Log in

View Full Version : Una spiegazione e un saluto

CrazyD
6th August 2009, 12:08
Mi spiace sempre fare sti post, ma lascio il gioco detto in parole semplici e veloci.
Mi son reso conto del tempo che mi prende, per fare un qualcosa con le tradeskill devi fare milioni di passaggi tra pg, miliardi di materiali da raccogliere, poi ci sono altri pg da expare/equippare, dato che su abadie ho finito e di farmi pug non ho voglia.
O meglio quasi finito: nuova patch nuovi item nuove gemme nuovi cazzinculo, altro gather altro farm, eccheppalle.
Oltretutto che stamattina, non dico sia stata colpa di WoW ma certo ha aiutato, mi è esploso il laptop (1300 euri zioporco) a causa del famoso difetto dei chip nvidia...il giocare a wow ha surriscaldato il chip grafico e bum, nulla funziona piu e il mio portatile sarà probabilmente da buttare nel cesso (leggendo qua e la ho scoperto che gli unici ad ottenere un risarcimento son stati quelli che han querelato la Nvidia, cosa di cui non ho voglia).
Va be ho spiegato gia anche troppo e se scrivo ancora mi sale il nervoso per il laptop, saluto tutti quanti e vi auguro buona fortuna per settembre, peccato perche mancava poco ^^ ciao cari a presto.

Wayne
6th August 2009, 14:30
Per il laptop --> :(

Per la decisione di settembre --> :( :(

Quando e se si dovesse ricominciare pseudo-seriamente (come sempre :p ) a giocare, ti mando comunque un PM... si sa che i demoni del MMORPG non muoiono cosi' facilmente :p

:love:

Sturm
7th August 2009, 01:01
Mi spiace Nicola :( spero di risentire te e iris presto :D soprattutto per potermi sentire dire Hiiiiiler come solo voi sapete dirlo :sneer: