Log in

View Full Version : Dead Set

Va$h
1st August 2009, 07:47
:bow:

Serie inglese di un annetto fa, l'ho appena iniziata a vedere e non sembra affatto male (almeno per le prime due puntate su cinque) :bow:

In poche parole è l'incrocio tra il Grande Fratello e una invasione degli zombie :bow:

Consiglio di vedervi almeno il pilot, spacca proprio sta serie :oldmetal:

Edit: Finita di vedere. Vabbè, figata allucinante, la consiglio DAVVERO a tutti :nod:

CrescentMoon
1st August 2009, 08:03
forum fail!!:metal:

Va$h
1st August 2009, 08:12
Yeah... accorto ora :rotfl:

Se qualche mod me lo sposta lo sposerebbi :love:

Drako
1st August 2009, 08:15
vash ubeer fail :metal:

CrescentMoon
1st August 2009, 08:17
np vash cambio di rotta e lo rendiamo adatto a sto forum.
e' uscito going rogue?tu giochi ancora a coh?

Lyuknet
1st August 2009, 08:43
Yeah... accorto ora :rotfl:
Se qualche mod me lo sposta lo sposerebbi :love:

e rovinarti il fail? ma perchè mai :sneer:

Va$h
1st August 2009, 08:44
aahahaha ma QQ io volevo consigliare sta serie figherrima ç___ç

Anyway, a coh ci giochicchio un po' quando non ho altro da fare :rotfl: Per il resto Going Rogue dovrebbe essere la I17 o la I18, non si sa ancora, mentre la cosa che metteranno nell'I16 (già in beta che io sappia) è la possibilità di ritingerti i poteri e di avere per Super Strenght e Martial Arts animazioni alternative :nod:

Ercos
1st August 2009, 09:55
Quindi stiamo ritornando su coh?
Tra l'altro ci sta il double week xp :nod:

Va$h
1st August 2009, 10:40
Io con la I16 ho un paio di concept con cui potrei creare una nuova classe se vi va :nod:

E FINALMENTE MI DANNO FIRE/TA, dio gesù sono felice >___>"

Tanek
31st December 2009, 00:11
Vista oggi :P
Non dovrei vedere certe cose perchè sono impressionabile etc etc poi mi viene un infarto etc etc :hidenod:

Comunque carina :D

Lars
31st December 2009, 03:46
Comunque carina :D

quotone ..
IMO vale proprio la pena di essere vita (cioe' nn e' tempo buttato)

vista al tempo .. oh la presa x il culo del GF e' < della realta' di queste nostre edizioni italiane ..

Hador
2nd January 2010, 18:45
vista poco tempo fa consigliata da compagno di l4d :sneer:
tra l'altro la protagonista me la schiaccerei duramente... preso dalla curiosità mi sono scaricato anche (praticamente l'unico) un altro suo film - donkey punch, che benchè non centri un cazzo secondo me se vi è piaciuto questo vi piace (ha la sua dose splatter e in più ha un buon 10 minuti di film di orgia dura).

CrescentMoon
3rd January 2010, 16:16
visto oggi veramente figo.
ricordo pero' che tempo fa, credo sempre vash, linko' un video di youtube sul promo di un telefilm sugli zombie dove si vedeva, all'interno di un edificio, un tizio vestito da guardia giurata che chiamava l'ascensore e da cui poi usciva uno zombie...ricordate che roba era?

Va$h
3rd January 2010, 17:26
Non ne ho idea o________o

Anzi, ANZI, ho un vaghissimo ricordo che mi sta affiorando ora erano dei tizi che stavano con la macchina per la città quando poi gli si sgonfia la ruota e devono scendere?
Vecchietta+Padre a riparare la macchina e i due figli a cercare cibo tra le rovine abbandonate di una città?

Se è quello, non mi ricordo come si chiama, ma se non sbaglio avevo letto che era stata cancellata >___<