PDA

View Full Version : [Scambio] 4 PG 80 per 1+ Ally



iceblade93
5th August 2009, 02:11
Questa volta posso offrirvi un account battle.net con 4 account mergiati.

1°) Quasi vuoto, niente di speciale
2°) DK nano liv80 appena 80ato con spalline e ascia2h delle badge per livellare
3°) Rogue 80 BE full epic da pvp e con svariati pezzi da naxx10-25 per il pve
4°) Warrior tauren 80 mezzo epic + Druido 80 tauren mezzo epico anch'esso da resto.

Account 3 e 4 pagati fino al rispettivamente 24 e 27 agosto.

Nessuno dei pg ha epica volante. Premesso questo, è un ottimo account per chi si stufa di giocare sempre una classe e vuole qualcosa che gli duri più del solito acco che prende e poi dà via dopo poche settimane.

Posso ovviamente fornirvi di tutti i dati del caso, compreso lo scan del documento d'identità dell'intestatario.

Scambio perchè voglio tornare a giocare ally dopo svariati mesi di orda.
Quello che cerco è un account ally con un pg 80 carino, niente di speciale, non pongo limiti di nessun genere, và bene qualsiasi classe e razza (tranne gli gnomi).
Addatemi su msn per le offerte: osvsca@hotmail.it oppure scrivetemi qui per pm.

Vi aspetto, ovviamente potete chiedere ulteriori info e armory dei pg, non scrivo dettagliatamente perchè sarebbe un lavoraccio per 4 pg :thumbup:

iceblade93
5th August 2009, 03:36
Un paio di informazioni in più tanto per non sprecare tempo nè mio nè vostro:
L'account intestato a un mio amico belga, ho comunque i suoi documenti e consenso a darveli, quindi np dal punto di vista sicurezza.

Inoltre se avete intenzione di farmi il terzo grado e accusarmi di essere uno scammer solo perchè chiedendo "il dk è ottantato da pochi giorni?" io vi rispondo "si" pensando ai giorni played anzichè al giorno effettivo di 80aggio, allora potete pure non addarmi per niente.
Ho scambiato diversi account qui, e da parecchio tempo, e ognuno non ha mai avuto motivo di lamentarsi, per cui sentirmi dare dello scammer o improntare la discussione come un terzo grado (e quindi sottointenderlo) non mi ben predispone a nessuna trattativa con voi.
Sono abituato a trattative educate e decisamente più calme rispetto a quelle di stasera.

Grazie per l'attenzione :)

iceblade93
5th August 2009, 21:02
Up.

Considero la vendita per 150€ (Sono meno di 40€ ogni pg 80! :D )

iceblade93
6th August 2009, 12:41
Up.

iceblade93
17th August 2009, 02:47
Update: Il druido ora è fullepic eccetto boots e ha acquisito qualche altro item epico feral e balance.

Il prezzo scende a 120€. Dai gente, sono 30€ a pg 80, e 3 su 4 sono praticamente epici. Ripeto, account strasicuro, ho TUTTI i dati. Vedete pure da quanto scambio e vendo sul forum.. Nessuno si è mai lamentato ;)

Aspetto offerte.

ormone
11th September 2009, 23:32
UN dk ally full epic messo bene enge e mini cappate ally su hakkar ti niteressa?