PDA

View Full Version : Stadio olimpico- tragicomico spettacolo(no match)

Cicoh
31st July 2009, 01:19
Allora, non ho intenzione di parlare della partita.
Arrivo allo stadio con mio fratello e la sua ragazza, erano anni che non andavo ma è successo di tutto.

1) dovevamo ritirare il biglietto al "botteghino allo stadio" , ebbene il botteghino non esiste più, un steward idiota ci fa: ngohhh dovete andare a piazza mancini, bene un km a piedi con questo caldo...a piazza mancini ci dicono : non esiste nessuna ricevitoria della roma per poter ritirare il biglietto, andate all'ingresso sud/tevere. torniamo lì e uno steward ci fa, andate dietro i marmi : ehm...noi veniamo da là.
risposta : ehhh non avete visto bene, c'e un botteghino...
ok andiamo là..tanto ormai....
il tizio dietro il banco : eh no, qui solo accrediti stampa

ma porc........:fuck:
ero demoralizzato...ci dicono di andare fino ai gladiatori. passando per strada (altri 2km) c'era una delegazione svedese di nuoto, passano un gruppo di tifosi romanisti che urlano :

" ERRR NOOOOTO (nuoto) E' NAMMERDAAHHH, DOVETE DA VEDE AAAA MAGGGGGICA ROMAAAA "
grazie a dio non li hanno capiti e la povera delegazione svedese avrà pensato che fossero dei clown del circo.

non finisce qui, nel fratemmpo mi mandano dentro un palazzo dicendo : A Zììì, lì ce stanno i bijieeetttiiihh. entro e di nuovo amara risposta: qui diamo solo accrediti per gli sponsor.

e che cazzo, due ore per cercare sti cazzo de biglietti.

finalmente li trovo dopo aver camminato un altro km ovviamente,
ndr: dove ho preso i biglietto c'era un tizio che disperatamente cercava gli accrediti stampa da 2 ore:lol:

mi ricongiungo agli altri 2 con i biglietti in mano e un tizio con la testa tra le nuvole mi viene addosso scontrandosi con me.
il suo amico munito di catenone da 4 kg al collo mi fa : " a zìì, devi da guardà davanti quannnnno cammini aòòhhh "

il suo amico gli dice :guarda che era colpa mia, ma lui non curante si rivolge ancora a me : a zìì , ma che me stai a "IMBRUTTìììì" ?

gli diciamo di nn rompere se nn voleva guai e lui sfodera il top del suo repertorio :

" aho zì non ce semo capiti, cioè...se meni me, meni tutti " L'AMICHI MIA", SEMO NA LEGIONE"

:bored:

iniziavo ad annoiarmi....per strada solo famigliole bene organizzate con maglietta di totti, sciarpetta di totti, cappello di totti, polsino di totti..e che palle. bambini obesi con la maglia XL fixata dalla mamma privi della benchè minima regola comportamentale/educazione.

altro episodio:

ci fermiamo a fumare una sigaretta. ci si avvicina un gruppetto di ragazzini attorno ai 18anni. e si rivolgono a mio fratello (ndr,istruttore+10anni di muay thai, 95kg di muscoli) : SIETE ITALIANI O "BERGGGII"( :point:) ???

e lui : tu che dici? :sneer:

e quello prosegue : me sa che "SETE POPO DAAAA LAZZZIO"
certo......roma-gent, i laziali bramano di assistere a quel big match :sneer:

insomma, ci fanno "circoletto", il "capetto" prova ad andare su mio fratello, si becca uno schiaffo.......e gli amici scappano mentre lui scoppia in lacrime :rotfl::rotfl: ecco che fine fanno le legioni romane :rotfl:

finito lo sfogo
madonna che schifo :D

Kali
31st July 2009, 01:34
sempre detto io che dobbiamo investire sulle atomiche :sneer:

antonybridge
31st July 2009, 01:53
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ritirare il biglietto dal botteghino :rotfl::rotfl::rotfl:
non esistono da 3 anni tipo

Dryden
31st July 2009, 02:07
Ao cmq certa gente la incroci solo te, cazzo pensavo esistessero solo nei film :sneer:

epilick
31st July 2009, 02:10
Arrivo allo stadio con mio fratello e la sua ragazza, erano anni che non andavo ma è successo di tutto.
1) dovevamo ritirare il biglietto al "botteghino allo stadio" , ebbene il botteghino non esiste più, un steward idiota ci fa: ngohhh dovete andare a piazza mancini, bene un km a piedi con questo caldo...a piazza mancini ci dicono : non esiste nessuna ricevitoria della roma per poter ritirare il biglietto, andate all'ingresso sud/tevere. torniamo lì e uno steward ci fa, andate dietro i marmi : ehm...noi veniamo da là.
ero demoralizzato...ci dicono di andare fino ai gladiatori. passando per strada (altri 2km) c'era una delegazione svedese di nuoto, passano un gruppo di tifosi romanisti che urlano :
" ERRR NOOOOTO (nuoto) E' NAMMERDAAHHH, DOVETE DA VEDE AAAA MAGGGGGICA ROMAAAA "
grazie a dio non li hanno capiti e la povera delegazione svedese avrà pensato che fossero dei clown del circo.
non finisce qui, nel fratemmpo mi mandano dentro un palazzo dicendo : A Zììì, lì ce stanno i bijieeetttiiihh. entro e di nuovo amara risposta: qui diamo solo accrediti per gli sponsor.
ndr: dove ho preso i biglietto c'era un tizio che disperatamente cercava gli accrediti stampa da 2 ore:lol:
mi ricongiungo agli altri 2 con i biglietti in mano e un tizio con la testa tra le nuvole mi viene addosso scontrandosi con me.
il suo amico munito di catenone da 4 kg al collo mi fa : " a zìì, devi da guardà davanti quannnnno cammini aòòhhh "
il suo amico gli dice :guarda che era colpa mia, ma lui non curante si rivolge ancora a me : a zìì , ma che me stai a "IMBRUTTìììì" ?
gli diciamo di nn rompere se nn voleva guai e lui sfodera il top del suo repertorio :
" aho zì non ce semo capiti, cioè...se meni me, meni tutti " L'AMICHI MIA", SEMO NA LEGIONE"
iniziavo ad annoiarmi....per strada solo famigliole bene organizzate con maglietta di totti, sciarpetta di totti, cappello di totti, polsino di totti..e che palle. bambini obesi con la maglia XL fixata dalla mamma privi della benchè minima regola comportamentale/educazione.
altro episodio:
ci fermiamo a fumare una sigaretta. ci si avvicina un gruppetto di ragazzini attorno ai 18anni. e si rivolgono a mio fratello (ndr,istruttore+10anni di muay thai, 95kg di muscoli) : SIETE ITALIANI O "BERGGGII"( :point:) ???
insomma, ci fanno "circoletto", il "capetto" prova ad andare su mio fratello, si becca uno schiaffo.......e gli amici scappano mentre lui scoppia in lacrime :rotfl::rotfl: ecco che fine fanno le legioni romane :rotfl:
finito lo sfogo

Ma poi ti sei svegliato tutto sudato ?:)

Cicoh
31st July 2009, 02:15
Ao cmq certa gente la incroci solo te, cazzo pensavo esistessero solo nei film :sneer:

esistono, esistono.

@ponte
cazzo ne so...sn stato all'estero anni lo sai era una vita che nn andavo allo stadio :D

vah che un botteghino c'e ancora, quello del coni e oggi han dato lì i biglietti per questa partita.

Ma poi ti sei svegliato tutto sudato ?:)

noto qualcosa di strano...

ah gia,
eclissati. kkthx

Vindicare
31st July 2009, 02:29
ma che cavolo di gente ti trovi? :rotfl:

Cicoh
31st July 2009, 02:32
ma che cavolo di gente ti trovi? :rotfl:

veramente son loro che trovano noi :rotfl:

ad ogni modo la perla della serata rimarrà sempre :

" SETE ITAGGGLIANI O BERGIII ???"

:sneer:

saltaproc
31st July 2009, 05:40
finalmente abbiamo le prove :shocked::shocked::shocked::shocked:

è muayyyyyyy!!!!1
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Guaire
31st July 2009, 07:46
Non è una novità che gli stadi siano pieni di feccia.

Dictator
31st July 2009, 09:49
Non è una novità che gli stadi siano pieni di feccia.

soprattutto quando le partite sono gratis ^^

Bakaras
31st July 2009, 09:53
Parole e musica di Kali e Slurpix?
:rotfl:

Kali
31st July 2009, 12:17
La roba tragica è che è solo la pura verità :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
31st July 2009, 12:19
La roba tragica è che è solo la pura verità :rotfl::rotfl::rotfl:

Eh beh, chi può dirlo meglio di te considerate tutte le volte che sei andato allo stadio olimpico a vedere la Roma :rotfl::rotfl::rotfl:

Kali
31st July 2009, 12:24
Eh beh, chi può dirlo meglio di te considerate tutte le volte che sei andato allo stadio olimpico a vedere la Roma :rotfl::rotfl::rotfl:

Cos'e' ti vergogni dei tuoi fratelli?? :sneer:
beh cmq ti capisco :rotfl::rotfl:

Metrox
31st July 2009, 12:30
2 anni di abbonamento non ho mai trovato una cosa del genere.
comunque :rotfl::rotfl:

Kappa
31st July 2009, 12:30
asd :achehm:

Milker
31st July 2009, 12:41
può essere pure che scendendo dalla campagna davate un filo nell'occhio ai rometta di città

avevi messo mica i jeans con il risvolto giallo fosforescente? :D

Kuroko
31st July 2009, 12:44
LEL io stavo in tevere centrale ieri.

saltaproc
31st July 2009, 12:45
SEI VIVO!!!!! :shocked::shocked::shocked::shocked::wolfeek:

Vindicare
31st July 2009, 12:46
cmq quando andai a roma a vedere le finali degli internazionali al foro italico capii che il tifoso medio romano è un po ... allegro :D

c'era la finale nadal-djokovic, finisce la partita all'olimpico (roma-chievo mi pare, uno 0-0) e la gente che passava accanto al centrale continuava ad urlare frasi non proprio simpaticissime come "ER TEEENIS FAMMMERDA!" disturbando chiaramente i 2 giocatori... senza parlare dei vari cori da stadio che si sono sentiti per una ventina di minuti...

(geni anche gli organizzatori, anticipare la partita della roma a sabato no eh?)

Kali
31st July 2009, 12:48

ciao sei nuovo?:point:

Warbarbie
31st July 2009, 12:51
Vabè se vi avvicinate all'olimpico col trattore non vi lamentate

Bakaras
31st July 2009, 13:05
Vabè se vi avvicinate all'olimpico col trattore non vi lamentate
:rotfl::rotfl:

Vindicare
31st July 2009, 13:07
poi avevo notato anche i simpaticissimi parcheggiatori (:confused: ) vicino allo stadio che ti chiedono qualche euro per non rigarti la macchina :rain:

Bakaras
31st July 2009, 13:11
poi avevo notato anche i simpaticissimi parcheggiatori (:confused: ) vicino allo stadio che ti chiedono qualche euro per non rigarti la macchina :rain:
Quello è un problema di tutto il centrosud, più si sale e minore è la presenza dei simpaticissimi, che poi è una estorsione in piena regola.
Io je darei foco.

Vindicare
31st July 2009, 13:14
la cosa divertente è che nn erano di roma... ma di napoli :sneer:

Bakaras
31st July 2009, 13:22
la cosa divertente è che nn erano di roma... ma di napoli :sneer:

Sono SEMPRE di Napoli ( si intende campani dal dialetto, la provenienza precisa non ci è dato saperla ) ovunque tu vada, da Reggio Calabria fino a Bologna.

Dryden
31st July 2009, 13:27
Io je darei foco.

*

Hardcore
31st July 2009, 13:27
Sembra na scena di fantozzi :hidenod:

Cicoh
31st July 2009, 13:50
può essere pure che scendendo dalla campagna davate un filo nell'occhio ai rometta di città
avevi messo mica i jeans con il risvolto giallo fosforescente? :D

cerchi una rivalsa dopo che ti ho deriso per mesi causa tuo abbigliamento al raduno ? :rotfl::rotfl:

boh ma nello stadio tutto è filato liscio..è fuori che si incontrano i peggiori elementi :D

c'era la finale nadal-djokovic, finisce la partita all'olimpico (roma-chievo mi pare, uno 0-0) e la gente che passava accanto al centrale continuava ad urlare frasi non proprio simpaticissime come "ER TEEENIS FAMMMERDA!" disturbando chiaramente i 2 giocatori... senza parlare dei vari cori da stadio che si sono sentiti per una ventina di minuti...

praticamente la stessa cosa che ho scritto io, sostituendo tennis con nuoto :D

Malbrouk
31st July 2009, 14:07
ieri ho incontrato un parcheggiatore fantastico che mi ha chiamato "professore" e "cavaliere" e discerneva in perfetto italiano :hidenod:

cmq queste cose da noi non succedono :|

Bortas
31st July 2009, 14:21
Bella gente insomma...

Bakaras
31st July 2009, 14:23
ieri ho incontrato un parcheggiatore fantastico che mi ha chiamato "professore" e "cavaliere" e discerneva in perfetto italiano :hidenod:

Beh si, ti chiamano sempre "Dottore" ...

Cicoh
31st July 2009, 14:28
a me quelli non danno fastidio :D
sarà un estersione ma meglio dare 2 euro che trovarti la macchina rigata.
si sa che è così da decenni, bona

Rad
31st July 2009, 14:34
bho cmq io ci so andato spesso allo stadio e di ste scene ne ho viste proprio poche...

Cicoh
31st July 2009, 14:36
bho cmq io ci so andato spesso allo stadio e di ste scene ne ho viste proprio poche...

io fino a qualche anno fa ci andavo spesso, un anno son stato anche abbonato, e mai accadute. se a qualcuno da fastidio non se la deve prendere a male perchè ho solo raccontato e sviscerato quanto avvenuto :D

tant'è che la burinata alla delegazione svedese di nuoto è stata confermata da chi ha assistito a qualcosa di simile (vindicare sul tennis).

bon :D

Rad
31st July 2009, 14:38
figurate se me la prendo ammale ;) era per dire che a me nn so mai successe...!!

Sylent
31st July 2009, 14:56
ho personamente assistito ad una comica ai mondiali di nuoto.

Il posteggiatore chiedeva DIECI euro per trovare la macchina in buono stato.
Siamo andati dalla polizia denunciando l'accaduto e ci fanno:

"ehhhh mica possiamo intervenire così...non abbiamo forze disponibili...AL MASSIMO solo per denuncia di rachet ... ma dovremmo intervenire sul fatto...magari se volete fare una prova e chiamarci da la".

