PDA

View Full Version : tv 40"



Palur
2nd August 2009, 15:42
stavo guardando il 40" Samsung UE40B7000 .
Un po caretto pero , anche se si trova a 1300 euro e potevo farci un pensiero.
Inoltre ho letto il post riguardo a led e oled e lcd.
Mi pare di aver capito che questo è un led (magari mi sbaglio) .
Se andassi invece su un lcd , sempre 40" (senno non mi va dove deve andare :gha:) quale dovrei prendere secondo gli esperti del forum?
Perche prendere proprio quel modello? Budget intorno ai 1000 euro.

Hador
2nd August 2009, 16:10
non è oled, non ci sono tv in commercio atm oled, esiste solo un monitor mi pare della samsung e costa 1200 euro da 20 pollici.

Palur
2nd August 2009, 16:22
non è oled, non ci sono tv in commercio atm oled, esiste solo un monitor mi pare della samsung e costa 1200 euro da 20 pollici.
volevo dire led :gha: ho scritto male.Edito.

Kinson
5th August 2009, 04:54
scusate l'ignoranza , ma che differenze sostanziali ci stanno con questo modell che tengo a casa che ho pagato all epoca 590 euro ?

E sono diferente che giustificano 700 pippi in più ?

Palur
5th August 2009, 10:17
scusate l'ignoranza , ma che differenze sostanziali ci stanno con questo modell che tengo a casa che ho pagato all epoca 590 euro ?
E sono diferente che giustificano 700 pippi in più ?
Si ma ditemi almeno su che modello orientarmi , là fuori è una giungla.....:kiss:

Kinson
5th August 2009, 14:08
Si ma ditemi almeno su che modello orientarmi , là fuori è una giungla.....:kiss:

eh io per questo ti ho mostrato l mio pannello , perchè alal fine ora costa 600 euro mi pare , e quello tuo sta tipo il dopio.

capire dove sta la differenza aiuta a capire qual'è il monitoe adatto a te:D

Cronin
5th August 2009, 14:42
Io al momento ho l'LE40A656 che ormai si trova anche sui 700€. Varie recensioni l'avevano descritto come uno tra i migliori modelli full HD (assieme al 40W4000 della sony) nella fascia di 40", ma questo quasi 1 anno fa. Però dopo l'acquisto non ho più seguito granché le uscite delle tv.

Poi dipende sempre cosa cerchi, se ti interessa assolutamente l'avere 200hz e cose così...

Il forum di AV Magazine l'hai già spulciato per bene? Ci sono sempre dei consigli utili e approfondimenti su tutti i tv più interessanti. Prima di comprare sia tv che impianto audio ho sempre guardato lì ^_^

Palur
6th August 2009, 22:06
Io al momento ho l'LE40A656 che ormai si trova anche sui 700€. Varie recensioni l'avevano descritto come uno tra i migliori modelli full HD (assieme al 40W4000 della sony) nella fascia di 40", ma questo quasi 1 anno fa. Però dopo l'acquisto non ho più seguito granché le uscite delle tv.

Poi dipende sempre cosa cerchi, se ti interessa assolutamente l'avere 200hz e cose così...

Il forum di AV Magazine l'hai già spulciato per bene? Ci sono sempre dei consigli utili e approfondimenti su tutti i tv più interessanti. Prima di comprare sia tv che impianto audio ho sempre guardato lì ^_^
si ho letto che il sony che mi dici è molto buono e anche il tuo.
Non ho capito se pero esistono modelli piu recenti che magari migliorano qualcosa.
E' una fottuta giungla :metal: