View Full Version : [Compro Horde] Cerco dudu orda ben vestito
Kadamon
5th August 2009, 15:36
Come da titolo cerco un druido orda ben vestito ( Nax25/Ulduar + craft o off set ) possibilmente con rep alte e professioni cappate.
Valuto offerte via PM.
Includete nelle offerte anche un link all'armory in modo che possa vedere il pg e valutare meglio.
Ovviamente del pg voglio tutti i dati compresi i dati del venditore con fotocopia di un documento valido ecc ecc.
Il prezzo non è un problema ma vorrei spiegare che non sono un neofita di questo gioco e quindi so valutare un pg.
ASTENERSI PERDITEMPO O PSEUDO SCAMMERS
Grazie
Kadamon
6th August 2009, 08:43
Up
Kadamon
6th August 2009, 16:25
Up
artsy8283
6th August 2009, 17:10
Come da titolo cerco un druido orda ben vestito ( Nax25/Ulduar + craft o off set ) possibilmente con rep alte e professioni cappate.
Valuto offerte via PM.
Includete nelle offerte anche un link all'armory in modo che possa vedere il pg e valutare meglio.
Ovviamente del pg voglio tutti i dati compresi i dati del venditore con fotocopia di un documento valido ecc ecc.
Il prezzo non è un problema ma vorrei spiegare che non sono un neofita di questo gioco e quindi so valutare un pg.
ASTENERSI PERDITEMPO O PSEUDO SCAMMERS
Grazie
ciao guardati questo pg e fammi sapere conta che nell'account ci sono molti altri pg ben vestiti il dudu ha anche il red protodrake.http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Clawlord
edit scusate sbagliato tasto.
oltre questo gear ho anche un equip equivalente superiore per ogni spec per gatto ad esempio ho i proto hide leggings la staffa di kel da 25 etc etc..il prezzo dell'intero account è sui 300 euro ci sono 5 80 e altri 4 70 o giu di li con varie mount epiche volanti posso anche spedirti le scatole dell'account e se vuoi pure la chiavetta per l'account.
Kadamon
7th August 2009, 08:37
Up
Kadamon
7th August 2009, 20:44
up
Kadamon
8th August 2009, 09:25
up
Kadamon
10th August 2009, 08:32
Up