Log in

View Full Version : scambio prot pally.

edolok
12th August 2009, 16:25
coem da titolo scambio prot pally gearato uldu 10/25 e naxx 25, ha 1 t8.5 e 3 t7.5, resto gear viene da ulduar compreso scudo(northrend barrier) gild end game che farma ulduar pesantemente e permette di geararsi in fretta, fa pure molti hard mode coem potrete vedere dai miei achie, purtroppo ha solo 500 gold disponibili e ha min a 250 e engi a 410, avevo cambiato prfo ma no le ho piu skillare, non credo sia un prob;D(32 k e mezzo unbuff)
dispone di svariati emblemi da conquest a heroes e triumph pure, ha pure 5 hatefull da retri per il pvp e un set epico naxx10 heroes + pezzi udluar 10 da retri.
ha doppia spec.
E un ottimo pg ha anche monta volante e cold wather ( aeroplanino 3 grifoni e bronze drake) ha pure svariate monte di terra (zhevra compresa).
Cerco preferibilmente DRUID FERAL, ma anche dk dps sebbene deve essere gearato molto bene oppure anche un rogue,i pg dovranno aere due prof piuttosto alte, monta volante 280 + cold weather, per il gear( a parte x il dk) va bene full naxx 2 e magari qualche pezzetto(esempio l'arma) di ulduar per ilr esto non mi interessa quanti gold abbia, offro massiam serieta ma ne richiedo altrettanto, non perditempo, no scammer.

edolok
19th August 2009, 23:40
chiudete.