Log in

View Full Version : Sapere dove sono i personaggi di un account...

Glorifindel
11th August 2009, 11:56
Mi hanno scammato il 2ndo account che avevo attivato un paio di mesi fa, per provare il boost del "recruit a friend" con 2 account miei.
Fortunatamente sopra non aveva praticamente nulla, solo WoW Classic e 2 pg livello 20 del menga :sneer:

Ora, sono riuscito a farmelo ridare comunque dalla Blizzard anche se non gioco più da parecchio, ma ovviamente i due pg liv 20 che avevo non ci son più, saranno stati deletati e chissenefrega cmq.

Ho notato però che il tizio che me l'ha scammato ha loggato fino al 4-5 di agosto sul mio account e che addirittura l'aveva mergiato ad un suo account b.net!
Cosa alquanto strana per un account classic vuoto no?

Sicchè mi si è accesa la lampadina... può darsi che il ganzo abbia usato il mio account per depositarci sopra valori vari o creare pg-banca.

Ora, conoscete un modo per sapere quali pg esistono su un determinato account personale senza dover rinnovare per saperlo? Intendo su quali server.
Voglio proprio vedere come mai sta persona si è andata a riattivare un account frozen da parecchio con sopra nulla per usarlo praticamente fino alla data del mio "scamming report" alla Blizzard :sneer:

Heimdall
11th August 2009, 12:00
non saprei, se provi a loggare sull'account management e poi chiedi il paid transfer? Dovrebbe farti vedere la lista dei pg ma non so se devi cmq rinnovare...

Devon
11th August 2009, 12:06
puoi farlo dalla lista del pct, ci metti una 10ina di minuti a vedere ogni server, ma penso sia l'unica

l'alternativa è rinnovare e loggare ogni server :dumbnod:

Glorifindel
11th August 2009, 16:08
eh ci ho pensato anche io, era per evitare la sbatta di controllare dalla pagina del char transfer TUTTI i server lol

sono una fottanza... :D

edit: controllati uno ad uno dal pannello del char transfer... sembra non ci siano pg da nessuna parte... peccato perchè in passato quando mi scammarono l'account primario (succede sempre quando non li uso peraltro, lol, quando li avevo attivi non succedeva mai) mi ritrovai persino un pg lasciato al 50 che era stato expato fino al 64 e 300 gold in più :rotfl:

Mannaggia a me dovevo aspettare qualche mese prima di informare la Blizz, non gli ho dato abbastanza tempo per farmare a sti poferi scammer! :sneer:

MrCioffaz
12th August 2009, 11:30
Prova a controllare a questo indirizzo, loggando l'account che ti hanno ridato.
Character Transfer Status Page (http://www.wow-europe.com/character/character-transfer-status.html).

Dovrebbe farti vedere tutta la lista dei trasferimenti, se ci sono stati, dell'account.

Se è un consiglio già dato, sorry :gha: