PDA

View Full Version : chi gioca su uthgard di voi?



valan
11th August 2009, 01:40
chi gioca su uthgard di voi?..devo dire che ho loggato stasera x la prima volta ed è molto good..essendo agosto...trovare 737 persone non è male cotando che parecchia gente è in ferie...poi è gratis :-)

Vindicare
11th August 2009, 02:03
è gratis e farà cagare, come tutti gli shard....

Nuvola
11th August 2009, 03:08
che senso ha farsi un culo come una casa a expare su uno shard gratis che ha bug e nn sara' mai come daoc?
Avesse l' Ist50 o Exp X 100000 potrei capire ma dalle descrizioni avute questo shard mi sembra sia come tornare all' exp di quando si cinquantava a malmo con grp PBAOE O_o stun del guari e tank che dovevano prendere aggro - io il primo no no ioioio il primo tu il quarto... pd chi ha dimenticato di prendere il terzo? ma nn era il secondo quello?

2 Palle :P

Vindicare
11th August 2009, 03:19
ho visto che hai aperto un post dove chiedi un acconto per questo server... scusa, ma se devi spenderci soldi comprati un pg su un server official...

Tilt
11th August 2009, 08:48
Per passare qualche ora estiva è piacevole, sto iniziando con amici, PM se interessato :D

Kappa
11th August 2009, 10:44
Ci ho fatto un giretto l'altra sera, mi sembra stabile e relativamente popolato.

Leifur
11th August 2009, 10:50
non è malaccio come shard, se non fosse per alcune lacune che personalmente trovo abbastanza gravi.... vedi il bonedancer senza pet e robe cosi...

Shalee
11th August 2009, 11:14
il BD Senza pet :rotfl:
New Class introduced: BoneLess :rotfl:

Dryden
11th August 2009, 12:32
Io no.

Ransy
11th August 2009, 13:34
che schifo neanche la 1.60 i pg erano cosi pietosi -.- il bone senza pet poi na figata da giocare... peggio del teurgo senza pet, il top sarebbe il necro senza servant :rotfl::rotfl::rotfl:

Sulimo
11th August 2009, 13:37
l exp su quel server è lentissima, a sto punto mille volte meglio l official

Leifur
11th August 2009, 14:31
il top sarebbe il necro senza servant :rotfl::rotfl::rotfl:

se non sbaglio è esattamente cosi lol.

Theodentk
11th August 2009, 15:05
il necro non c'è proprio, da tipo 6 anni che c'è questo shard ancora non sono state implementate le zone di SI. . . ho qualche pg over 40 ma ho mollato mesi fa , non ne potevo piu'. Comunque ho amici che giocano ancora, chissà, quando implementano le old frontiers potrei cinquantare il cleric e riprenderlo in mano

black
11th August 2009, 15:47
avevamo gruppeto middo, ma causa assenza di nemici hibbi e 5 party middi giranti con noi ad agramon abbiamo tentato un reroll hibb... io ho mollato per motivi vari.. .magari qualcuno c'e ancora... cmq il problema è che per expare ti servono i pbaoer dello stesso livello del gruppo, se no non expi una bega.

e avere pbaoer nel party da rvr è na cosa dell'età della pietra, quindi a qualcuno tocca exparsi 2 pg (salvo magari su hib dove l'eld lo expi pb e poi respecchi)...

cmq è na sofferenza soprattutto per il rigenero del mana che è a dir poco ridicolo

Theodentk
11th August 2009, 15:53
ah già e il cap exp impedisce la possibilità di powerlivellare... terribile u_u

Vindicare
11th August 2009, 15:57
bel server quindi :sneer:

adigirolam
11th August 2009, 17:23
ma perche' giocare su un server cosi'? non sono ironico, solo curioso

Sulimo
11th August 2009, 18:04
ma perche' giocare su un server cosi'? non sono ironico, solo curioso

così a naso, non si vogliono sganciare 15dolla al mese se uno non gioca con continuità, certo che poi giocare su un server come quello dove per fare 1-50 ci vuole un'infinità ti passa la voglia, poi magari una volta 50ato non trovi nemici in rvr t'ammazzi direttamente lol

Pomo
11th August 2009, 18:57
e che gle una punizione giocare su sto shard?

Drako
11th August 2009, 20:46
No, un passatempo per masochisti :nod:

Theodentk
11th August 2009, 20:48
dai se hai una buona compagnia è piacevole... ogni tanto rosiki perchè è lentissimo, certo, ma non mi sono trovato malissimo :nod:

Nuvola
11th August 2009, 22:49
piacevole per chi fa pve forse... ^_^

Tilt
11th August 2009, 23:20
Io ci gioco per chattare e farmi pg con calma in attesa di tempi migliori.
E' un modo per passare il tempo :D

desert
12th August 2009, 12:21
Io muovo un pro a favore dello shard, l'exp lenta come nel classic alla fine non è poi così lenta perchè sono implementato i bonus EXP se hai i keep dei BG +20% se vai in darkness falls +25%, se espi ad hadrian +25%, se espi ad agramon +60% se hai più torri +2% a torre, +20% se usi la pozza exp che droppa il drago... quindi alla fine farsi un pò il culo, scoraggia l'uso di bug, fa tenere di più al proprio pg, e si cerca di evitare il cross realm... Cmq lo scopo del server è far giocare le persone assieme, quindi se i gruppi sono dello stesso livello e fatti bene fai anche 6-7 liv in un pomeriggio, e si scoraggia anche l'uso dei buffbot dando importanza a tutte le classi di daoc..
alla fine quando cinquanti è una goduria, ti fai il template, e vai in RVR e ti diverti...

é un facsimile di daoc vecchio stile, si ovvio non sarà esente da bug essendo comunque uno shard, ma se ha 700players loggati in media, ed è attivo da ormai intorno ai 5 anni... significa che i suoi pro li ha.... cmq quando ho espato il primo 50 mi sembrava di essere ritornato ai vecchi tempi, sensazione bellissima anche trovare italiani e fare gruppo.. =) da provare.. :)

Tilt
12th August 2009, 14:12
Se qualcuno ha voglia di iniziare mi faccia sapere, stasera si organizza :)

desert
12th August 2009, 14:35
Su che reame? Hib? alb?

Tilt
12th August 2009, 15:05
Facciamo hib.

desert
12th August 2009, 16:51
Concordo!!! :-) ottimi players, belle classi, e pochi nabs!! :-D che ci facciamo? un bel party tank rulezz.... io vado di BM o di Hero!

Tilt
12th August 2009, 17:26
Ti addo e stasera ne parliamo, desert lasciami anche tuo MSN :)

Theodentk
13th August 2009, 19:49
è uscito da poco il CONTRARIO di uthgard lol, un pvp instant50 RR20 , ahah è assurdo ò_ò

.. ovviamente l'ho provato subito :sneer:

edit: dimenticavo, praticamente tutto l'equip che vuoi e ML gratis ihih

Vindicare
13th August 2009, 22:18
rr20 :rotfl:

raizen
14th August 2009, 11:13
rr20 :rotfl:
nn capisci...sono avanti alla mythic:point:
il vampiro può trainare silenzio:afraid:

Darkmind
14th August 2009, 11:54
io ho fatto un giro sul nuovo istant50 è veramente caruccio poi essendo appena aperto non ti trovi rank enormi. Come al solito Hib e Mid sono i reami piu gettonati mentre alb ha lo spot rvr fisso al g1 :sneer:

DaVe
14th August 2009, 14:36
New Class introduced: BoneLess :rotfl:

:rotfl:

Nuvola
14th August 2009, 17:30
io ho fatto un giro sul nuovo istant50 è veramente caruccio poi essendo appena aperto non ti trovi rank enormi. Come al solito Hib e Mid sono i reami piu gettonati mentre alb ha lo spot rvr fisso al g1 :sneer:
ho provato a giocarci su questo ma nn capisco come mai quando gato in zona rvr/pvp o altro vedo solo una distesa blu e nient' altro

Il server che dici e' eden giusto?

Lorzmus
14th August 2009, 17:57
ho provato a giocarci su questo ma nn capisco come mai quando gato in zona rvr/pvp o altro vedo solo una distesa blu e nient' altro
Il server che dici e' eden giusto?

La butto lì senza sapere na mazza...

Forse non hai le mappe di OF?

Nuvola
14th August 2009, 18:23
boh nn so tanto avevo sbagliato shard - quello rr20 era un' altro

Darkmind
14th August 2009, 21:30
boh nn so tanto avevo sbagliato shard - quello rr20 era un' altro

si è eden a me va tutto molto bene poi ci stanno 200 persone quindi è cosa buona l'unica pecca è che sicuramente a breve richiudera quindi non ha molto senso sbattersi ecc. Sarebbe l'ottimale riuscire a far un gruppo per passare qualche oretta la sera finche dura.

Nuvola
14th August 2009, 21:31
allora se era eden avevo pescato quello giusto... come risolvo allora il problema della patch di OF? nn so dove scaricare quella corretta... sul forum nn trovo niente

Darkmind
14th August 2009, 22:08
allora se era eden avevo pescato quello giusto... come risolvo allora il problema della patch di OF? nn so dove scaricare quella corretta... sul forum nn trovo niente

a me ha sempre funzionato tutto indipendentemente dalle OF ... prova a reloggare e al max parla con un admin ce ne sono sempre online penso che sia la persona piu indicata per darti qualche delucidanzione in merito.

Sulimo
14th August 2009, 23:15
Anche secondo me dipende dal fatto che nn hai le Of,anche a me fece una roba simile una volta...

Theodentk
15th August 2009, 00:15
no ma... quello istant RR20 non è eden, è W.A.R. pvp.
Eden non sembra male, ma come già detto non avrà lunga vita

Nuvola
15th August 2009, 03:41
w.a.r. shard provato ed e' sbilanciatissimo... reaver mi inca e in 2 colpi bishotta il mio vamp con entrambe le res lanciate...4 volte di fila ergo ci sta qualche problema...
Gli stili sono tutti diversi da quelli del charplan intendo aperture chain etc e fino ad oggi il charplan nn mi ha mai deluso su official quindi penso siano sbagliati gli stili su sto ist50 rr20
L' Eld nn ha la RR5 -.-
Eden passato un paio d' ore ed e' simpatico ma NESSUNO si e' degnato di grupparmi ed alla fine per killare qualcuno sono dovuto andare a df cercando gente che expava ml e ch
Spero di trovare qualche italiano per passarci un po di tempo a scazzo quando capita...
Come mai lo chiudono?

Theodentk
15th August 2009, 10:28
perchè finisce sempre così con eden, dura uno o due mesetti e poi chiude :sneer:
riguardo a w.a.r. certo, che ti aspettavi uno shard serio? ihihih :D

raizen
15th August 2009, 11:02
w.a.r. shard provato ed e' sbilanciatissimo... reaver mi inca e in 2 colpi bishotta il mio vamp con entrambe le res lanciate...4 volte di fila ergo ci sta qualche problema...
Gli stili sono tutti diversi da quelli del charplan intendo aperture chain etc e fino ad oggi il charplan nn mi ha mai deluso su official quindi penso siano sbagliati gli stili su sto ist50 rr20
L' Eld nn ha la RR5 -.-
Eden passato un paio d' ore ed e' simpatico ma NESSUNO si e' degnato di grupparmi ed alla fine per killare qualcuno sono dovuto andare a df cercando gente che expava ml e ch
Spero di trovare qualche italiano per passarci un po di tempo a scazzo quando capita...
Come mai lo chiudono?
il vampiro è una classe veramente complessa da scriptare ed è praticamente impossibile trovarlo completamente funzionante su uno shard...
quindi o finisce per essere divinamente immortale con cose tipo buff doppi o si può buffare avendo stat assurde come è successo su dawn of light...
mana infinito è questo è sempre un pro...
xo c'è da dire che cmq il reaver nn è un easy pg in duel nemmeno per un vamp :point:

desert
15th August 2009, 15:46
Io per ora mi sto divertendo su EDEN, e su UTHGARD... ovvio per farti grpp non devi andare vestito di pezza :-D

Anubis
16th August 2009, 04:05
Vabbè ma tutta ste gente che dice che fa cagare senza averlo nemmeno provato, dai.
Ti sbatti 1 mesetto, non nerdando eh (sennò ci metti di meno), ti fai tp e poi ti diverti in rvr. Io ho BM spellato e tutto, in una gilda ita e facciamo rvr tutte le sere. Si attacca TS, si fa gruppo gilda e si ci si diverte, soprattutto contro i middi. Ad alb, per qualche arcano motivo, ma stragrande maggioranza di gente piace a fa quasi solo pve -su daoc-. Figa, contenti loro. lol
Tra l'altro è un server che va a gonfie vele ormai da 5 anni, quindi niente wipe in vista e un sacco di gente connessa.

Nuvola
16th August 2009, 12:39
Vabbè ma tutta ste gente che dice che fa cagare senza averlo nemmeno provato, dai.
no ti sbagli
qui ci sta gente che gioca sull' official da secoli e se ci pensi un motivo per dire che nn e' all' altezza forse forse ci sta.
Almeno nel mio reply nn ci stava critica tutti fanno quello che piu' piace e se vi divertite li tanto meglio per voi. io mi chiedevo come fate a divertirvi su un server dove l' exp e' lentissima e per expare devi nerdare realmente?
Fosse wow potrei capirlo dato che rvr fa schifo ti diverti ad expare ma su daoc dove il gioco comincia quando sei lvl 50 mentre prima e' fuffa veramente nn riesco ad arrivarci.
1 mese senza nerdare mi risulta nuova... qui gente parla di tanto tempo senza nerdare... poi se mi spieghi il tuo nn nerdare forse riesco a farmi un quadro della situazione...
Per i miei tempi dopo un mese punto ad essere almeno 50/ml10/rr5-6/cl10 sempre senza nerdare
Fortuna che almeno la mythic si e' redenta ed ha capito che su daoc nn vogliamo expare ma fare rvr :oldmetal:

Anubis
16th August 2009, 19:47
no ti sbagli
qui ci sta gente che gioca sull' official da secoli e se ci pensi un motivo per dire che nn e' all' altezza forse forse ci sta.
Almeno nel mio reply nn ci stava critica tutti fanno quello che piu' piace e se vi divertite li tanto meglio per voi. io mi chiedevo come fate a divertirvi su un server dove l' exp e' lentissima e per expare devi nerdare realmente?
Fosse wow potrei capirlo dato che rvr fa schifo ti diverti ad expare ma su daoc dove il gioco comincia quando sei lvl 50 mentre prima e' fuffa veramente nn riesco ad arrivarci.
1 mese senza nerdare mi risulta nuova... qui gente parla di tanto tempo senza nerdare... poi se mi spieghi il tuo nn nerdare forse riesco a farmi un quadro della situazione...
Per i miei tempi dopo un mese punto ad essere almeno 50/ml10/rr5-6/cl10 sempre senza nerdare
Fortuna che almeno la mythic si e' redenta ed ha capito che su daoc nn vogliamo expare ma fare rvr :oldmetal:

Ma ti dico, io ho 50ato in meno di un mese senza nerdare = 2 - 3 ore al giorno, basta trovare i gruppi giusti ed andare nei posti giusti. E' tanto, lo so visto che odio fare pve, soprattutto quello che c'è in daoc... Ma voglio dire, una volta finito quel mesetto lì, e una volta fatto il tp tutto il resto è rvr. Cioè voi parlate come se chi va li faccia solo pve. lol
Che poi voi siate abiutiati, giustamente, a fare il tutto in una paio di settimane o meno è normalissimo, è la strada che (giustamente) ha intrapreso la Mythic quindi GG.
Ma direi che dire "quel server è per masochisti" "fanno solo pve" blablabla è una stronzata. ^^
Semplicemente le rates son quelle perchè "tenta" di far giocare all'old daoc che conosciamo, con i suoi pro e contro. A chi sta sui coglioni l'idea, se ne sta alla larga e si vive tutti felici e contenti. asd

P.S. Non mi riferisco a te di preciso.

Patryz
18th August 2009, 15:08
Sto iniziando in sti giorni con un amico per passare il tempo, mi suggerite fast classi per un duo decente sia in exp che rvr, reame e relativi tp? ^^

di daoc sono nabbo a cercare online ci metterei dei giorni

Arakno
19th August 2009, 00:23
Sto iniziando in sti giorni con un amico per passare il tempo, mi suggerite fast classi per un duo decente sia in exp che rvr, reame e relativi tp? ^^

di daoc sono nabbo a cercare online ci metterei dei giorni

bah se sei alle prime armi devi farti un po la gavetta provando vari pg, classi e reami..magari se no arrivi al 50 e vedi che nemmeno ti piace il pg.
cmq ti piace far caster, curatore, melee ecc..?!

Patryz
19th August 2009, 10:02
i vari tipi di classe li ho provati tutti e non ho preferenze, finchè la classe è bella e utile non ho problemi a curare, far danni o tankare.
La figata di daoc è che non ci sono le solite 4 classi sempre uguali, ma ce ne sono moltissime, quindi ad esempio per me decidere tra un sorc e un teurgo o un cabalista è difficile. Provarli tutti dovrei fare almeno almeno il lv 10 su ognuno, e sarebbero almeno una 20ina di ore di gameplay solo per provarli.. E sugli istant 50 non saprei gestirmelo un pg gia liv 50.

Quindi ditemi voi che di daoc ne sapete, quale duo è buono per livellare facile e fare rvr in due?

Nuvola
19th August 2009, 14:31
nn so di preciso come sono messe le classi su free shard ma su official l' exp vecchio stampo andava bene se la facevi con una classe buffer e un tank - la migliore in assoluta in questa combinazione era a midgard con lo shammo dato che avevi reg end/base/doppi/cureminime e pullavi a nastro con un qualsiasi tank
sotto quest' ottica su mid proverei Skald/shammo avresti spostamenti rapidi buff e dovresti andare a nastro ai vari spot exp giallo/ara
Su hib farei bardo/champ o Bardo/VW per compensare la perdita tutti i buff spec del druido
Su albion nn so come stanno la patch quindi nn mi pronuncio con i tank anche perche' nn mi piace rinunciare alla speed per una questione di indipendenza e il menestrello nn so se regge in accoppiata con chierico ^_^
Come maghi li e' a gusti ma considerando l' exp lenta su mid e hib nn andrei a fare un duo perche' rinuncerei a pom o ai doppi mentre su albion andrei con Sorcio/chierico risolvendo speed pom cure buff spec - mi sembra di capire che li il rec x il mana e' con tempi lunghi
Bada bene che questo e' un discorso buttato li perche' daoc nn si basa solo sul Tankare/nukare/curare - ci sono classi per peelare altre per interruptare altre per andare in assist e debuffare... il discorso e' un po complesso e devi trovare te la tua dimensione
Per come la vedo io ci sta chi e' capace a fare tutto, chi e' incapace a fare tutto e chi e' capace a fare solo quel tipo di gioco - poi nn ho capito il discorso dei 10 lvl... come fai a capire una classe dopo 10 lvl? il pg lo devi navigare in rvr per vedere cosa puo' fare mica dopo 10 lvl hai tutto ed hai imparato tutto

Patryz
19th August 2009, 14:56
No, i 10 livelli era in risposta ad Arakno che diceva di provare tutte le classi per vedere con quale uno si trova meglio, e dicevo che dovrei fare almeno il liv10 per avere una minimissima idea di come si comporta una classe, e su daoc dato il numero elevato di classi e il tempo non proprio super ridotto per fare il 10 mi ci vorrebbero giorni di play :)

mi intriga skald/sham, e anche sorc e chierico non sono male.. mi sa che provo questi e decido :) grazie mille

HakIII
22nd August 2009, 01:27
Gioco su Uthgard da marzo 2009 vi dico le mie impressioni..
Sono su Midgard dove sono in una gilda italiana dove attivi ci saranno circa 30 persone e circa 200 membri molti spariti ma a volte ritornano,
ora vabe siamo in piena estate e ci sono poche persone..
Ho espato uno shadowblade in 10 giorni con gruppo pbaoe quasi tutti i livelli apparte fino al 20.
Un selvaggio stesso tempo ma con gruppo con 3 dd e 1 shammi.
A prendersela con calma ci vuole un mesetto a espare un pg.
Se sei in una buona gilda fatto il 50 in una settimana sei gia pronto per rvr con spelata full cap e drop vari.
Ora per quanto riguarda l'rvr fare 8vs8 senza add e senza ML è davvero una FIGATA! Senza add perchè in genere girano 2 parti per reame e non si addano fra loro a meno che un reame non attivi lo zerg girando in 2 o 3 parti.
Negli ultimi 2 mesi pero' c'era poca gente in rvr e spesso si faceva fatica a trovare un parti e se trovavi parti magari non trovavi nemici, questo succede da 2 mesi anche se all'attivo ci sono sempre 400 - 700 pg (penso che molti di questi siano nuovi giocatori che stanno rollando un primo pg come accade anche in gilda da me, un'altra cosa che rallenta l'rvr è il bg del 49 che cappa al 4L2, ci sono un sacco di 49) spero che da settembre la cosa torni come prima.
Il soloing è divertente e i nemici se ne trovano sempre se non fosse per lo scazzo a spararsi sempre pozze e cariche perchè i bot non sono ammessi.
Tra poco arriverà OF non so se sarà un bene o un male vedremo...
In ogni caso per chi ha dei dubbi o parla senza aver provato ricordo che Uthgard è gratis! :metal:

Katzenjammer
22nd August 2009, 05:17
Io ho provato uthgard con un amico.
Mi sono fermato al 24, non ce la faccio.
Lui ha continuato. Ha invo e shammy intorno al 45 e abbiamo fatto qualche sera di bg insieme.
E' stato piacevole, non posso non ammetterlo.
Per qualche motivo la gente (almeno quella che trovi expando o in bg) è scarsa in modo raro, ma la nostra serata ce la siamo passati tranquillamente.
Sembra funzionare tutto abbastanza bene, di bug grossi non ne abbiamo trovati.
E' odioso il fatto delle classi "ritoccate". Non vogliono implementare SI, ma han messo le classi SI, nerfandole. Il risultato fa un pò schifo.
Invo e shammy funzionano bene, e il guari anche, per quello che ho provato.

Stasera invece ho iniziato a vestire il War su Eden, che è più simile al tipo di gioco che cerco.
No exp, equip vario e facile e zona pvp :drool:

Mi piacerebbe provare anche la zona 8v8, fatemi sapere se ci si può organizzare per un gruppetto :)

Ipnotik
22nd August 2009, 17:08
io gioco su hib nell'ordine dei dragoni già da 2 anni, anzi se volete unirvi alla nostra gilda siamo molto organizzati anche con forum sito internet canale ts e tutto...

è un ottimo server, non è vero che è pieno di bug, in 2 anni che gioco ne ho trovati pochissimi di bug.

L'exp è lenta? menomale pd, sugli official ormai tra istance e cazzi vari fai il 50 in 1 settimana dov'è il divertimento?

l'unici difetti che ho trovato su uthgard sono:

- non c'è SI, e ogni volta dicono che ci stanno lavorando, quindi ci sono pochi oggetti per il template e finiscono per avere tutti lo stesso tp

- c'è un pò di sbilanciamento nella popolazione dei reami, mid ha veramente troppa gente e alb è sottopopolata. Dovrebbero mettere un bonus ad alb...

- fare il 50 è un pò un inculata perchè almeno io mi diverto molto di più nei BG (che sono 20-35 / 36-43 / 44-49 ). Ad agramon (che sarebbe la zona rvr 50) o c'è zerg o non c'è nessuno.

per il resto se vi siete rotti il cazzo di champion level, master level, sbattimenti toa, Uthgard è il server che fa per voi.

se joinate hib sendatemi: (sweetdoll, emoboy, mietitore, ipnotik sono i miei pg)

Darkmind
22nd August 2009, 18:12
L'exp è lenta? menomale pd, sugli official ormai tra istance e cazzi vari fai il 50 in 1 settimana dov'è il divertimento?

IMHO velocizzare l'exp è forse l'unica cosa che ha imbroccato la mythic ... Ha capito che chi gioca a daoc non gliene frega un emerito cazzo di vedere crescere il pg e blablabla. La maggioranza di chi ci gioca, ma penso tutti alla fine, vuole fare rvr non pve, per quello c'è WoW che ne ha uno stupendo, quindi l'unica cosa che vuole è finire il pg il prima possibile per buttarsi in RvR.

Nuvola
22nd August 2009, 20:05
IMHO velocizzare l'exp è forse l'unica cosa che ha imbroccato la mythic ... Ha capito che chi gioca a daoc non gliene frega un emerito cazzo di vedere crescere il pg e blablabla. La maggioranza di chi ci gioca, ma penso tutti alla fine, vuole fare rvr non pve, per quello c'è WoW che ne ha uno stupendo, quindi l'unica cosa che vuole è finire il pg il prima possibile per buttarsi in RvR.
UP
dark chi fa di queste affermazioni e' un pvedipendente inutile spiegare che passare 1 mese a killare mob è peggio di un gatto nero aggrappato alle palle ^_^

Lorzmus
22nd August 2009, 20:40
bello poi il bg 20-35 :rotfl:

Nuvola
22nd August 2009, 20:42
a lvl 30 quelli del 20 li vedi grigi o ancora verdi? mandiamoci tanek sapra' cosa fare

Katzenjammer
23rd August 2009, 02:07
need una persona per duo su Eden.

Darkmind
23rd August 2009, 10:48
need una persona per duo su Eden.

ma che duo .... con un buon gruppetto si riesce a farsi qualsiasi inc QQ
sono stanco di puggare e rincorrere la gente che chargia il g1 o si desticka per una persona -.-!

Nuvola
23rd August 2009, 18:30
su eden ci vengo anche io - fa un po acqua la zona pvp ma tutto sommato nn e' malaccio solo che nessuno mi gruppa mai per rvr...

Katzenjammer
23rd August 2009, 18:43
ma che duo .... con un buon gruppetto si riesce a farsi qualsiasi inc QQ
sono stanco di puggare e rincorrere la gente che chargia il g1 o si desticka per una persona -.-!
io mi sto divertendo come un bambino in zona pvp, solo che girano molti duo e prendo calci :|

Darkmind
23rd August 2009, 18:51
io mi sto divertendo come un bambino in zona pvp, solo che girano molti duo e prendo calci :|

zona pvp e bona ma c'è sempre coda QQ
vorrei tanterrimo andare in zona GvG dove non si adda
e si fanno solo 8vs8 :drool:

Katzenjammer
24th August 2009, 05:14
ho donato 1€ ed entro quando voglio dove voglio :V

Katzenjammer
28th August 2009, 14:32
Rettifico. Ora girano comunque molti duo, ma i calci li prendono loro :sneer:

Darkmind
28th August 2009, 15:39
Rettifico. Ora girano comunque molti duo, ma i calci li prendono loro :sneer:

boh io trovo sempre party (cleric o wizard) e per fortuna per gli orari in cui gioco, dopo pranzo e la notte giusto prima di dormire non c'è zerg o merda varia ...

visto che sono spilorcio io mi faccio la coda quando vado in zona pvp ma alla fine è anche abbastanza veloce. Unica cosa che non sopporto è che a volte trovi i respwn camper o quelli che aspettano che inizi l'inc per addarti.

Darkmind
28th August 2009, 15:40
su eden ci vengo anche io - fa un po acqua la zona pvp ma tutto sommato nn e' malaccio solo che nessuno mi gruppa mai per rvr...

ma su che reame sei?
io su alb,come gia detto trovo abbastanza facilemente gruppo,
poi se non ci sta un cazzo loggo il pg da solo, metto la coda per
zona pvp e intanto gironzolo aspettando di entrare o che cerchino
la classe da roaming che ho.

Nuvola
28th August 2009, 16:20
sto con sorcio o rm a seconda della situazione e x farmare bps giro con valk al df
nel caso i nomi sono sveltina pulcinella e valchecca

Katzenjammer
28th August 2009, 20:32
quelli che aspettano che inizi l'inc per addarti.
Quelli sono i piu belli. Mentre faccio 1v1 poppano tutti gli stealther adder per regalarmi rps :sneer:
Praticamente inco i soloer solo per farli poppare :V

Max Severest
29th August 2009, 14:18
Io ci gioco.
Perché giocare su uthgard e non su official?

Il server é ottimo, non esistono i buffbot e se fai qualche cazzata ti bannano.

http://www.uthgard-server.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=44

L´exp é lenta ma paragonata a l´exp di oggi degli official ( leggo in giro di gente che fa il 50 in una settimana).

Di grossi bug non ne ho riscontrati.

Sarebbe perfetto se implementassero SI, che ritengo sia l´ unica espansione riuscita.

L´ unica cosa strana che non ho capito é il range dei livelli del primo bg: mi hanno detto che é dall´ 1 al 35, io non ho mai provato ad andarci a meno del liv 28 ma non ha molto senso.


Secondo me su Uthgard non ci gioca solo chi non ha voglia di spendere l´ abbonamento mensile ma ci giocano tante persone a cui piace il server in se, la maggior parte ha votato per rimettere le old frontier e questo qualcosa vuole dire.
Un Daoc vecchio stile.

Poi per esperienza vedo sopratutto in gilda molti ragazzini che hanno iniziato a giocare a daoc proprio con Uthgard.

Ipnotik
31st August 2009, 10:46
Secondo me su Uthgard non ci gioca solo chi non ha voglia di spendere l´ abbonamento mensile ma ci giocano tante persone a cui piace il server in se, la maggior parte ha votato per rimettere le old frontier e questo qualcosa vuole dire.
Un Daoc vecchio stile.


io ci gioco per questo, dell'abbonamento mensile non me ne frega niente.

Mi diverto tantissimo nei BG e contate che si expa molto piu nei BG rispetto all'exp normale. Dal 30 al 50 praticamente vai avanti solo di BG.

Poi l'exp non è così lenta, ieri ho fatto 7 palle del 47 in 2 ore dagli hulks. con questa velocità il 50 lo fai tranquillamente....ma poi col divertimento che c'è nei BG del 50 non te ne frega niente o almeno la prendi molto piu con tranquillità.

Non pensate che sia un server di niubbi perchè ci gioca tutta gente ex vortigern o che giocava negli USA. I nuovi giocatori che non conoscono daoc sono pochini.

Kyora
21st September 2009, 00:59
io ho iniziato a giocarci da un mesetto..il server è carino e stabile, alla fine parlate tanto dell'exp lenta ma daoc cosi' è nato e cosi' è piaciuto a migliaia di persone, non c'entra niente il fatto di esser pvedipendenti, mi sembra molto piu' ridicolo vedere un pg 50ato dall'oggi al domani.

Sulimo
21st September 2009, 01:03
io ho iniziato a giocarci da un mesetto..il server è carino e stabile, alla fine parlate tanto dell'exp lenta ma daoc cosi' è nato e cosi' è piaciuto a migliaia di persone, non c'entra niente il fatto di esser pvedipendenti, mi sembra molto piu' ridicolo vedere un pg 50ato dall'oggi al domani.

dopo 8 anni, dopo averci messo da 6 ai 12 mesi per il primo 50 dopo lo zilione di ore passate per farsi artefatt/ml penso sia normale scazzarsi e volere le cose più easy, se giochi su un server dove ci vuole un mese x fare il 50 giocando tutti i gg o non hai mai giocato a daoc o sei un wower (tipo shagaz :blush:)

imo

Belghina
21st September 2009, 02:10
dopo 8 anni, dopo averci messo da 6 ai 12 mesi per il primo 50 dopo lo zilione di ore passate per farsi artefatt/ml penso sia normale scazzarsi e volere le cose più easy, se giochi su un server dove ci vuole un mese x fare il 50 giocando tutti i gg o non hai mai giocato a daoc o sei un wower (tipo shagaz :blush:)
imo

:metal:

ricordo il primo 50 nel lontano 2002... custode... ci avevo messo 4 mesi pd

Kyora
22nd September 2009, 00:25
dopo 8 anni, dopo averci messo da 6 ai 12 mesi per il primo 50 dopo lo zilione di ore passate per farsi artefatt/ml penso sia normale scazzarsi e volere le cose più easy, se giochi su un server dove ci vuole un mese x fare il 50 giocando tutti i gg o non hai mai giocato a daoc o sei un wower (tipo shagaz :blush:)
imo

A dire il vero gioco a daoc dal 2001 ma per fare il 50 non c'ho messo cosi' tanto, forse è per quello che ti è pesata cosi' tanto l'exp. :lol:

Sulimo
22nd September 2009, 01:05
A dire il vero gioco a daoc dal 2001 ma per fare il 50 non c'ho messo cosi' tanto, forse è per quello che ti è pesata cosi' tanto l'exp. :lol:

a dir la verità io ci misi 5 mesi, ma conosco persone che ne impiegarono anche 9, boh che ti devo dire per me il bello di daoc è l end game, il pve in mezzo è solo una cosa da fare il più velocemente possibile per potersi andare a menare, ma immagino ci sia anche chi come te si diverte a fare mob, altrimenti un gioco come wow non avrebbe 12 mega di acconti aperti :nod:

Theodentk
10th January 2010, 22:43
non guardavo daoc portal da tipo 2 settimane, da quand'è che uthgard fa 991 players la sera? lol ò_ò

Anubis
10th January 2010, 23:12
non guardavo daoc portal da tipo 2 settimane, da quand'è che uthgard fa 991 players la sera? lol ò_ò

Orami è un pò. Giù un mesetto fa me faceva 800-850 e passa, magari anche prima.

Il numero c'è , ma il problema è che il pve è veramente un ditone nel culo. ._.

Arthu
11th January 2010, 16:50
Io sono fullsc 100% e gioco da 2 mesi ho fatto il tp con roba spam tipo 2 anelli di kobil e 2 bracciali orrendi di dartmoor , la collana di df , la cintura di df , il mantello di tajendi e poi una spellata che ho craftato 100% al sorcio spendendoci 100 miliardi.
MA c'è un MA.
Sono 44 mind 31 body.Bene su questo server non serve a niente.Le Ra che ho non servono a niente.
Devo respeccare tutto.Sos è buggato funziona solo sui danni diretti e sugli attacchi fisici , se un bardo è in sos io lo mezzo non si mezza e lui mi mezza :rotfl:
Il charm è buggato è impossibile charmare qualsiasi cosa gialla usando meno di una barra di mana.
Il 99% dei char sono berz e svg con det5 e charge , le nuove RA sul server vecchio senza spell dmg , spell range e res pierce sono totalmente pro tank.
In definitiva mi tocca respeccare se voglio giocare 45 body ed essere un nuker col mez blu e respeccare le ra e pigliare Pd5 senno' il 5L per prendere lo shield of immunity non lo faro' mai.
Setup da fare su albion per giocare 3 merc 3 chierici pally sorc :rotfl:

Randolk
11th January 2010, 17:21
Ma soprattutto perchè soffrire così.

Fi$iCo
11th January 2010, 17:25
Io sono fullsc 100% e gioco da 2 mesi ho fatto il tp con roba spam tipo 2 anelli di kobil e 2 bracciali orrendi di dartmoor , la collana di df , la cintura di df , il mantello di tajendi e poi una spellata che ho craftato 100% al sorcio spendendoci 100 miliardi.
MA c'è un MA.
Sono 44 mind 31 body.Bene su questo server non serve a niente.Le Ra che ho non servono a niente.
Devo respeccare tutto.Sos è buggato funziona solo sui danni diretti e sugli attacchi fisici , se un bardo è in sos io lo mezzo non si mezza e lui mi mezza :rotfl:
Il charm è buggato è impossibile charmare qualsiasi cosa gialla usando meno di una barra di mana.
Il 99% dei char sono berz e svg con det5 e charge , le nuove RA sul server vecchio senza spell dmg , spell range e res pierce sono totalmente pro tank.
In definitiva mi tocca respeccare se voglio giocare 45 body ed essere un nuker col mez blu e respeccare le ra e pigliare Pd5 senno' il 5L per prendere lo shield of immunity non lo faro' mai.
Setup da fare su albion per giocare 3 merc 3 chierici pally sorc :rotfl:
che masochista sei per aver fatto un sorcio 50 e pure leggendario tailor ?

Fullmetaljaket
11th January 2010, 17:30
io ci sto giocando e mi diverto parecchio

Fi$iCo
11th January 2010, 17:37
io ci sto giocando e mi diverto parecchio
in che modo giochi per curiosità ? solo, gruppo, quello che capita capita ?

Anubis
11th January 2010, 22:13
Ma soprattutto perchè soffrire così.

"Abbonamento" è la parola magica. :confused:

Arthu
11th January 2010, 22:26
Boh io c'ho speso 100 miliardi a daoc ormai non voglio infilarmi a giocare sapendo che il giorno dopo potrei non averne più voglia :rotfl:

black
11th January 2010, 23:45
il vampiro è una classe veramente complessa da scriptare ed è praticamente impossibile trovarlo completamente funzionante su uno shard...
quindi o finisce per essere divinamente immortale con cose tipo buff doppi o si può buffare avendo stat assurde come è successo su dawn of light...
mana infinito è questo è sempre un pro...
xo c'è da dire che cmq il reaver nn è un easy pg in duel nemmeno per un vamp :point:


oppure se anche funzionasse al 80% poi ti capita che qualcuno pasticci le formule e ti fa 700 danni lordi di claws..... maledetti coder del lunedi mattina presto

Fullmetaljaket
13th January 2010, 00:48
in che modo giochi per curiosità ? solo, gruppo, quello che capita capita ?


sia in solo che in gruppo con gildani o gente che conosco in game anche straniera

Fi$iCo
13th January 2010, 02:51
sia in solo che in gruppo con gildani o gente che conosco in game anche straniera
era per avere un idea del tipo di gioco attuale su uthgard, ma intanto ho letto il loro forum

Averok
14th January 2010, 01:06
Io sto expando uno shammy su mid mi chiamo Ashlye sono liv 16 ho tipo iniziato l'altro ieri.

Se qualcuno mi vuole faccia 1 fiscihio, atm sto expando con chi trovo a caso ;).

A parer mio è un bel server, e molto ben equilibrato come popolzione.
I noob ci sono dappertutto come sugli official ma c'e' anche gente in gamba.

In sintesi voto positivo.

Patryz
14th January 2010, 18:09
una info veloce per favore, per fare rvr ci si diverte piu su eden (che mi sembra l'istant 50 piu giocato) o su uthgard? ty

Theodentk
14th January 2010, 18:49
sull'rvr di uthgard sono poco informato che non ci gioco da molto tempo, ma su Eden o vai a fare gvg (quindi devi avere gank abbastanza seria) o vai a zergare in massa a emain... è peggiorato assai eden u_u del pvp non parliamone neanche, appena ammazzi qualcuno ti arrivano mille inutili send rosikoni..

Averok
14th January 2010, 19:09
eden fa schifo non dico altro

Blistin
19th January 2010, 13:05
non guardavo daoc portal da tipo 2 settimane, da quand'è che uthgard fa 991 players la sera? lol ò_ò

da quando le OF sono attive :D

Ryam Aelnord
4th February 2010, 20:49
quali sono i requisiti per rollare un pg su uthgard?
Nel senso serve avere il gioco in scatola o è scaricabile via web?

Era giusto per provare dopo 5 anni di stop....

Qualcuno mi fa luce?

Grazie

Fi$iCo
4th February 2010, 20:56
quali sono i requisiti per rollare un pg su uthgard?
Nel senso serve avere il gioco in scatola o è scaricabile via web?

Era giusto per provare dopo 5 anni di stop....

Qualcuno mi fa luce?

Grazie
mi sa che ste domande le dovresti fare sul forum di uthgard

Ryam Aelnord
5th February 2010, 09:36
mi sa che ste domande le dovresti fare sul forum di uthgard

Chiedo scusa.

Fi$iCo
5th February 2010, 10:40
Chiedo scusa.
non vabè nn era un rimprovero semplicemente come hai potuto vedere qua nn molti ci giocano quindi è più difficile che ti arrivino delle risposte in tempo breve, poi se ti rispondono ben venga :D

Ryam Aelnord
8th February 2010, 10:23
non vabè nn era un rimprovero semplicemente come hai potuto vedere qua nn molti ci giocano quindi è più difficile che ti arrivino delle risposte in tempo breve, poi se ti rispondono ben venga :D

Tranqui, è che dopo 5 anni, con tutti i cambiamenti del caso, ti sembra un'unica grande famigghia :P

Cmq ho già trovato le risposte che cercavo, e se tutto va bene (esami) rollo un merce su Uthgard così a scazzo.

Potessi ri-rollare tutti gli Avengers pure :(

/nostalgia