Log in

View Full Version : jappo travestito skillato :o

Razj
12th August 2009, 19:35
eg7i1-zPX68

xanadoom
12th August 2009, 20:02
cazzo veramente bravo/a XD

raizen
12th August 2009, 20:30
scusate l'ignoranza ma il titolo della canzone?:love:

Drako
12th August 2009, 20:33
wtf?

Patryz
12th August 2009, 20:33
Mr Crowley credo

tqYpeULHffU
:bow: + peccato sia un lui :gha:

Razj
12th August 2009, 20:34

oh jesus, Mr. Crowley by Ozzy

Lyuknet
12th August 2009, 20:50
per fortuna che hai messo l'avviso altrimenti erano già tutti a fappare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sneer::sneer::sneer:

Devon
12th August 2009, 21:12

:rotfl::rotfl::rotfl:

raizen
12th August 2009, 21:14
mo riva odyen e dice che ascolto m2o..me lo sento...

Va$h
12th August 2009, 21:30
Bravo...brava...? :bow:

Vynnstorm
12th August 2009, 22:14
master old:gha:

cmq se è un ragazzo immagino i suoi che entrano in camera :D

il primo assolo cmq non lo esegue correttamente, sto tizio è bravo ma randy è randy:)

Ending
12th August 2009, 23:05
OMG !!!! nn avevo letto bene il titolo e stavo x fappare :))) ha delle gambe stupende meglio di alcune donen che conosco asd .. cmq .. dove' la prova che e un uomo ?? a parte le mani ??

Razj
12th August 2009, 23:18
OMG !!!! nn avevo letto bene il titolo e stavo x fappare :))) ha delle gambe stupende meglio di alcune donen che conosco asd .. cmq .. dove' la prova che e un uomo ?? a parte le mani ??

parti da un presupposto sbagliato; non serve la prova per dimostrare che sia uomo, serve la prova per dimostrare che sia donna.

there are no girls on the internet

Lyuknet
13th August 2009, 00:08
io mi son chiesto come fa un uomo ad avere quelle micro gambine :afraid:

Fio
13th August 2009, 01:31
si vede dalle mani che è un lui..... i jappo ci sentono per queste cose ( vedi moi dix mois )

Ending
13th August 2009, 03:01
si vede dalle mani che è un lui..... i jappo ci sentono per queste cose ( vedi moi dix mois )

mah .. guarda ho visto tutti i suoi video e ho letto un po di comments ,in verita le mani sembrano quelle di un uomo ma nn dimenticare che la chitarra ti cambia le ditta , diventano piu forti e anche con le articolazioni un po piu proeminenti. Cmq se e un tizio dev'essere gay dai primi giorni di vita cavoli xche tutti i suoi movimenti tipici da chitarrista , sono quelli di una dona in piena regola , cio'e .. le gambe sempre attacate e fa le flessioni solo di un ginocchio quando attaca i solo , un uomo di solito fa flessioni piu ampie con tendenze di fendenti. Poi i movimenti pelvici da destra a sx oppure obliqui , sono tipici di una donna. Nn ho mai visto un chitarrista uomo fare queli movimenti al massimo si piega all'indietro portanto il bacino completamente in avanti.

EDIT :

Guarda le mani di questa chitarrista .. sembrano di un uomo ,.,. (RI EDIT) : e la stessa persona .. con un maschera in faccia

hvb6v7PZM5U

Devon
13th August 2009, 03:26
ending, lo fa apposta :sneer: e in alcuni video si vede pure bene che "finge" movimenti femminili :gha:

è un maschio, anche se dubito si possa definire tale :confused:

Ending
13th August 2009, 03:51
ending, lo fa apposta :sneer: e in alcuni video si vede pure bene che "finge" movimenti femminili :gha:
è un maschio, anche se dubito si possa definire tale :confused:

Eh si mi son convinto . Nel corso degli anni ah cambiato 3 account Youtube xro la persona rimane la stessa , in nessuno dei video si vede la faccia. Ha qualcosa da nascondere . D'altronde l'ho anche detto .. " se e un uomo e gay convinto dai primi giorni di vita " :))

resta il fatto che :metal: alla grande

minuto 0:14 di questo video .

uyqxvW4ikow

Ercos
13th August 2009, 08:16
è la moda di K-ON! che dilaga :metal:

Lyuknet
13th August 2009, 12:45
ending ti sei innamorato confessa :confused:

cmq c'è un video dove indossa una magliettona gigante con le braccia scoperte, e si vede molto di piu che è un uomo

Goram
13th August 2009, 12:58
BAAAAAAAN BAAAAAAANNNNNNNN :wolfeek::wolfeek::wolfeek:

Patryz
13th August 2009, 13:23
http://www.youtube.com/watch?v=Jw5qXwp4vgM
questa è più skillata ed è donna al 100% :metal:

raizen
13th August 2009, 13:39
+ skillata no..
xo + donna di sicuro :thumbup:

Lyuknet
13th August 2009, 13:40

oddio donna all 100%... secondo me è un cyborg, pz manco un espressione asd...

Devon
13th August 2009, 16:12
piu skillata no

Patryz
13th August 2009, 16:51
mmm si vero avevo visto solo mr crowley che la suonava con un po' di errori, negli altri video è molto piu preciso.

A prescindere, devo ancora trovare un orientale che suoni con qualcosa in piu della pura tecnica. Come nei giochi, grindano finchè non sono skillatissimi, ma sempre e solo dei farmer skillati restano :elfhat:

Devon
13th August 2009, 16:55
quello è un master rosik perche ti cagano in testa in ogni cosa :point:

Patryz
13th August 2009, 17:01
Ah pensavo fosse un dato di fatto.