo switch è consentito?)
per entrare nello stesso game non è un problema basta joinare insieme agli amici quando la coda è <5 , per i team invece non li puoi arganizzare (no switch) in quanto li fa automaticamente il pc equilibrando i giocatori in base al loro punteggio ( fa i conti in modo che le somme dei punti per squadra siano equilibrati)

come faccio a capire se è su garena o bnet? o è tutto bnet?è tutto su bnet

in caso sia tutto bnet immagino ci sia il secondo o mezzo secondo di delay fisso di bnet dipende dall'host, cmq se piu di 5 persone si lamentano che lagga la partita va ricreata

se giocate vi consiglio di leggervi per bene le regole :dumbnod:

adigirolam
1st August 2009, 17:07
ok, te hai giocato sia garena che bnet?
su bnet c'e' sempre mezzo secondo di delay proprio di bnet,anche se l'host è buono (io l'ho notato facendo bnet--->garena---->bnet(nn riuscivo piu' neanche a giocarci)---->garena
intendevo se c'era quel delay o se di solito gli host risolvono in qualche maniera

Shocker
1st August 2009, 17:15
Garena :sneer:

adigirolam
1st August 2009, 17:40
cosa?

dariuz
1st August 2009, 19:00
non ho mai giocato garena , cmq se l'host è decento non laggo per nulla su bnet, non ho mai avvertito quel mezzo secondo fisso di delay

Shocker
1st August 2009, 20:41
cosa?

La qualità dei game è infima.
Consiglio a chiunque abbia intenzione di giocare a dota decentemente di lasciare quella piattaforma e joinare una community privata. Per quanto riguarda il delay su bnet basta usare listchecker.

adigirolam
2nd August 2009, 17:15
nelle room normali il livello di solito è indecente (o anche se trovi player medi cmq ne trovi sempre 1-2 niubbissimi/leaver)
nelle room ladder solitamente il livello è accettabile e non ci sono troppi leaver, stesso discorso per high lvl rooom 4-5, nelle high lvl room 2-3 il livello è buono (o almeno lo era 6-7 mesi fa, ma non credo sia cambiato), nella high uno ho visto qualche replay e il lvl mi è sembrato abbastanza alto. Nella clan war room ci ho fatto un game senza clan (ossia 5 amici randon giusto per vedere il lvl) e ci hanno massacrato (clan vs amici è normale),quindi direi medio buono anche di questa. I video idec di gosugamers credo siano presi dalla idec room di garena, quindi c'e' gente tipo loda/vigoss/miracle/LOH.

Sparare un "la qualita' dei game è infima" quando c'e' tutta questa varieta' di room con molta differenza di skill mi sembra un giudizio decisamente approssimativo.

Cmq se mi dai qualche consiglio per le comunity private sono ben accetti :)

Arcotemo
3rd August 2009, 11:31
Io ho notato che di notte il livello di gioco è notevolmente + alto (parlo di garena), addirittura è raro trovare leaver, e escono fuori belle partite