PDA

View Full Version : cluster



Larsulu
11th August 2009, 19:33
a quando il mea cluster ? il devon con merlin :love:

Arakno
11th August 2009, 23:41
we ciao lars..nn si sa ancora..per me va a finire a fine agosto anche se spero il prima possibile

Solo
12th August 2009, 10:18
Se non ho letto male sarà possibile trasferire i pg dal classic al toa. E' corretto o nn ho capito na ceppa?

se così fosse reinstallo daoc e rinnovo

raizen
12th August 2009, 10:43
Se non ho letto male sarà possibile trasferire i pg dal classic al toa. E' corretto o nn ho capito na ceppa?
se così fosse reinstallo daoc e rinnovo
cosi dicevano con agevolazioni per arte e ml per i pg del classic e cambio degli oggetti classic con le rispettive versioni toa...

Shalee
12th August 2009, 11:35
bene...cosi' mi ritrovero con N PG 50 della stessa classe sullo stesso account/server >.<

AceGentile
12th August 2009, 11:41
se tutto va bene settimana prossima(ergo quella dopo)

Shalee
12th August 2009, 12:00
r u sure? :look:

Nightwalker
12th August 2009, 12:16
che tega.. siamo arrivati alla fine allora..

Sulimo
12th August 2009, 12:18
che tega.. siamo arrivati alla fine allora..

può essere ma come mossa mi pare furba, al posto di tenere un cluster classic con 100 pg, il devon con oltre 2k di pg e il killibla con 500, fanno un unico server e gg, secondo me molti hanno il pg sul classic un mesetto di prova se lo fanno e lo stesso chi ha pg storici su merlin..

Nightwalker
12th August 2009, 12:20
in effetti anchio stavo pensando ad un grande ritorno.. si ritroveranno i server con 3k di persone come ai tempi d'oro..

Vindicare
12th August 2009, 12:40
sul devon già ora è impossibile fare soloing-duo... immagino lo zerg che ci sarà col megacluster

Sulimo
12th August 2009, 12:48
sul devon già ora è impossibile fare soloing-duo... immagino lo zerg che ci sarà col megacluster

io questi pome sul devon ho quasi sempre girato in 3 al laby, a volte ti pigli lo zerg ombre/lock ma per il resto si può giocare tranquillamente..
Fuori non saprei com'è la situazione

Vindicare
12th August 2009, 12:50
io sto tentando di fare soloing ed è impossibile per me farlo al lab... ho poco dps, verrei addato-zergato sicuro... fuori almeno qualche inc riesco a farlo, anche se il più delle volte sono io contro 2-3 ...

mohag
12th August 2009, 16:22
vindy quando ti va di arare rompere culi in duo io ci sono non ci butta giù neanche godzpirla..

Vindicare
12th August 2009, 17:01
ultimamente sto giocando solo la notte... e fra 2 giorni parto ^_^

Ingirird[KL]
12th August 2009, 22:36
vindikare ma nn ce stai mai per fare duo ... ti odio -.-:confused:

Larsulu
13th August 2009, 13:42
pd no vedo l'ora....mi piace lo zerg ahahhahaha stai pronto vindi che la prossima settimana torno :)

ps: l'avvertimento e anche per te rizlaculo:elfhat:

Ingirird[KL]
13th August 2009, 18:56
pd no vedo l'ora....mi piace lo zerg ahahhahaha stai pronto vindi che la prossima settimana torno :)
ps: l'avvertimento e anche per te rizlaculo:elfhat:



io sto in vacanza :point:

Larsulu
13th August 2009, 19:10
;1411577']io sto in vacanza :point:

quando torni a sokare? :D:D

Vindicare
13th August 2009, 22:18
parto domani notte... ci vediamo il 28-29 :D

Ingirird[KL]
14th August 2009, 18:38
quando torni a sokare? :D:D
quando finisco sf4

AceGentile
15th August 2009, 08:19
Dark Age of Camelot is planning to have Ywain and the feature complete version of the transfer system up on Pendragon on Monday. That version will be able to receive test transfers by internal testers and Knights. We plan to open it up to all for more testing on Thursday. We will play it by ear as to when that will go Live, based on the outcome of player testing. Basically, we want it to go Live asap but we need to be very careful.

vinca79
15th August 2009, 21:03
Dark Age of Camelot is planning to have Ywain and the feature complete version of the transfer system up on Pendragon on Monday. That version will be able to receive test transfers by internal testers and Knights. We plan to open it up to all for more testing on Thursday. We will play it by ear as to when that will go Live, based on the outcome of player testing. Basically, we want it to go Live asap but we need to be very careful.

che vuol dire?

Arakno
15th August 2009, 21:09
che a settembre forse sarà up

Drako
15th August 2009, 22:58
che vuol dire?
che è ora di imparare l'inglese :sneer:

leia
16th August 2009, 00:12
che è ora di imparare l'inglese :sneer:

:sneer:

Linderoth
19th August 2009, 23:59
...daoc non è pensato per fare soloing-duo...
ci sono i free per quello... se non c'è gente si lamentano... se c'è gente si lamentano ...

aaai questi italiani ...

Ransy
20th August 2009, 08:37
...daoc non è pensato per fare soloing-duo...
ci sono i free per quello... se non c'è gente si lamentano... se c'è gente si lamentano ...

aaai questi italiani ...

cazzo io e dai primi tempi di vortigen che faccio solo/duo :scratch: e in quei free di merda non ci gioco manco se mi paghi per farlo come mai :scratch:? mi lamento solo se non c'è gente perchè oviamente non posso incare l'aria :confused: e mi lamento quando mi zergano per sfogarmi perchè mi fan pena gli sfigati che mi licciano gli 1vs1, ma è giusto cosi il gioco lo permette non ha regole quindi anarchia, se daoc non dasse la possibilità di giocare in solo duo sai quanti player in meno avrebbe avuto sarebbe stato peggio di giocare a warrhammer, se non ci fosse stato lab adesso 2k di player non li farebbe manco clusterizzatoi con i server europei.

edorapiangi
20th August 2009, 13:02
dasse

che fai giochi in solo anche l'italiano? :sneer:

oggi mi sento rompiballe asdasd :oldmetal:

:rolleyes:

Ransy
20th August 2009, 13:09
che fai giochi in solo anche l'italiano? :sneer:
oggi mi sento rompiballe asdasd :oldmetal:
:rolleyes:
bellissima questa :rotfl::rotfl::rotfl:

edorapiangi
20th August 2009, 13:13
:kiss:

GreenKnight
20th August 2009, 16:29
...daoc non è pensato per fare soloing-duo...
ci sono i free per quello... se non c'è gente si lamentano... se c'è gente si lamentano ...

aaai questi italiani ...


Quoto in pieno,a me non è mai piaciuto fare duelli o 2vs2 o gank iperfisse ottoVSotto, non l'ho mai fatto e mai lo faro' credo che daoc non abbia senso giocato in questo modo e sia contro il concetto di Reame contro Reame.
So che scatenero' tuoni e fulmini ma tant'è.Poi ovvio che a certi orari se ci sono una manciata di nemici loggati è inutile girare in 2 p sticcati..lì son d'accordo anch'io :D

comunque speriamo che lo aprano al piu' presto!!! :blush:

Darkmind
20th August 2009, 17:22
Quoto in pieno,a me non è mai piaciuto fare duelli o 2vs2 o gank iperfisse ottoVSotto, non l'ho mai fatto e mai lo faro' credo che daoc non abbia senso giocato in questo modo e sia contro il concetto di Reame contro Reame.
So che scatenero' tuoni e fulmini ma tant'è.Poi ovvio che a certi orari se ci sono una manciata di nemici loggati è inutile girare in 2 p sticcati..lì son d'accordo anch'io :D
comunque speriamo che lo aprano al piu' presto!!! :blush:

beh oddio imho meglio il gruppo base che gira che il classico trenino dell'ammore sia per swap lag ecc ma sopratutto per divertimento del gruppo stesso.
E non è che vada al di là della logica del reame vs reame traducendolo in termini "fantasy" son 8 eroi che partono per difendere-assediare il reame avversario e che in caso si unisce a altri gruppi per la battaglia decisiva (relic raid - presa keep). Anche perchè 8 persone sono molto piu facile da trovare di 16 senza contare che in questo modo dai la possibilita a tutti di poter scendere in pvp senza cadere nella retorica della scusante e della gara a chi lo ha piu lungo .

Faz
20th August 2009, 17:31
Quoto in pieno,a me non è mai piaciuto fare duelli o 2vs2 o gank iperfisse ottoVSotto, non l'ho mai fatto e mai lo faro' credo che daoc non abbia senso giocato in questo modo e sia contro il concetto di Reame contro Reame.
So che scatenero' tuoni e fulmini ma tant'è.Poi ovvio che a certi orari se ci sono una manciata di nemici loggati è inutile girare in 2 p sticcati..lì son d'accordo anch'io :D
comunque speriamo che lo aprano al piu' presto!!! :blush:

bella merda.

Ransy
20th August 2009, 17:38
bella merda.
:confused:

jamino
20th August 2009, 18:00
bella merda.

Zitto tu fazzino che hai zergato il mondo......


Per non parlare di sebastien!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




























:kiss:

Faz
21st August 2009, 08:58
Per non parlare di sebastien!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Pupazzetto de merda!!!!














































:oldmetal::oldmetal:

jamino
21st August 2009, 09:51
Pupazzetto de merda!!!!
:oldmetal::oldmetal:

Ma te lo porti er pupazzetto per giocare con il signor ario il signor roberto e me sul nuovo server??:oldmetal::oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Faz
21st August 2009, 12:50
Bo a me l'ombra fa ribrezzo come sapete ho l'impeto del faggiano!!!!
...cmq se non è stato spogliato di tutto magari anche si:D:D

GreenKnight
21st August 2009, 19:02
bella merda.
per la gankate fisse esiste Guild Wars:)
Poi mica obbligo tutti a pensarla come me, l ho scritto imho..poi boh ognuno giochi pure come preferisce!:nod:

Averok
24th August 2009, 10:56
ultimamente sto giocando solo la notte... e fra 2 giorni parto ^_^

Era ora che tornassi in Albania...:nod:

Se vuoi fare soloing ti tiro su il mio server che mi ci son rimesso cosi tanto per e funziona anche decisamente bene :D, più SOLOing di cosi si muore :D

Rayvaughan
26th August 2009, 11:56
Se vuoi fare soloing ti tiro su il mio server che mi ci son rimesso cosi tanto per e funziona anche decisamente bene :D, più SOLOing di cosi si muore :D

suka contro i mob in frontiera poi
:rotfl::rotfl::rotfl: