View Full Version : Sfogo di un coglione frustrato...io...
Shub
4th August 2009, 08:52
Il nano non spende più soldi per il milan perchè in un periodo di crisi non è moralmente giusto "sputtanare" soldi in quel modo...e quindi...
Il deficit pubblico sale di 31,4miliardi di eurooooo EUUIUAAAA!!!!!
Ora io dico...con quale faccia dirà nuovamente di non spendere per il milan e che la crisi è solo psicoloGgica...
Altra cosa...possibile che Fini debba fare il lavoro del presidente della repubblica???
Ma cazzo possibile che lui debba dire al governo di farla finita di legiferare solo a colpi di fiducia senza esautorare le camere???
Ma Napolitano che cazzo ci sta a fare??
Sono tornato da 2 giorni e vedo sempre le solite cose...e anzi si peggiora...aho mi starò mica inacidendo invecchiando???
Sylent
4th August 2009, 09:12
Riguardo la Fiducia...ormai è prassi consolidata di tutti i governi (non che voglia difendere il Papi eh... ma anche Prodi ne abusava).
Ormai la politica serve solo a passare il tempo in attesa di un qualche avvenimento che faccia un reset totale dell'economia e della classe politica...xké l'attuale situazione economica dell'Italia non la vedo risolvibile in alcun modo.
E tutte le leggi e/o decreti che stan tirando fuori sto periodo servono solo a far propaganda ed a tenersi il culo parato finché dura il mandato...programmazione futura ZERO.
E l'opposizione? ah si dice che il governo sbaglia tutto, che fa cagare...ma proposte alternative? ZERO
ZERO+ZERO = so cazzi acidi ^^
Hardcore
4th August 2009, 11:35
si ma se le proposte della maggioranza sono delle stronzate non è che si può discutere. si dice guarda è na stronzata...
ahzael
4th August 2009, 11:43
Io ho sperato che questa crisi potesse servire a togliere un po di merda, ma invece come al solito , i bacarozzi non muoiono, spero nello scoppio di una bomba nucleare, seguito da una pioggia di napalm, un inondazione, per essere sicuri che sia pulito per davvero
Metrox
4th August 2009, 11:49
questo thread me lo metto istant tra i preferiti :dumbnod:
Necker
4th August 2009, 18:52
attendo l'intervento di pazzo o chi per esso :sneer:
KratosITA
4th August 2009, 19:15
L unica soluzione è il crollo totale di questo sistema di merda.
I sistemi fondati sul debito e non sul risparmio sono sistemi fail.
Speriamo che collassa tutto e si ricomincia dal inizio.
Destra/Sinistra/Centro/parlamento/senato/presidentedellaRep non cambia un cazzo sono solo dei burattini di chi sta dietro le quinte. :thumbdown
Bortas
4th August 2009, 22:20
Quassu a midgard e´ un pelino caro ma quasi quasi...
Mosaik
4th August 2009, 23:32
Io ho sperato che questa crisi potesse servire a togliere un po di merda, ma invece come al solito , i bacarozzi non muoiono, spero nello scoppio di una bomba nucleare, seguito da una pioggia di napalm, un inondazione, per essere sicuri che sia pulito per davvero
Sai si che i bacarozzi resistono anche al nucleare? :rotfl:
Mi sembra che siano una di quelle poche specie sulla terra alla quale le radiazioni non fanno nulla :sneer:
Jarsil
5th August 2009, 08:17
l'OMS stima fino a 2 miliardi di contagiati per l'H1N1... dico, tra sti 2 miliardi non basterebbe che ci finissero il nano, calderoli, mastella... l'elenco sarebbe lungo a destra, sinistra, centro e nel mondo dello spettacolo, ma se di sti 2 miliardi ci garantissero un bel 150-200 a scelta tra i politici italiani non sarebbe male... sperando nella versione più letale per loro ovviamente...
Necker
5th August 2009, 08:34
ma sai anche che a rimetterci son sempre i più deboli e sfigati...
C'è stato un colpo di giustizia divina con Bossi ma niente, pure con qualcosa che avrebbe steso chiunque quello ce l'ha fatta a rimettersi in pista....
Alkabar
5th August 2009, 09:56
l'OMS stima fino a 2 miliardi di contagiati per l'H1N1... dico, tra sti 2 miliardi non basterebbe che ci finissero il nano, calderoli, mastella... l'elenco sarebbe lungo a destra, sinistra, centro e nel mondo dello spettacolo, ma se di sti 2 miliardi ci garantissero un bel 150-200 a scelta tra i politici italiani non sarebbe male... sperando nella versione più letale per loro ovviamente...
Hanno i medici migliori al mondo, il virus non durerebbe nemmeno 2 giorni nel loro organismo protetto da nanobot con mitragliatrici e lanciafiamme.
Pazzo
5th August 2009, 10:05
attendo l'intervento di pazzo o chi per esso :sneer:
emmòchecazzocentro io
Necker
5th August 2009, 13:16
emmòchecazzocentro io
deludente alquanto.... eddaiii sai bene quello che devi dire.. .che aspetti :sneer:
Pazzo
5th August 2009, 13:19
berlusconi merda?
Necker
5th August 2009, 13:38
:clap:
powerdegre
5th August 2009, 14:43
berlusconi merda?
Occhio che ora arriva Bortas e si incupisce per la tua pochezza mentale e la squallidita' della tua battuta :afraid:
Necker
5th August 2009, 14:54
Occhio che ora arriva Bortas e si incupisce per la tua pochezza mentale e la squallidita' della tua battuta :afraid:
a buon diritto, farla quando il post è già una merdata ha il suo perchè, farla a prescindere ogni volta si parli di una porcata fatta dal governo NO.
Magari fra qualche centinaia di stronzate made by PDL ci arrivate.
Pazzo
5th August 2009, 15:00
ah sorry, me pareva un thread già merdata, ho male interpretato lo spirito temo.
Necker
5th August 2009, 15:29
sarei davvero curioso di sapere, qual'è un thread, centrato sull'operato del governo, che non si possa definire merdata e pertanto non debba essere ulteriormente mandato in vacca con le solite battutine di rito.
Fatemi un po' capire, se si critica il governo è automaticamente spazzatura?
O per criticare positivamente e correttamente si deve prima dimostrare chissacosa e ottenere le credenziali?
Mi sfugge un po' tutto quanto....
marlborojack
5th August 2009, 15:58
ma che cazzo vuoi commentare 31 mld in un anno di debito pubblico? non voglio neanche sapere se sia vero, onestamente, ma se l'ordine di grandezza è quello semplicemente abbiamo chiuso. Poi non me ne intendo e non so come la moneta unica possa influire, mai visto uno "stato economicamente" confederato andare in bancarotta
Randolk
5th August 2009, 16:26
Vabè, tanto berlusconi merda l'avete già detto no?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/le-accuse-di-paolo-guzzanti/2106062&ref=hpsp
A margine, aggiungo che il blog del Guzzanti oggi è irraggiungibile :sneer:
Pazzo
5th August 2009, 16:27
sarei davvero curioso di sapere, qual'è un thread, centrato sull'operato del governo, che non si possa definire merdata e pertanto non debba essere ulteriormente mandato in vacca con le solite battutine di rito.
Fatemi un po' capire, se si critica il governo è automaticamente spazzatura?
O per criticare positivamente e correttamente si deve prima dimostrare chissacosa e ottenere le credenziali?
Mi sfugge un po' tutto quanto....
Ah ok allora era davvero un thread serio. lol.
Non ho capito perchè mi additi a strenuo difensore del governo cmq, l'unica cosa che faccio è attaccare chi spara minchiate non essendo informato correttamente/commentando cose di cui non sa una mazza con la solita supponenza da forum (questo non è il caso ovviamente, visto che manco ho commentato la notizia), non credo proprio che mi si possa definire un berlusconiano, lol.
In ogni caso non ho trovato sta cosa di un aumento di 31 miliardi di euro in un anno da nessuna parte, quindi non commento in modo serio una cosa su cui non ho informazioni precise.
ps non ho capito come la mia battutina possa sputtanare un thread e il tuo post che invoca pazzo o chi per esso no.
nortis
5th August 2009, 17:00
Vabè, tanto berlusconi merda l'avete già detto no?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/le-accuse-di-paolo-guzzanti/2106062&ref=hpsp
A margine, aggiungo che il blog del Guzzanti oggi è irraggiungibile :sneer:
che tristezza... certo che da un mese a questa parte non passa giorno senza che Napolitano mi lasci un pò più deluso del giorno prima
powerdegre
5th August 2009, 17:08
a buon diritto, farla quando il post è già una merdata ha il suo perchè, farla a prescindere ogni volta si parli di una porcata fatta dal governo NO.
Magari fra qualche centinaia di stronzate made by PDL ci arrivate.
Io fossi in te farei utilizzo di tanta buona camomilla. Perche' forse non hai nemmeno presente a cosa mi riferisco.
McLove.
5th August 2009, 17:17
che tristezza... certo che da un mese a questa parte non passa giorno senza che Napolitano mi lasci un pò più deluso del giorno prima
Napolitano puo fare ben poco , non abbiamo la forma di repubblica presidenziale, da noi il PdR e' poco piu che una figura istituzionale di rappresentanza ed i pochi poteri che ha sono meramente poteri di firma residuali e qualche parere che cmq non e' vincolante, mai.
Napolitano, come tutti i presidenti prima di lui, e' poco piu che un fantoccio di pezza messo li a rappresentare un ideale di unita e gananzia della costituzione, ma e' cosi non epr sua debolezza e' il ruolo proprio del PdR nel nostro tipo di repubblica
anzi personalmente non mi sta dispiacendo in genere, ci sono stati ben altri presidenti da biasimare perche troppo protagonsiti o troppo assenti, nei grossi limiti che ha il suo Napolitano lo sta facendo.
Kinson
5th August 2009, 17:19
Napolitano puo fare ben poco , non abbiamo la forma di repubblica presidenziale, da noi il PdR e' poco piu che una figura istituzionale di rappresentanza i pochi poteri che ha sono meramente poteri di firma residuali e qualche parere che cmq non e' vincolante, mai.
napolitano come tutti i presidenti, prima di lui, e' poco piu che un fantoccio di pezza messo li a rappresentare un ideale di unita e gananzia della costituzione, ma e cosi non epr sua debolezza e il ruolo proprio del PdR nel nostro tipo di repubblica
anxi personalmente non mi sta dispiacendo il mandato di Napolitano ci sono stati ben altri presidenti da biasimare perche troppo protagonsiti o troppo assenti, nei grossi limiti che ha il suo Napolitano lo sta facendo.
preferirei a sto punto unificare il presidente del consiglio a quello dello stato , almeno non terremo un cadavere in più che non fa niente e prende N soldi lui e l'eutourage annesso.
McLove.
5th August 2009, 17:38
preferirei a sto punto unificare il presidente del consiglio a quello dello stato , almeno non terremo un cadavere in più che non fa niente e prende N soldi lui e l'eutourage annesso.
Ot ed allora si deve cambiare forma di repubblica
una repubblica presidenziale come in usa o in sudamerica o semipresidenziale come in francia, noi abbiamo una repubblcia parlamentare con qualche piccola minuzia piu di forma che di sostanza per il PdR.
nortis
5th August 2009, 18:06
Napolitano puo fare ben poco , non abbiamo la forma di repubblica presidenziale, da noi il PdR e' poco piu che una figura istituzionale di rappresentanza ed i pochi poteri che ha sono meramente poteri di firma residuali e qualche parere che cmq non e' vincolante, mai.
Napolitano, come tutti i presidenti prima di lui, e' poco piu che un fantoccio di pezza messo li a rappresentare un ideale di unita e gananzia della costituzione, ma e' cosi non epr sua debolezza e' il ruolo proprio del PdR nel nostro tipo di repubblica
anzi personalmente non mi sta dispiacendo in genere, ci sono stati ben altri presidenti da biasimare perche troppo protagonsiti o troppo assenti, nei grossi limiti che ha il suo Napolitano lo sta facendo.
Si Mc, ma mi riferivo a questo passaggio dell'articolo:
"Ciò è avvenuto in concomitanza delle voci, che io ho potuto verificare come purtroppo attendibili (non prove, ovviamente, altrimenti le avrei presentate io), secondo cui un famoso direttore ha mostrato e fatto leggere a un numero imprecisato di persone (deputati e deputate di Forza Italia per lo più) i verbali che tutti i direttori di giornale hanno, ma che avrebbero deciso di non usare su sollecitazione del Presidente Napolitano."
McLove.
5th August 2009, 18:16
si l'avevo letto ma sta parlando di indizi (lui stesso specifica non prove) fatti leggere e poi non usati per sollecitazione di Napolitano. e per quale motivo?
verbali che hanno tutti i giornali e si bloccano con la sollecitazione di napolitano? nahh figurati non sarebbe quello a bloccarli, soprauttto proprio un un italia dove il pdr e' poco piu che un firmacarte senza potere.
Continuando poi a dire che sono "cose gravissime che la decenza gli proibisce di scrivere" (lol?)
Insomma e' un po come mio cuGGino mi ha detto che una volta era morto o blade runner con ...io ho visto cose che voi umani blabla... oppure come i bambini dispettosi "io so un segreto che non vi dico gne gne gne" ,ma che discorso del cazzo e'?
Bada che non dico che non possano essere nel merito veri sia quegli indizi o l'intervento di napolitano eh ma dico che mi pare un discorso molto approssimativo, sopratutto la stampa che si ferma con una richiesta del pdr e' fantasia.
Fa i nomi e poi non dici per _decenza_ i fatti concreti? Decenza di chi poi?
Troppo fesso come discorso sinceramente: o dici o non dici la parola a meta' non esiste e viene solo detta per suscitare la fantasia di chi deve completarla, imho.
nortis
5th August 2009, 18:27
veramente dice che LUI, guzzanti, non ha le prove, ma che i direttori hanno in mano i verbali. e alcuni dei fatti li cita:
rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio... (visti gli argomenti, i verbali devono essere stati intercettazioni)
capisco non ne esca una bella italia e magari il Napolitano abbia preferito fare il possibile per la poca dignità che al tricolore resta, ma se tutti noi paghiamo la classe politica perchè faccia di cose come le sopracitate il proprio problema quotidiano invece di quelli del paese, penso l'italia dovrebbe saperlo per avere l'ennesima possibilità (probabilmente che andrebbe comunque sprecata) di indignarsi e mobilitarsi in massa a chiedere il cambio della classe politica per intero. da destra a sinistra, questa è zozza fino al midollo.
McLove.
5th August 2009, 18:33
bo non me ne fotte un cazzo di difendere quel porco ma parla di verbali di intercettazioni che per definizone non sono prove ed appunto indizi, ma al di la del discorso leguleio, andiamo oltre e te lo ridico in toni non legulei
lui ribadisce che ha letto i verbali come gli altri e che sono in mano a tutti i giornali, lui sa quanto gli altri che hanno letto quei verbali e li definisce lui stesso indizi non prove o le avrebbe presentate lui stesso.
Ed inoltre quello che racconta lo indica come appreso anzi meglio che gli sono state raccontate e raccontati id ettagli "state raccontate da più fonti" ed infine che "Il giorno in cui un magistrato, lette queste mie parole, volesse interrogarmi per sapere da chi ho avuto queste relazioni e chi fosse il giornalista che ha fornito il materiale in lettura, farei il mio dovere e farei i nomi"
Questo perche non e' un fesso e sa perfettamente che se racconti una cosa che ti hanno raccontato non serve a nulla, non harilevanza, se non indichi chi te l'ha raccontato perche possa a sua volta essere esaminato ed arrivare alla fine ad uno che ha qualcosa di piu valido di una cosa raccontata.
In due parole al magistrato non serve il "mi hanno raccontato" ma serve "caio mi ha raccontato" in modo che sentenedo caio sa se caio quella cosa che ha raccontato l'ha vista o anche a lui l'hanno raccontata e specifica chi cosi si arriva alla fonte, tutto quello che e' de relato non ha alcuna rilevanza, si dice anche da piccoli che quando racconti qualcosa o ometti o aggiungi sempre qualcosa, no?
insomma e un discorso dove c'e' tutto e nulla parla di indizi di verbali letti ma che non sono prove e di cose che gli hanno raccontato, come ti dicevo mio cuGGino blabla.
Poi che il nano e' un porco con me sfondi una porta aperta, lo metto in bold onde evitare che qualcuno mi voglia alesare lo scrotoe berlsuconi in vacanza non lo reggo infatti aprlavo di napolitano asd, ma resta il fatto che quanto detto da Guzzanti ha la rilevanza di un cazzoa mollo in piscina, atm.
Glasny
5th August 2009, 19:17
Ormai le notizie politiche fanno più ridere che piangere e quindi tenere un thread serio che parla di politica italiana è un'impresa.
Rob
5th August 2009, 22:56
a Radio 24, programma "La Zanzara" Guzzanti ha detto di aver riferito cose che ha sentito dire da altri ma di cui non ha prova alcuna.
Palur
5th August 2009, 23:08
in realtà è stato prodi.
MnfPna
6th August 2009, 06:26
Il fatto che qualcuno indichi che ci siamo intercettazioni, legali o meno, che girano, e che c'e' chi decide se farle uscire o meno per il bene nazionale, credo sia gia notizia di reato.
Shub
6th August 2009, 07:16
Da domani a Firenze per ogni cerimonia pubblica rispolvereranno l'antico stemma gigliato e dopo l'inno di mameli si canterà l'inno della fiorentina!!!
I fiorentini e gli italioti in toto ringraziano la Lega per l'importante proposta di legge.
Ora che vedremo sventolare la bandiera delle nostre città accanto al tricolore ci sentiremo meglio...altro che sistemare lo stato sociale, che ci frega a noi... "libro e moschetto...fascista perfetto". Ah no me so sbagliato... "inno e gagliardetto leghista perfetto". Scusate... :nod:
powerdegre
6th August 2009, 09:10
Il fatto che qualcuno indichi che ci siamo intercettazioni, legali o meno, che girano, e che c'e' chi decide se farle uscire o meno per il bene nazionale, credo sia gia notizia di reato.
E' una barzelletta, dovevamo ridere?
Palur
6th August 2009, 13:11
Da domani a Firenze per ogni cerimonia pubblica rispolvereranno l'antico stemma gigliato e dopo l'inno di mameli si canterà l'inno della fiorentina!!!
I fiorentini e gli italioti in toto ringraziano la Lega per l'importante proposta di legge.
Ora che vedremo sventolare la bandiera delle nostre città accanto al tricolore ci sentiremo meglio...altro che sistemare lo stato sociale, che ci frega a noi... "libro e moschetto...fascista perfetto". Ah no me so sbagliato... "inno e gagliardetto leghista perfetto". Scusate... :nod:
a voler vedere bene c'e' anche l'addio della rai al satellite che è interessantissimo :sneer:
Glasny
6th August 2009, 13:30
a voler vedere bene c'e' anche l'addio della rai al satellite che è interessantissimo :sneer:
I canali generalisti non sono scomparsi (e non so quanto sia in linea col servizio pubblico rai levarli), il resto è stato sostiuito o comprato, ora vorrei sapere chi aggiunge un decoder per ricevere tvsat. Ma con tutti i voti che prende Mr 1816 mi sa che qualcuno ci casca..
Tra l'altro Mr 2232 vota sempre si.
Curioso come sia possibile dare un numero a tutti evitando i nomi. Mr Numero Uno ne è molto felice.
Palur
6th August 2009, 13:49
I canali generalisti non sono scomparsi (e non so quanto sia in linea col servizio pubblico rai levarli), il resto è stato sostiuito o comprato, ora vorrei sapere chi aggiunge un decoder per ricevere tvsat. Ma con tutti i voti che prende Mr 1816 mi sa che qualcuno ci casca..
Tra l'altro Mr 2232 vota sempre si.
Curioso come sia possibile dare un numero a tutti evitando i nomi. Mr Numero Uno ne è molto felice.
ma il punto è che si danneggia sky (perde un cliente) e si avvantaggia mediaset , che ha tutto l'interesse a che vada il digitale terrestre.
E' colpa di prodi , sono tutti uguali :dumbnod: