PDA

View Full Version : Ladri di merda...



Wolfo
4th August 2009, 20:40
oggi è stata una bellissima giornata di lavoro, un 4 di Agosto di quelli di fuoco con casini su casini, e per finire, scendo dall'ufficio, apro la macchina nuova, una saab 93 aero che adoro, inserisco la chiave, guardo verso il mio fantastico navi-stereo pioneer e ... non c'è più, tiro un rosario di quelli importanti scendo dalla macchina m'accorgo che mi hanno spaccato il finestrino piccolo posteriore per aprirsi la macchina...

questo era il mio navi-stereo...

http://www.ciao.it/Pioneer_AVIC_HD3BT__971887


io spero che gli cada il cazzo e gli rimbalzi nel culo.

ovunque tu sia brutto stronzo, sborat!!!!

Razj
4th August 2009, 20:46
Dai consolati, poteva andar peggio.

Marphil
4th August 2009, 21:14
E' il principale motivo per cui non prendo e non prenderò + in considerazione unità stereo che non siano quelle preinstallate dalla casa (cioè tutta la plancia) o ipod/iphone.

Ci so passato pure io, ci rimani di merda.

Devon
4th August 2009, 21:17
direi master qq

MiLLenTeX
4th August 2009, 21:29
E' il principale motivo per cui non prendo e non prenderò + in considerazione unità stereo che non siano quelle preinstallate dalla casa (cioè tutta la plancia) o ipod/iphone.
Ci so passato pure io, ci rimani di merda.

*

mi spiase wilfa :cry:

Hardcore
4th August 2009, 22:42
beh il sito è www.ciao.it :look:

Karidi
4th August 2009, 22:48
Radio della casa integrata con la plancia, e via ti levi tanti problemi

nortis
4th August 2009, 22:54
navi asportabile is tha way... metto pure bene in vista la marca del lettore mp3 che ho collegato con il cavo aux per far vedere che è na cinesata da 10euri... una radio/navi da 2k... stica..

mi dispiace:(

McLove.
4th August 2009, 22:54
oggi è stata una bellissima giornata di lavoro, un 4 di Agosto di quelli di fuoco con casini su casini, e per finire, scendo dall'ufficio, apro la macchina nuova, una saab 93 aero che adoro, inserisco la chiave, guardo verso il mio fantastico navi-stereo pioneer e ... non c'è più, tiro un rosario di quelli importanti scendo dalla macchina m'accorgo che mi hanno spaccato il finestrino piccolo posteriore per aprirsi la macchina...
questo era il mio navi-stereo...
http://www.ciao.it/Pioneer_AVIC_HD3BT__971887
io spero che gli cada il cazzo e gli rimbalzi nel culo.
ovunque tu sia brutto stronzo, sborat!!!!

Saranno stati dei terroni che l'hanno rubata per comprarsi il bignami della divina commedia.

bando alle minchiate mi spiace, quanto faranno rivendendola lo spenderano in casse di Lasonil e Preparazione H.

x4d00m
5th August 2009, 01:06
era uno dei motivi per cui avevo aggiunto nell'assicurazione anche l'impianto audio che ti ripagano al 100% :)

40euro l'anno in piu' e passa la paura :)

Kappa
5th August 2009, 08:55
Mi spiace :wolfeek:

CrazyD
5th August 2009, 09:00
Pure a me han sfasciato il vetro dell´auto per rubare l´autoradio, il problema era che il ladro con skill suprema è stato incapace di levare il sistema dalla plancia, quindi mi ha lasciato li tutto incasinato e il frontalino incastrato sotto il sedile.
E il vetro rotto.
Coi cocci sul sedile.

Patryz
5th August 2009, 10:12
Me l'han gia spaccato due volte il finestrino, una per fottermi l'autoradio (una pioneer del cavolo) e la seconda per cercare di rifottermela (senza riuscirci) dopo che, imparata la lezione, chiudevo ogni volta il frontalino a chiave nel cassettino sotto il cruscotto. Casa mia è in una zona piu che decente di torino, a 1km dal centro, ed ogni sera vedo auto (tamarrate) che passano piano a controllare tutte le macchine per vedere se possono rubare qualcosa. Tra l'altro sono tutti o quasi italiani :bored:

L'unica soluzione è non lasciare assolutamente nulla che abbia un minimo di valore in vista, spaccare un finestrino e rubarti in macchina ci mettono 2 secondi, e non rischiano nulla

Wolfo
5th August 2009, 10:55
grazie a dio è tutto coperto dall'assicurazione, diciamo che per levare quel bagaglione m'hanno segnato tutta la plancia speriamo che rimettano a posto bene, cmq sia parte la franchigia da 400 euri qq

Lyuknet
5th August 2009, 10:57
pensavo che i furti di autoradio non esistessero più da anni....
pz costano 40€ alcune autoradio.... (escluse quelle particolari con schermi vari)

saltaproc
5th August 2009, 10:58
pensavo che i furti di autoradio non esistessero più da anni....
pz costano 40€ alcune autoradio.... (escluse quelle particolari con schermi vari)
quella del busone ne costava 2k :sneer:

Lyuknet
5th August 2009, 11:54
vabbè ma wolfo è un caso a parte, sicuramente avrà la scritta "Tamarro's Machine" sulla macchina :nod:

(pz 2k€ mi ci compro una tv coi controcazzi con quella cifra :afraid:)

Wolfo
5th August 2009, 11:59
me la davano insieme alla macchina per promozione se m'iscrivevo al cna

Riot
5th August 2009, 12:34
Mi dispiace per il furto, un consiglio per il tuo prossimo Doppio Din, prendi questo jvc con frontalino estraibile...

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-NX7000E&catid=100092
E assicura la macchina per atti vandalici, dalle nostre parti tocca fare cosi ( Roma)

Tacitus
5th August 2009, 12:45
me la davano insieme alla macchina per promozione se m'iscrivevo al cna
cioè non ho capito... se ti iscrivi al cna ti danno un'autoradio?!?!?


allora mi inscrivo pure io ......

Wolfo
5th August 2009, 14:20
la concessionaria saab aveva una convenzionecon il cna, con 149 euro mi iscrivevano al cna e mi davano in promozione questo navigatore da panico

Mosaik
5th August 2009, 15:48
Tutto chiaro allora..
Se la saranno ripresa quelli del cna :sneer:

Tunnel
5th August 2009, 23:25
Tutto chiaro allora..
Se la saranno ripresa quelli del cna :sneer:
:rotfl::rotfl:

Axet
5th August 2009, 23:36
Mi spiace ma così impari a non mettere l'impianto della casa :love:

Rad
6th August 2009, 00:49
è vero che è + raro che te inculano l'impianto della casa, ma smart con mezza plancia asportata e autoradio (originale smart incassata nel davanti) rubata ne ho viste eh :sneer: