PDA

View Full Version : Stone Armor



DevilJack
19th May 2004, 16:07
Nel mio template credo di dover lasciar fuori una delle armor (ne posso usare una alla volta) e mi chiedevo quale tipo di danno è meno frequente e posso trascurare:

Rock Armor: riduce danno Smash e Letal <----- più che necessario
Brimstone Armor: riduce danno Fire e Cold <----- anche questa mi pare molto utile
Crystal Armor: riduce danno Energy e Negative Energy <----- Penso a quei rott'inculo di Clock...
Mineral Armor: Psionic attacks... <------- chi fa danno di questo tipo? I CoT?


Sono indeciso tra le ultime due... voi che dite?

Blinck
19th May 2004, 16:13
Danno energy = tutti quelli che fanno energy e elettritcty (clockwork ad esempio) ma anche i mech della 5th column e gli outcast Shocker (e altri mob che nn ho ancora visto)

Danno negative = vazhilok tanto per dirne uno..ricordi il simpatico boss di ieri ? ecco -.-

Danno psionic = i boss dei The Lost per ora son gli unici che ho visto ma credo che ne siano molti altri

Io nn lascerei fuori nessuna armor...sarebbe meglio se tu le avessi tutte

Randolk
19th May 2004, 16:43
Salta quella psionica, è il danno meno utilizzato.
E cmq a 32 avresti quella contro tutto, mal che vada usi quella.

CrescentMoon
24th May 2004, 08:47
Nel mio template credo di dover lasciar fuori una delle armor (ne posso usare una alla volta) e mi chiedevo quale tipo di danno è meno frequente e posso trascurare:

Rock Armor: riduce danno Smash e Letal <----- più che necessario
Brimstone Armor: riduce danno Fire e Cold <----- anche questa mi pare molto utile
Crystal Armor: riduce danno Energy e Negative Energy <----- Penso a quei rott'inculo di Clock...
Mineral Armor: Psionic attacks... <------- chi fa danno di questo tipo? I CoT?


Sono indeciso tra le ultime due... voi che dite?

i danni dei clockwork nn sono energy ma psionic....quando andrai avanti con le missioni lo scoprirai anche tu...io cmq ti consiglio di prenderla la crystal perche' stone armour e' l'unica linea che da protezione agli attacchi psionici...

Blinck
24th May 2004, 09:16
i danni dei clockwork nn sono energy ma psionic....quando andrai avanti con le missioni lo scoprirai anche tu...io cmq ti consiglio di prenderla la crystal perche' stone armour e' l'unica linea che da protezione agli attacchi psionici...

In verità i clockworks fanno danno energy (lo vedi se leggi la chat..) e alcuni fanno danno smash (i boss di solito)
Tanto più che il Clockwork King (l'arch villans dei clockwork) è sensibile a psionic :shocked:

DevilJack
24th May 2004, 12:17
Più che altro ultimamente mi sto chiedendo perchè ho scelto Stone Armor invece che Inv (non rerollo non vi preoccupate :gha: ), quest'ultimo ha praticamente le stesse cose di SA ma in più alcuni power son passivi (i miei invece devono essere attivati e non ne posso avere più di uno per volta).

Randolk
24th May 2004, 12:34
Stone ha Mud Pots che è un pbaoe immobilize, non mi sembra una cagata.

DevilJack
24th May 2004, 12:42
Le VN saranno piene di idioti, niubbi gente che si lamenta e basta etc etc. però non ne ho visto uno (giuro, manco uno) che abbia messo Mud Pot nel suo template, dicono tutti che è inutile come abilità; ora come ora non mi ricordo delle motivazioni, poi ci riguardo (forse perchè con il provoke riesco comunque a tenerli fermi vicini a me?)

Randolk
24th May 2004, 13:00
Forse perchè è un toggle e sembra abbastanza dispendioso in termini di end (2.5 a tick è tanto). Non saprei...a ben vedere hai anche fault in stone melee che fa aoe disorient e magari è ridondante con mud pots.