PDA

View Full Version : UEFA EUROPE LEAGUE (Coppa morti di fame)



Pages : [1] 2

Bakaras
31st July 2009, 10:24
La prima è andata, il Gent è una squadra di pellegrini, oneste braccia rubate all'agricultura, nonostante tutto l'inizio mi sembrava di rivivere Roma Cluji, 1 tiro 1 gol.
Il rigore su Totti è un pò di manica larga, il difensore gli mette una mano sulla spalla e lo sbilancia,si poteva anche nn dare non era cosi evidente, in compenso ce n'era un altro su Taddei al limite dell'area qualche minuto prima.
Un Roma ancora imballata dalla preparazione, molti fanno fatica, solo Guberti e Taddei sembrano avere la gamba giusta.

Pagelle by Baka:

Arthur 5.5 : 3 situazioni in tutta la partita, primo tiro gol ( poteva farci poco ) secondo tiro deviazione d'istinto , 3° situazione uscita alta da panico. WTB portiere.

Motta 5.5 : attacca bene, difende male, in avanti è sempre pericoloso, in difesa... anche.Qualcuno gli spieghi che le diagonali difensive si fanno per stare davanti all'attaccante che taglia, non per stargli dietro.2 tiri pericolosi.Esce per una botta.

Mexes 6 : Guida la difesa ( e che difesa ! ) ancora un pò imballato, sbroglia qualche situazione difficile con dei dribbling avventurosi che col Gent vanno anche bene, ma con delle squadre di calcio si rischia a fare queste cose.
Colpevole sul primo gol dove salta a vuoto sul cross, si rende pericoloso in attacco in un paio di occasioni.

Riise 5.5 : Non è un centrale e si vede a occhi chiusi, sul breve gli vanno via con facilità, da parte sua ci mette esperienza e tenacia.Meglio da esterno.

Tonetto 5 : Reparto geriatrico, un ex calciatore, ma ancora un discreto atleta nonostante l'età, anche se questo nn basta. Difende poco e male ( fatta eccezione per un recupero in scivolata ) attacca meno e peggio.

De Rossi 6 : Più per impegno che per rendimento, pochi allenamenti nelle gambe, presidia la zona centrale guardingo, in un paio di sortite in attacco si vede che perde lucidità a causa della fatica.

Pizarro 6.5 :Primo tempo anonimo, secondo tempo su buoni livelli, gira e piroetta tra le fila nemiche come pochi , dispensa palloni per gli esterni con buona continuità.

Taddei 6 : Fà l'esterno nel 4 2 4, ruolo nuovo in modulo nuovo, ma Taddei vecchio, buona corsa buon impegno ma rendimento cosi cosi.
Tenta uno dei suoi dribbling da circo, per poco non gli riesce, che fine ha fatto il taddei di 2 anni fà?

Totti 6.5 :Anche lui fà fatica, litiga spinge e discute con Prado che lo picchia per tutta la partita, ammonito perchè inciampa nel piede di Prado steso in terra. Poi tira e segna ( con leggera deviazione di MExes ) , prende il rigore e segna il 2 a 1, pare trovarsi a suo agio in questo nuovo modulo.

Okaka 5 :3 anni à ci dicevano "non pretendete trppo, questo tra 3 anni ne ha ancora 20" Beh ora 20 li ha, e non sembra molto migliorato dal ragazzone acerbo di qualche anno fà.Treccine alla moda, non tira mai preferendo sempre un appoggio, e questo un centravanti nno lo fà.Secondo me soffre troppo i "nomi" con cui gioca, se avesse anche solo la metà della cattiveria agonistica di Balotelli sarebbe anche un buon giocatore, ma niente +. Spero di sbagliarmi.

Guberti 6.5 : Una piacevlissima sopresa, punta sempre l'uomo e spesso lo salta, grande corsa sull'esterno attacca e copre svolgendo appieno il compito datogli da Spallett.Sfortunato in un paio di tiri, il ragazzo sembra già in palla; non ha il dribbling di Menez, non ha il fisico di De Rossi, non ha la corsa di Taddei, non ha il tiro di Totti ma ci mette l'anima e risulta il migliore della Roma a mio modo di vedere.

Sostituzioni

Cassetti 5.5 : Entra a partita finita ma fà in tempo a sbagliare 2 appoggi facilissimi.


Vucinic 6.5 : Entra in condizioni non ottimali per dei risentimenti alla schiena a causa dei carichi di lavoro e un problemino al gioncchio ; corre e pressa in 20 minuti quanto generalmente fà in una partita intera, dribbla e segna un bel gol saltando tutti portiere compreso.


Cerci 6 : 10 minuti per diversi spunti interessanti, ha il merito di puntare sempre l'uomo e saltarlo con regolarità, fino a farne espellere uno.A me piace molto anche se ancora non è in forma e ancor meno inserito nella 5° Roma Spallettiana, tende un pò troppo ad accentrarsi per il tiro quando dovrebbe arare la fascia come chiede quest'anno Spalletti ai suoi esterni, ma è voglioso e disciplinato, speriamo bene.


Questa è la nostra dimensione quest'anno, c'è poco da fare, se la squadra rimane cosi ci si può anche divertire, SE.

Sylent
31st July 2009, 10:53
ma giocare con Cerci+Guberti esterni e pensionare Taddei no?

Tonetto inguardabile...Riise va mooooolto meglio sulla fascia.

Riassumendo ci serve:

un portiere... SUBITO :afraid:
un terzino sx riserva
un attaccante centrale che segni

Quando caxxo lo mandiamo via Aquilani? :look:

Karidi
31st July 2009, 10:59
Cerci è forte, me lo ricordo quando giocava a Brescia.

Rad
31st July 2009, 11:35
-cerci è forte
-guberti pure può fare belle cose..
-quando mette riise centrale vorrei che giocasse sempre come con l'arsenal qui all'olimpico :sneer:
-aquilani non lo darei assolutamente via x niente.. qualcosa ha dimostrato serve solo che esca da quella cazzo di infermeria
-taddei abbastanza in palla speriamo bene, nel ritiro era il + attivo
-okaka bo spalletti ha detto che se lo lavorerà personalmente... anche se io nn ho molta fiducia

sinceramente io non venderei nessuno e rimarrei così, tranne prendere qualche parametro zero o giovane poco costoso...

Cicoh
31st July 2009, 14:02
cerci so anni che dico che va tenuto, e continuerò sempre a scriverlo su sto forum.

imho menez a sx -- cerci a dx
pls non proponetemi taddei dal primo minuto.

Sylent
31st July 2009, 14:08
cerci so anni che dico che va tenuto, e continuerò sempre a scriverlo su sto forum.

imho menez a sx -- cerci a dx
pls non proponetemi taddei dal primo minuto.

Guberti ATTUALMENTE è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Menez...se non altro xké c'ha voglia di correre e giocare.

Il francesino sembra sempre che ce sta a fa un favore a scende in campo.

Cicoh
31st July 2009, 14:12
Guberti ATTUALMENTE è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Menez...se non altro xké c'ha voglia di correre e giocare.
Il francesino sembra sempre che ce sta a fa un favore a scende in campo.

esattamente da cosa lo noti visto che non ha giocato partite st'anno?

Rad
31st July 2009, 14:21
bhè cicoh negli allenamenti un po si vede, soprattutto nel ritiro di brunico dove guberti è stato tra i più attivi e dinamici, mentre menez scendeva in campo svogliato ed è stato addirittura ripreso da spalletti più di una volta...

Cicoh
31st July 2009, 14:23
sarà svogliato, sarà un coglione ma è infinitamente superiore a guberti che reputo cmq un onesto mestierante.

Metrox
31st July 2009, 14:25
ieri guberti era avvelenato.Uno così lo fai giocare sempre senza discutere..

..guarda Gattuso dove è arrivato..

Rad
31st July 2009, 14:32
ieri guberti ha fatto buone cose ma per me può fare di meglio visto che a volte ha perso palla o s'è andato a incastrare in dribbling un po forzati (x mancanza di spazi), considera che difendevano in 5 e aveva pochi spazi in cui agire

Cicoh
31st July 2009, 14:37
e quando nel primo tempo okaka ha fatto un assist e lui era praticamente lanciato a rete ma s'e incastrato in un dribbling improbabile accentrandosi ?

Rad
31st July 2009, 14:41
ma dici quella mezza cagata di tacco di okaka che sarebbe dovuto essere un tiro?

Cicoh
31st July 2009, 14:47
no macche -.-
quel recupero di okaka dalla fascia dx del campo con un passaggio filtrante lungo verso guberti che era praticamente da solo ed è mezzo inciampato dopo aver ritardato, s'e fatto recuperare dal difensore così manco ha tirato.

Sylent
31st July 2009, 14:54
esattamente da cosa lo noti visto che non ha giocato partite st'anno?

l'ho visto per tutto lo scorso anno e mi sono quasi mangiato il telecomando del digitale terrestre a forza di guardarlo.

Ora mi dici che di punto in bianco scende in campo col sorriso e con la voglia di fare? :point:

Guberti l'ho visto in 2 amichevoli e ieri sera...si ogni tanto si incarta ma giocava con la bava alla bocca per dimostrare di meritare il posto.

Quello che ho sempre visto fare a Menez è stato tentare 3-4 dribbling finiti in :

a) ottima azione e magari gol
b) fermato dal difensore ---> rimane impalato e non segue
c) si incarta da solo ---> rimane impalato e non recupero
d) gli fanno fallo ---> al 3° fallo sparisce dal gioco


Troppo fumoso per ora, tecnicamente validissimo ma inconcludente.
Se mi fai 20 gol anche tutti di culo o di rimpallo mi va benissimo...ma se ne fai 2 giocando splendidamente e fine a te stesso allora proprio no...

Cicoh
31st July 2009, 14:56
se scenderà con il sorriso...a me non frega un cazzo.
contro milan e torino aveva il muso come al solito ma ha fatto 2 partitoni segnando.

Sylent
31st July 2009, 14:57
se scenderà con il sorriso...a me non frega un cazzo.
contro milan e torino aveva il muso come al solito ma ha fatto 2 partitoni segnando.


ne ha fatti SOLO 2 purtroppo ... a me piace come giocatore eh ... ma alla Roma serve qualcuno che la butti dentro o che contribuisca in maniera decisiva ai gol..

Rad
31st July 2009, 15:03
secondo me menez è da tenere e far maturare visto che può diventare molto forte, stesso discorso che faccio per aquilani che però ha già dimostrato ampiamente più di qualcosa (infermeria a parte)

Sylent
31st July 2009, 15:08
secondo me menez è da tenere e far maturare visto che può diventare molto forte, stesso discorso che faccio per aquilani che però ha già dimostrato ampiamente più di qualcosa (infermeria a parte)

con 8 partite intere giocate in 2 anni?? :look:

Kuroko
6th August 2009, 23:22
Grande Capitano. Ottimo Menez.

Rad
7th August 2009, 00:37
con 8 partite intere giocate in 2 anni?? :look:
bhè a volte con la roma, altre con la nazionale, ha sempre dimostrato (quando stava bene) di essere un ottimo giocatore

cmq bella partita oggi, totti sembra avere 10 anni in meno da come gioca O_O

jamino
7th August 2009, 07:23
Manchester:Roma=Roma:Gent.....

Dictator
7th August 2009, 09:35
Manchester:Roma=Roma:Gent.....

si ma che centra?

Abby
7th August 2009, 09:36
Manchester:Roma=Roma:Gent.....


molto simile anche ad un Roma:Inter di qualche anno fa ;)

jamino
7th August 2009, 09:58
si ma che centra?

Quando ho visto il risultato ieri mi è venuto spontaneo ensarlo.. la roma ha fatto al Gent quello che il manchester ha fatot a lei... è impressioannte pensare che in quella aprtita la differenza tra man u e Roma è stata quella di ieri tra Roma e Gent... Poi lo faccio per voi romanisti che se no iniziate a gasarvi e poi ci restate male...

Dictator
7th August 2009, 10:03
Quando ho visto il risultato ieri mi è venuto spontaneo ensarlo.. la roma ha fatto al Gent quello che il manchester ha fatot a lei... è impressioannte pensare che in quella aprtita la differenza tra man u e Roma è stata quella di ieri tra Roma e Gent... Poi lo faccio per voi romanisti che se no iniziate a gasarvi e poi ci restate male...

putroppo non centra nulla.
Altrimenti ogni volta che due risultati coincidono si pensa a partite andate?
Non mi pare.
Quella col Manchester fu una partita molto diversa e praticamente irripetibile ti ricordo che dopo 23 minuti il M.Utd stava in vantaggio 3 a 0 ma con 3 tiri in porta di cui due tiri della domenica.
Digli a Carrick di riprovare a fare quel gol, vedi quante volte la mette dentro quella palla.

Pero' vabbè, sei della giuve, è inutile parlare. :|

jamino
7th August 2009, 10:31
putroppo non centra nulla.
Altrimenti ogni volta che due risultati coincidono si pensa a partite andate?
Non mi pare.
Quella col Manchester fu una partita molto diversa e praticamente irripetibile ti ricordo che dopo 23 minuti il M.Utd stava in vantaggio 3 a 0 ma con 3 tiri in porta di cui due tiri della domenica.
Digli a Carrick di riprovare a fare quel gol, vedi quante volte la mette dentro quella palla.
Pero' vabbè, sei della giuve, è inutile parlare. :|

Non sono 2 risultati qualsiasi.. sono due 7-1 risultato assolutamente poco comune che segnala uno strapotere di una squadra sull'altra...

Il paragone sorge spontaneo a chiunque tranne a chi nel 7-1 del manchester vede un risultato casuale, mentre nel 7-1 di ieri vede l'effettiva differenza di valori..

Allora se vogliamo fare i pignoli ti ricordo che eiri ha preso un palo pure il Gent e che ha giocato un tempo in 10, cosa che voi a Manchester non avete fatto...

Ma che ci parlo a fare con te .. sei della romETTA...

Dictator
7th August 2009, 10:58
Non sono 2 risultati qualsiasi.. sono due 7-1 risultato assolutamente poco comune che segnala uno strapotere di una squadra sull'altra...
Il paragone sorge spontaneo a chiunque tranne a chi nel 7-1 del manchester vede un risultato casuale, mentre nel 7-1 di ieri vede l'effettiva differenza di valori..
Allora se vogliamo fare i pignoli ti ricordo che eiri ha preso un palo pure il Gent e che ha giocato un tempo in 10, cosa che voi a Manchester non avete fatto...
Ma che ci parlo a fare con te .. sei della romETTA...

se vede che hai giocato poco al calcio allora

Cifra
7th August 2009, 11:03
se vede che hai giocato poco al calcio allora

Apriamo un thread quando comincerà a farlo la Roma.

Dictator
7th August 2009, 11:09
Apriamo un thread quando comincerà a farlo la Roma.

beh, se consideriamo gli ultimi 4 anni, per 3 anni la Roma ha giocato il miglior calcio di Italia.
Facciamo che quando le altre squadre faranno divertire come ha fatto la Roma ne apriamo un altro.

Cicoh
7th August 2009, 13:02
Apriamo un thread quando comincerà a farlo la Roma.

si potrebbe aprire un thread per tutte le squadre finite in B con infamia :sneer:

Dryden
8th August 2009, 14:53
Quando ho visto il risultato ieri mi è venuto spontaneo ensarlo..

Ma sticazzi ?

Rad
8th August 2009, 20:22
su una cosa però jamino ha ragione... l'ultima vittoria nn deve gasare perchè è abbastanza fuorviante come risultato.. il gent nel nostro campionato sarebbe dietro pure ad alcune squadre di serie B

antonybridge
27th August 2009, 21:03
8 minuti 3-0

il coccige entra nel guinnes :sneer:

Marphil
27th August 2009, 21:14
Lol 5-0 dopo 19 min.

Kali
27th August 2009, 21:15
Roma da scudetto!

Rossella resta!

Marphil
27th August 2009, 21:16
:rotfl::rotfl:

antonybridge
27th August 2009, 21:19
mamma mia . i tifosi venuti dalla slovacchia escono dallo stadio :gha:

cmq imho qsti valgono una 1° categoria o max eccellenza .

Marphil
27th August 2009, 21:25
E c'avete pure preso 3 gol all'andata pensa te.

edit: Ma che cazzo ha fatto Totti auauauauau

antonybridge
27th August 2009, 21:29
totti fantozzi :rotfl::rotfl::rotfl:

Metrox
27th August 2009, 21:43
diego-iaquinta con questa difesa ce ne fanno 9

Warbarbie
27th August 2009, 21:47
Roma da scudetto!
Rossella resta!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: rotfl:

peluche
27th August 2009, 21:49
Roma da scudetto!
Rossella resta!
mhuasdasudasdfsadfasdfdsafsafsadfsadf:rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl:

Lorzmus
27th August 2009, 21:55
Roma da scudetto!
Rossella resta!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Warbarbie
27th August 2009, 22:02
Spalletti triste :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Milker
27th August 2009, 22:38
Roma da scudetto!
Rossella resta!


BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HA



tra questa e quella del Canada hai sbancato in sti giorni :sneer:

Metrox
27th August 2009, 22:45
BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HA
tra questa e quella del Canada hai sbancato in sti giorni :sneer:


ma che cazzo ve pippate :hidenod:

Cicoh
27th August 2009, 23:57
ma che cazzo ve pippate :hidenod:

babbeh, milker è un 35enne che indossa le stesse magliette di mio nipote eh. :sneer:

Dictator
28th August 2009, 08:26
Buona Roma, niente di eccezionale.

Vediamo la prossima che dovrebbe già cominciare a far capire qualcosa in più...

Abby
28th August 2009, 09:31
e per la precisione è RoSella Sensi non RoSSella...

anche sul nome c'è il braccino corto :)

Metrox
28th August 2009, 13:12
esiste un link per vedere in streaming le estrazioni?

Liam
28th August 2009, 13:14
http://video.uefa.com/video/Competitions/uefacup/Season=2010/liveDraw_videoFlash.html

Metrox
28th August 2009, 13:17
bella

Warbarbie
28th August 2009, 13:19
Che tristi i romanisti ieri sera su lungotevere che suonavano come se avessero vinto la coppa campioni :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
28th August 2009, 13:22
Sul lungotevere suonano SEMPRE, e suonano tutti, sopratutto all'altezza di viale Trastevere.
Al max stavano a sonà a te che camminerai in mezzo alla strada come i vecchietti col cappello :oldmetal:

Metrox
28th August 2009, 13:22
Che tristi i romanisti ieri sera su lungotevere che suonavano come se avessero vinto la coppa campioni :rotfl::rotfl::rotfl:

eh si mi immagino :nod:

Permettimi di darti del cazzaro :nod:

kwhale
28th August 2009, 13:23
Che tristi i romanisti ieri sera su lungotevere che suonavano come se avessero vinto la coppa campioni :rotfl::rotfl::rotfl:


che vuoi....siamo gente semplice, ci accontentiamo di una vittoria con l'ultima squadra slovacca per uscire a festeggiare....

:angel: :angel: :angel:


(per la cronaca: io me ne stavo a casa, ma davvero c'era gente che strombazzava in giro??? :afraid::afraid::afraid: )

Warbarbie
28th August 2009, 13:41
Sul lungotevere suonano SEMPRE, e suonano tutti, sopratutto all'altezza di viale Trastevere.
Al max stavano a sonà a te che camminerai in mezzo alla strada come i vecchietti col cappello :oldmetal:

Na na niente altezza di viale Trastevere, hanno iniziato a suonare all'altezza di Via Cola e non guidavo io :elfhat:

eh si mi immagino :nod:
Permettimi di darti del cazzaro :nod:

PEPEPEPPEPEEEEEEPEPEPEPEEEEE
Manco a Napoli


che vuoi....siamo gente semplice, ci accontentiamo di una vittoria con l'ultima squadra slovacca per uscire a festeggiare....
:angel: :angel: :angel:
(per la cronaca: io me ne stavo a casa, ma davvero c'era gente che strombazzava in giro??? :afraid::afraid::afraid: )

Ma non penso fosse gente uscita apposta per festeggiare, almeno spero, ma piu l'esodo verso casa di quelli che uscivano dall'Olimpico, ma ciò non giustifica le sciarpe al vento e la mano inchiodata sul clacson:rotfl::rotfl:

Shub
28th August 2009, 13:52
se mi esce il cska sofia o il levski con una italiana...porto i suoceri allo stadio ahahah

AZZ appena detto lazio levski :D

AHAHAH e roma cska :D

Metrox
28th August 2009, 13:58
è uscito con la roma

Shub
28th August 2009, 14:03
si, lazio levski sofia e roma cska sofia.

mia suocera tifa levski mio suocero cska...l'anno scorso il levski ha vinto di 1 punto il campionato sul cska vincendo il derbi mi pare ahahahahahah roba da coltellate in famiglia :D

azz gironaccio per il genoa...

Warbarbie
17th September 2009, 19:51
E dai uppiamolo noi che i Rometta si vergognano di farlo da soli
Allora sto camaleonte andato sotto a Basilea, motivi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th September 2009, 19:52
ma sono in diretta da qualche parte?

Tibù
17th September 2009, 19:53
dove stanno kuroko e bakaras quando servono?

@ il genoa 2-0 intanto

antonybridge
17th September 2009, 19:59
andiamo in b :oldmetal:

kwhale
17th September 2009, 20:04
no, ma proprio forte 'sta roma....
:afraid: :afraid: :afraid:

tanto ora con lo stadio nuovo risolviamo tutti i nostri problemi...
:dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:

peluche
17th September 2009, 20:11
l'inviato a bordo campo riferisce una frase di Ranieri: "Non mi interessa tanto segnare, anche perchè ci riuscite da soli con calma, l'importante è che non prendete gol, dobbiamo difenderci."
:rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
17th September 2009, 20:15
l'inviato a bordo campo riferisce una frase di Ranieri: "Non mi interessa tanto segnare, anche perchè ci riuscite da soli con calma, l'importante è che non prendete gol, dobbiamo difenderci."
:rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

kwhale
17th September 2009, 20:27
l'inviato a bordo campo riferisce una frase di Ranieri: "Non mi interessa tanto segnare, anche perchè ci riuscite da soli con calma, l'importante è che non prendete gol, dobbiamo difenderci."
:rotfl::rotfl::rotfl:


considerando che stanno sotto di un gol, mi pare un'ottima tattica...

:gha: :gha: :gha:

edit: e stavamo pure a prende il 2 a 0.... che traversa!

Axtanax
17th September 2009, 20:29
boia, ha preso una bella traversa in semirovesciata...pero il loro difensore andava espulso prima, incredibile che l arbitro l abbia graziato cosi

e ora ha preso il secondo gol, siete messi veramente male

rustyangel
17th September 2009, 20:46
E 2 lol :sneer:

Ranieri l'aveva detto che dovevano difendere :rotfl:

saltaproc
17th September 2009, 20:50
kuroko :cry::cry::cry:

Dryden
17th September 2009, 20:56
Mi spiace di non aver visto la partita, ero curioso di vedere Ranieri questa volta quale assurdità si sarebbe inventato.

antonybridge
17th September 2009, 21:01
sono arrivato al punto che se vincemo sono contento giustamente . se invece perdiamo non sono dispiaciuto . tutto questo finche la zoccola non se ne va

Kuroko
17th September 2009, 21:04
Giusto ripartire dalla serie b.

Vergogna.

holysmoke
17th September 2009, 21:13
Giusto ripartire dalla serie b.

Vergogna.

:cry::cry::cry:

saltaproc
17th September 2009, 21:18
da goal.com


Carlitos Way

Stavolta non c'entra Al Pacino, ma il centrocampista portoghese del Basilea che, con una sua bordata ha steso la Roma di Ranieri, che nei minuti finali ha dovuto prendere atto anche del raddoppio di Almerares. Non inizia nel modo migliore l'avventura nella fase a gironi di Europa League.

copioni del cazzooooo :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
17th September 2009, 22:06
Giusto ripartire dalla serie b.

Vergogna.

rosella vattene

Slurpix
17th September 2009, 22:16
questo è quello che capita a chi nn vuole rinnovare quando è il tempo di rinnovare

ora x esempio tutti i milanisti stanno fappando x la vittoria sculed a marsiglia, ma nn si rendon conto che le magagne continuano ad esserci e ben presto si ripresenteranno -.-

Steh
17th September 2009, 22:30
Tornato ora dallo stadio.
Vincere 2-0 senza fare un cazzo fa ben sperare :D

Marphil
17th September 2009, 22:31
Giusto ripartire dalla serie b.

Vergogna.

:rotfl::rotfl::rotfl:

:(

rustyangel
17th September 2009, 23:04
Ah beh, grande prestazione dell'altra squadra capitolina :confused:
St'europa league è davvero fantastica :sneer:

antonybridge
17th September 2009, 23:07
:bow::bow::bow::bow::bow:

GRAZIE LAZIE


:bow::bow::bow::bow::bow:

un po di sorriso oggi

Liam
17th September 2009, 23:13
-_-

Darath
17th September 2009, 23:38
-_____________________________-

Randolk
18th September 2009, 00:48
http://www.youtube.com/watch?v=7zUpm-sj_1Y

Cribari.

/facepalm

Vindicare
18th September 2009, 01:07
:rotfl:

McLove.
18th September 2009, 01:18
:rotfl:

Emma
18th September 2009, 01:42
ahahahahhahaa

SharTeel
18th September 2009, 01:48
ma come si fa a fare una cosa simile....
pare kaladze che tira le mine nella propria porta, cioè gliel'ha stoppata sul piede... :gha:

Kinson
18th September 2009, 03:13
certo che tra cribari e il portiere prima , non so davvero a chi dare la palma di miglior suicida in campo

Shub
18th September 2009, 07:58
I Lazie "uauauau va la roma 2 pere dal basilea...!"

I Rometta dopo la partita della Lazie "lal scarsoni avete perso in casa!"

Lotito era uno zinzino incazzato ahahahah si si ma tieni Pandev e Ledesma fuori rosa :sneer:

Darath
18th September 2009, 09:15
eh si, perche ci trovavamo pandev o ledesma in porta e in difesa... -_-

Bakaras
18th September 2009, 09:45
:bow::bow::bow::bow::bow:
GRAZIE LAZIE
:bow::bow::bow::bow::bow:
un po di sorriso oggi


Abbiamo perso 2 a 0 in casa dei fabbricaorologi, senza gioco con una prestazione da interregionale quando un anno fà vincevi 3 a 1 in casa col Chelsea dominando, perso col Genoa perso con la Juve, con 15 gol incassati in 8 partite, con Spalletti che scappa , quella sega di Ranieri come nuovo allenatore e la squadra che affonda, e a te TE VIE' DA RIDE?
Che cazzo c'avremo da ride dei problemi degli altri, siamo diventati come i laziali che gufavano noi in champions e godevano delle ns sconfitte.

Warbarbie
18th September 2009, 09:46
Abbiamo perso 2 a 0 in casa dei fabbricaorologi, senza gioco con una prestazione da interregionale quando un anno fà vincevi 3 a 1 in casa col Chelsea dominando, perso col Genoa perso con la Juve, con 15 gol incassati in 8 partite, con Spalletti che scappa , quella sega di Ranieri come nuovo allenatore e la squadra che affonda, e a te TE VIE' DA RIDE?
Che cazzo c'avremo da ride dei problemi degli altri, siamo diventati come i laziali che gufavano noi in champions e godevano delle ns sconfitte.

Nun fa così:cry::cry::cry:

saltaproc
18th September 2009, 09:47
Abbiamo perso 2 a 0 in casa dei fabbricaorologi, senza gioco con una prestazione da interregionale quando un anno fà vincevi 3 a 1 in casa col Chelsea dominando, perso col Genoa perso con la Juve, con 15 gol incassati in 8 partite, con Spalletti che scappa , quella sega di Ranieri come nuovo allenatore e la squadra che affonda, e a te TE VIE' DA RIDE?
Che cazzo c'avremo da ride dei problemi degli altri, siamo diventati come i laziali che gufavano noi in champions e godevano delle ns sconfitte.
:cry::cry::cry::cry::cry:

Shub
18th September 2009, 09:48
eh si, perche ci trovavamo pandev o ledesma in porta e in difesa... -_-

Magari ne buttavi dentro un paio di più..poi se magari non vendi de silvestri...insomma meglio di cribari fo pure io che so 100kg e ho i piedi a roncola.

Darath
18th September 2009, 10:00
de silvestri quando lo vedrete giocare ce lo racconterete, secondo me a quel prezzo e' stato un affare per noi, l'anno scorso era sempre pericoloso in campo (per noi), senza contare che cribari e' un difensore centrale, mentre de silvestri e' un esterno destro, quindi non capisco cosa c'entrino uno con l'altro. In quel ruolo preferisco veder giocare sempre lichsteiner.
cmq il centrocampo e l'attacco hanno giocato, anzi ti diro' che baronio e' stato molto positivo (e gioca al posto di ledesma) e per fare coppia con zarate preferisco rocchi o cruz a pandev. La difesa avrebbe anche retto, se non fosse stato per due svarioni di bizzarri e cribari. C'e' poco da prendersela con lotito, le colpe son solo dei giocatori in questo caso.
Poi certo avrei preferito avere un centrale difensivo dal mercato, ma dopo 22 mln per zarate 5.5 (circa non ricordo) per matuzalem e qualche spicciolo per eliseu... non e' che possiam fare le campagne acquisti con i soldi di chi va in champions o meglio.

Semplice
18th September 2009, 10:06
http://img149.imageshack.us/img149/7898/lylz.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
18th September 2009, 10:08
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Incoma
18th September 2009, 10:16
Lol

Edeor
18th September 2009, 10:20
Abbiamo perso 2 a 0 in casa dei fabbricaorologi, senza gioco con una prestazione da interregionale quando un anno fà vincevi 3 a 1 in casa col Chelsea dominando, perso col Genoa perso con la Juve, con 15 gol incassati in 8 partite, con Spalletti che scappa , quella sega di Ranieri come nuovo allenatore e la squadra che affonda, e a te TE VIE' DA RIDE?
Che cazzo c'avremo da ride dei problemi degli altri, siamo diventati come i laziali che gufavano noi in champions e godevano delle ns sconfitte.

Davvero Baka hai detto per filo e per segno quello che penso, che tristezza essere diventati come i laziali :cry:

holysmoke
18th September 2009, 11:26
povera rometta :cry:

Warbarbie
18th September 2009, 11:31
A me frega un cazzo della Roma, però dispiace per i Rometta del forum:cry::cry::cry::cry:

DiamondK
18th September 2009, 11:32
Ma cribari che cazzo ha nel cervello me lo devono spiegare... come diamine si fa a rilanciare così la palla, dio mio! Purtroppo non ho visto la partita ma solo le azioni salienti, ho saputo che abbiamo fatto pena, peccato perchè Ballardini mi faceva ben sperare.
Complimenti al Genoa che si è rivelata ancora una volta una gran bella squadra.

Liam
18th September 2009, 12:14
:bow::bow::bow::bow::bow:
GRAZIE LAZIE
:bow::bow::bow::bow::bow:
un po di sorriso oggi

np, ma come ti han risposto i tuoi amicici, che cazzo c'avrai da ride....

Liam
18th September 2009, 12:16
Davvero Baka hai detto per filo e per segno quello che penso, che tristezza essere diventati come i laziali :cry:

Eggià, dall'alto dei vostri trionfi europei.....

Bakaras
18th September 2009, 12:16
Ma cribari che cazzo ha nel cervello me lo devono spiegare... come diamine si fa a rilanciare così la palla, dio mio! Purtroppo non ho visto la partita ma solo le azioni salienti, ho saputo che abbiamo fatto pena, peccato perchè Ballardini mi faceva ben sperare.
Complimenti al Genoa che si è rivelata ancora una volta una gran bella squadra.


Ma tu chi sei? Emma 2?

DiamondK
18th September 2009, 12:17
Ma tu chi sei? Emma 2?

che mi sono perso? :scratch:

Vuoi stare qui a discutere sul fatto che tifo lazio e inter? Una legge lo vieta..?

Bakaras
18th September 2009, 12:19
che mi sono perso? :scratch:


magari è colpa mia eh, perdona la domanda diretta, tifi Lazio o Inter?

edit su tuo edit.

per carità nessuna legge lo vieta, basta saperlo e tenerne conto :)

Bellazi
18th September 2009, 12:20
Ma cribari che cazzo ha nel cervello me lo devono spiegare... come diamine si fa a rilanciare così la palla, dio mio! Purtroppo non ho visto la partita ma solo le azioni salienti, ho saputo che abbiamo fatto pena, peccato perchè Ballardini mi faceva ben sperare.
Complimenti al Genoa che si è rivelata ancora una volta una gran bella squadra.
non abbiamo fatto pena, nel primo tempo non è successo nulla, nel secondo tempo con foggia abbiamo giocato bene, abbiamo fatto la barba al palo 3 volte, peccato per quelle due cazzate assurde in fase difensiva -.-

Warbarbie
18th September 2009, 12:23
che mi sono perso? :scratch:

Vuoi stare qui a discutere sul fatto che tifo lazio e inter? Una legge lo vieta..?

Lo vieta il buonsenso, purtroppo nessuna legge.

DiamondK
18th September 2009, 12:24
magari è colpa mia eh, perdona la domanda diretta, tifi Lazio o Inter?

edit su tuo edit.

per carità nessuna legge lo vieta, basta saperlo e tenerne conto :)

forse non hai seguito il post del calciomercato dove già l'avevo chiarito quest'estate a qualcuno che me lo chiedeva ;)
Avrei una battutina da fare in proposito ma me la risparmio :angel:

saltaproc
18th September 2009, 12:26
e quindi ? pure emma ha chiarito il fatto che tifa 17 squadre ciò nonostante lo si percula lo stesso :sneer::sneer::sneer:

DiamondK
18th September 2009, 12:28
potete percularmi quanto volete non mi suiciderò per questo e lo posso anche capire :rolleyes:

Bakaras
18th September 2009, 12:34
forse non hai seguito il post del calciomercato dove già l'avevo chiarito quest'estate a qualcuno che me lo chiedeva ;)
Avrei una battutina da fare in proposito ma me la risparmio :angel:


Un romanista sul post di calciomercato? e che lo leggevo a fà? :gha:

Randolk
18th September 2009, 12:37
Un romanista sul post di calciomercato? e che lo leggevo a fà? :gha:

Come che lo leggevi a fà? E Zambrella?

saltaproc
18th September 2009, 12:38
Come che lo leggevi a fà? E Zambrella?
e burdisso :shrug:

DiamondK
18th September 2009, 12:39
Un romanista sul post di calciomercato? e che lo leggevo a fà? :gha:

difatti parlavo della battutina :nod:

Bakaras
18th September 2009, 12:42
Come che lo leggevi a fà? E Zambrella?


Tu te rendi conto che questa inutile donna ha avuto il coraggio di fare un comunicato ufficiale sul sito ufficiale per l'acquisto al diritto delle prestazioni sportive di un calciatore PER LA PRIMAVERA?

Randolk
18th September 2009, 12:45
Tu te rendi conto che questa inutile donna ha avuto il coraggio di fare un comunicato ufficiale sul sito ufficiale per l'acquisto al diritto delle prestazioni sportive di un calciatore PER LA PRIMAVERA?

Lo facciamo anche noi, non è drammatico.
Il dramma è quando annunciate Burdisso come colpo della stagione.

Metrox
18th September 2009, 13:44
Lo facciamo anche noi, non è drammatico.
Il dramma è quando annunciate Burdisso come colpo della stagione.

fino a prova contraria per ora è il miglior "prestito" (minkia me vergogno pure a scriverlo) che abbiamo.

Il dramma è quando ti riduci a prendere zamblera in prestito perchè non c'hai 200 mila euro per comprarti tutto il cartellino.

Comunque uppo chi diceva che sto periodo non c'è veramente un cazzo da ridere.

Io ho veramente paura per domenica...

BlackCOSO
18th September 2009, 14:05
non abbiamo fatto pena, nel primo tempo non è successo nulla, nel secondo tempo con foggia abbiamo giocato bene, abbiamo fatto la barba al palo 3 volte, peccato per quelle due cazzate assurde in fase difensiva -.-

dispiace anche me..gli abbiamo proprio regalato la vittoria :gha: , cmq c'e da dire che per loro c'era un fallo da rigore grande come una casa....., vedo che i due arbitri in piu' sono stati utlissimi :rotfl:

peluche
18th September 2009, 14:47
http://img149.imageshack.us/img149/7898/lylz.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:

oddio soffocooooooooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


magari è colpa mia eh, perdona la domanda diretta, tifi Lazio o Inter?

edit su tuo edit.

per carità nessuna legge lo vieta, basta saperlo e tenerne conto :)

il tuo quote in firma secondo te a chi si riferisce? :sneer:

Bakaras
18th September 2009, 14:53
il tuo quote in firma secondo te a chi si riferisce? :sneer:

uAMHuAuAAhau ora ho ricollegato :rotfl::rotfl:

:bow::bow:

ps.

guarda che c'hai l'account di msn hackato, spamma monnezza

Kinson
18th September 2009, 16:09
mamma mia la roma ..mamma mia quanto la vedo male sto anno ...

e in tutto questo er pupone se piglia 5 mioni a stagione . Stica...

Bakaras
18th September 2009, 16:12
mamma mia la roma ..mamma mia quanto la vedo male sto anno ...
e in tutto questo er pupone se piglia 5 mioni a stagione . Stica...


Posso resistere...
posso resistere....
posso resistere.....
posso resistere......
posso resistere.......
posso resistere........
posso resistere.........

Warbarbie
18th September 2009, 16:12
Posso resistere...
posso resistere....
posso resistere.....
posso resistere......
posso resistere.......
posso resistere........
posso resistere.........


no non puoi sfogati ........
no non puoi sfogati .........
no non puoi sfogati ..........
no non puoi sfogati ...........
no non puoi sfogati ............
no non puoi sfogati .............

saltaproc
18th September 2009, 16:13
Posso resistere...
posso resistere....
posso resistere.....
posso resistere......
posso resistere.......
posso resistere........
posso resistere.........
no non puoi sfogati ........
no non puoi sfogati .........
no non puoi sfogati ..........
no non puoi sfogati ...........
no non puoi sfogati ............
no non puoi sfogati .............

:sneer:

Warbarbie
18th September 2009, 16:14
no non puoi sfogati ........
no non puoi sfogati .........
no non puoi sfogati ..........
no non puoi sfogati ...........
no non puoi sfogati ............
no non puoi sfogati .............
:sneer:


Mazza c'hai fantasia da vendere è?

saltaproc
18th September 2009, 16:14
Mazza c'hai fantasia da vendere è?
te la faccio a 3 euri l'etto se vuoi :dumbnod:

MiLLenTeX
18th September 2009, 16:34
Posso resistere...
posso resistere....
posso resistere.....
posso resistere......
posso resistere.......
posso resistere........
posso resistere.........

lasciati andare....
lasciati andare.....
lasciati andare......
lasciati andare.......
lasciati andare........
lasciati andare.........

:sneer:

Bakaras
18th September 2009, 16:37
lasciati andare....
lasciati andare.....
lasciati andare......
lasciati andare.......
lasciati andare........
lasciati andare.........
:sneer:


Tu quoque Billi fili mi!

:(

MiLLenTeX
18th September 2009, 16:42
Tu quoque Billi fili mi!
:(

ehm... sto in difficoltà :look:

holysmoke
18th September 2009, 16:43
Rossella Sensi:"Servono i fatti"

:cry:

Warbarbie
18th September 2009, 16:44
Rossella Sensi:"Servono i fatti"

:cry:

:cry::cry::cry:

MiLLenTeX
18th September 2009, 16:44
Rossella Sensi:"Servono i fatti"

:cry:

Rosella vattene! (cit.)

Metrox
18th September 2009, 16:45
Posso resistere...
posso resistere....
posso resistere.....
posso resistere......
posso resistere.......
posso resistere........
posso resistere.........
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rossella Sensi:"Servono i fatti"
:cry:
http://digilander.libero.it/bergovitz/images/Fatti.jpg

Bakaras
18th September 2009, 16:45
ehm... sto in difficoltà :look:

la frase che Giulio Cesare rivolge al figlio adottivo Bruto "Tu quoque Brute fili mi" riconoscendo il suo volto tra gli attentatori che lo accoltellavano a morte.

Praticamente, " te ce metti pure te limortaccitua?" :) ( senza offesa eh )

MiLLenTeX
18th September 2009, 16:47
la frase che Giulio Cesare rivolge al figlio adottivo Bruto "Tu quoque Brute fili mi" riconoscendo il suo volto tra gli attentatori che lo accoltellavano a morte.

Praticamente, " te ce metti pure te limortaccitua?" :) ( senza offesa eh )

huahuahuahuahuahu ok, grazie dell'illuminazione, ho ignorantato di brutto :sneer:

Schiusssssssa dai :blush:

Bakaras
18th September 2009, 16:50
huahuahuahuahuahu ok, grazie dell'illuminazione, ho ignorantato di brutto :sneer:
Schiusssssssa dai :blush:


Ti perdono, basta che mi expi il pg.

jamino
18th September 2009, 16:50
Rossella Sensi:"Servono i fatti"

:cry:

e quindi si presenta con una serie di tossici a trigoria???

holysmoke
18th September 2009, 16:51
ma il presunto litigio Totti vs De rossi è na cazzata? Cmq meno male che totti si paga da solo altrimenti sarebbero volati cazzi

jamino
18th September 2009, 16:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://digilander.libero.it/bergovitz/images/Fatti.jpg

e quindi si presenta con una serie di tossici a trigoria???


OLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sneer:



Chi fa da se fa per tre!

Bakaras
18th September 2009, 16:53
ma il presunto litigio Totti vs De rossi è na cazzata? Cmq meno male che totti si paga da solo altrimenti sarebbero volati cazzi


Domandina facile facile:

trovi + inadeguati i 5 milioni a Totti o i 2.7 milioni a Baptista?

Faz
18th September 2009, 17:03
Rossella Sensi:"Servono i fatti"

:cry:


Chiamato??????:wolfeek:

Metrox
18th September 2009, 17:06
Chiamato??????:wolfeek:

:rotfl:

Edeor
18th September 2009, 17:19
Domandina facile facile:

trovi + inadeguati i 5 milioni a Totti o i 2.7 milioni a Baptista?

Baptista lo si potrebbe vendere come il nuovo cubo di rubik. L'aspetto se fate mente locale è quello e l'impossibile enigma da risolvere sarebbe determinare il suo ruolo in campo, potrebbe regalare tante giornate di divertimento a chi adora i giochi di logica, in più per ravvivare il tutto non è mica detto che esista una soluzione al rompicapo :sneer:

Comunque parlando seriamente, quando Ranieri ha detto: "Dobbiamo cercare di essere meno belli, ma più concreti", si era pippato qualcosa? No perché se per lui siamo stati belli ma poco concreti inizio a prepararmi per la stagione di B che verrà :confused:

Warbarbie
18th September 2009, 17:22
Porco ido

Bakaras
18th September 2009, 17:25
Porco ido


*

peluche
18th September 2009, 18:07
rometta :cry::cry::cry:

holysmoke
18th September 2009, 18:09
http://img.skysports.com/07/12/218x298/ClaudioRanieri_606817.jpg

:cry:

Zi Piè
18th September 2009, 18:38
Fortuna che fra un po' inizano a giocare i celtics, cosi tra football e basket sfoghero' le mie tristezze altrove :(

Sulimo
18th September 2009, 18:39
che stagione dimmerda che si prospetta...

certo la puzza di merda si sente oramai della stagione scorsa, ma quest anno per la roma è proprio cominciato male male..

bah spero che quest anno ci sia 1 tracollo magari la sensi si decide a vendere -_-

holysmoke
18th September 2009, 18:42
chissa forse unicredit vi fa il regalo di natale e si risolve tutto :metal:

antonybridge
1st October 2009, 17:02
se si perde anche oggi bye bye death of hungry cup :confused:


:afraid::afraid::afraid:

Rad
1st October 2009, 17:15
death of hungry :rotfl:
bo dai stai pure all olimpico....

antonybridge
1st October 2009, 17:29
pure ieri il milan stava in casa :nod: e milan e roma ora stanno entrambe nella merda . basta una squadra un po organizzata per mettergli difficolta .

Sto cska è 1° in classifica in bulgaria anche se molto probabilmente qui in italia giocherebbe in B ... ma se il catania ha rischiato di farci 3 gol . io de sto Cska nn mi fido :hm:

Rad
1st October 2009, 17:38
se così fosse sarebbe nbel problema

holysmoke
1st October 2009, 18:23
bella la serie B europea :nod:

Bakaras
1st October 2009, 18:24
bella la serie B europea :nod:


Beh dai tu lo sai , niente a che vedere con la serie B nostrana.

holysmoke
1st October 2009, 18:26
Beh dai tu lo sai , niente a che vedere con la serie B nostrana.

:randrosik::randrosik::randrosik:

Bakaras
1st October 2009, 18:31
:randrosik::randrosik::randrosik:


EH beh te la sei cercata eh, vieni qui nei bassifondi a fare lo splendido è il minimo che possa capitarti :banana:

holysmoke
1st October 2009, 18:34
EH beh te la sei cercata eh, vieni qui nei bassifondi a fare lo splendido è il minimo che possa capitarti :banana:

eh lo so che certe soddisfazioni le puoi ritrovare solo al passato :confused:

Bakaras
1st October 2009, 18:39
eh lo so che certe soddisfazioni le puoi ritrovare solo al passato :confused:


Mai mettere limiti alla divina provvidenza :rotfl::rotfl:

holysmoke
1st October 2009, 18:40
Mai mettere limiti alla divina provvidenza :rotfl::rotfl:

dai alla fine so contento che hai questo spirito gioioso e sorridente ;)

p.s. stasera vincete facile :dumbnod:

Kuroko
1st October 2009, 18:56
Possibile che Holysmoke debba sempre venire a mettere il suo buco di culo zozzo e peloso nei thread dove si parla della Roma?

Vai via verme :sneer:

McLove.
1st October 2009, 19:03
Holysmoke vattene!

Warbarbie
1st October 2009, 19:08
Esco... direnzione stadio olimpico

DAJE ROMA DAJE CORE DE STA CITTA':metal::metal:

Rossella puttana

holysmoke
1st October 2009, 19:15
brutte merde romane vi azzoppo totti e poi sul serio finite in B :sneer:

Mirera
1st October 2009, 19:29
ma la partita del genoa non la fanno vedere da nessuna parte ?

antonybridge
1st October 2009, 20:48
ma la partita del genoa non la fanno vedere da nessuna parte ?
mediase premium :nod:

saltaproc
2nd October 2009, 05:46
ma la partita del genoa non la fanno vedere da nessuna parte ?
hai nominato il genoa ed p stata l'unica che ha perso :afraid::afraid::afraid::afraid:

Shub
2nd October 2009, 07:57
chi temeva le squadre bulgare si vede che un conosce quel campionato...con tutto il dovuto rispetto...

MiLLenTeX
2nd October 2009, 08:13
ma la partita del genoa non la fanno vedere da nessuna parte ?

hai nominato il genoa ed p stata l'unica che ha perso :afraid::afraid::afraid::afraid:

:afraid: ma la madonna che è.... :afraid:

Palur
2nd October 2009, 10:31
ma la partita del genoa non la fanno vedere da nessuna parte ?
mire potresti usare delle metafore per citare le italiane tipo "i grifoni" "i blucerchiati" etc :shocked:

Warbarbie
2nd October 2009, 10:35
ma la partita del genoa non la fanno vedere da nessuna parte ?


potresti non nominare mai la Juve pls?:afraid::afraid:

saltaproc
2nd October 2009, 10:35
mire potresti usare delle metafore per citare le italiane tipo "i grifoni" "i blucerchiati" etc :shocked:
conta un cazzo:afraid::afraid:
il liverpool non è stato nominato ma ha preso 2 scoppole lo stesso :afraid::afraid::afraid::afraid:

saltaproc
2nd October 2009, 10:39
l'atalanta vince 5 a 0 e milito non si spacca nulla euiuuaaaa la juveeeee
:look::look::look::look:

Palur
2nd October 2009, 10:42
la juve vince il campionato e diego rimane integro , assieme a iaquinta capocannoniere
:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:

holysmoke
2nd October 2009, 10:43
:wolfeek::wolfeek::wolfeek::wolfeek:

nn ha lo stesso effetto :point::point::point:

saltaproc
2nd October 2009, 10:46
nn ha lo stesso effetto :point::point::point:
e che ne sai ..non abbiamo mai provato
le possibilità sono tante o accade il contrario o magari funziona :afraid::afraid::afraid:

peluche
2nd October 2009, 10:46
palur e saltasbocc avranno una vita lunga e felice

:wave::wave::wave::wave:

Palur
2nd October 2009, 10:49
peluche e holysmoke non avranno mai problemi di gotta e di gonorrea :lol:

holysmoke
2nd October 2009, 11:01
aspe che riva mirera che ve lo fa quadrato :sneer:

Palur
2nd October 2009, 11:08
aspe che riva mirera che ve lo fa quadrato :sneer:
:blush::blush::blush: sono timido

saltaproc
2nd October 2009, 11:20
aspe che riva mirera che ve lo fa quadrato :sneer:
ma noi gli vogliamo bene :afraid::afraid: quasi come a un dio terribile e vendicativo :afraid::afraid::afraid:

Palur
2nd October 2009, 12:20
ma noi gli vogliamo bene :afraid::afraid: quasi come a un dio terribile e vendicativo :afraid::afraid::afraid:
tu tremi ragazzo :oldmetal:

holysmoke
2nd October 2009, 12:21
ma noi gli vogliamo bene :afraid::afraid: quasi come a un dio terribile e vendicativo :afraid::afraid::afraid:

:afraid::afraid::afraid:

Mirera
2nd October 2009, 12:38
hai nominato il genoa ed p stata l'unica che ha perso :afraid::afraid::afraid::afraid:

non dire così.. mi ferisci :cry:


mire potresti usare delle metafore per citare le italiane tipo "i grifoni" "i blucerchiati" etc :shocked:

potresti non nominare mai la Juve pls?:afraid::afraid:

dai su.. siamo nel 2009 non potete credere ancora a queste cose.. :look:

:cry:


aspe che riva mirera che ve lo fa quadrato :sneer:

no.. sto solo pensando alle prossime cose che dovrò scrivere qui su sport :angel:


:blush::blush::blush: sono timido

non sei timido.. sei stronzo :kiss:

ma noi gli vogliamo bene :afraid::afraid: quasi come a un dio terribile e vendicativo :afraid::afraid::afraid:

eh beh... andiamo bene... :cry: e in caso una DEA non un dio !!!!

saltaproc
2nd October 2009, 12:51
:afraid::afraid::afraid::afraid:

Palur
2nd October 2009, 14:34
non sei timido.. sei stronzo :kiss:

:bleach:

kwhale
22nd October 2009, 10:29
pronti per questa nuova giornata della fantastica Europa League???

:nod: :nod: :nod:


riuscirà la Rometta ad espugnare il campo del Fulham o mr. Hodgson ci farà una sorpresina???
:hidenod: :hidenod: :hidenod:

holysmoke
22nd October 2009, 10:30
stasera gioca la serie B europea si?

kwhale
22nd October 2009, 10:37
stasera gioca la serie B europea si?

esatto....

:hidenod::hidenod::hidenod:

saltaproc
22nd October 2009, 10:39
forza rometta :sneer::sneer::sneer: :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
22nd October 2009, 10:39
forza rometta :sneer::sneer::sneer: :sneer::sneer::sneer:

pensare che l'anno scorso ceri pure te... nn ti scende la lacrimuccia? :cry:

saltaproc
22nd October 2009, 10:40
pensare che l'anno scorso ceri pure te... nn ti scende la lacrimuccia? :cry:
:dumbnod:
mancopoocazzo :sneer::sneer:

holysmoke
22nd October 2009, 10:44
:dumbnod:
mancopoocazzo :sneer::sneer:

ce sempre tempo per fare una rimpatriata :dumbnod:

saltaproc
22nd October 2009, 10:44
ce sempre tempo per fare una rimpatriata :dumbnod:
http://www.cinelocandine.net/img/Vai%20avanti%20tu%20che%20mi%20vien%20da%20ridere. jpg
:dumbnod::dumbnod:

holysmoke
22nd October 2009, 10:50
http://images.google.it/url?source=imgres&ct=tbn&q=http://i3.tinypic.com/53qhshx.jpg&usg=AFQjCNHcSTctNWXb4GDXMd5V6zh32_VtXw

:point:

saltaproc
22nd October 2009, 11:05
se io da cretino devo venire verso di te significa che tu sei già in mortidifame cup...è un prezzo che potrei pagare :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

holysmoke
22nd October 2009, 11:10
se io da cretino devo venire verso di te significa che tu sei già in mortidifame cup...è un prezzo che potrei pagare :dumbnod::dumbnod::dumbnod:

ma anche no... io ti invito e ti faccio pasare perche so un gentleman :dumbnod:

saltaproc
22nd October 2009, 11:13
ma anche no... io ti invito e ti faccio pasare perche so un gentleman :dumbnod:
http://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gifhttp://www.htita.it/forum/images/smilies/climb2.gif

Warbarbie
22nd October 2009, 15:07
Rosella puttana vattene

Mirera
22nd October 2009, 16:32
non so che partita guardare stasera... :rotfl:

saltaproc
22nd October 2009, 16:33
non so che partita guardare stasera... :rotfl:
se me lo dici e sopratutto mi dici per chi tifi vado alla snai a puntarmi un rene sull'altra squadra :sneer::sneer::sneer:

Bakaras
22nd October 2009, 16:38
non so che partita guardare stasera... :rotfl:

Cinema? nulla che ti interessi? offro io -.-

Mirera
22nd October 2009, 18:10
se me lo dici e sopratutto mi dici per chi tifi vado alla snai a puntarmi un rene sull'altra squadra :sneer::sneer::sneer:

ahahhahahha ma conta che partita guardo o per chi faccio il tifo ? :scratch:


Cinema? nulla che ti interessi? offro io -.-
miii che tirchio... almeno una cena! :D

holysmoke
22nd October 2009, 21:47
ma la roma è scesa in campo? :afraid:

cmq altro che stankovic... questo è un gol link (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/estero/2009/10/22-16457/Incredibile+Stojkovic%2C+segna+dalla+panchina)

:sneer:

Vindicare
22nd October 2009, 21:53
ma la roma è scesa in campo? :afraid:

cmq altro che stankovic... questo è un gol link (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/estero/2009/10/22-16457/Incredibile+Stojkovic%2C+segna+dalla+panchina)

:sneer:

l'ho visto in diretta su sky (le telecamere cmq se lo erano perso)... peccato che l'arbitro non abbia gradito e l'ha espulso :rotfl:

Warbarbie
22nd October 2009, 21:55
l'ho visto in diretta su sky (le telecamere cmq se lo erano perso)... peccato che l'arbitro non abbia gradito e l'ha espulso :rotfl:


Cazzo di partite ti vedi su sky?:afraid::afraid:

Vindicare
22nd October 2009, 22:06
Cazzo di partite ti vedi su sky?:afraid::afraid:

stavo facendo zapping e ho visto l'azione precedente al tiro di stojkovic... e la sua conseguente espulsione :rain:

Metrox
22nd October 2009, 22:59
un ido del calcio esiste..

Rad
22nd October 2009, 23:56
so contento x andreolli x sto gol.. dato che nn gioca mai.. x il resto nn puoi giocà così contro il temibile fulham.. nel secondo tempo un minimo di reazione DOVUTA..

p.s. ido bono jeremy come fai a tirare così il rigore

Dryden
23rd October 2009, 00:06
Facciamo merda.

saltaproc
23rd October 2009, 08:05
cazzo avete fatto merda pure senza errori degli arbitri :shocked::shocked::shocked:


:sneer::sneer:

Sylent
23rd October 2009, 08:59
cazzo avete fatto merda pure senza errori degli arbitri :shocked::shocked::shocked:
:sneer::sneer:

io non avevo dubbi :p

saltaproc
23rd October 2009, 09:00
io non avevo dubbi :p
:love::love:

figa non so se giocare ca:sneer::sneer::sneer:

Rad
23rd October 2009, 10:08
:love::love:
figa non so se giocare ca:sneer::sneer::sneer:
bhè almeno il rigore lì cel hanno dato visto che c'era :sneer:
poi che l'abbiamo sbagliato è 1 altro discorso

DiamondK
23rd October 2009, 11:51
grande Tommasino! :metal:

Bellazi
5th November 2009, 22:59
dove devo firmare per tornare a roma con il 3-0 ?

Warbarbie
6th November 2009, 11:48
E' proprio la coppa dei poveri :(
Un commento uno :cry::cry:

Sylent
6th November 2009, 11:53
E' proprio la coppa dei poveri :(
Un commento uno :cry::cry:

be dopo le partite ridicole di ieri cosa c'era da aspettarsi? :cry:

Bakaras
6th November 2009, 13:49
Che pena.
Io non ce la faccio, e si che ho visto giocare la Roma di Radice, la Roma di CARLOS BIANCHI e di Ottavio Bianchi.
ho visto anche Mazzone e Boskov, ma era una squadra che anche se non eccezionale ti APPASSIONAVA, questa mi fà cadere i coglioni.
Da quando seguo il calcio ho visto allenare LIedholm, Eriksson, Zeman, Capello, Spalletti ; Ranieri non si può vedere nè sentire, quasi quasi preferivo il Del Neri dell'anno dei 4 allenatori.

jamino
6th November 2009, 14:01
Che pena.
Io non ce la faccio, e si che ho visto giocare la Roma di Radice, la Roma di CARLOS BIANCHI e di Ottavio Bianchi.
ho visto anche Mazzone e Boskov, ma era una squadra che anche se non eccezionale ti APPASSIONAVA, questa mi fà cadere i coglioni.
Da quando seguo il calcio ho visto allenare LIedholm, Eriksson, Zeman, Capello, Spalletti ; Ranieri non si può vedere nè sentire, quasi quasi preferivo il Del Neri dell'anno dei 4 allenatori.

Potete andare a cena tu e Pelus.. pensa che serata divertente a parlare male del cantante....

Bakaras
6th November 2009, 14:03
A parlare male di chi?

Sylent
6th November 2009, 14:04
Che pena.
Io non ce la faccio, e si che ho visto giocare la Roma di Radice, la Roma di CARLOS BIANCHI e di Ottavio Bianchi.
ho visto anche Mazzone e Boskov, ma era una squadra che anche se non eccezionale ti APPASSIONAVA, questa mi fà cadere i coglioni.
Da quando seguo il calcio ho visto allenare LIedholm, Eriksson, Zeman, Capello, Spalletti ; Ranieri non si può vedere nè sentire, quasi quasi preferivo il Del Neri dell'anno dei 4 allenatori.

Hai visto chi c'era in campo si?

Tu AMMAZZA FISICAMENTE :

1) Cassetti ---> non si può vedere
2) Cicinho ALA ---> dopo 6 mesi fermo
3) Baptista ---> un totem in campo
4) Perrotta ala ---> no comment
5) Taddei ---> ieri ha giocato degnamente ma ormai non salta l'uomo manco a pagare
6) abbiamo una media gol SBAGLIATI mostruosa
7) Andreolli centrale? :afraid:

Dryden
6th November 2009, 14:14
Hai visto chi c'era in campo si?
Tu AMMAZZA FISICAMENTE :
1) Cassetti ---> non si può vedere
2) Cicinho ALA ---> dopo 6 mesi fermo
3) Baptista ---> un totem in campo
4) Perrotta ala ---> no comment
5) Taddei ---> ieri ha giocato degnamente ma ormai non salta l'uomo manco a pagare
6) abbiamo una media gol SBAGLIATI mostruosa
7) Andreolli centrale? :afraid:

Noi non siamo allenatori e sicuramente tali scelte hanno il loro perchè al fine del gioco.......... peeeeeeeh !

Rad
6th November 2009, 14:22
perchè guberti che per 70 minuti ha fatto sempre la SOLITA finta a rientrare sgamata dopo 2 minuti?? pure de rossi e pizarro hanno giocato malino... mha

holysmoke
6th November 2009, 14:37
dai che appena torna totti vincete campionato e uefa :metal:

Sylent
6th November 2009, 14:45
perchè guberti che per 70 minuti ha fatto sempre la SOLITA finta a rientrare sgamata dopo 2 minuti?? pure de rossi e pizarro hanno giocato malino... mha

già dimenticavo lui e Pizarro che hanno nel repertorio UNA sola finta... :gha:
Aggiungo: se corri per 2 prima o poi scoppi...ma se levi De Rossi chi ci metti a far filtro?

Rad
6th November 2009, 14:50
in teoria sarebbe bastato un brighi della stagione scorsa, ora come ora nessuno

Emma
6th November 2009, 15:12
andrelli è uno scandalo

Bakaras
6th November 2009, 15:37
dai che appena torna totti vincete campionato e uefa :metal:

non hai uno scavo archeologico aperto vicino casa tua dove andare a giocare bendato?

Omicrom
6th November 2009, 16:35
ma prima o poi a guberti glielo diranno che non è piu la serie B ?

peluche
6th November 2009, 18:01
Potete andare a cena tu e Pelus.. pensa che serata divertente a parlare male del cantante....

vorrei evitare che nello stessa frase ci sia un accostamento fra il mio nome e quello di don Abbondio, grazie.

ho ancora incubi e manie di persecuzione.

antonybridge
2nd December 2009, 22:57
ma...... :scratch:


ma...............:scratch:


ma................................................ ....:scratch:


ma................................................ .......................................:scratch:


meglio aspetta prima de parla :nod:

saltaproc
3rd December 2009, 07:03
bha............lotito è un coglione

Emma
3rd December 2009, 13:33
no è uno zingaro.. questioni di bilancio che nn ti permettono di dare la scossa cambiando allenatore, e che non hanno permesso il rinnovo di ledesma o pandev (stipendi da serie b), che ti hanno fatto fiutare l'affare pagando troppo per zarate e vedendo che da solo, senza squadra, non è un giocatore cosi decisivo..

saltaproc
3rd December 2009, 13:36
si ma se non vai avanti in uefa non hai una lira sei in zona retrocessione
ma con i 2 che ti avrebbero salvato la carretta ti impunti mandando la lettera di scuse precompilata a ledesma solo da firmare?
con troppo orgoglio non ci paghi i conti

e deve ringraziare che ci stano 3 squadre che fanno proprio pena sennò col cazzo che salvava

Sylent
3rd December 2009, 13:42
la lazio per i prossimi 8-10 anni (non ricordo in quanti anni ha rateizzato i 230milioni di buffi che c'erano) può solo comprare giovani sconosciuti e sperare di valorizzarli...come l'udinese o altre squadre fanno da anni.

Sempre che riesca a salvarsi ^^

saltaproc
3rd December 2009, 13:43
ha il culo che catania livorno e bologna fanno + merda
e l'atalanta che gli fa da cuscinetto con gli ultimi 3

ilsagola
3rd December 2009, 13:44
la lazio per i prossimi 8-10 anni (non ricordo in quanti anni ha rateizzato i 230milioni di buffi che c'erano) può solo comprare giovani sconosciuti e sperare di valorizzarli...come l'udinese o altre squadre fanno da anni.

Sempre che riesca a salvarsi ^^

Si ma se punti sui giovani da valorizzare ti serve perlomeno un dg coi controcazzi! E la LAzio non ce l'ha.

Liam
3rd December 2009, 13:44
Se dico qualcosa lotito mi fa scegliere tra lettera di scuse o tribunale.

saltaproc
3rd December 2009, 13:45
ma non è il problema del dg
il problema è che pandev e ledesma non possono prendere meno di bucchi :sneer::sneer::sneer:

Liam
3rd December 2009, 13:46
ma non è il problema del dg
il problema è che pandev e ledesma non possono prendere meno di bucchi :sneer::sneer::sneer:

per meritocrazia?

ilsagola
3rd December 2009, 13:46
ma non è il problema del dg
il problema è che pandev e ledesma non possono prendere meno di bucchi :sneer::sneer::sneer:

Si in questo periodo è quello il problema, ma in generale se davvero dovesse puntare su giovani promesse ci vuole un investimento serio sul dg.

saltaproc
3rd December 2009, 13:47
per meritocrazia?
è?

Liam
3rd December 2009, 13:49
è?

mi spiego. Io ti faccio firmare un contratto quando sei pippa, poi all'improvviso, durante il periodo contrattuale, diventi bravo e quindi ti devo aumentare l'ingaggio nonostante il contratto non sia ancora scaduto?