PDA

View Full Version : [manga]Fairy Tail



Odyen
31st July 2009, 11:48
Qualcuno sta leggendo questo shounen di Hiro Mashima?
Io l'ho iniziato il mese scorso, dal volume 9, sembra figo, disegni puliti.
Qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Fairy_Tail) se volete piu' info, anime in programma per l'autunno.
Qui (http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Fairy+Tail) se vi interessa la scheda di animeclick.

Ercos
31st July 2009, 12:09
Cazzo su komixjam volevo scaricarmi i cap in italiano, ma manca la pagina, quindi ho ripiegato su psyren :nod:

Qui (http://www.comicsblog.it/post/5830/manga-non-ancora-usciti-in-italia-psyren) info su psyren.

Cmq appena ripristinano la pagina me lo leggo anche io FT

Odyen
31st July 2009, 12:14
Si tra questo Fairy Tail e Soul Eater mi son tornate le piacevoli sensazioni che mi davano leggere i vari Dragonball,Ushio e Tora e Berserk, anche se fra loro non ci beccano una minchia.

Razj
31st July 2009, 12:20
ma fairy tail come coda di fata?

rehlbe
31st July 2009, 12:24
io lo sto seguendo, è carino ma gli manca un non so che per definirlo un gran manga

Odyen
31st July 2009, 12:30
ma fairy tail come coda di fata?

Esattamente.

Bers
26th August 2009, 11:57
bello, l'ho letto... mi prende una cifra

Hador
26th August 2009, 13:37
brave era una stronzata, non penso che lo prenderò... e dio paragonare berserk a fairy tail e soul eater :|

Odyen
26th August 2009, 16:30
brave era una stronzata, non penso che lo prenderò... e dio paragonare berserk a fairy tail e soul eater :|

Peccato parlavo di sensazioni e non di paragoni, magari leggi prima....tante' che ho pure specificato che tra loro non ci beccavano una nerchia.bah..

Theodentk
21st April 2010, 14:52
uh l'ho cominciato pochi giorni fa, sono al cap 124 e mi sta prendendo davvero bene :D E' vero, gli manca quel qualcosa per essere un gran manga però... risulta molto, molto appassionante :) e sicuramente mi ricorda molto one piece, sarà merito dei disegni... :nod:

Odyen
21st April 2010, 16:42
bah a me ha iniziato a fare merda a spruzzo, sara' che ormai gli shonen non hanno proprio un cazzo da raccontare nella loro quasi totalita'.

holysmoke
21st April 2010, 16:54
io seguo l'anime, carino ma niente piu

Odyen
21st April 2010, 16:58
credo che l'anime sia anche peggio del manga, ma lo segui in italiano o subbato?

holysmoke
21st April 2010, 17:05
subbato

Kaluisurrr
21st April 2010, 18:34
io sto seguendo il manga da un bel po e sto aspettando esca l'ultimo numero, devo dire che i primi numeri sono un po scarni ma dopo inizia a diventare sempre piu epico cazzo *_*


ah, l'anime fa davvero cagare, ma davvero davvero.

Alkabar
21st April 2010, 23:21
ma... i disegni sembrano quelli di one piece...:shrug:

Theodentk
21st April 2010, 23:43
beh è un ex disegnatore di one piece :nod:
comunque mica dovete leggerlo aspettandovi un super uber manga... è pura lettura di piacere :)

Gramas
22nd April 2010, 00:38
io sto seguendo il manga da un bel po e sto aspettando esca l'ultimo numero, devo dire che i primi numeri sono un po scarni ma dopo inizia a diventare sempre piu epico cazzo *_*


ah, l'anime fa davvero cagare, ma davvero davvero.
ma davvero davvero?

io stavo seguendo l'anime...tra l'altro ha una colonna sonora mica male:metal:

però se è così passo al manga..

Kaluisurrr
22nd April 2010, 16:58
si l'anime fa schifo, i combattimenti sono roba oscena, un cazzotto ogni 10 secondi, poi i personaggi che si fermanoa fare le riflessoni e a parlare nel mezzo di una battaglia e nessuno se li caga, nel manga non è così.

Gramas
22nd April 2010, 23:18
Be credo passerò al manga allora

Però veramente devo rendere un tributo all'ost dell'anime

uTR_VE7jabE&feature=related

cthPASEbluE&feature=related

aMuDVwWtAHw

dj-kE-cEBtQ&feature=related

xROoBt5QQ1g&feature=related

_qdOc-2OFSc&feature=related

cc7x_TCQjG8&feature=related

Vindicare
23rd April 2010, 01:56
la seconda che hai postato mi ha preso un cifro :nod:

cmq il manga mi ha sfavato dopo pochi capitoli, stile troppo simile a OP e la storia non mi sembrava granchè...