Log in

View Full Version : [NXE] Aggiornamento Estate 2009

Dan Palmer
1st August 2009, 12:23
L'11/8 ci sarà l'aggiornamento della dashboard che comprenderà le seguenti modifiche:

- Nuove opzioni per il recupero della conversazione durante un Party Xbox Live (se capita, ad esempio, di perdere la connessione, all'accesso si torna subito nel Party);
- Maggiore semplicità di utilizzo degli inviti per i Party Xbox Live;
- Numero sulla tag che indica da quanti anni si è membri Gold;
- Notifica nel caso l'abbonamento Gold stia per scadere;
- Possibilità di recuperare il Live ID nel caso sia scaduto;
- Bugfix e velocizzazione nel recupero della tag dal Live;
- Aggiunta del Marketplace per gli Avatar, dove comprare oggetti e vestiti a pagamento;
- Sistema di riconoscimento automatico delle migliori impostazioni audio/video possibili;
- Aggiunta di nuove risoluzioni per chi utilizza l'HDMI;
- Possibilità di votare tutto il materiale presente nel Marketplace e catalogarlo in base ai prodotti più votati dagli utenti;
- Games on Demand (possibilità di scaricare giochi retail Xbox 360 come accadeva per gli Xbox Originals);
- Miglioramenti generali nella struttura dei menù e nella consultazione degli Obiettivi;
- Premi (oggetti sbloccabili per gli Avatar, legati a specifici obiettivi in giochi futuri);
- Possibilità di catalogare la lista amici per Attività, Gamertag o Stato Online;
- Velocizzazione di alcuni caricamenti (per ora l'ho notata solo nella lista amici, quella dove vengono visualizzati gli Avatar);

:wave:

Odyen
1st August 2009, 13:10
Bella.

Lyuknet
1st August 2009, 13:16
figo, così non rosico più quando chaincrasho dai party :sneer:

Marphil
1st August 2009, 13:30
Nice

7 Wonders
1st August 2009, 21:24
Sono curioso di vedere il prezzo che avranno i giochi scaricabili. :nod:

Odyen
3rd August 2009, 09:17
imho giochi come mass effect 2000 points.

Drako
3rd August 2009, 09:41
sarebbero sulla trentina d'euro no? visto che 800 sono tipo 12€. Non ci credo nemmeno se lo vedo. Sotto i 40/45 non scenderanno mai :rotfl:

Odyen
3rd August 2009, 11:09
2100 points costano 19 euri :look:
E giochi come Mass Effect ormai sono abbondamente in versione platinum e non costano piu' di 19 euri.

7 Wonders
3rd August 2009, 11:35
Si ma infatti, non ha senso pensare che giochi che in scatola si trovano al prezzo ufficiale di 29€, possano costare 40/45€ in dd.. ;)

Tornando alle novità dell'aggiornamento, leggevo prima su gamesblog che sembra proprio che l'installazione dei giochi occuperà meno spazio su hdd.
Sarebbe una bella cosa per chi, come me, ha un 60 giga. :nod:

Odyen
3rd August 2009, 12:17
Il 120 giga e' infinito...c'ho tipo 8 giochi istallati e ancora un botto di spazio :nod:
cmq gente, vado ot un attimo, compratevi uno/uno rush e cadete nel baratro del rosik/fomento contro altri 3 stronzi.Priceless.

Drako
3rd August 2009, 12:37
pensa io che ho 20gb e ci entrano massimo 2 giochi :sneer:

Devon
4th August 2009, 11:01
dovrebbero fixare il sistema di pagamento, uso postepay e metto giusti i soldi per rinnovare vari servizi, a volta mi fanno giocare 4 mesi per poi bloccare e richiedere i soldi per coprire tutti e 4 i mesi, altre volte mi scade doo 20 giorni :gha:

7 Wonders
5th August 2009, 13:57
Svelato l'arcano.
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=715&view=1&start=0#topnav

Lyuknet
5th August 2009, 14:43
ma dopo che acquisti un gioco può essere riscaricato all'infinito?
si lega al seriale della console no?

Odyen
5th August 2009, 15:04
Credo proprio di si, un po' come avviene sul psn, hai lo storico dove puoi sempre downloadarti la roba che hai acquistato.

Trombadeimorti
5th August 2009, 16:30
Credo proprio di si, un po' come avviene sul psn, hai lo storico dove puoi sempre downloadarti la roba che hai acquistato.

Confermo 99%.

A me è capitato di cancellare e scaricare due volte la stessa cosa acquistata in dash, ma non mi è mai stato negato il dwnload.

Dovrebbe esserci scritto da qualche parte,mi informo e in caso edito.

Lyuknet
5th August 2009, 16:34
bel nick :sneer:

Odyen
5th August 2009, 16:36
Vero, da dove cazzo esci?
welcome comunque.

Lyuknet
5th August 2009, 16:59
welcome comunque.

sei troppo smielato ody pz :rotfl::rotfl:

Devon
5th August 2009, 17:00
bel nick :sneer:
il tuo è blutto invece

Lyuknet
5th August 2009, 17:21
il tuo è blutto invece

suka Shegaz :sneer:

Odyen
5th August 2009, 17:30
forte shagaz

Trombadeimorti
5th August 2009, 17:42
welcome comunque.

Grazie del gentil benvenuto :sneer:

Bazzicavo daoc.it ai tempi di daoc [Morterossa - Cabalista] e nel periodo in cui giocai a Everquest2 [:bow:] mmorpgitalia.

Aggiungetemi al live xbox se vi va ;) nick in firma!

Odyen
5th August 2009, 17:53
Ok ti addo solo per prenderti per il culo di mmorpgitalia.:nod:

Gramas
5th August 2009, 18:09
spacca merdaitalia,unico forum dove sono durato un reply:sneer:

7 Wonders
5th August 2009, 19:22
si lega al seriale della console no?

Non al seriale della console, ma al tuo account Live.

Btw si, li puoi riscaricare all'infinito.

Lyuknet
5th August 2009, 19:42
Non al seriale della console, ma al tuo account Live.
Btw si, li puoi riscaricare all'infinito.

questo significa che posso scaricare su tutti gli hard disk che voglio i giochi basta loggarmi col mio account?... :look:

esempio compro io e scarico... do il mio user e pass ad un amico e anche lui si scarica il gioco col mio account?...:look:

Defender
5th August 2009, 19:55
esempio compro io e scarico... do il mio user e pass ad un amico e anche lui si scarica il gioco col mio account?...:look:

Non è così semplice, mica son scemi :)

Intanto perchè il tuo amico logghi col tuo account si deve scaricare tutto il tuo profilo sull'HD, che a parte che è una procedura lunga ma vabbè, e cmq quando è lui loggato non puoi esserlo tu e quando tu vuoi accedere dalla tua console ti tocca ri-trasferire il tutto da te (altra procedura lungherrima)

Ma il punto è che anche se lui si scarica il gioco, una volta che poi logga col suo account non lo potrà usare perchè cmq è "bindato" al tuo di account, ergo ciccia ^^

Lyuknet
5th August 2009, 20:14
intendiamoci, è una cosa legata al live? inteso che se non sei loggato in internet il gioco non funziona?

7 Wonders
5th August 2009, 20:21
intendiamoci, è una cosa legata al live? inteso che se non sei loggato in internet il gioco non funziona?

La prima volta che li scarichi sull'hdd ti funzionano anche offline, ma nei download successivi no.

Per riabilitarne il funzionamento anche da offline credo tu debba chiamare l'assistenza e ritrasferiscono le licenze sul tuo hdd..

Redo
5th August 2009, 20:32
marfil suca sempre e cmq.
carina come cosa,peccato che sarò a barcellona a ficcare(se dio vuole)

Lyuknet
5th August 2009, 20:32
chiaro thx...

Wolfo
5th August 2009, 20:36
marfil suca sempre e cmq.
carina come cosa,peccato che sarò a barcellona a ficcare(se dio vuole)
troverai soltanto sifilide fratello...

Redo
5th August 2009, 20:49
troverai soltanto sifilide fratello...

è un buon inizio direi asd:banana:

Trombadeimorti
5th August 2009, 22:45
Ok ti addo solo per prenderti per il culo di mmorpgitalia.:nod:
Infatti ho detto "bazzicavo":nono: effettivamente è un forum PIU' o meno pacco :sneer:.
Ti ho addato !

DaVe
6th August 2009, 12:56
il tuo è blutto invece

da dove viene il tuo avatar ? avevo una cassetta con quel cartone.... me ne ero scordato !!! :bow:

spara che ho già i lacrimoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:

Devon
6th August 2009, 13:33
win

DPABEHDwlzE

:cry:

Trombadeimorti
6th August 2009, 13:53
win

DPABEHDwlzE
:cry:

:(:(:(:(:(:(

porca che tempi ...ogni volta che vedo una di quelle immagini (transformers,memole,david gnomo,ecc) è una stilettata al cuore con un ferro arrugginito.