PDA

View Full Version : Cercasi video di darrgen



Gramas
7th August 2009, 03:00
Cerco questi video il video di darrgen (gilde AYS/random chi si ricorda più il nome),il video ha diversi pov...ricordo quello warrior e...bo?

poi quello charge it(pov savage/zerk e bo)

Ci terrei molto a rivederli e magari conservarli visto che li ritengo due dei migliori(e sicuramente molto poco visti) video di NF:D

Sul risorto rpg films non ci sono

leia
7th August 2009, 07:24
Incredibile han rimesso RPG FIlms!
ci sono i miei video up di nuovo! :D

Pazzo
7th August 2009, 09:34
Cerco questi video il video di darrgen (gilde AYS/random chi si ricorda più il nome)


Suzerain 2 dev'essere, ce so pure io mi pare con savage e shammo, non ricordo se in quello o un'altro mboh. Con gli AYS non ricordo video invece.





ps ma che ti stai flammando con darrgen che vuoi vedere il video?

Gramas
7th August 2009, 15:18
no rivoglio solo il video..il video è di un periodo ben dopo i suzerain e gli ays,lui gioca pg a muzzo con un po di gente e non è un video di gilda ma solo suo.

cmq no non ci devo flammare mi piaceva solo il suo video(che poi lol se mai ci dovessi flammare gli posso dire che nei video degli AYS sendano sempre kirada lamentandosi della sua skill:sneer:)cosa per altro che non capisco visto che mi sembra giocasse bene

Gramas
7th August 2009, 17:28
ho trovato quello di darrgen in questo interessante ftp

http://tkfu.com/darrgen/

dovrebbe essere qua poi vedo se funzionanno ancora i link

Kat
7th August 2009, 17:32
Quello dei Charge It ce l'ho sul vecchio hd, se intendi il multi-pov con anche rune-bd-healer, ma non so se riesco a recuperarlo.

Cmq uno dei migliori video in assoluto come qualita' dei pov.

Gramas
7th August 2009, 17:48
intendo uno degli ultimi che han fatto dove ci sta paketloss che usa lo zerk