Eh be...così devo fare a criccate col posteggiatore e la sua banda per sopravvivere nel frattempo :nod:

gilda
31st July 2009, 20:47
altro episodio:
finito lo sfogo
Si certo e poi c'era la marmotta che incartava il cioccolato...
http://membres.lycos.fr/marmotteracing/screens/MarmotteMilka.jpg

Lorzmus
31st July 2009, 20:56

professore, dottore, ingegnere, avvocato... si fa presto a diventare laureati nei parcheggi dalle nostre parti.

cavaliere però non l'avevo mai sentito :sneer:

Vindicare
1st August 2009, 01:51
a me quelli non danno fastidio :D
sarà un estersione ma meglio dare 2 euro che trovarti la macchina rigata.
si sa che è così da decenni, bona

beh anche io chiaramente gli davo i 2-3€ per non farmi rigare la macchina... certo è che se piazzassero dei pulotti nei pressi dei parcheggi mi farebbero un favore... pulotti che stanno li fissi però, non che dopo 10 min se ne vanno per i fatti loro :bored:

Dryden
1st August 2009, 01:56
A me urta invece anche solo dargli 10 cent.

Incoma
9th August 2009, 13:31
Io non gli do un cazzo tanto l'auto è aziendale e glielo dico pure che me la possono far trovare anche sui mattoni, anzi se la rubano mi fanno pure un piacere che me la riordino nuova il giorno dopo.

Mai trovato un graffio.

Necker
9th August 2009, 15:13
io vivo a milano :D

non ho resistito :sneer:

Tanek
9th August 2009, 16:35
io vivo a milano :D
non ho resistito :sneer:
:rotfl:

Wayne
9th August 2009, 17:07
finalmente abbiamo le prove :shocked::shocked::shocked::shocked:
è muayyyyyyy!!!!1
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

111!!1one!!1eleven!!!!

Wayne
9th August 2009, 17:09
ma meglio dare 2 euro che trovarti la macchina rigata

Io non do 2 euro e non trovo la macchina rigata.
E trovo pure parcheggio.

Io vivo a Pistoia.
E ci rimango anche: godetevi A'AGABITALEE :D

:metal:

Cicoh
9th August 2009, 19:29
Io non do 2 euro e non trovo la macchina rigata.
E trovo pure parcheggio.

Io vivo a Pistoia.
E ci rimango anche: godetevi A'AGABITALEE :D

:metal:

e rimanici,
rimane da chiedersi dove sia pistoia :D

ps: la cappppitale non me la godo per nulla, neanche è localizzata nelle vicinanze :D arrivo prima in umbria o toscana :elfhat:

in compenso oggi ho scoperto che gli indiani così gentili che di domenica mattina si offrono di mettere la benzina al self service al posto tuo......dopo chiedono una mancia :point:

Estrema
9th August 2009, 20:09
in compenso oggi ho scoperto che gli indiani così gentili che di domenica mattina si offrono di mettere la benzina al self service al posto tuo......dopo chiedono una mancia :point::rotfl:anche da me ce stanno ogni tanto sui piccoli distributori sti tipi che ti mettono la benzina e ti lavano il vetro e poi ti chiedono una mancetta

Sulimo
9th August 2009, 20:15
Quelli che stanno ai distributori non hanno mai dato fastidio nel senso che ti fanno benzina ti lavano il vetro e gli lasci qualche spiccio di mancia, al contrario i parcheggiatori se nn paghi ti rigano/sfasciano etc la macchina..
al distributore sei libero di scendere e farti benzina da solo, senza dar nulla di mancia a loro, non per questo ti sfondano uno specchietto perchè non lo fai..

Per il resto cico hai avuto solo sfiga ad incontrare i soliti tipi che si incontrano nei pressi dello stadio, non per questo va generalizzata la situazione a tutta roma

Cicoh
9th August 2009, 20:29
mai generalizzato ;)
so bene che allo stadio c'è un alta concentrazione di matti.

Milker
9th August 2009, 23:34
chiudete pure

Wayne
9th August 2009, 23:43
e rimanici,
rimane da chiedersi dove sia pistoia :D

E' una tattica, stolto! :D

Finche' la gente si chiede "ma dove cazzo e' Pistoia? :shrug: ", eviteremo di avere individui che infamano i nuotatori, chiamano A'LEGGIONE e ti rigano la macchina.

/cloaking device on, still on, always on :nod:

:dumbnod: