View Full Version : Io non ce la posso fare
Randolk
7th August 2009, 15:25
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/economia/eni-gas/turchia-berlusconi/turchia-berlusconi.html
Basta, dai.
BASTA.
B-A-S-T-A.
E' indecisa tra fare l'attrice o il magistrato, lei.
Oppure anche in politica, perchè nooooooooooooooo???
Perchè è bella, mica stupida.
Magistrato o attrice, magistrato o attrice, mmmmmhhh sche scelta difficileeee! Cheffacciocheffacciocheffaccio???
Intanto mi laureo!
Dai, metto uno spoiler.
MA CANE DI DIO. CANE DI DIO FAI QUALCOSAAAAAAAAAA BASTAAAAAAAAA DIOMERDA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Randolk
7th August 2009, 15:27
Sospendo la lettura di ogni tipo di quotidiano non sportivo fino a data indefinita. Ne ho uno solo di fegato eh, vaffanculo.
Necker
7th August 2009, 15:44
mi è piaciuta in particolare la frase
"E' il tipo di cosa che può causare un problema diplomatico - dice ancora la fonte turca - Ma siccome si trattava di Berlusconi, ha solo fatto sorridere i due leader"
sempre peggio al peggio.
Thread inutile ovviamente, mettiamolo già come disclaimer per i posteri.
Randolk
7th August 2009, 15:47
Te pensa, stavo talmente messo bene che ho copincollato il link sbagliato :gha:
Non che quello sia una boccata d'ossigeno.
Ma quello a cui mi riferivo è questo http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-19/capone-parla/capone-parla.html
Necker
7th August 2009, 15:49
doppio thread inutile.. o inutilità al quadrato.. scegliti l'epiteto, mettiamo le mani avanti randolkina :rotfl:
Razj
7th August 2009, 15:50
il link che hai postato per sbaglio è molto più interessante, mi ricordate ancora una volta chi l'ha votato per favore?
Necker
7th August 2009, 15:58
il link che hai postato per sbaglio è molto più interessante, mi ricordate ancora una volta chi l'ha votato per favore?
molti di quelli che qua storcono per esempio il naso con battutine e sarcasmi da 4 soldi se gli piazzi un thread sull'ennesima merdata by b berlusconi, si insomma un thread come questo...
Ti bastano? :D
Randolk
7th August 2009, 15:59
doppio thread inutile.. o inutilità al quadrato.. scegliti l'epiteto, mettiamo le mani avanti randolkina :rotfl:
Me ne sbatto i coglioni.
Vi odio tutti, indistintamente. Non ci si incazza nemmeno più.
Non dico smontare Villa Certosa a sassate o travolgere Montecitorio con i bulldozer, ma almeno incazzarsi. Niente, si bada a catalogare i thread e passare al successivo. Lo sguazzo nello schifo.
porco il vostro dannatissimo dio
Necker
7th August 2009, 16:01
no no io mi indigno e rosico.... altrochè.
Lyuknet
7th August 2009, 16:13
http://img5.imageshack.us/img5/429/randolkfacepalm2.gif http://img5.imageshack.us/img5/429/randolkfacepalm2.gif http://img5.imageshack.us/img5/429/randolkfacepalm2.gif
Kinson
7th August 2009, 16:31
Parto sempre dal presupposto B MI STA SULLE PALLE e non me risulta difficile pensare che possa essere vera:
MA
- STA CAZZO DI FONTE NON SI SA DOVE STA nonostante l'abbia cercata , non dice di più che è una fonte del governo turco. Nome o fottiti pure te fonte che mi fai perdere tempo con ste vaccate.
Marphil
7th August 2009, 16:36
Almeno c'ha buon gusto, gran bella gnocca.
Fondamentalmente :randrosik:
Razj
7th August 2009, 16:40
Almeno c'ha buon gusto, gran bella gnocca.
Fondamentalmente :randrosik:
almeno quando diventerà parlamentare/ministro non potremo lamentarci se avrà la faccia come il culo.
Kappa
7th August 2009, 16:41
Anche io me la bomberebbi tm :randrosik:
Kinson
7th August 2009, 16:42
Te pensa, stavo talmente messo bene che ho copincollato il link sbagliato :gha:
Non che quello sia una boccata d'ossigeno.
Ma quello a cui mi riferivo è questo http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-19/capone-parla/capone-parla.html
Ma si eccola la notizia .
Rando , sinceramente , qua la Repubblica non sa più che cazzo mettere.
link 1 : toh ha scoperto che berlusconi ha le manie di grandezza e sovrastima i suoi interventi da tipo quando ? Sempre ? OLD !
link2 : figo , una zoccoletta che se mette a parlare si Silvio . No ma dico , ste merdate La repubblica ha intenzione di metterle su per ogni donna che conosce silvio ? Basta saperlo se è questo il giornalismo che tocca vedere -.-
Randolk
7th August 2009, 16:52
Non è la troietta random, Kinson. E' come vanno le cose.
Vabbè, ma non ho voglia di imbastire un thread su questo, ci si dovrebbe attaccare anche il video dei subumani che assaltano il negozio, troppo complicato, lungo e non ho coglioni di.
Chiudete pure con un berlusconi merda.
Kinson
7th August 2009, 16:56
Non è la troietta random, Kinson. E' come vanno le cose.
Vabbè, ma non ho voglia di imbastire un thread su questo, ci si dovrebbe attaccare anche il video dei subumani che assaltano il negozio, troppo complicato, lungo e non ho coglioni di.
Chiudete pure con un berlusconi merda.
Il fatto è che a forza di vedere la merda , vederne qualche chilo in più non cambia più la faccenda.
La meritocrazia non esiste , almeno non qua. Così è come vanno le cose e continuare a vedere la solta solfa non cambia nulla , al massimo ci tiene svegli per le prossime elezioni , ma tanto la gente non ha memoria e vota allo stesso modo di come vota sempre , un po come tifare calcio.
Glasny
7th August 2009, 17:23
Il fatto è che a forza di vedere la merda , vederne qualche chilo in più non cambia più la faccenda.
La meritocrazia non esiste , almeno non qua. Così è come vanno le cose e continuare a vedere la solta solfa non cambia nulla , al massimo ci tiene svegli per le prossime elezioni , ma tanto la gente non ha memoria e vota allo stesso modo di come vota sempre , un po come tifare calcio.
La meritocrazia esiste ma in modo particolare e divisa per 3 categorie, uomini, donne e boss. Il che fa sospettare che i boss siano ermafroditi, e quindi risolve la questione su chi rimpiazzerà B. B stesso.
Uomini : Il merito maggiore è saper leccare il culo ai boss procurandogli donne, scrivendo a loro favore, procurandogli voti, eliminando chi gli da fastidio.
Donne : Il merito maggiore è saperla dare alle persone giuste, saper fingere orgasmi con uomini 80enni, accettare anche di prenderlo nel culo con allegria.
Boss : Il merito è saper convincere gli altri che sei il boss.
Se segui questi criteri vedi che siamo nella meritocrazia più assoluta.
Credi sia sarcasmo ? Nemmeno tanto, visto con quei criteri ci inquadro tutta la classe dirigente governo compreso :rotfl:
Alkabar
9th August 2009, 16:17
La meritocrazia esiste ma in modo particolare e divisa per 3 categorie, uomini, donne e boss. Il che fa sospettare che i boss siano ermafroditi, e quindi risolve la questione su chi rimpiazzerà B. B stesso.
Uomini : Il merito maggiore è saper leccare il culo ai boss procurandogli donne, scrivendo a loro favore, procurandogli voti, eliminando chi gli da fastidio.
Donne : Il merito maggiore è saperla dare alle persone giuste, saper fingere orgasmi con uomini 80enni, accettare anche di prenderlo nel culo con allegria.
Boss : Il merito è saper convincere gli altri che sei il boss.
Se segui questi criteri vedi che siamo nella meritocrazia più assoluta.
Credi sia sarcasmo ? Nemmeno tanto, visto con quei criteri ci inquadro tutta la classe dirigente governo compreso :rotfl:
Io non torno piu', comincio anche a non sentire piu' nostalgia...