View Full Version : Ok, UAT? Virus?
Va$h
30th July 2009, 07:17
Non so sinceramente... credo di avere una sottospecie di virus, ma ne AVG ne Ad-Aware me lo trovano o____o
Il problema è che ALCUNI programmi non partono, come MSN o la parte di "vendita" di steam(mentre invece la chat funziona), e soltanto alcuni siti non vanno -____-"
Non so come, e non ho fatto assolutamente niente se non riavviare il pc o____o Un esempio è che Wayne, tvsubtitles, onemanga ed altri si aprono mentre invece google, battlefield heroes, il forum di coh no o___o ed funzionavano fino al riavvio... sono senza parole :rotfl:
Help plis!
Ercos
30th July 2009, 07:20
mi sa che soki, cmq vieni su msn così vediamo un po'.
Va$h
30th July 2009, 07:24
mi sa che soki, cmq vieni su msn così vediamo un po'.
Tesoro mio, se ho scritto che MSN non parte xD Al massimo logga steam xD
Ercos
30th July 2009, 07:45
ahahah va bhe soka, ma la diagnostica di msn che cosa ti dice?
Cmq come prima cosa controlla se hai il il file hosts di windows editato (c:\windows\driver\etc=
Va$h
30th July 2009, 08:23
Perfetto ora non funziona neanche wayne -_- sto scrivendo dall'itouch
Un mio amico su steam (che ormai e' l'unica cosa che funziona) mi ha detto che e' probabilmente un virus che si auto aggiorna e blocca tutto... Mi ha suggerito anche di scaricare il cd di avira, copiarlo e fare uma scansione fuori da windows(qualcuno sa come si fa?)
Che palle, virus che compaiono senza ragione apparente -_-
Va$h
30th July 2009, 08:27
OK UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT DAAAAAAA FUCK IS THAT?
Appena dopo aver scritto il messaggio sopra dall'itouch e non avendo fatto ASSOLUTAMENTE NULLA riparte tutto senza problemi.
Io non lo so. Checcazzo succede? -____-"
Ercos
bhe se il cd di avira è autoavviante, metti il cd nel lettore, riavvi il pc, e dovrebbe avviarsi, altrimenti devi premere f8 e fare partire windows in modalità provvisoria.
Ercos
si va bhe il tuo pc è posseduto.
Drako
30th July 2009, 08:31
ahuahauahu vash col pc posseduto
Va$h
30th July 2009, 08:34
No vabbè, io adesso mi sto scaricando alcuni programmi che mi hanno consigliato.
Cioè, davvero, sono senza parole. Il pc che esplode e riparte da solo senza che neanche io abbia fatto qualcosa.
Scrivo messaggio-->Malinconico riprovo a far partire internet-->Funziona TUTTO.
BAAAAH... anzi... SATANA! ESCI DA QUESTO PC IMMEDIATAMENTE! :madd:
Tunnel
30th July 2009, 10:37
Altrimenti c'è sempre l'online scanner di panda
Ercos
30th July 2009, 11:46
imho ti si sono sputtanati i dns per qualche minuto o più probabilmente il tuo router.
marlborojack
30th July 2009, 14:40
Oppure avevi qualcosa di malvagio nella lista degli host consentiti, e con un qualche aggiornamento è stata ripulita. Tieni il pc sotto osservazione
Razj
30th July 2009, 14:48
a me sembra un caso di dns sfanculati...
Pazzo
30th July 2009, 15:01
secondo me è lupus :hidenod:
arag
31st July 2009, 10:35
secondo me è lupus :hidenod:
nevah
Bers
2nd August 2009, 09:53
imho ti si sono sputtanati i dns per qualche minuto o più probabilmente il tuo router.
anche secondo me... prova con questo dns se ti risusuccede: 212.216.112.112
Miave
2nd August 2009, 11:09
io voto router, mi capita una volta ogni X che nonostante abbia la linea non va più un cazzo :| e sulle impostazioni del router sono senza ip buh ç_ç