PDA

View Full Version : [Scambio] MAGE 80 Ally Hakkar ben vestito!



Cale93
8th August 2009, 19:54
Come da titolo Scambio Mago lvl 80 Su Hakkar - PVP Gnomo. Lato Alleanza.
Il PG è vestito abbastanza bene: 2 pezzi t7.5 e 1 pezzo t8. Offset full epico tranne foots e legs che cmq non sono da buttare via. In raid da 25 raggiunge e mantiene i 4-5k (posso inviare screenshot). Hit cappatissima e haste 15%.
Invio nome pg e armory agli interessati. Il pg ha mining cappata e engeneer a 443 (mancano 7 punticini). 23k di mana buffed. Ha la dual spec attiva e glifi perfetti per entrambe le spec (io uso arcane perchè con quella fire non ho molta amicizia). Un 500g ma tanta roba da vendere. Sull account sono presenti atri alt di basso livello tra cui Hunter 33 e un Pally 21 con le spalline Bind to Account per livellare. Niente monta 280 solo quella da 150% (con la pach è passata da 60 a 150).
Allora scambio per tutto tranne Shammy, Warrior, DK, Hunter, Rogue e Lock.
In altre parole cerco PALLY, PRETE, o DUDU, esattamente in ordine di preferenza.
Valuto ogni offerta: chiedo serietà: ho gia scambiato e venduto su questo sito, proprio cosi, e tutto è andato a buon fine =) Il pg deve avere un equip simile al mio: neo 80 aspetenersi.
Alemno tutti pezzi epici anche con qualche blu non fa niente.
Meglio ma non necessario se avete anche pezzi per l'offset.
Scambio perche devo cambiare server e è da molto ke rollo mage, vorrei cambiare un pò ruolo curando.
Infatti cerco pg MOLTO Preferibilemte su CRUSHRIDGE e LATO ORDA (è la ke ho amici). Per questo scambio. Al limite va bene anke su hakkar ma LATO ORDA è necessario. Valuto cmq tutto. Anche un altro mage se è su crush orda.
Per il momento non vendo il pg salvo offerte interessantissime
Per contattarmi ecco il mio indirizzo MSN nonche mail
lorenzo.calegari@hotmail.it
Difficilemente sto su msn però le mail le leggo sempre, qiundi inviandomene una andate sul sicuro.
eventualmente anche messaggio privato su questo sito o al limite skype.
Solo gente seria. Ah cmq avviso ke ki avesse intenzione di fregarmi ha sbagliato persona dato ke sono gia stato fregato una volta XD e non penso di riuscire a farmi fregare una seconda.
Ps: :metal:

Cale93
11th August 2009, 03:53
up

Cale93
13th August 2009, 01:25
up