View Full Version : Alsazia - Belgio
Hathi
30th July 2009, 16:14
saranno le destinazioni di questa estate
se per quello che riguarda la parte francese ci siamo un po' organizzati sul cosa andare a vedere, per quello che riguarda il belgio siamo un po' sprovveduti (a parte naturalmente la visita ai luoghi di culto, tanto per capirci prima tappa Chimay e via cosi) c'e' qualcosa che merita visitare? pensavamo di saltare Bruxelles (gia visitata) e puntare su Mons, Genk, Ostenda
Se avete consigli ben vengano e grazie
Durncrag
30th July 2009, 19:59
se vai in Belgio, c'è una specie di abbonamento per viaggiare da una città all'altra. praticamente con 50 euro ti compri sta specie di carta si cui segni fino a 10 viaggi in treno... conveniente per spostarsi da una città all'altra. io sono a brussels per 20 giorni e contavo di visitare le gent, ostenda, anversa e louvain :D
comunque sei ancora culo :oro:
Hathi
31st July 2009, 08:16
se vai in Belgio, c'è una specie di abbonamento per viaggiare da una città all'altra. praticamente con 50 euro ti compri sta specie di carta si cui segni fino a 10 viaggi in treno... conveniente per spostarsi da una città all'altra. io sono a brussels per 20 giorni e contavo di visitare le gent, ostenda, anversa e louvain :D
comunque sei ancora culo :oro:
durnolo vado in auto :P
per questa volta i cavoletti mangiali, non credere ai riti propiziatori che ti diranno a bruxelles :P
salutami anche quella mappina di tuo fratello
mmmmm ho capito che fanno il gay pride da quelle party???
Vi ano ragazzi:D:D
Durncrag
31st July 2009, 12:36
durnolo vado in auto :P
per questa volta i cavoletti mangiali, non credere ai riti propiziatori che ti diranno a bruxelles :P
salutami anche quella mappina di tuo fratello
comunque chimay a < 1€ >>>>>>>>>mondo
perenne mbriacatura 4thewin :D