PDA

View Full Version : Un mondo perfetto

Randolk
6th August 2009, 16:17
Questa roba è un po' old, ma è risuccesso recentemente anche nei pressi della milanesissima Biella, sempre in seguito alla combo nuova apertura + offerta straordinaria.
L'antefatto del video è l'ecceZZionale offerta di Euronics a Marcianise, 2000 n70 a 99 euro.

mVjpvriC76c

Trovo la colonna sonora estremamente azzeccata.
Quanto manca al 2012? Questi Maya sono affidabili nelle previsioni? :bored:

saltaproc
6th August 2009, 16:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a no :bored::bored:

Kicks
6th August 2009, 16:29
Agghiacciante. :gha:

Razj
6th August 2009, 16:35
io dico sponsorizziamo l'apertura di un fantomatico euronics in qualche campagna, li famo entrare tutti in un magazzino e poi apriamo il gas

saltaproc
6th August 2009, 16:36
io dico sponsorizziamo l'apertura di un fantomatico euronics in qualche campagna, li famo entrare tutti in un magazzino e poi apriamo il gas
come sottofondo posso mettere la cavalcata delle valchirie?

Razj
6th August 2009, 16:43
è il minimo

Hardcore
6th August 2009, 17:03
si lanciano sotto l'inferiata auahah ...

CrazyD
6th August 2009, 17:07
Che pena

Lyuknet
6th August 2009, 17:11
io ho visto il servizio al tg con la gente in fila a pagare alle casse con il loro pacco stretto tra le braccia e il sangue che grondava dalla fronte....
veramente nc.......

DaVe
6th August 2009, 17:15
tristezza immensa davvero.

manco andassero a prendere dei vaccini contro chissàqualeminchiadivirus® che sta invadendo il mondo

ma solo io ci vedo bene dietro a tutti dei bei pyro col backburner ? :D

McLove.
6th August 2009, 17:22
Dopo aver visto robe come questa e' tutto molto piu chiaro su perche le cose vanno in un modo invece che in un altro.

Riot
6th August 2009, 17:42
Dopo aver visto robe come questa e' tutto molto piu chiaro su perche le cose vanno in un modo invece che in un altro.

Simo allora inizia a preoccuparti che a breve apre Mediaworld Palermo
(27 settembre? bho non ricordo bene la data) e vedrai che succedeà anche li.

All'apertura del negozio in cui lavoro io ci sono stati 4 feriti :rotfl:
All'apertura di Mediaworld Porta di Roma (attualmente il primo punto vendita d'Italia in tutta la catena Mediamarket) tra vari "feriti" per prendere le mega offerte c'erano anche quelli che si menavano per l'ultimo pezzo.

Vi dico solo un numero 2.200.000 (dalle ore 14 alle ore 22 dell'apertura di quest ultimo punto vendita) Dati che trovate su E-duesse anche. Provate a pensare cosa ci può essere stato.

Edeor
6th August 2009, 17:52
Ed era Euronics, mi viene il terrore pensando a cosa potrebbe fare questa massa per "qualcosa" di effettivamente necessario...:confused:

Randolk
6th August 2009, 17:59
Ed era Euronics, mi viene il terrore pensando a cosa potrebbe fare questa massa per "qualcosa" di effettivamente necessario...:confused:

Non hai capito proprio allora.
Queste scimmie antropomorfe potrebbero lasciar morire di fame i loro figli, o accettare pecorescamente che gli venga sottratto da sotto il naso il diritto alla casa, all'istruzione, al lavoro, alla famiglia.
Però mettigli l'iphone a 100 euro in meno e combatteranno come l'ultimo pugno di uomini che assalta il cancello di Mordor, incuranti dei Nazgul.

Necker
6th August 2009, 18:01
probabilmente per del cibo si scannerebbero meno... anzi, ne son quasi convinto.

Razj
6th August 2009, 18:07
Io mi ricordo quando hanno aperto un euronics da queste parti e c'era in offerta non ricordo cosa. Mi sembra ci siano stati diversi feriti più o meno gravi, e se non ricordo male a una certa hanno dovuto chiudere tutto per l'incolumità delle cassiere e del personale -_-

Lyuknet
6th August 2009, 18:08
probabilmente per del cibo si scannerebbero meno... anzi, ne son quasi convinto.

morirebbero di fame accarezzandosi il cellulare dicendo nessuno tocchi il mio tessssoro

Hardcore
6th August 2009, 19:01
ahaha cazzo aspettarli fuori con un supermagnete e distruggerli tutto quello che han preso :banana:

DonZaucker
6th August 2009, 19:13
Lol pareva la scena di Zombi al supermercato!

Kith
6th August 2009, 19:17
un popolo di gente che fa fatica ad arrivare a fine mese ma 100 € per il cellulare nuovo li ha subito.

Glorifindel
6th August 2009, 19:30
cioè... sta rissa per questo robo qua http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n70 ?

:rain:

Razj
6th August 2009, 19:34
quello? -.-° ma se ce l'ha la mia ragazza ed è vecchio di almeno 1 anno

saltaproc
6th August 2009, 19:37
quello? -.-° ma se ce l'ha la mia ragazza ed è vecchio di almeno 1 anno
pensa che è uscito nel 2005:sneer:

Kith
6th August 2009, 19:41
si ma anche la notizia è old... era appena uscito.

Marphil
6th August 2009, 21:27
Nc, ma non potrebbero evitare di mettere le super offerte il primo giorno d'apertura?

powerdegre
6th August 2009, 21:32
Nc, ma non potrebbero evitare di mettere le super offerte il primo giorno d'apertura?
Be'... loro le offerte all'apertura le fanno per ovvi motivi e non vedo perche' non dovrebbero farle. Cioe', questi scalmanati si lanciavano sotto il bandone in chiusura... mica son normali...

Hardcore
6th August 2009, 21:37
ma invece potrebbero fare un labirinto con pareti alte 3m cosi solo i piu bravi riescono ad arriva alla fine gli altri si piantano nei vicoli ciechi:sneer:

Razj
6th August 2009, 21:40
O potrebbero mettere qualcuna di queste all'entrata.

http://onehundredpercent.files.wordpress.com/2008/01/tf2turret.png

Tanek
6th August 2009, 21:47
Lol pareva la scena di Zombi al supermercato!
:sneer: ho pensato la stessa cosa, ci vorrebbe qualcuno che montasse il video facendolo sembrare un trailer di Left 4 Dead :rotfl: (magari cn la stessa musica)

Comunque imho la situazione è quella che hanno già riassunto bene Randolk e Kith e la cosa è di una TRISTEZZA IMMANE... mi chiedo quale sia stato il processo che ha causato questa involuzione, soprattutto immagino non sia reversibile...

MiLLenTeX
6th August 2009, 21:53
:shocked:

Kinson
7th August 2009, 02:09
Cellulari motorola in offerta all'apertura dell euronics in Ancona qualche mese fa :

2 volanti dei vigili del fuoco

3 ambulanze

5 feriti.

GG :D

Cmq sia ci stanno video più ganzi , me ricordo di averne visto uno dove ci stavano i clienti che circondavano un bancone di cellulari e gli impiegati si difendevano all interno e urlavano per allontanare gli zombie-clienti.

Giuro pareva una scena di resident evil.

EDIT : trovata , ci stava un altro pezzo più pulp :D

Palermo , mi pare euronics , sempre cellulari :

http://www.youtube.com/watch?v=q9NO-mRN5Lo

Dictator
7th August 2009, 09:41
che amarezza lol

Lyuknet
7th August 2009, 10:58
tristezza...

saltaproc
7th August 2009, 10:59
stitichezza.....

Cifra
7th August 2009, 11:00
terrazza

Axelfolie
7th August 2009, 11:05
Che tristezza -.-

Ma poi dico, per un N70, il peggior cellulare che abbia mai acquistato.. incredibilmente lento.. bah..

Riot
7th August 2009, 14:35
Nel mio negozio si sono uccisi per la psp a 119 euro con Medievil, quando costava ancora 199 senza gioco e vi dico che ne abbiamo vendute 590 in 2 giorni.

motorola v3 a 29,90 invece che 119

Televisore Toshiba lcd 32" a 399 invece che 599

ghghgh

Kinson
7th August 2009, 16:36
però fare pure in modo di mettere le prevendite in questi casi non sarebbe male eh :D in un certo senso gli stores se le cercano pure :D

Riot
7th August 2009, 16:38
però fare pure in modo di mettere le prevendite in questi casi non sarebbe male eh :D in un certo senso gli stores se le cercano pure :D

Ma no è come quando si era piccoli, lo fanno per fare a gara di chi ce l'ha piu lungo... ( il fatturato del giornod ell'apertura), considerate cmq che e' veramente solo unf atto di fatturato perche poi esempio se un negozio vende il giorno dell'apertura per 1,400,000 euro il margine di guadagno e' -31%

E poi in molti casi la gente entra per L'N70 di turno non lo torva e si copra ( presi dall'euforia del nuovo CC,blablabla) altre cose inutili dove magari c'e' un ricarico sopra...

Tanek
7th August 2009, 17:17
terrazza
Sgabello...
Borraccia blu...

(una citazione che pochissimi potranno cogliere... :sneer: )

saltaproc
7th August 2009, 17:32
Sgabello...
Borraccia blu...
(una citazione che pochissimi potranno cogliere... :sneer: )
non ci stava il formaggio in mezzo? :sneer::sneer:

Tanek
7th August 2009, 17:40
non ci stava il formaggio in mezzo? :sneer::sneer:
Non lo ricordo più tutta pdddddd, è un botto che non lo guardo :sneer:

:bow: cmq per averla colta :D

saltaproc
7th August 2009, 17:42
Non lo ricordo più tutta pdddddd, è un botto che non lo guardo :sneer:
:bow: cmq per averla colta :D
:sneer::sneer:
non ricordo se il cazzo di gomma era prima o dopo però :scratch: