PDA

View Full Version : Cerco chi ha comprato il mio account.



Cicoh
4th August 2009, 22:52
come da titolo.
non ricordo il suo username sul forum e non risponde alle mie mail quindi se leggi questo msg..contattami :p

mica per niente ma mi sono stancato di vedermi arrivare msg dalla mia carta di credito.... :hm:

Vindicare
4th August 2009, 23:00
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

nortis
4th August 2009, 23:02
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
*^n

Gramas
4th August 2009, 23:14
lol

Vindicare
4th August 2009, 23:15
mica scemo il tipo :rotfl:

Cicoh
5th August 2009, 00:58
mica scemo il tipo :rotfl:

non mi pare di aver scritto che mi sono stati sottratti dei soldi dalla carta di credito.

in quale dimensione parallela risulterebbe geniale ?:scratch:

Vindicare
5th August 2009, 01:15
penso di non essere il solo ad aver capito così :dumbnod:

Cicoh
5th August 2009, 01:37
penso di non essere il solo ad aver capito così :dumbnod:

la tua carta ti manda dei messaggi quando completi un acquisto?
che tu non sia il solo ad aver capito così....beh avete scritto te e gramas :sneer:

figurati se mi sarei limitato ad aprire un thread se mi fossero spariti dei soldi :D
serve solo a trovare il tizio così fixa e nn ricevo email fastidiose dalla mythic :p

il pg se non erro ora è taggato in una gilda italiana di gente rankinfimo sconosciuta.

Nuvola
5th August 2009, 08:48
nome pg e reame?

Cicoh
5th August 2009, 12:43
Yaith - Hibernia lancelot

Nuvola
5th August 2009, 13:42
sta nei made in italy o nei luce nera... sono la stessa cosa... sempre se nn sia in vacanza
prova a mandare un pm a qualcuno di loro per informarlo

Evan
5th August 2009, 14:07
Letto, appena lo vedo lo informo

Hangel
5th August 2009, 14:13
Lol in effetti la mia carta come quelle di mezzo mondo mandano sms quando fai un acquisto, il messaggio arriva dalla mail che avevi lasciato nelle info dell'account più che dalla tua carta di credito. Hai provato a loggare (anche se non è bello) dal master account magari non hanno cambiato le password di quello ma solo quelle per entrare in game...

Cicoh
5th August 2009, 14:54
Mythic Entertainment
End of Subscription Notification

Your subscription for Mythic Entertainment Dark Age of Camelot for Game Account ****** has ended for the following reason:

* The credit card on file was declined

If you did not authorize this, please contact support at (650) 628-1001. Phone support hours are 10:00 am - 10:00 pm eastern time, Monday through Friday. You can find further information on account security at http://help.warhammeronline.com.

Thank you!

This is an automated email from the Account Management site for Mythic Entertainment.

Hangel
5th August 2009, 15:11
Ma è la prima volta che ti capita? perchè se vuole rinnovare è obbligato a mettere i dati della sua carta per cui i tuoi spariscono e al prossimo rinnovo ovviamente cercherà di rinnovare con i dati dell'ultima carta valida. Non dovresti più ricevere questo messaggio in futuro.

Cicoh
5th August 2009, 15:34
sono tre volte che lo ricevo.
come se qualcuno (ipotizzo) andasse per tentativi.

tanto anche se per assurdo mi ritrovo con una spesa di un anno di abbonamento sulla carta ci metto poco a riprendermelo e rivenderlo ad una cifra maggiore :sneer:

Hangel
5th August 2009, 16:46
Da quando hanno cambiato il sistema di gestione dell'account non si salva più i dati della carta per cui non credo possano provare a inserire dei codici a caso. Anzi se per qlc motivo non ho soldi sulla carta ricaricabile e fallisce il rinnovo devo andare a inserire da capo tutti i dati. Non so se riprovi più volte, se fallisce la prima. Non sono mai stato 1gg senza abbonamento asd!

Cicoh
5th August 2009, 17:39
però sto messaggio arriva ogni 4 del mese.
boh...

Trombadeimorti
5th August 2009, 17:48
Se sai da dove proviene l'eventuale tentativo di addebito (es. l'abbonamento di Daoc) mi sembra ci sia un modo per escludere il servizio dal tuo circuito,pero' non sono sicuro,dipende se è ppay,quindi affidamento alle poste italiane -.- o se è una banca.
A mio padre è capitata una cosa simile e tramite la banca ha escluso dalla richiesta di pagamento una cosa simile a un abbonamento online.

Shalee
5th August 2009, 18:28
cicoh, e' meglio che ti riappropri di un account dato che presto si ricomincera' a nerdizzarehhh!!

P.s. son 2 gg che scarico a 220 fissi :metal:

Cicoh
8th August 2009, 02:02
certo però con 850 di ping fisso :D

in compenso il tuo pg data la lag, quando si muove sembra rayvaughan ubriaco (o kuroko sobrio)
:sneer:

Shalee
8th August 2009, 09:19
mah guarda, ti diro' che ho il ping meter bello verde...cmq l'hai trovato sto account ?

Cicoh
8th August 2009, 11:51
intendi il mio vecchio account o uno nuovo ? :D

Milker
9th August 2009, 23:35
chiudete pure

sono io l'acquirente

epilick
10th August 2009, 00:05
La falsità, l'ipocrisa, l'avidità di denaro superano ogni decenza


certo che questa frase si addice perfettamente con la bandiera che hai in firma :point:

Cicoh
10th August 2009, 02:34
chiudete pure
sono io l'acquirente

e smettila teo....che palle, in ogni thread dove scrivo entri e dici "chiudete pure".

cambia il guardaroba piuttosto :D

Cicoh
12th August 2009, 01:17
Se sai da dove proviene l'eventuale tentativo di addebito (es. l'abbonamento di Daoc) mi sembra ci sia un modo per escludere il servizio dal tuo circuito,pero' non sono sicuro,dipende se è ppay,quindi affidamento alle poste italiane -.- o se è una banca.
A mio padre è capitata una cosa simile e tramite la banca ha escluso dalla richiesta di pagamento una cosa simile a un abbonamento online.

ho chiesto, di sicuro la unicredit non ammette tali restrizioni.
praticamente dovrei bloccare la carta e richiederne una nuova.

il tipo non risponde alle mail.
guarda te se mi tocca ripigliare l'account per farlo poppare lol.

Wulfila
17th August 2009, 17:29
il pg se non erro ora è taggato in una gilda italiana di gente rankinfimo sconosciuta.

as usual:sneer:

Evan
17th August 2009, 18:48
E' da qualche settimana che non lo vedo sara' in ferie, appena lo vedo in game o msn lo avverto

Cicoh
17th August 2009, 20:35
as usual:sneer:

disse l'uomo(teenager :hidenod:) con la percentuale più alta di /rel di tutto l'emisfero boreale (e tutto questo perchè non ti sei ancora trasferito in argentina) :sneer:



E' da qualche settimana che non lo vedo sara' in ferie, appena lo vedo in game o msn lo avverto

boh il pg fino al giorno che ho fatto il thread era attivissimo (rp stats su camelotherald), ora me lo son ripreso e infatti niente più emails dalla mythic.

se la suddetta persona mi contatta per telefono e/o email sono ben felice di ridarglielo, se lo senti e quindi presumo sei suo amico, digli di chiamarmi sul cell ( a me non rispondeva :rolleyes: )

Shalee
17th August 2009, 21:34
as usual:sneer:

look!Another useless reply from Wulfila :D

Cicoh
17th August 2009, 21:40
look!Another useless reply from Wulfila :D

needo te !
perchè mai ogni tizia "dillaggiù" esce fuori con un " i'm actress&model"

ci credo.
:rotfl:

Wulfila
31st August 2009, 16:32
look!Another useless reply from Wulfila :D


another....saran stati 3 mesi che non postavo!:(

Shalee
31st August 2009, 16:42
another....saran stati 3 mesi che non postavo!:(

ottima percentuale di useless reply allora :D

TonyD
1st September 2009, 14:13
Ma è la prima volta che ti capita? perchè se vuole rinnovare è obbligato a mettere i dati della sua carta per cui i tuoi spariscono e al prossimo rinnovo ovviamente cercherà di rinnovare con i dati dell'ultima carta valida. Non dovresti più ricevere questo messaggio in futuro.


credo che la mail arrivi all'indirizzo che c'è nei dati del possessore account. La carta di credito non centra una sega. Se il tipo non ha effettuato il cambio mail la mail arriverà sempre a lui che lo ha venduto. Di contro se non ha cambiato la password di amministrazione entri e ti riprendi l'account se la mail è tua e vuoi fare il bastardo.
La domanda però principale è..... quale cretino compra un account e non fa il cambio mail? :dumbnod:

Rayvaughan
1st September 2009, 14:19
che spettacolo di thread mi son perso

Kuroko
2nd September 2009, 14:57
Ahahahaahahahahahaahaah

Hangel
2nd September 2009, 15:40
credo che la mail arrivi all'indirizzo che c'è nei dati del possessore account. La carta di credito non centra una sega. Se il tipo non ha effettuato il cambio mail la mail arriverà sempre a lui che lo ha venduto. Di contro se non ha cambiato la password di amministrazione entri e ti riprendi l'account se la mail è tua e vuoi fare il bastardo.
La domanda però principale è..... quale cretino compra un account e non fa il cambio mail? :dumbnod:

Se leggi il post dice che gli arrivano i "messaggi della carta di credito", e sulla mail che lasci nell'account ti arriva solo il messaggio che l'account è scaduto... forse intendeva quello. A me arrivano i messaggi della carta di credito via sms per esempio, ho ipotizzato che lui avesse un alert della carta per i tentativi di rinnovo.
Obiettivamente cambiare la mail di un account comprato non serve a nulla, al massimo ti perdi i messaggi della Mythic... Anche se chi ti ha venduto l'account può fare la procedura dal sito per farsi inviare la password dell'account via mail :) e allora li potrebbe servire cambiarla eheh

Cicoh
2nd September 2009, 20:02
che spettacolo di thread mi son perso

perso ? ma se stai 24/7 sul forum :sneer:

Rayvaughan
2nd September 2009, 21:02
perso ? ma se stai 24/7 sul forum :sneer:
http://img12.imageshack.us/img12/1893/1251910741582.jpg
lavoro sodo, mi diverto sodo... 40 giorni di vacanza in luoghi incontaminati senza internet :metal:

Shock
4th September 2009, 15:39
figa gg...