PDA

View Full Version : Problema macro



Durin
5th August 2009, 14:18
Qualcuno di voi sa se esiste una macro per targhettare il nemico piu vicino?(tipo: /macro ... /target nearest enemy) <--- ho provato cosi ma non funge.
Devo cliccarla con il Mouse(quindi non mi dite di impostarla su 1 2... da keyboard)!
In caso non esistesse nessuno comando, qualcuno mi sa dire un buon programma di macro facile da usare in cui devi impostare i vari tasti da premere?(chiedevo la macro perche' io ne ho uno in cui non puoi impostare i tasti ma funziona a click del mouse)
grazie :)

Vindicare
5th August 2009, 14:28
lo puoi impostare da /keyboard... lo trovi nella lista "targeting". Di default è F8, ma nn credo ci siano problemi a metterlo dove vuoi... quindi anche su altri tasti :rain: ah ma forse intendi che a te serve proprio il tastino da vedere sulla barra? -.-

Sylent
5th August 2009, 14:40
lo puoi impostare da /keyboard... lo trovi nella lista "targeting". Di default è F8, ma nn credo ci siano problemi a metterlo dove vuoi... quindi anche su altri tasti :rain: ah ma forse intendi che a te serve proprio il tastino da vedere sulla barra? -.-

credo gli serva una riga di comando da inserire sul programma che gestisce i click del mouse, senza passare per un click di tasto.

Nuvola
5th August 2009, 14:41
Edito: da come hai scritto nn riesco a capire se hai un mouse che nn ti permette di gestire i propri tasti
Nel caso, Impostala come ti ha detto vindi, poi vai sul gestionale del mouse (sempre se hai un mouse decente) e digli x esempio il tasto 3Mouse deve corrispondere a f8 della tastiera

Hangel
5th August 2009, 15:20
Secondo me ha bisogno di una macro da mettere nella quick perchè ha il programma che simula il click del mouse e basta. Dall'herald cmq non ho visto nulla e target funziona solo sugli alleati.

Durin
5th August 2009, 16:57
Secondo me ha bisogno di una macro da mettere nella quick perchè ha il programma che simula il click del mouse e basta. Dall'herald cmq non ho visto nulla e target funziona solo sugli alleati.

Si intendevo questo!!
Visto che non esiste, qualcuno conosce un buon programma di macro sul quale posso impostare i tasti (visto che io ho un mouseclick)

Faz
5th August 2009, 17:25
Iolo macro magic.
un pò ostico da comprendere ma poi ci fai ciò che vuoi.

epilick
6th August 2009, 11:05
Io uso autoclick! ma Iolo macro magic e' free?
Nessuno ne conosce uno free ?

magic
6th August 2009, 11:30
G15 che ora costa anche poco e risolto il problema:)

bella tastiera e macro senza impazzire

Faz
6th August 2009, 11:45
no Iolo non è free...ma il mulo ne sa ben donde!!!!!

vinca79
6th August 2009, 18:35
prova con automouse