PDA

View Full Version : Stoner salta Brno



Bellazi
10th August 2009, 13:59
Come da titolo, Stoner salta Brno:

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/10-08-2009/stoner-non-correra-brno-501000692953.shtml

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Moto/77317/Moto%2C+Stoner+out+per+tre+Gp.+Carriera+a+rischio% 3F

Ormai sono 3 o 4 gran premi che si porta dietro sto problema...

Kappa
10th August 2009, 14:15
Ma speriamo per la carriera , mi piace propio come pilota.

Arthu
10th August 2009, 14:31
E' nel contratto con gli sportivi che piacciono a me , al massimo devono vincere un anno e poi possibilmente morire.

Arakno
10th August 2009, 19:09
ducati sux e basta

Alkabar
19th August 2009, 13:43
mmm troppe cadute ? O troppi farmaci per aumentare l'attenzione ?

Non lo sapremo mai, ci tocchera' vedere vincere quel coglione di Rossi per sempre.

Liam
19th August 2009, 14:43
mmm troppe cadute ? O troppi farmaci per aumentare l'attenzione ?
Non lo sapremo mai, ci tocchera' vedere vincere quel coglione di Rossi per sempre.

stoner o no, Rossi vince cmq.

Faz
20th August 2009, 14:49
mmm troppe cadute ? O troppi farmaci per aumentare l'attenzione ?
Non lo sapremo mai, ci tocchera' vedere vincere quel coglione di Rossi per sempre.

ahhahhahhahah

Io sarò anche funboy ma tu davvero credi che il campionato vinto da stoner è stato davvero merito del pilota???
L'anno in cui la ducati ha vinto il mondiale aveva semplicemente il pacchetto migliore (moto+gomme) ma oserei dire anche solo le gomme visto che cmq la ducati è una moto che riesce ad andare solo con Stoner alla guida...e non xchè lui sia un fenomeno ma solo xchè casualmente quella moto gli si adatta di + al suo stile di guida...vorrei ricordarti che l'anno prima di arrivare in ducati era soprannominato rollingstoner per le ripetutte cadute.

Rossi vi starà anche antipatico...e posso capirlo...ma è sciocco non ammettere che è e rimarà uno dei più forti piloti nel panorama mondiale....ed additare come coglione una persona che mette il culo su una moto da 170 chili con 240 e passa cavalli mi sa proprio di :randrosik::randrosik::randrosik: